Partirà il 4 maggio 2014 da Ft. Lauderdale, Florida, il nuovo tour di Lady Gaga. Si tratta dell’artRave: The ARTPOP Ball, serie di show che porterà la cantante ad esibirsi in giro per gli States. Al momento conosciamo infatti solo le date nordamericane del tour, il quale sicuramente sbarcherà anche in Europa, Asia ed Oceania. Il tour andrà a supportare il nuovo album di Mother Monster: “ARTPOP”, album anticipato dai primi due singoli “Applause” e “Do What U Want”. Per quanto riguarda la collaborazione con R. Kelly, il video che accompagnerà la traccia sarà premierato a breve.

1463574_10152143091724574_1251789785_n

May 4 – Ft. Lauderdale, FL – BB&T Center
May 6 – Atlanta, GA – Philips Arena
May 8 – Pittsburgh, PA – Consol Energy Center
May 10 – Uncasville, CT – Mohegan Sun
May 12 – Philadelphia, PA – Wells Fargo Center
May 13 – New York, NY – Madison Square Garden
May 15 – Washington, DC – Verizon Center
May 18 – Cleveland, OH – Quicken Loans Arena
May 20 – St. Paul, MN – Xcel Energy Center
May 22 – Winnipeg, MB – MTS Centre
May 25 – Calgary, AB – Scotiabank Saddledome
May 26 – Edmonton, AB – Rexall Place
May 28 – Seattle, WA – Key Arena
May 30 – Vancouver, BC – Rogers Arena
June 2 – San Diego, CA – Viejas Arena
June 3 – San Jose, CA – SAP Center at San Jose
June 30 – Boston, MA – TD Garden
July 2 – Montreal, QC – Bell Centre
July 9 – Toronto, ON – Air Canada Centre
July 11 – Chicago, IL – United Center
July 14 – San Antonio, TX – AT&T Center
July 16 – Houston, TX – Toyota Center
July 17 – Dallas, TX – American Airlines Center
July 19 – Las Vegas, NV – MGM Grand Garden Arena
July 21 – Los Angeles, CA – Staples Center

  • Marty

    Ma ti dovresti anche vergognare a scrivere queste cose , fatti una vita invece di stare qui a sparare cazzate , vai dalla tua nonnina Madonna e statti zitto!! Vergognati , pensa prima di scrivere

    • Gianluca

      Da che pulpito la predica, hai dato della nonnina a Madonna questo è autentico ageismo quindi è sicuro che quello che si deve vergognare 6 tu e poi guarda che a proposito di concerti l’ultimo tour della nonnina ha incassato più di 305 milioni di dollari quindi ciò significa che nel mondo c’è gente che la pensa (?) come te ma anche credo in maggioranza gente che di un artista non giudica la data di nascita ma ben e giustamente altro, guarda un pò che io bandirei commenti stupidi e discriminatori come il tuo invece che quelli più ridicoli e divertenti stile quello scritto da madonna the queen, pensavo che il ridimensionamento della popolarità e delle vendite di lady gaga avessero anche ridimensionato alcuni suoi fans proprio brutti ma evidentemente mi sbagliavo.

    • ilmito

      Caro marty…..dimentichi che la nonnina coi tour ha sempre fatto e fara sempre il c…o a tutti………

    • Marty

      Mi dispiace molto se vi ho toccato la vostra Madonna , sia chiaro che io non volevo offendere Madonna , ma semplicemente rispondevo a un commento fatto e non me la prendevo con voi fan di Madonna ; mi scuso se vi ho offeso , ma a me lei non piace , è solo un opinione personale , tutto qui , questo non vuol dire che lei faccia schifo , ma invece di cantare ancora , visto che ha 55 anni potrebbe anche andare in pensione , sarebbe ora , ma questa è solo una mia opinione , poi voi pensatela come volete su di lei , nessuno nasconde i successi che ha fatto con album , tour ecc ; semplicemente a me non piace proprio per niente , penso sia una cosa umana ; comunque mi scuso ancora con voi due , non sono un hater , sono solo una sostenitrice di gaga , e appena posso la difendo , tutto qui ; ma amo tutta la musica e non è mia intenzione creare discordie tra i rispettivi fan base

  • Faggiollo

    Ma ancora qui stai? Questo tipo andrebbe bandito a vita dal sito, non so perchè gli sia concesso di commentare liberamente.
    Tra l’ altro oltre che disperato e volgare sei anche analfabeta, non ho scritto tre stadi bensì DUE/TRE ARENE. Impara a leggere anzichè trollare qui :)

