Oltre alle Year End Chart, Billboard ha recentemente pubblicato i risultati dei suoi sondaggi. Tra i quali troviamo anche quello riguardante l’artista più sopravvalutata dell’anno. La vittoria è andata , con il 30% dei voti, a Lady GaGa seguita da Britney Spears (29%) e Justin Bieber (21%).

Il premio come miglior artista emergente è andato a Nicki Minaj, la Favorite Hot 100 Number 1 è stata attribuita a “Rolling In The Deep” mentre il video dell’anno è quello che accompagna “Till The World Ends” di Britney Spears, la quale ha dominato anche nella classifica Best Tour.

Best Comeback per Jennifer Lopez davanti a Kelly Clarkson ed Evanescence mentre il disco più atteso del 2012 è quello di Madonna.

  • Andreo

    Junkie il mio commento?? Ti prego mettilo é troppo lungo quel messaggio non lo riscriverò di nuovo e qui sono volate certe ca****e.

  • AndyJ

    Assolutamente no. Adele è la più sopravvalutata del 2011.

  • Key

    la più sopravvalutata è lady gaga confermo e concordo assolutamente c son moltissimi minkioni k credon k lei produca componga e crei in realtà paga un team composto da produttori quali redone fernando garibay ecc ecc k credo sian tra i migliori (e nn c’hann saputo fare lo stesso cn l’ultimo album-plagio) e sappian fare musica poi lei c’agiungerà qlk cosetta ma definirla produttrice è una bestemmia, che possa scrivere i testi ci sta ank perchè n è l’unica ed è cmq aiutata dai produttori e qnt altro, per i vestiti ha degli stilisti lei nn fa un cazz ank se voglion far credere k lei si diegna i vestiti o crei i concept dei video (qll è merito dei registi) per qnt riguarda il ballo nn la prendo proprio in considerazione visto k NON sa ballare ne recitare (solo perchè fa l’isterica) alla fine sa cantare è una cantante ed è giusto k lo sappia fare nn credo sappia fare altro…
    PS:Gaga=Pompata

    • yup

      E’ probabile che in realtà non produca e non scriva canzoni, ma è una cosa un po assurda visto che guardando i credits di ogni suo brano lei è sempre una coproducer e una cowriter o writer.
      Questa cosa non si vede negli album delle cantanti da disprezzare (britney rihanna perry)

      Ah Lady gaga sa suonare uno strumento e ha frequentato per 3 anni la Tish School Of The Arts di New York (dove si apprendono materie come musica canto recitazione e design)

      • Swiftie

        in Katy Perry si vedono
        in Britney si vedono in Oops I Did It Again, Britney, In The Zone(nella metà delle tracce) Blackout, Circus
        in Rihanna in A Gilr Like Me(credo la title track) Rated R e Talk That Talk

        sapete, dovreste saper usare meglio le negazioni..o INFORMARVI meglio!

      • Andreo

        Quoto Swiftie e aggiungo che anche Katy Perry sa suonare la chitarra e Rihanna se la cava con la batteria!!

    • Arianna Papini

      QUANTE MINKIATE IN UN COMMENTO SOLO!! va bene che la odi ma dovresti informarti meglio !! prima di diventare famosa lavorava come SONGWRITER per una casa discografica e componeva canzoni per altri! poi riuscita ad ottenere l’ingesso anticipato alla Tish School a soli 17 anni, il video di mtn l’ha diretto lei! insomma hai detto solo fesserie, pompata era la britney insieme alla perry,

      • Arianna Papini

        ps sa cantare e non tutte sanno farlo cosi bene, (britney perry —–avril lavigne e rihanna(queste ultime stanno un po’ migliorando)

      • Swiftie

        beh Araianna hai detto un sacco di cavolate anchete!!
        prima di tutto Britney non era pompata e poi sa cantanre..così come Avril Lavigne e non venire a dire che solo ULTIMAMENTE sta migliorando perchè ha affinato le sue capacità vocali già da un bel 5-6 anni mia cara
        informati meglio vah

      • AndyJ

        @swiftie
        Ma sei seria? Spero di no. Spesso mi capita di leggere tuoi commenti e di sentirmi male subito dopo.
        Innanzitutto non evidenzierei con grande entusiasmo le “”””capacità”””” (?????quali?????) compositive di Katy Perry o Rihanna o Britney Spears (quest’ultima tra l’altro mi piace molto, ma non esageriamo). Visto che eventualmente si tratterebbe solo dei testi, perché di sicuro non hanno idea di come si produca un brano, ecco, non mi vanterei particolarmente… Se penso a quasi tutti i testi della Perry, per esempio, mi convinco sempre di più che un bambino delle elementari farebbe molto meglio.
        Poi affermazioni oscene del tipo: “Sai perché è un capolavoro? Perché non ha hit”. Mmmmmmmmmm…. Paura.

