Paul McCartney quest’anno ha deciso di fornire tutta la sua esperienza musicale a delle giovani artiste. L’ex Beatle ha lavorato insieme a Kanye West e Rihanna, rispettivamente per i singoli “Only One” e “FourFiveSeconds” ed ora è stato fotografato in studio con il suo team insieme a Lady Gaga, che starebbe lavorando a dei brani congiunti, chissà forse per un progetto alla “Cheek To Cheek”.

Ecco la fotografia di questa nuova coppia inedita a livello musicale:

lady-gaga-paul-mccartne

“Una bellissima sessione con Sir Paul McCartney ed amici! Stiamo lavorando ad uno dei suoi progetti segreti! Grandissimi musicisti, grandissimo ambiente, e tante risate”

Così ha commentato la cantante di “Judas”, pronta quest’anno a tornare con il suo quarto album di inediti! Nel frattempo sarà anche lei, insieme a Tony Bennett, tra i performers di questa domenica notte ai Grammy Awards!

Cosa ne pensate?

338 Commenti

  1. SUO progetto segreto lascia intendere di Paul Mccartney,…meglio se è un album suo…magari sta preparando un cd di duetti, ha scelto rihanna e Gaga, due dei timbri più belli (saper cantare o meno a parte) della nuova generazione e si è aperto al Rap di kany…chissa che nn ci troviamo pure Jay e Bee

  2. Off Topic: Hilary Duff oltre a Tove Lo è in studio anche con Max Martin (che mi pare abbia prodotto qualcosa di Taylor Swift). Non riesco a capire perché non ci fate su un articolo, boh.

  3. La tucana è disposta a tutto per vendere un paio di copie in più. Visto che la sua carriera a parabola discendente ha toccato il fondo (povera meteora), l’ha data subito a tutti per duettare con tutti e tutto. Riuscendo pure a far floppare leggende come Tony Bennett (che con gli altri album di cover aveva avuto un successo maggiore). Ora appena ha saputo che Rihanna stava lavorando con Paul MCCartney subito lo ha chiamato. Idem per Giorgio Moroder visto che stava lavorando con Klye Minogue e Charli XCX (ormai Gaga è al livello di Charli XCX).
    E meno male che era quella originale che non chiama chiunque riesca a proporre qualche mezzo successo…. w l’originalità (e immagino il nuovo album che sound innovativo visto il ritorno alle origini con Red One).
    Meno male che a Gaga non interessano le vendite….

  4. oddio che aspettative enormiiii!! Sono già eccitatissimo e manco sappiamo come si chiama l album! Spero solo che si sbrighi e che pubblichi l album verso maggio prossimo, come BTW, e primo singolo a fine gennaio giusto in tempo per promuovere al Super Bowl (ci sono serissime probabilità che vada lei l anno prossimo) e poi iper esibizione ai Grammy tanto per vendere 10 milioni di copie. Secondo singolo una ballad che potrebbe anche essere eventualmente questa con McCartney promossa un po dappertutto verso fine maggio e terzo singolo con esibizione ai VMA tipo scandal. Poi per i successivi singoli (ovviamente tutti numeri 1, scontato il record tolto alla perry LOL) si vedrà. Basta che faccia un salto qualitativo abbastanza marcato (benché ARTPOP sia comunque fantastico) e ovviamente performance e immagine a volte più sobria, anche se mi deluderebbe palesemente se non si proponesse almeno in parte con l immagine pazza ed eccessiva che mi ha fatto innamorare di lei;)

    • Non esagerare. Gaga non sarà al prossimo Superbowl molto probabilmente e se partecipasse rilascerebbe primo singolo e album molto prima per avere le attenzioni dei media.
      10 milioni di copie dubito le venda e performance ai VMA scandal non penso abbia intenzione di farle.
      Se il secondo singolo è una ballad non può rilasciarla a maggio come dici te, sta iniziando l’estate.
      Penso che la promozione da te ideata sia pessima ahah Non fare mai il manager ahah

  5. E io che sogno ancora una collaborazione con Madonna e una ballata con Alicia o Adele͵ lol.
    Non fraintendetemi͵ conosco l’importanza di McCartney͵ ma i Beatles sono una di quelle tre band leggendarie che non sopporto – insieme ai Queen e Guns ‘n’ Roses͵ lo so͵ sono messo bene͵ lol.
    Comunque con lui uscirà qualcosa di non commerciale e di qualità͵ non devo nemmeno sperare͵ è sicuro.

