Dopo tanti alti e bassi, finalmente Lady Gaga e il suo team hanno deciso su quale canzone puntare per la futura promozione di Joanne. Nonostante infatti si fosse inizialmente parlato di non estrarre più alcun singolo dall’album, per poi smentire tutto parlando di A-YO come secondo singolo, finalmente è Lady Gaga stessa a confermare le sorti del disco. In una recente intervista infatti, la cantante di Do What You Want ha confermato che sarà la ballata Million Reasons ad essere estratta come secondo singolo di Joanne.

gagaNon solo, è stato anche accertato che nelle prossime settimane, probabilmente verso metà dicembre quindi, vedrà la luce il video della canzone e che conterrà una grande sorpresa. Per ora si ignora completamente quale possa essere questa sorpresa. Che si tratti di un remix con Beyoncé e che finalmente avremo la tanto attesa “part 2” del video di Telephone? Improbabile, dato che comunque stiamo parlando di una ballata, ma non impossibile. Giocare ora la “carta Beyoncé” sarebbe un’ottima mossa, soprattutto considerando che Joanne, vendite delle prime settimane a parte, sta crollando ovunque e pertanto un ritorno con una delle cantanti più popolari dell’ultimo anno potrebbe risollevarlo.

Qualunque sia la sorpresa però, siamo contenti che Lady Gaga abbia deciso di puntare tutto su questa canzone. Se mettiamo da parte Til It Happens To You, che è stato in fondo un singolo promozionale, si tratta della prima ballata di Gaga a diventare singolo e, tra l’altro, è stata una delle poche canzoni dell’intero Joanne che ci è piaciuta davvero (qui per leggere la recensione completa). Speriamo che riesca a ricevere il successo che si merita, cosa molto probabile dato che su iTunes ha raggiunto posizioni discrete con quella poca promozione che ha ricevuto.

Secondo voi quale sarà questa sorpresa?

11 Commenti

  1. Poca promozione? Ultimamente tra live ed interviste ne ha fatta tantissima….e nella hot 100 nemmeno l ombra di lady gaga ai piani alti,e pure si e esibita agli ama

  2. secondo me o ci sarà taylor kinney o ci sarà una parte live. comunque joanne non è vero che è crollato: è in top 10 sulla billboard 200!

  3. You&I è una ballata, per dire.
    Purtroppo Gaga non gode di supporto radiofonico buono che permette ad altri ed altre di stare in top 30 mesi senza vendere niente, questa tendenza è allucinante.

  4. Joanne si sta mantenendo abbastanza costante. Spero rilascino il video questo venerdì 2, al massimo venerdì 9. MR nonostante lo 0 supporto radiofonico in USA si è sempre mantenuta su Itunes abbastanza bene e ciò dimostra che può diventare la sua prossima hit. Ovvio però che serve un bel video e tanto supporto radiofonico (che ora sembra mancare).

  5. Cmq ti ricordo che su bilboard 200 Joanne e salito di 7 posizioni posizionandosi alla 14 e che e costantemente in top 20 di itunes usa.Sono sicuro che con l’evento di Victoria secrets con x factor uk e con l’uscita di million reasons saliranno ulteriormente ;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here