  • Diano Francesconi

    Ottimo! ** Non vedo l’ora di vederla in Italia/Francia o ovunque sia!
    “Lady Gaga’s artRAVE: The ARTPOP Ball Tour” non capisco perché sarebbe dovuta essere più originale o.o Rihanna=The Diamonds World Tour, Madonna=The MDNA World Tour, Perry=The Prismatic World Tour e non dite niente, almeno Gaga in ogni tour cambia World in Ball e poi ha aggiunto “artRAVE:…” sicché non è tanto scontato come titolo!
    Sicuramente verranno aggiunte altre date in nord america! Spero ne faccia tantissime, molte più del Born this way ball (ne erano previste una trentina e basta) e meno del Monster Ball (119 D:).. Laggiù non mi aspettavo stadi, sapevo alla perfezione che avrebbe fatto arene da 20 mila persone in media.. Una 50ina di date basterebbero LoL
    Gli stadi saranno per l’Asia, il Sud America, e l’Europa!
    Spero cambi locandina, questa non mi piace per nulla!

    • ilmito

      Menomale che almeno x la locandina del tour sei onesto….fa pena….con quella parrucca orribile e quelle oramai onniprresenti capesanti ai seni….oh oh ohhh,sarebbe stata piu carina ed originale con loutfit che aveva in giappone stlie manga….ma anche quello a te non piaceva!!!! E poi io mi riferivo al sottotitolo piu che altro….fashion e bla bla bla…..rischia di foppare anche col tour a sto giro diano….fidati!!!!! E poi in europa di stadi si e no ne fara un paio….se pure…..sarei pronto a giocarmi i gioelli di famiglia!!!!!!

  • ilmito

    Cosi poche in nordamerica??? Certo dopo il flop del tour precedente in nordamerica…xke nel mondo pare sia andato discretamente,doveva come minimo metterne il doppio vista la sua popolarita acquisita in questi anni…sopratutto grazie ai primi 2 album,ora col calo di consensi che ce stato fino ad ora…in particolare negli usa dove lei andava molto forte con le vendite di album e singoli…dovute ad artpop….non so come reagira il pubblico maericano a questo tour….e noto che continua ad essere sempre piu convinta di aver preso la direzione giusta…ma non ci siamo propio…….music….e dance ci possono anche stare….ma FASHION…..INSOMMA….E RAVE POI….. X UN TOUR……mmhhhh non ne parliamo propio!!!!! La megalomania che ce in questa ragazza e qualcosa al difuori dal comune…..ma non si guarda attorno un pochino…x rendersi conto che non e nulla di cosi speciale!!???? Cocludo quindi dicendo che un titolo cosi banale x un tour non l avevo mai sentito…..ancora sto ball?????

  • Cris_Knowles

    ao ma n’altro po di pubblicità non ce lo potevate mette???? più di metà pagina è occupata da finestre di pubblicità accanita proprio…

  • Guy

    Spero che riesca a organizzare una data in Italia, se verrà sarà come al solito una al Mediolanum, non penso di più, e ci terrei tanto a vederla per la prima volta. E comunque in Nord America si sa, Gaga non va fortissimo rispetto alle sue colleghe, gli stadi lì non li ha avuti neanche per i precedenti tour, più che altro mi stupisco per UNA sola data a New York, e non ci sarebbe neanche lo spazio per riprogrammarne una seconda i giorni successivi :O Vabbè, il mese di giugno è praticamente vuoto, vedremo.. E comunque non credo che i biglietti che costano 35$ saranno per il parterre, e non credo nemmeno che faccia uscire il secondo volume di ARTPOP prima del tour, troppa sovraesposizione/confusione e troppo materiale rimarrebbe a marcire dal primo album…

  • Lorenzo

    35-85$ e neanche uno stadio?
    Ma come Lady Gaga non era quella che dai pub è passata agli stadi in soli 4 anni?
    Con un costo così basso dei biglietti immagino sia basso anche il budget per allestire lo spettacolo, una festicciola per bambini insomma.
    Bei progressi che fa la Gaga.

    • Leo

      Non per dire, ma anche per i vecchi tour i prezzi erano più o meno quelli in USA. E poi si parla da 35 a 85 dollari. A 35 dollari di certo non prendi un posto con una buona visibilità. IO BHO.

    • Manuel

      Io quando la vidi per la prima volta a Milano il 4 Dicembre pagai per il biglietto quasi 100€ (non considerando il viaggio da Roma) ed avevo il posto più lontano xDD era frontale eh, però era veramente troppo lontano D:

      • Diano Francesconi

        In Nord America non ha mai fatto stadi, come in Australia. Ciò non significa che non li faccia in Asia/Europa/Sud America

  • Faggiollo

    Ah spero che sfrutti l’ Italia. Forse esagero ma per me due-tre arene le riempie tranquillamente qui, è molto amata.