  6. La mia nuova linea quando si parla di nuovi dischi è non crearmi aspettative, in passato si è rivelato deleterio. Certo però che lei ce la sta mettendo tutta per demolirmi, lol
    Sono proprio curioso di vedere che ne uscirà fuori… Per me “Cheek To Cheek” segna un punto di svolta nella carriera di Lady Gaga, secondo me la troveremo molto cambiata nella prossima era.

  7. Mi manca un po’ vedere Gaga sul palco col suo bel piano. :)
    Chissà cosa si sono inventati per i Grammys, non credo sarà un’esibizione proprio essenziale come è stato per la promozione di CTC nei vari programmi, ma non so cosa potrebbe far fare a Tony.

      • Beh magari lo fa salire in cielo ad un certo punto dell’esibizione e poi passa a qualcosa di più pop! LOL

      • Lady Tucana è talmente viscida ed opportunista e disposta a tutto per vendere 2 copie in più che farebbe in modo da far morire Bennet sul palcoscenico per vendere un paio di copie di Cheek to Cheek in più. Serpe tucana.

      • Lasciami dire solo che ne ho lette anche di divertenti ultimamente e ci ho riso sopra, ma il tuo senso dell’umorismo lascia davvero a desiderare. ;)

      • Hahahah LOL volevo solo sapere se eri uno studente universitario e se consigli di proseguire gli studi (ultimamente sono in panico co sta domanda e cerco di raccogliere più consigli possibili)LOL.
        Ps: mi scuso perché non c’entra nulla con il blog

      • Io sono un classicista LOL
        Studio lettere antiche e secondo me, se una persona ne ha la possibilità, dovrebbe veramente fare l’università. E’ un’esperienza stupenda (e credimi che io sono uno di quelli la cui voglia di studiare è veramente sotto terra). Però se non hai interessi non buttarti in una a caso perché la vivresti male, o peggio, come ho fatto io due anni fa, per non scegliere ciò che mi piaceva ho fatto diecimila test d’ingresso superandoli tutti, così mi sono ritrovato a dover scegliere in una settimana. Morale ho scelto una ca**ata bruttissima, poi però mi sono fatto forza e ho mollato a metà primo anno, ho lavorato un po’ e dopo ho ripreso con ciò che mi piaceva veramente (e adesso nonostante la poca voglia, che c’è sempre, sono felice di ciò che studio e lo faccio con consapevolezza e interesse, non perché devo). Quindi alla fine mi sono preso un anno sabbatico si potrebbe dire, che può sembrare una perdita di tempo, ma è meglio così se non si hanno le idee chiare. :) Ti avrò messo ancora più dubbi: fantastico! LOL

      • Fai quell’inutile scuola dove si studia solo greco e latino e che fa talmente tanta matematica che le classi iniziano dal quarto e finiscono al terzo? Sai come si declina artflopus,a,um o lady psittacus?

      • Ti rispondo solo perché tu ti renda conto che hai scritto una scempiata e perché rischiano di passare informazioni sbagliate. Innanzitutto io ho fatto un LICEO SCIENTIFICO, poi ho iniziato una formazione umanistica: che comprende discipline letterarie, filologiche, linguistiche, storiche, etc. La tua formazione essenzialmente deve essere piuttosto limitata, ma non serve che lo dica io.