    • AndyJ

      @Key
      Se fossi in te mi vergognerei profondamente per l’incredibile ammasso di càzzate madornali, ridicole e imbarazzanti che sei riuscito/a infilare in un unico commento. Si capisce che non sapresti nemmeno dire come ti chiami, per cui non aggiungo altro.

  • Andrea Deidda

    io rimango del parere che qualche fan di gaga abbia selezionato tutto Gaga senza accorgersi di aver spuntato su “sovravvalutata”

  • yup

    Non è assolutamente sopravvalutata.
    L’unica che veramante si può definire Artista è Lady Gaga…… perche???
    Perchè per essere definiti artisti bisogna saper creare qualcosa: lei compone, produce e scrive la sua musica, lavora con la sua equipe per crearsi sempre una nuova immagine, nuovi look, sperimenta nuove sonorità nei suoi album.

    Gli altri cantanti possono essere chiamati artisti se si fanno scrivere comporre e produrre tutte le canzoni (mi immagino sempre la scena negli studio di registrazione dove a Britney/Perry/RIhanna dicono:
    “Questa canzone la devi cantare così “I I I WANNA GO GO GO GO”,,, ahahahahah)

    • yup

      Ah dimenticavo, sono un Produttore/DJ

    • AndyJ

      Mitico. Finalmente qualcuno che capisce qualcosa.

    • Andreo

      Quindi te parti dalnpresupposto che Lady GaGa lavora per farsi un’immagine,ecc…ma che ca*** ne sai te, mica lavori con lei parti dal presupposto che tutte lavorino per crearsi un’immagine…
      Lady GaGa: scrive, compone, produce (secondo album), nel primo album era electro-pop e si vestiva in modo strano, nel secondo album elettro-pop e si veste ancora in modo strano (si é praticamente reinventata)
      Katy Perry: compone, scrive, nel primo album era pop-rock e casual, nel secondo dance-pop e tutta rosa e ha scritto da SOLA One Of The Boys, Mannequin e Thinking Of You e ha composto sempre da SOLA Waking Up In Vegas.
      Rihanna: ha scritto 9 canzoni per Rated R e 6 per Talk That Talk, nel primo e secondo album era una brava ragazza che faceva un misto tra R&B, Pop e Dancehall, nel terzo é diventata z****la e aveva un sound piu pop, nel quarto é diventata dark e il sound (innovativo) era un misto tra dupstep, rock, Hip-hop e pop, nel quinto album pop con le eccezioni Man Down, Skin, What’s My Name e S&M e viveva in modo tutto rosso, nel sesto ha preso uno stile retró e l’album é una versione allegra di Rated R, dupstep, R&B, Hip-hop, pop e due canzoni dance: We Found Love e Where Have You Been (ma lei non si reinventa mica eh, sempre uguale, menomale che c’é Lady GaGa).
      Britney: ha scritto qualcosa nei primi 6 album, nei primi tre album era teen-pop (genere diventato famoso grazie a lei) e é una brava ragazza, nel quarto é venuto fuori un capolavoro e anche Madonna é arrivata a collaborare nell’album, un misto tra Pop e R&B, nel quinto diventa una ****a e il sound é elettro-pop (prima cantante ad aver fatto un album completamente elettro) tra l’altro é anche il produttore esecutivo, ma niente di che, il sesto album é sempre elettro ma un pizzico piu pop e decisamente alla c***o, nel settimo non ha fatto niente ma tanto di cappello ai produttori che hanno fatto canzoni quali Inside Out (dupstep), How I Roll (l’innovazione fatta canzone) e ci so anche dei ritorni alle origini come Gasoline e Criminal; l’album é dance ma c’é anche un po di dupstep.

