“Le Real Housewives of Beverly Hills: Lisa Vanderpump, Kyle Richards, Kim Richards, Brandi Glanville, Yolanda Foster, Joyce Giraud de Ohoven e Carlton Gebbia effettueranno un cameo nel nuovo video della cantante, il quale è già stato registrato. E’ stato recentemente annunciato che il terzo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga sarà ‘Gipsy’”.

Arriva dal Daily Mail la notizia secondo la quale all’interno della clip che accompagnerà la traccia numero tre estratto dall’album “ARTPOP” assieme a Mother Monster troveremo le protagoniste del reality di Bravo: “Real Housewives of Beverly Hills”. Non è chiaro quando verrà premierato il video e se sarà trasmesso prima o dopo quello registrato per il secondo singolo “Do What You Want”.

11 Commenti

  1. Madonna nadia ma parli di cambiare tu che sostieni Katy che fa sempre le solite moine? Ma poi se l’è cercata cosa? Ma perchè spari ste minch*ate?!?! Tra l’altro non hai capito una parola di tutto il progetto ARTPOP se riassumi con <>. Ma poi “avesse fatto qualcosa alla TFM”, ma che ca*zo vuol dire?
    Ilmito, non si sa nemmeno se è così, non sappiamo nemmeno cosa stà facendo; detto ciò sempre meglio far questo che “quasi limonare” con Miley in scene viste e straviste nella speranza di raggiungere un pubblico giovane.

  2. Beh , gypsy di sicuro non è singolo , questo poco ma sicuro ; si dice o di guy o VENUS , oppure tutti e due insieme , anche se non avrebbe molto senso ( o perlomeno secondo me ) comunque il video di DWUW non uscirà mai , purtroppo , ma non uscirà mai più secondo me , gestione fatta con i piedi e decisioni sbagliate . Come dicevano sotto ieri è uscito uno snippet di Brooklyn nights , può darsi che non sia vero , ma se fosse vero non è niente male , orecchiabile e carina ( anche se la qualità audio era bassa e per niente chiara ) ; comunque gaga domani è ospite al tonight show , quindi se si esibisce , vedremo che canzone canterà , magari sarà il prossimo singolo . Riguardo alla notizia dell’articolo molti dicono sia vero la partecipazione delle real housewives , ma io ne dubito sinceramente . Ora l’unica cosa che spero è che gaga torni presto sulla scena musicale per promuovere e almeno farsi vedere , questo silenzio è durato fin troppo e non posso davvero poi dell’assenza di gaga , mi manca , e DEVE PER FORZA TORNARE sulla scena musicale !!! COME ON GAGA , SLAY !! 😄💗

  3. Se l’é cercata…. puntare x l’ennesima volta sul dancepop é stata la sua rovina, avesse fatto qualcosa alla TFM si sarebbe salvata un pò, ma é regredita con canzoni passabili e un’immagine fallita nell’obbiettivo di “‘riportare”‘ l’arte…. mi meraviglio di chi pensa a una seconda parte, se anche il prossimo singolo fallirá deve accantonare l’album e pensare al prossimo CAMBIANDO, se no le possiamo dire arrivederci per sempre…

  4. Certo che le sta provando propio tutte la gaga x tornare a far breccia del pubblico americano….ehhhh???? Additittura ora nel video ste 4 sgallettate di beverly hills……ma poi x gaga sarebbe stato meglio chiamare….visto il momento……LE DESPERATE HOUSEWIFES………AH AHHH AHHH AHHHH

  5. Mah non ci si capisce più nulla, è uscito anche uno snipped di Brooklin NIghts e sinceramente mi sto stufando di questa gestione. Che Gaga si dia una mossa!
    Comunque il video non è di Gypsy ma è una tilogia AURA VENUS GUY.. così si dice

  6. Beh come singolo più plausibile si parla di Gypsy, ma si parla molto del video di GUY che avrebbe anche una location. O si stanno divertendo a prenderci per il c*lo o, come penso io, ci sarà un doppio singolo: GUY America e Gypsy Europa!

  7. Recentemente annunciato dove?!?! Ma non è assolutamente vero che Gypsy sarà il terzo singolo, c'è ancora chiacchiericcio intorno al singolo ma non è stato confermato nulla, anzi si dice che sia un video che comprenda Aura, Venus, G.U.Y e propriamente un progetto, non necessariamente un singolo… Il 18 Gaga dovrebbe esibirsi (non mi ricordo dove o.O) e si saprà qualcosina in più (si spera)… per DWUW, dimenticatelo, a mio parere, non uscirà mai… era gestita neanche coi piedi, male, male, male, non pensavo potessero fare peggio di BTW e ci sono riusciti XD

  8. SECONDO ME C’è QUALCOSA CHE NON SAPPIAMO, SI è PARLATO PURE DI G.U.Y., ADESSO CI SONO VIDEO REGISTRATI MA CHE NON VENGONO PUBBLICATI, NON STARà PER SUCCEDERE UN BOTTO LADY GAGA QUANDO NESSUNO SE LO ASPETTA?? MA… ASPETTIAMO.. INTANTO IL DISCO MUOVE CIRCA MILA COPIE A SETTIMANA SENZA PROMOZIONE DI NIENTE, SENZA APPARIZIONI, SENZA NIENTE DI NIENTE,STA PER SUCCEDERE QUALCOSA LO SENTO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here