      • Hahahaha LOL io vorrei fare ingegneria informatica (tutti mi danno del pazzo LOL) Il mio grande problema, purtroppo, è la voglia di studiare :) inoltre non so neanche se è la scelta giusta…
        Grazie per il consiglio è stato davvero utile.
        Ps:se potessi mettere 3000 mi piace ma non posso LOL
        Pps : Grazie anche per avermi risposto ad una domanda che non c’entra nulla con il blog è il grande problema di uno studente delle superiori che deve andare avanti LOL

      • Hahahahah ** purtroppo io anche in questo ambito ho problematiche XD c’è il Grandismo, Gagaismo, Minajismo (Insomma un po di tutto LOL).
        PS: se facciamo la stessa scelta possiamo ritrovarci nella stessa classe LOL

      • Mio fratello fa ingegneria edile.. LA COSA PIU PALLOSA AL MONDO.. Non so come abbia fatto a sceglierla ahah

      • Io avevo fatto, tra gli altri, il test per ingegneria civile. Comunque io, dopo aver fatto lo scientifico, di matematica non ne ho più voluta vedere ahahah.

      • Io amo letteralmente la specializzazione di ingegneria informatica (per me è molto interessante). Si aggiunge il fatto che odio fisica (non so se sono l’unico) ma mi conviene fare questo sacrificio per fare la specialistica per poi passare al master se è possibile (all’estero)
        Guardo troppo aventi LOL. Questi sarebbero gli obbiettivi bisogna vedere se sono fattibili :)

      • Guarda se ti piace e hai voglia di stare tante ore a lezione e di studiare tanto a casa ce la fai, ce la fanno tutti (non buttare questa occasione). Ti accorgerai di che soggetti strani girano per le università, eppure la finiscono anche loro. LOL

      • Con questo commento mi hai aiutato molto :) grazie per i commenti esaustivi… Dai male che va cambio facoltà LOL

      • Figurati, grazie a te per aver aperto il discorso. A me piace un botto parlare di università come avrai visto dai commenti eterni hahaha

      • hahaha ho letto che ogni tanto devi andare a studiare… La cosa che mi dispiacerà di più è che non potrò dedicarmi molto al blog… ( però c’è ancora molto tempo :) comunque stare qui è molto piacevole e sopratutto trovi brave persone e sopratutto che coltivano una passione,diciamo, comune a tutti ovvero la musica (ovviamente apparte eccezioni come i troll di turno) però dai ci si diverte anche con loro A VOLTE LOL

      • Si beh io adesso sto ricopiando gli appunti della giornata, fai te LOL. Io sono spesso connesso perché mi piazzo il pc davanti mentre studio hahaha. Comunque è vero, si è creata una bella community ultimamente.

      • Se hai preso un Liceo penso che sia meglio farla :) poi non so, ma hai tempo per scegliere al quinto anno tra maturità e università vai in palla ( almeno io LOL)

      • Perché? Non è male se non si hanno le idee chiare (è pur vero che poi si tende a dimenticare di voler andare all’università). Comunque in effetti forse è meglio sbagliare facoltà e cambiare piuttosto che optare per l’anno sabbatico.

      • Io sono reduce da un liceo artistico durato 4 anni, ho tentato il test di ammissione in architettura e lo ho anche passato, avevo iniziato a frequentare solo che poi a dicembre ho mollato perché la matematica per me era troppo complicata almeno per uno studente di liceo artistico.
        A gennaio mi sono ritirato e fino a settembre non ho fatto nulla di nulla, mi sono iscritto a scienze della formazione, l’idea di diventare educatore mi affascinava, solo che mi hanno chiesto il quinto anno di liceo e quindi contemporaneamente all’università lo ho frequentato. Inutile dire che la ripresa allo studio è stata tragica, per questo sconsiglio l’anno di pausa

      • Io invece ho mollato l’università a gennaio circa ed ho lavorato facendo ripetizioni fino a quando non è stato il momento di riprendere. Effettivamente anche io non riuscivo più a stare a lezione, figuriamoci a studiare, però poi pian piano mi sono rimesso in carreggiata. Considera che io di mio sono uno scansafatiche e quindi anche il mio picco di impegno è quello che è. LOL

      • Ah beh guarda, io devo imparare il greco da zero perché so solo il latino, non puoi immaginare che incubo.