  • Ennakuro7

    Non vedo l’ora che arrivi il nuovo album di Madonna
    ma comunque se Lady Gaga a talento non credo che verra oscurata
    ma comunque credo che Madonna riuscira ad ottenere un nuovo album che arrivera ad avere una valanga di numero 1 come i precedenti

  • Madonna Knight

    E l’album piu atteso per Billboard è quello di quale artista ? resta Madonna sempre ….L.G. cosi come tutte le altre citate non sarebbero che delle anonime e delle qualunque se non avessero il background e il modello di Madonna come base …..quello che ha fatto e lasciato Madonna come segno le altre se lo sognano !!!!!! e ora sta tornando piu in forma di prima …..che l’epoca Gaga sia finita ? io penso proprio di si ….guai a far incazzare la Regina ….

  • rihanna4eva

    bene. a quanto pare qualcuno che la pensa così oltre a me esiste. e siamo pure in tanti.
    rosicate mostri.
    peace and love :*

  • Federico Tao’n’b

    per me in questo caso il termine sopravvalutata equivale al termine…+ INVIDIATA!!!!

  • Rai. b !

    per me Gaga quest’anno ha avuto un successo immeritato…e secondo me la stessa Adele…un’artista che dipende solo dagli adolescenti o dai maggiori offerte di contratti radio….non è qualcuno che merita l’olimpo musicale.
    Felice per JLO alla quale non è stato riconosciuto quanto meritava, e per la Spears che merita tantissimo !!
    troppo sopravvalutato pure l’album di Beyoncè 4,che non ha tutte queste hit all’interno!

    • zacker

      ti commenti da solo, britney merita tantissimo????????!!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAHAHHAHAHHA….sopravvalutato 4 di Beyoncè???????!!!!!!!!!! ma leggi quello che scrivi??!! Mah.

    • Swiftie

      che Britney merita questo è indubbio, ma che 4 sia sopravvalutato è una grande cazzata e sai perchè è un capolavoro?? perchè non ha hit!!!
      basta con ste hit che durano un amore estivo e forse anche di meno, servono più canzoni VERE e 4 n’è pieno!

  • Diego Deddy Ferrigno

    beh, best comeback per jennifer lopez con una hit come on the floor non poteva essere altrimenti…. per quanto riguarda lady gaga io credo che più che sopravvalutata sia sovraesposta… ed ha iniziato a stancare un pò… premetto non che a me nn piaccia… ma comunque credo che quest’anno i signoli estratti da btw non abbiano avuto lo strsso successo dei precedenti singoli (vedi bad romance) anche a livello di airplay radiofonico!

    • Dani

      Scusami?
      BTW e TEOG hanno fatto più di 105.000.000 tutte e 2 in radio mentre della tfm era solo BD ha fatto più di 100.000.000 quindi se non sai le cose: bitch please ;D

      • Diego Deddy Ferrigno

        e tu cosa sei, una specie di folle innamorato di lady gaga? io ti ho detto che IO in radio quest’anno a lady gaga nn l’ho sentita come in precedenza.

  • Dani

    E’ tutta pubblicità XD

  • dazzd

    mi stupisce che Britney qualunque cosa faccia sia continuamente sotto i riflettori, anche dopo anni bui e con un album mediocre qual’è Femme Fatale: è stata ed è nell’immaginario collettivo ancora una popstar di livello superiore a tutte le altre, sta riuscendo a vivere di rendita pur essendosi totalmente sgonfiata su sè stessa.
    per lady GaGa sono d’accordo, è bravissima nonchè una buona artista, ma anche io mi sono stufato di lei, dei suoi modi e del suo carattere… Born This Way è uno dei migliori cd pop del 2011, questo è ovvio, ma il suo personaggio sta iniziando a stancare molto, dovrebbe ridimensionarsi un bel po’. E prendersi una pausa, magari. No comment su Rihanna e katy Perry, che di estro artistico non ne hanno mai avuto.

  • Joseph Brescia

    Secondo me risulta la più sopravvalutata perchè la gente è satura di lei … (non dico che tutti lo siano) ma di lei si parla ogni giorno, qualsiasi cazzata faccia ed è normale che ci si stufi .. Io ad esempio sono stufo di lei , infatti vorrei si prendesse una pausa almeno a fine 2013. Ad esempio Rihanna non mi ha così stufato , ma sarà che di lei non si parla sempre e comunque. Invece di Gaga sono saturo , e se devo essere sincero non sopporto la maggioranza dei suoi fans (ovvio che ci sono eccezioni). Per il resto trovo che abbia molto talento , anche se copia un pò troppo .. Spero che nel nuovo cd prenda una linea diversa e che i suoi fans si addolciscano un pò

  • stiO_O

    povera gaga i media sono tutti contro di lei e la insultano gratuitamente…quando succedeva ad altre invece gli insulti erano più che meritati!ma fateci il favore di smetterla!cmq secondo me biber è quello più sopravvalutato

  • Swiftie

    se Britney Spears è una delle più sopravvalutate, c’è proprio da ridere!
    è la cantante più sottovalutata di tutte, nessun la conosce fino in fondo..conoscno le sue hit e stop..ma se ascoltassero le canzoni dei cd(eccetto femme fatale) + inediti come Let Go, Everyday, Baby Boy, Just Yesterday capirebbero quanto Britney Jean Spears abbia talento!