    • Mialich

      Non se inizierà a performare magari un inedito contenuto nell’ACT 2 durante il tour!
      Credo che l’uscita di nuovi singoli dipenderà dal successo di DWUW..

      • Faggiollo

        E’ vero allora speriamo che DWYW prosegua bene, lasciare a marcire tracce come G.U.Y, Venus o Gypsy sarebbe un peccato!

  • Faggiollo

    Era ora che annunciasse sto dannato tour. Andrò a vederla se ci riesco e sarebbe la terza volta: sono andato al Monster Ball e al Born This Way Ball. Entrambi show validissimi, il palco è l’ habitat di Gaga.
    Il poster è bellissimo e ci sono tante novità, i prezzi saranno più bassi del solito – alcuni biglietti a 35 dollari! – e non so come ma ho capito che il palco dovrebbe incorporare dei posti a sedere O.o
    Comunque c’è una cosa che mi preoccupa, se il Tour comincia il 4 Maggio in teoria vorrebbe dire che per quella data dovrebbe essere giù uscito l’ Act II di ARTPOP… Mannaggia al suo team, c’ erano tanti validi singoli..
    PS: fa benissimo a partire dal Nord America. Secondo me comunque sarà un tour molto lungo, ci saranno più grandi arene che stadi.

  • Manuel

    Dio che fantasia con i nomi dei tour… manco in quello si reinventa…. -.-

    • chianti

      mannaggia anche sui nomi dei tuor devono rompe le balle sti hateracci! manuel… sparati

      • Manuel

        Non essere d’accordo su tutto quello che dice o fa rende le persone hater? Sparati tu guarda, ma in testa così avrai la mente più aperta almeno ;)

      • Diano Francesconi

        manuel ma li leggi i titoli degli altri tour? Sono molto originali quelli sì..

      • Manuel

        Non mi risulta che altri cantanti con 4 tour su 4 lo chiamano come l’album e in finale Ball…. The Fame Ball Tour, The Monster Ball Tour, Born This Way Ball Tour, Artpop Ball Tour……… bah…. e poi scusa, deve piacermi per forza perché piace a te? Poi vi lamentate perché i little monsters sono considerati il peggior fanbase

      • Diano Francesconi

        Non puntare sul fattore “piacere” perché io non ho mai scritto che ti debba piacere per forza e tu nel tuo primo commento non hai scritto “non mi piace” (cosa giustissima se volevi scriverlo) ma che pecca di fantasia. Molte cantanti utilizzano i titoli dei cd o delle canzoni interne ad essi. Se utilizzano nomi particolari è perché il titolo del cd non è adatto come titolo di un tour o semplicemente perché avevano voglia di cambiare. Gaga è una che si affeziona a quello che fa perché ci pensa molto e ci si dedica la massimo, soprattutto per il titolo di un cd. Se lo vuole utilizzare anche per il tour non è mancanza di fantasia perché non ci vuole nulla a chiamare un tour in modo originale e fantasioso, è una sua scelta personale. Trovo il tuo primo commento provocatoriamente inutile. Se poi non ti piace ok, pensiero tuo e liberissimo di esprimerlo ma questo non è ciò che si capisce leggendo ciò che scrivi

      • Manuel

        Provocatorio di cosa? è una mia opinione, e sinceramente è la tua giustificazione ad essere inutile, non il mio commento!!! Tanto voi mostri trovate qualsiasi cosa di provocatorio in chi non la venera, basta guardare quell’idiota che mi ha dato dell’hater e non sa un càzzo di me visto che GaGa è la mia seconda cantante preferita e la sono andata a vedere 2 volte!!!!!!!!!!

  • Mask

    Ma oggi non doveva uscire il video di What do you want?? Anche del video di Perfume di Britney nessuna traccia per il momento..boh

    • Marty

      Si , è vero , il video delle behind of scenes doveva uscire oggi , ma bitorrent ( se non sbaglio si scrive così ) ha scritto su Twitter che uscirà ma nei prossimi giorni della settimana purtroppo , io lo volevo oggi !!!:(

  • Marty

    Ah che bello che parta il nuovo tour di Gaga , non vedo l’ora che venga in Italia , quest’anno , senza dubbio , andrò a vederla e ne sono felicissima !!! Felice anche perché i prezzi non saranno così alti , quindi ancora meglio !!!:)