      • Si ho scelto il liceo linguistico, ma odio studiare, anche se io mi ci mettessi di impegno potrei portare a casa bei risultati.
        Immagino il panico, anche mio cugino è nella stessa situazione xD

      • XD anche io odio studiare LOL con il liceo, secondo me dovresti continuare :) Vabbe dai ha ancora tempo per pensarci ;)

      • Ti posso chiedere un’opinione?
        Non pensi che un indirizzo come il tuo non possa avere grandi sbocchi a livello di lavoro? Perché mi sembra di capire che per te l’università per te deve essere una scelta libera, che si fa solo per piacere personale e non per fini lavorativi.
        Io sono appassionato di storia ma mi rendo conto che non potrò avere grandi possibilità una volta uscito da una facoltà come Scienze delle culture.

      • Intanto ti dico che la storia è la mia più grande passione, su tutto, io passerei intere giornate a studiare i momenti storici che preferisco, tanto che a volte penso se non fosse stato il caso che scegliessi storia, tuttavia anche in ciò che faccio adesso mi sono articolato un piano di studi in maniera da metterci tanta storia.
        Comunque i tuoi dubbi sono proprio quelli che mi hanno fatto sbagliare la “prima scelta”, mi sono buttato in una facoltà il cui futuro lavorativo era garantito. Credimi che per quel poco che l’ho fatto i risultati erano buoni, ma non era ciò che volevo dalla vita. So benissimo che mi sarà difficile trovare lavoro con questa formazione (pensa che le mie aspirazioni sarebbero l’insegnamento o il giornalismo, quindi ciao LOL), però ho capito, o almeno questo è il mio pensiero, che se ho intenzione di studiare devo studiare qualcosa che mi piace, anche a costo di ritrovarmi un giorno sotto i ponti, almeno avrò un libro in mano e potrò continuare ad andare in biblioteca a studiare hahaha. So che messa così sembra demenziale come cosa, però quello che voglio dire è che è logico che se studi storia non sarai mai miliardario, ma la scelta di una facoltà umanistica deve essere diretta allo studio appassionato, se vogliamo è anche uno stile di vita dedicato alla cultura. Al lavoro ci si penserà poi! Nel frattempo farò un lavoro da diplomato qualsiasi e amen (sempre che lo si trovi un lavoro).
        Comunque capisco benissimo anche chi decide nell’ottica di un futuro lavoro, non tutti possiamo pensarla allo stesso modo. Ma io, che mi conosco bene, so che qualcosa che non mi piace la farei male e probabilmente non la finirei mai. Inoltre considera che con facoltà umanistiche riesci a gestirti meglio il tempo, per esempio io lavoricchio anche adesso che studio, mentre a professioni sanitarie, per esempio, sei obbligato a stare a lezione quanto e come decidono loro (ecco questo non faceva per me, un liceo 2.0 non volevo proprio farlo, anche per questo ho lasciato, oltre che per il totale disinteresse nei confronti di ciò che si studiava).

      • Mi ritrovo un sacco con i tuoi interessi, non avrei mai detto che qualcuno fosse innamorato della storia oltre a me *-*
        Comunque grazie per la risposta :)

      • In generale amo i periodi più movimentati, con le guerre e le alleanze, ma se devo proprio trovarne uno preferito direi l’Ottocento e la Prima Guerra Mondiale. Mi piace informarmi sulle caratteristiche dei vari stati, gli eserciti, la politica, l’economia. Tu? :)
        Gioco anche ai giochi della Paradox, non so se conosci, che sono giochi(scusa le ripetizioni) a tema storico dove bisogna improvvisarsi capi di una nazione e guidarla in vari periodi storici.

