Domani è il grande giorno di premiere video del terzo singolo di Lady Gaga estratto dal progetto “ARTPOP”. Dopo mesi di stand-by, ed un solo video all’attivo di questa Era, finalmente Lady Gaga tornerà per la gioia dei suoi little monsters.

Al Today Show oggi è andato in onda una piccola anteprima del video per “G.U.Y.” (Girl Under You) che verrà rilasciato nel pomeriggio di sabato. Noi siamo convinti che il brano abbia tutto il potenziale per risollevare l’interesse su “ARTPOP”, che a mio modo di vedere rimane uno degli album Pop più incisivi di questi ultimi due anni.

Attendiamo con ansia la premiere, collegatevi domani su rnbjunk.com!

28 Commenti

  1. Video che si preannuncia grandioso , non vedo l’ora di vedere l’effetto finale !! Penso che comunque GUY sia la scelta giusta , e alla fine qualsiasi canzone mi sarebbe andata bene , mi bastava vedere Gaga tornata con un nuovo video , con un nuovo singolo e con l’energia da vendere che ha sempre avuto !! Felicissima alle stelle !!! :))))

  2. Diano @ GaGa che fa quel che vuole alla faccia dalla casa discografica è una sega mentale che non sta in piedi a prescindere dall'immagine che vuol dare di se in video del genere o in qualunque altra occasione…di video diretti principalmente da lei mi ricordo bene quello per TEOG, uno dei più brutti assieme a roba di poco conto stile Eh Eh (per non parlare del fatto che, vista la presenza di Clarence Clemons, poteva di certo far saltar fuori qualcosa di più decente)…in ogni modo, almeno per ora, nulla della Artpop era a mio avviso può essere definito "il meglio della carriera di GaGa"…né se si parla di video, né di singoli o di canzoni in generale, né di esibizioni live, né di costumi e così via…dubito che 'sto G.U.Y cambierà qualcosa…la canzone è leggerissima e bruttina rispetto ai tempi in cui GaGa (o almeno la Interscope per lei) le hits le azzeccava (da Poker face a Born this way più o meno)…il video, ripeto, non sembra nulla di che…per quanto potrà essere bello molto probabilmente ai livelli di Bad romance, Alejandro e Telephone non ci arriverà (già a prescindere dai video, quelle tre canzoni sono anni luce avanti a G.U.Y)…
    Oltre a 'sta tanto sbandierata promozione che di certo poteva esser gestita meglio, per come la vedo io è soprattutto per via di singoli orrendi come Applause e DWUW, o "insipidi" stile G.U.Y, che il disco ha riscontrato vendite decisamente sottotono rispetto ai precedenti lavori di GaGa…un fenomeno commerciale come lei in ogni modo mai sarà svincolata dalla Interscope, a meno che non inizi a floppare di brutto, nel pieno senso della parola, dunque non inizino a metterla da parte (stile Aguilera).
    Un artista gestita da majors come la Interscope è tutt'altro mondo rispetto a quelli che sono effettivamente artisti indipendenti, su questo non ci piove…

  3. il video sembra spettacolare.
    la canzone, sentendola ormai piu volte dall’album, secondo me non potrà mai raggiungere un successo commerciale perchè poco particolare.
    nonostante ciò a me piace molto.

  4. Piu che un anteprima del video,sembra un dietro le quinte del video,comunque anch io sono curioso di vedere sto video….xke effettivamente a livello visivo sembra bello ed interessante!!!

  5. La mano di Zedd in GUY si sente e infatti la traccia mi piace un sacco!
    Spero che le difficoltà degli ultimi mesi abbiano insegnato a Gaga ad essere più umile e “credersela” meno, perchè la fa odiare, ed è uno spreco avere uno stuolo di haters quando si è dotati.
    Il video sembra molto carino, sono proprio curioso :)

  6. Questo video sarà stupendo, forse uno dei migliori della sua carriera! GUY sarà inviata alle radio l’8 aprile comunque! Herst e Lipparini, questa anteprima serve per far capire che lei è stata molto dietro a questo video e che è riuscita a far valere le proprie idee sul volere della casa discografica.. Ora che Gaga è più libera dimostrerà quante idee stupende ha in testa :3

  7. Madonna che brutta nello spezzettone iniziale del video dove viene intervistata con la parrucca tipo bianca con la frangia, orrenda. xD
    Detto questo sono curiosissimo di vedere il video, sono sicuro sarà grandioso! G.U.Y. non so se la riscatterà al meglio, me lo auguro, ma spero tanto ci saranno altri singoli e questi verranno solo se ARTPOP riprenderà a vendere.

  8. ma io non capisco per quale motivo indossi queste parrucche economiche… sembra che le compri al cinese, mah, prima erano sì parrucche ma erano presentabili e realistiche

  9. un video che ci riporterà ai tempi dell’antica grecia a quanto pare dalla preview, la piscina però mi ricorda poker fare, vediamo doma, abbastanza incuriosito

  10. sembra carino anche se tutte queste riprese (dell’anteprima) per farla sembrare il capo supremo di tutto quello che fa è ridicolo visto il numero di persone che stanno dietro a un video.

  11. Certo, un'anteprima a meno di un giorno dalla pubblicazione del video completo è proprio indispensabile ahahahahahahahah …cmq per ora già la canzone mi dice poco…meno che meno quel pochissimo che s'è visto del video…ovviamente aspetterò domani per farmi un'idea concreta, anche se avrei certamente preferito Aura o Artpop estratti come singoli.
    Spero che G.U.Y. non sia l'ultimo singolo, nonostante abbia il vago presentimento che potrebbe anche esserlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here