lady-gaga-oscars-loveAggiornamento:

Come vi avevamo preannunciato, durante la notte degli Oscar è stato mandato in onda lo spot di “The Love Project”, con Lady Gaga, Pharrell ed Ellen. Ecco il video:


gaga-revlon-love1

È stata la stessa Lady Gaga ad annunciare, pochi giorni fa, il nuovo progetto in collaborazione con il regista Bret Ratner e in molti avevano pensato si trattasse di un video musicale o addirittura di un film per promuovere l’ultimo album della cantante. Viste le doti recitative di Lady Gaga che le sono valse un Golden Globe nel 2016 per American Horror Story: Hotel e il talento di Ratner che lo ha portato a realizzare film di grande successo come X-Men: The Last Stand, un progetto comune non può che generare qualcosa di unico e inaspettato.

Ed è proprio quello che è successo. Questi due talenti si sono uniti per dar vita a The Love Project, una campagna voluta fortemente da Lady Gaga che vedrà la collaborazione della Born This Way Foundation e Revlon per promuovere…beh, lo avrete già indovinato, L’AMORE!

“The Love Project è l’inizio di un movimento sociale che ha l’obiettivo di ispirare più amore, accoglienza e gentilezza nel mondo”,

ha detto Carlos Barreto, vicepresidente senior del settore marketing di Revlon, alla rivista People.

“Nel cuore di questa campagna c’è la convinzione che tutte le persone sono straordinarie e che l’amore può creare un mondo migliore.”

Ratner ha dichiarato a EW,

“È stato straordinario lavorare con Lady Gaga e Revlon per The Love Project, e diffondere il messaggio d’amore, accoglienza e positività in un momento in cui è particolarmente necessario.”

Il video promozionale della campagna, con Million Reasons in sottofondo, è costituito da un montaggio con protagonisti le persone, il loro modo di amare e la voglia di condividere le loro storie, anche attraverso l’hashtag #lovein3words.

 

Uno spot in favore di questa campagna verrà trasmesso proprio durante la notte degli Oscar, il 26 febbraio, con la partecipazione di artisti molto amati dal pubblico come Pharrel Williams, Ellen DeGeneres e la stessa Lady Gaga. Nel tentativo di sensibilizzare il maggior numero di persone e raccogliere più fondi, le tre star condivideranno il significato che ognuno di loro associa alla parola amore e che cosa rappresenta nella loro vita.

 

  • MATERIAL BOY

    “I want to start the revolution of love” mi sembra qualcosa di gia visto e sentito,nn e che in realta’ vuole solo portare avanti le vendite di million reason nella speranza che l’album joanne continui a vendere!? Nn capisco nello specifico a.cosa serve questa raccolta fondi e x chi….o x cosa, e poi gia il fatto che ci sia lo sponsor…..e la sua canzone in sottofondo la dice lunga!!!! Qualcosa di piu originale no????

    • EmFar

      Mi sembra chiaro che l’intento è vendere altre due copie di Jovanna

      • MATERIAL BOY

        Certo,e palese proprio e senza pudore e ne idee originali,ma lei nn e nuova al fatto che si ispira ad altri x la sua carriera!!