      • Diciamo che durante la mia vita mi sono focalizzato su periodi diversi letteralmente fissandomi: della serie esisteva solo quello. Comunque ora mi verrebbe da dire: Nativi Americani, Settecento Francese e Rivoluzione (con particolare attenzione agli ultimi sovrani) ma anche il Terrore, Seconda Guerra Mondiale e adesso sono in fissa (anche a colpa degli esami universitari che sto dando) col Medioevo, Regni Barbarici e Bisanzio. Però mi piace molto l’intera Storia Americana così come quella dell’antica Storia Greca e Romana. Mi piacciono anche le guerre, però mi prende di più lo studio della vita quotidiana degli vari strati sociali.

        Ti prego dimmi qualcosa di più di questi giochi che non so minimamente che siano! **

      • Praticamente questa azienda, la Paradox, produce giochi a tema storico, dove tu puoi scegliere di governare una qualsiasi nazione nel periodo storico che tu vuoi. Ci sono vari giochi relativi a vari periodi, per esempio uno che si chiama Crusaders King al Medioevo, Europa Universalis dal 500′ al 700′, Victoria 2 dall’ 800’fino al 1936 e Hearts Of Iron dal 1936 alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
        Sostanzialmente tu gestisci questa nazione secondo vari parametri(per esempio in Europa Universalis i matrimoni fra le casate e in Hearts Of Iron viene dato più spazio al lato bellico) e puoi deciderne il futuro, ma è un po’ difficile da spiegare, ti consiglio di guardare vari Let’s Play fatti da degli americani per capire come funziona.
        Io giocando a Victoria 2 mi piace usare l’Italia e farla diventare grande potenza coloniale e importante negli affari internazionali, invece di come è andata realmente ;)
        Io confesso che l’ho scaricato, perché da noi è introvabile nei negozi, visto che mi sembra venga esportato solo in paesi anglosassoni(e quindi solo in inglese, a meno che non usi delle traduzioni fatte da dei modder italiani). Comunque per me è stata una bella sorpresa scoprire questo gioco, non avrei mai immaginato di trovare un gioco ispirato alla storia :)

      • Ok, ti rompo un sacco lo so, ma potresti scrivermi per email come riuscire ad averlo? hahaha Vorrei provarli, se non ti secca eh, altrimenti tranquillo hahahah, capirei LOL
        [email protected]***.it
        Ah quando vuoi senza fretta eh :)

      • No problem, ti chiedo solo di aspettare domani :)
        Ti dico solo che dovrai sapere un minimo di computer, serve Daemon Tools e torrent.

      • Bisogna ignorare perché tanto l’idea è proprio quella di scatenare polveroni. Ignorandoli smettono. :D
        Purtroppo però ci sarà chi ci cadrà, soprattutto nel commento sopra.

      • Ma Pojke, guarda, te lo dico sinceramente e spero tu voglia capirlo perché a me dispiace litigare con chiunque: non avrei minacciato, mi è sembrato un gesto pessimo spinto solo dall’impulso di volerla aver vinta. Ho sempre aberrato i casini di Iggy SZN, ma non avrei mai minacciato così per i motivi che già ho scritto l’altra volta. Rimango dell’idea che ignorare sia il meglio per salvare se stessi, ho imparato a farlo anche io da non troppo. :)

      • Se io ho agito come ho agito è perché sono nell’ambiente virtuale da tempo e in un’altra sede ho subito non pochi problemi, purtroppo, fatti che non sono tenuto a raccontare… comunque non mi interessa apparire come quello che dice le cose giuste, ho solo reputato tutelarmi in base ai miei trascorsi… non trovo nulla di sano in una persona che prova gusto nel ”trollare” e poi ammettere allo stesso tempo di farlo apposta, tutto qui. ;)
        Cari saluti. :)

      • Ma guarda che sono il primo a dire che sono schifato da chi si comporta così, comunque hai capito cosa intendo (credo), cioè davanti potresti avere anche un ragazzino di 14-15 anni che con una minaccia così va nel panico più totale con non so che conseguenze (potresti altrettanto avere uno che se ne strafrega alla grande, come un tipo molesto, etc.). Beh spero che non succedano più discussioni del genere, come hai scritto su, ci si deve impegnare a lasciar correre.

