53348_ppl

Che l’Halftime Show del Super Bowl 2017 sia stato già assegnato a Lady Gaga? Nessuna fonte ufficiale ha dato ancora alcuna conferma e probabilmente non la darà ancora per mesi, tuttavia i rumors che spingono verso questa direzione sono sempre di più, e sempre più insistenti. Il primo a lanciare la bomba era stato Billboard qualche settimana fa (QUI per approfondire), tuttavia le parole della NFL lasciavano chiaramente intendere che nulla ancora è stato deciso, che è troppo presto per fare speculazioni di qualunque genere.

Adesso, a rilanciare la bomba ci pensa un altro giornale americano molto importante, ossia il settimanale US Weekly, che in un articolo pubblicato nel suo numero di oggi dà per certa la presenza di Lady Gaga in qualità di performer nel rinomato evento. Una comunicazione del genere potrebbe apparire anche come ufficiale, parliamo comunque di un settimanale prestigioso ed importante e non di una rivista da due soldi, ma a smentire tutto (per ora) ci pensa il vicepresidente della NFL Natalie Ravitz che, tramite twitter, ha ribadito la posizione che l’organizzazione aveva evidenziato già subito dopo l’articolo di Billboard.

Ossia:

US Weekly ha ignorato la mia risposta: abbiamo parlato già con molti fantastici artisti per quanto riguarda l’Halftime Show ma non abbiamo ancora preso una decisione finale

Che dire, questa dichiarazione rappresenta ad oggi l’unica comunicazione ufficiale per quanto riguarda il Super Bowl 2017. Il fatto che tanti giornali parlino della presenza di Gaga potrebbe voler dire che qualche addetto ai lavori ha fatto qualche soffiata, ma anche che si cerca di far parlare di sé usando comunque il nome di una superstar della musica. Adesso “Sport Business” afferma che Gaga sarà ufficializzata come performer questa domenica su Fox durante alcuni programmi prodotti dalla NFL stessa.

Attendiamo dunque ulteriori conferme.

 

  • MUSIC is the way.

    sarebbe F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!

  • Diano Francesconì

    Mi interessa poco il Super bow. Io voglio promozione ora

    • Chesterfield

      Oggi sarà a le grand journal ma dubito performi PI, sarà un’intervista… Un’altra. Se deve continuare così io spero nel Superbowl, che almeno potrebbe darle un grande lancio nelle vendite