Lady Gaga sta preparando il terreno per un suo comeback, che molto presumibilmente arriverà nel 2016. La cantante, nonostante il silenzio discografico di quest’anno, é stata insignita del prestigioso premio Billboard “Woman Of The Year”, proprio per questo 2015 che sta arrivando agli sgoccioli.

Poker-Face-Music-Video-lady-gaga

Un’altra bella notizia arriva per l’Iconica popstar, che dopo aver ottenuto la certificazione Diamante (10x platino) per il singolo “Bad Romance” nel 2013, da poco ha ottenuto la stessa certificazione anche per la sua prima vera hit, la classica “Poker Face”, rilasciata nel mese di settembre 2008, ed una delle perle Pop degli ultimi 10 anni.

Con questo grande risultato, la Gaga arriva a pari merito con Katy Perry, anche lei é riuscita in questa impresa titanica con due singoli “Dark Horse” e “Firework”. Vedremo cosa avrà cucinato questa volta per noi Lady Gaga, sarà un disco che dovrà provare tutto il suo talento e la sua forza commerciale.

Per quanto mi riguarda vorrei un disco Pop di Lady Gaga che possa traghettare la musica in una nuova dimensione, e poco importa se riuscirà o meno ad ottenere altri risultati simili con i nuovi singoli. Oramai é un dato di fatto, il talento artistico non sempre viene accostato al successo commerciale, e pensiamo che anche la signora Germanotta abbia preso coscienza di questo.

Voi cosa ne dite di questo risultato ottenuto da “Poker Face”?

 

 

  • YESSS! Lo merita, e meriterebbe lo stesso risultato anche su altri singoli.

  • DevilPray58

    cioè ha venduto 10 milioni di copie negli usa? wow O.O

  • In love with MUSIC

    garndissima gaga!

  • Fighter

    i miei complimenti. poker face merita molto

  • Diano Francesconì

    Ne sono felicissimo! Spero presto pure Just Dance!!

  • Guy

    La degna conclusione (insieme al premio Woman of the Year) di un anno strepitoso per Gaga, sotto diversi punti di vista: performance agli Oscar, a Baku, AHS, vincita di un Grammy, tour con Bennett ecc. Da fan sono dell’idea che dietro alcuni di questi riconoscimenti ci sia una spintarella della casa discografica, soprattutto considerando il periodo nero che ha attraversato nel 2013/14 e considerando che quest’anno non ha rilasciato niente di nuovo, tuttavia penso che questi riconoscimenti siano indiscutibili e soprattutto testimonino il suo talento come artista. Aspetto con ansia il 2016 per vedere cosa di nuovo ci proporrà e come.

  • bionic_littllemonster

    Io spero che nel suo nuovo album metta qualcosa come “sexxx dreams” e “do what u want” perché in queste canzoni è un po'”diversa”…deve fare un buon album ma con canzoni e stili diversi da quelli precedenti….deve riuscire a cambiare un po’ la sua immagine se vuole ritornare al successo non deve essere monotona…