      • Sbagliando, s’impara… a quanto pare adesso il nostro caro amico ha capito che non può succedergli nulla e persevera… ma i genitori dove sono?! :/

      • Lavoreranno hahaha, alla fine è perché trova chi fa il suo gioco, se scrivesse commenti a zero risposta standard non continuerebbe.

      • Considerando che tua madre in questo momento starà nel letto di qualcuno per portarti i soldi con cui ti comprerai quella merda del nuovo album di Lady Gaga non dovresti neanche pensarci a dove sono i miei di genitori

      • LOL Carl non penso che arrivi a tanto, d’altronde lo ha scritto in altri post i stessi nomignoli e cose varie con il suo accaunt :)

      • Rosicate pure (e non sono io Iggy SZN) fatto sta che voi e le vostre tucane potete sognarvi il carisma di Iggy e di Nicki Minaj.
        Altro che le pagliacce tipo la Banks che doveva duettare con Lady Tucano (nella speranza di vendere 2 copie in più) e poi quando Lady Pappagalla si è accorta che la Banks non vendeva tanto, subito gettata nel flop.

      • Compimento a nicki… la conferma che non è IGGY SZN comunque contento tu….
        ps:qui non sta rosica ndo nessuno perché non c’è motivo

      • Invece si è complimentato per deviare dalla verità. Almeno io credo sia così, ma non mi interessa francamente. Se questo è il suo modo di giocare basta non stare al gioco.

      • Nicki è un’artista di enorme spessore e talento. Non a caso Madonna la ha chiamata per prestare la sua voce a canzoni magnifiche come Bitch I’M Madonna e Give Me All Your Luvin (questa potrebbe essere adatta per essere coverizzata nel prossimo singolo di gaga, che ne dici?)

      • Ma tra poco le loderai quando un Ara ararauna di nostra conoscenza le coverizzerà proporrendole come nuovo singolo del nuovo album.

      • Come faceva a sapere quella cosa? Ok che è pubblica ma il motivo per cui l’avrebbe scritto?! Poi è palese il deviamento pro Minaj per non essere sgamato… ve l’avevo detto. ;)

      • Oppure sta costruendo tutto questo per sviare… è davvero intelligente il nostro squilibrato… sveglia ragazzi, è un pazzo.

      • A me IGGY SZN sembra il classico cane che abbaia ma non morde, ciò non togli che tutto può essere :)

      • Non ci metterei la mano sul fuoco ma effettivamente lo stile è quello, vabbé. Mi auguro sinceramente per lui di no.

      • Non è possibile, è vero… ha ricacciato il discorso dell’altra volta, quando ho minacciato questo squilibrato di ritrovare la sua ubicazione, cosa che posso fare tranquillamente e se continua su questa strada, è garantito che non la passerà liscia.

      • No non ho capito qui stiamo parlando di cose serie cosa è successo nell’altro post, mi sono perso qualcosa?

      • E’ meglio, credimi. L’importante è che questa cosa finisca una volta per tutte, voglio vedere poi come va a piangere da mammina.

      • scusa sa ma continuo a non capire forse perchè non sto più tantissimo sul sito , cmq quale cosa?
        Questo utente aveva già fatto qualcosa? In ogni caso come detto da Mialich non considerarlo proprio non gli rispondere

      • Io intanto ho tutti gli screenshots di questo malato, ed è nulla in confronto a ciò che rischia se continua a perseguitarmi, misà che si dimentica che dietro a questi avatar ci sono delle persone e anche maggiorenni ormai, bisogna far uscire i bambini dal mondo virtuale per mostrargli la realtà qual è.