  • max

    Lady Gaga ha talento, ma niente di straordinario. E’ solo l’immagine (falsa?) che ha dato e continua a dare di sé che l’ha resa la popstar più in voga di questi ultimi anni! Non ha niente di meno delle popparole che giocano con la loro fisicità e sessualità, lei però, essendo brutta, ha dovuto inventarsi qualcos’altro! ;-)

  • Marco Zagaria

    sn solo degli inutili sondaggi e casualmente quelli che hanno più voti sono sempre lady gaga britney spears e justin bieber

    • !!!

      appunto! Da questi sondaggi si può capire solo quali sono i cantanti con più fan (Lady Gaga, Britney Spears, Justin Bieber). Comunque io fan di Britney Spears ma ammetto che questi sono proprio sondaggi inutili. Scommetto che per quanto riguarda l’artista più sopravvalutata, i fan di Gaga abbiamo votato tutti Britney, e in fan di Britney abbiano votato tutti Gaga. Alla fine in tutti i sondaggi spiccano solo loro due…

      • !!!

        scusate, io SONO fan di britney spears

  • Davide Bellasio

    blah blah blah! Se Gaga è la piu sopravvalutata siamo a posto! Non aggiungo altro xk ce molto invidia repressa qua!

  • Rangiku

    Certo, lady gaga non è di certo meritevole di certe lodi che i fans gli fanno (nuova regina del pop? ahahahhahhahaha ne parliamo tra 20 anni) ma comunque molto meglio del secondo e terzo posto, su -_-‘

  • avatar

    ma oltre alle parole “invidia” e “flop” i LM riescono ad argomentare e controbattere con qualche altro vocabolo?! mistero….. :/

  • Andrèe Manin

    Rihanna e Katy Perry sono le più sopravvalutate, ed essendo loro due le principali rivali di Gaga passa lei per sopravvalutata solo perchè è una che il suo lavoro lo sa fare.

  • avatar

    Lay Gaga non è nè più nè meno di tante popparole che ci sollazzano in tv e in radio ed è ora che i suoi fan se ne rendano conto ;) comunque se non sbaglio Britney è arrivata prima in quattro delle sei categorie in ui era nominata ;)

    • Dani

      A differenza che sa cantare, sa produrre e sa scrivere, e inoltre si intende mi marketing e non si fa dominare dalla propria casa discografica come la maggior parte delle ragazzette troie alla n1

  • claudio

    il comeback di Kelly Clarkson è stato fantastico, peccato che qua non abbia una gran notorietà..

  • Loris Pizzuti

    Cioè ragà BASTA ! Co sta storia dei flop o non flop , se sa cantare o non sa cantare ecc.! Ascoltate quello che piu vi piace senza rompere le scatole agli altri fan!!!!!!!! Mi fanno rabbia ste cose ! -.-

  • B side

    sono d’accordo ma rimane cmq una pop star talentuosa, al contrario di altre….

  • Andreo

    Secondo me piu che lei è stato molto sopravvalutato Born This Way che è un album decisamente mediocre con 2/3 canzoni originali e innovative……non ha rivoluzionato niente e sinceramente io la Germanotta la vedo inferiore alle altre popstar nate recentemente……sinceramente non capisco come Rihanna non sia considerata una cantante seria dopo Rated R uno dei migliori album degli ultimi anni e Talk That Talk ci va vicino…Katy Perry per ora è molto molto commerciale ma comunque sia Teenage Dream che One Of The Boys sono ben fatti e di qualita…Nicki Minaj è un po tipo Lady GaGa solo che nelle collaborazioni è qualcosa di fenomenale!! Kesha fa canzoni carine e commerciali ma alcune unreleased dimostrano che se la cava molto meglio in praticamentetuttoquellochenonèelectro-pop…..