      • Però io vedendo dal suo profilo noto che ha solo questi commenti più alcuni su bitchyf aveva un’altro account?

      • Si è sputtanato da solo dopo l’uscita che ha fatto palesemente riferita alla discussione dell’altro giorno.

      • In che senso non ha scampo , ora non arriviamo alle minacce però!
        Cmq spero solo che questi elementi se ne vadano , io vado a dormire

  8. Gaga sta lavorando con Paul per un progetto di quest’ultimo ma è probabile che alla fine ci esca fuori anche qualcosa per il suo album pop; in quanto al jazz credo che Gaga continuerà ad amare e a proporre questo genere, si era parlato di un altro disco jazz con Bennett e della possibilità di rilasciare un disco jazz ogni anno… buona e nuova musica è sempre ben venuta, non so che cosa aspettarmi da #LG5 ma le premesse sembrano ottime; il nuovo manager Bobby sta portando avanti un lavoro egregio, bravi ma brava soprattutto la mia Gaga *____*

  9. Sul canale facebook di Amy Savannah si può trovare un’anteprima di una canzone che sarà contenuta nel nuovo album di Sel , con però i vocalizzi della Savannah !

      • Sinceramente nn vorrei fossero tutte così perchè per quanto è un passo in avanti ad Stars dance rimane cmq un po banalotta , cmq mi piace ed si come singolo non è adatta ma non credo sia destinata a questo!

      • In effetti è un pò tanto banale. Spero che Selena romanga sul pop commerciale, ma non fino a questo punto. Magari qualcosa di più variegato come sound. Quella IMHO è uno scarto di Stars Dance

      • Nono non è uno scarto da Stars dance e si sente anche non c’è più la dance che c’era in quell’era!

  10. Spero che sta lavorando con lui per un eventuale progetto di Paul. Lady Gaga deve tornare a quella di The Fame Monster o BTW , basta jazz (anche se l’ho apprezzata come cosa).

  11. Comunque Gaga non ci sta lavorando per un suo progetto ma per uno di lui!
    Comunque mi aspetto un sacco di musica da parte sua in questo 2015!
    Se non un album nuovo suo comunque un altro con Bennet (magari natalizio). Poi TIll it happens to you, poi spero il ft con Moroder (e forse la Spears) e poi spero questo con Paul **

  12. Lady Gaga è una grande musicista e si vede che vive per la musica e ci mette se stessa in ogni cosa che fa , è diversa dalle altre cantanti che cercano di fare hit , lei vuole fare musica per noi fan per questo la amo <3

      • Convinto lui, convinto io, convinti tutti i Littlemonsters, convinta Gaga e convinti molti artisti di alto calibro che collaborano con lei ;)

      • Ma dai…. una che si mangia rosari e crocifissi e si fa vomitare addosso per avere 30 secondi di attenzione non può non essere interessata alle vendite….

      • Beh che sia interessate alle vendite sicuro, più la casa discografica comunque, lei di rimando. Poi se arrivano i soldi puoi fare molte più cose. Però mi sembra chiaro che sia una musicista che pensa alla musica che fa. Lei usa l’immagine sicuramente, però io sotto ci ho sempre visto anche un grande impegno musicale fin dall’inizio. Già quando all’inizio cantava nei vari programmi “Poker Face” in acustico suonando il piano (cosa che per i “disinteressati” passava totalmente inosservata) dimostrava di essere una musicista e non una delle tante. Cioè è ovvio che sia un personaggio anche lei, ma musicalmente è molto più vera di quasi tutte quelle che ci sono sulla piazza. Poi è storia nota che lei non abbia iniziato a fare musica per sbaglio ma che ci sia una preparazione dietro.

    • Già , Gaga non è la tipica artista che fa le canzoncine banali come alla Perry o Swift (non fraintendere perchè mi piace la Perry) , Gaga ci mette l’anima , il cuore , la voglia.. queste sono le vere artiste!

      • Neppure Taylor le fa :) Lasciamo da parte per un attimo 1989(che comunque ha dentro certe canzoni come Clean) e concentriamoci sugli altri 4, canzoni come Long Live, Cold As You, Last Kiss, The Lucky One, Treacherous, Never Grow Up, The Best Day, State Of Grace per citarne alcune, ce ne siamo dimenticati o proprio si vuole far passare Taylor come la Britney della situazione, cancelliamo tutti gli anni addietro e concentriamoci solo sul presente? Io non ci sto e non smetterò mai di commentare in questo modo finchè non si smetterà di pensare e dire che Taylor Swift fa canzoncine banali solo per vendere!

      • Sai che ho rivalutato in parte 1989? In particolare mi è piaciuta la seconda parte del disco, soprattutto Clean e Wonderland :)
        Ho anche ascoltato l’album di Lea visto che ne parli bene, e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative, mi piaceva molto anche quando faceva Glee. Ti volevo chiedere solo una cosa visto che mi è sembrato di capire che tu sia fan, ha collaborato alla scrittura dei testi? Per me è molto importante :)

      • Ecco, alla fine non scherzavo quando dicevo che ci vuole tempo per apprezzare la musica di Taylor :) Mi fa piacere, comunque :)
        Lea ha collaborato solo in 3 canzoni(Cue The Rain, If You Say So, Gone Tonight), sì è vero sono poche, ma lei nasce come interprete e lo fa egregiamente, avrà tutto il tempo di co-scrivere di più :)

      • 1989 è molto più dark di come certi pensano se lo ascolti tanto ti accorgi che la seconda parte ha ben poco di allegro ed alla Perry per intenderci!
        Inpiù le ballad sono qualcosa di spettacolare , Clean,Wildest dream ed This love sono tra le migliori ballad che ho mai ascoltato

      • Esatto, ma comunque la prima parte sarà anche leggera, ma parlano comunque di lei ed è questo l’importante! Capirei se fossero canzoni come This Is How We Do, Hello Kitty, ma non lo sono..quindi :)

  13. Sicuramente ne uscirà qualcosa di interessante… Sono curioso di sentire il risultato :)
    Gaga sbrigati a publicare qualcosa sto andando in astinenza (musicalmente parlando ovviamente)LOL

  14. Su tgcom hanno scritto un articolo penoso su questo: ”Lady Gaga RUBA Paul Mccartney a Rihanna” AHAHAHHAHAHAHAAHAH Cè, W LA SERIETA’

    • I media italiani che parlano di musica internazionale sono un crimine contro l’ umanità. Apprezzo lo sforzo ma veramente non ce la fanno. Nomi di artisti, canzoni e album storpiati, dati inesatti… Robe che indicano che non si degnano nemmeno di aprire due minuti Google per controllare prima di scrivere.

      • Io ancora mi ricordo il servizio del TG1 sul video di Flopday. E io che (avendo appena visto il video e ancora vomitante) ho dovuto reggere quella del tg1 che elogiava flopday (per via dei cash della casa disografica) grrrr

      • Questa non la sapevo O.o No vabbè non voglio nemmeno pensarci al video di “Birthday”, uno dei momenti più bassi della sua carriera.
        Poi vogliamo parlare di quando scrivono il suo nome? Kathy Perry, Kate Perry, Khaty Perry… Lol

  15. Chissà, sono curiosissimo, penso che Gaga proporrà qualcosa di vera qualità!

    Comunque Iggy Azalea e Jennifer Hudson live stasera al Tonight Show, e sono uscite le nomination per gli I Heart Radio Music Awards!

      • No! :(
        E’ però confermato che sarà presente, e Billboard con le sue previsioni dice che potrebbe vincere un Grammy per Best Rap Album! :D
        Non sarà rap allo stato puro, ma questa fusione di generi io la amo! :)

        Comunque si, penso sarà pubblicata (Trouble) al massimo domani o venerdì! Speriamo :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here