  • Nora

    Sopravvalutata o meno, che dicano, per me Lady Gaga rimane una grande artista. Non c’è bisogno che qualcuno debba fare delle ca**o di statistiche o sondaggi, io non cambierò idea finchè non vorrò farlo…

  • Gia dicevo io, Gaga non mi stupisce per niente, che sia brava bene ma tutto quello che lei fa oggi, stato fatto prima niente di nuovo, lei vuole essere considerata una artista shock ma per me un artista shock stato Marilyn Manson nei sui tempi, è anche lui ha stancato ormai, quello si che era un Monster ma Gaga sembra una stampante.

  • Commander

    Tutte e 3 molto sopravvalutate anche secondo me!

  • Foorell8482

    non sono d’accordo…

  • francesco

    beh, a me non interessa Lady Gaga e Beyoncè sono le migliori…la più grande cacca del musikbiz è bieberona..ke non sa fare assolutamente niente!!!

  • Luca

    È l’emblema della mediocrità. Solo che ha tanta, tanta, tanta pubblicità.
    Non è lei che è brava, ma il suo staff di marketing. Lady Gaga è facilmente sostituibile.

  • Fran

    Di Gaga ho sempre pensato che sia un fenomeno da baraccone…e poi detto sinceramente ha stancato ormai.

  • cavallo celtico

    Ahahahaha Britney zitta zitta rimane sempre molto amata XD

  • Andrea Cianci

    Ci sono moltissime artiste valide nel mondo della musica una di queste e sicuramente lady gaga ma non la migliore sa il fatto suo quando canta e sa anche reinventarsi abbastanza bene usando a modo suo tutte le sue conoscenze in ambito musicale anche adottando degli stratagemmi che la portano ad avere successo …l’unica cosa che mi preoccupa è : Quanto durerà? riuscirà a reniventarsi all’infinito senza mai abbandonare il mondo della musica secondo me tutti abbiamo bisogno di un pò anni senza sentir parlare sempre della solita rihanna che sforna album una volta ogni anno della solita katy perry e della solita britney spears e beyoncè…servirebbe un anno di pausa per tutte per poter avere più accoglienza durante il loro comeback …tutti aspettano il nuovo album di madonna … chissà come mai…o l’album nuovo di christina aguilera …io attendo con ansia il momento in cui la musica torni ad essere molto più di qualità e meno a scopo di lucro…ma so che non succederà mai

  • Mar Ras

    A parte che GaGa è una cantante internazionale nel vero senso della parola.Non condivide con le sue colleghe nazionali i soli risultati in America o al massimo in Uk,ma piace in tutto il mondo e vende in tutto il mondo,gli album appunto.E sapete perchè la gente si compra l’album di GaGa e magari non i singoli?Perchè ormai è una garanzia di qualità.Quindi essendo una cantante che vende album in tutto il MONDO è normale avere più dislike ad esempio nella visualizzazione dei video.Più esposta,conosciuta e amata più sottoposta a pressioni e critiche.Ancora non avete compreso la grandezza che aspetterà questa ragazza?Già queste critiche sono buon segno che la strada è già spianata,lady gaga è ormai un icona.Non importa quanto è amata in rapporto a quanto è odiata.Queste due cose vanno sommate insieme per l’ascesa alla grandezza.

    • en-vogue79

      per adesso BTW ha venduto quanto Loud!

      • Mar Ras

        Sono passati solo pochi mesi dall’uscita di born this way.Loud ci è arrivato dopo quasi un anno.

  • Robert

    E poi dite a Rupert Difo…ma non mi sembra che rihanno sia molto più maturo di lui eh…anzi!!!!!! Ma quanti anni hai? Mi sembri un bimbominkia per le cose che scrivi!!!!

    • rihanno

      in realtà siamo la stessa persona
      ps: quando cambi nickname si un pò più originale ahahah

      • Umberto Olivo

        auahahahah

  • Robert

    Ma perché c’è tutto questo odio verso Lady Gaga????? Canta benissimo, sa suonare molto bene uno strumento, scrive tutte le sue canzoni e le co-produce, fa sempre degli ottimi live e lavora tantissimo. La sua musica obbiettivamente è molto bella, quindi perché dovrebbe essere la più sopravvalutata??? Per tutti i motivi che ho citato prima, lei è superiore a gran parte delle popstar di oggi, ed è inutile che lo negate. Quindi quello che non capisco è perché la gente premia sempre una Rihanna o una Katy Perry a dispetto di una Lady Gaga. E per quel fan di Rihanna che ha detto che Gaga senza Madonna non esisterebbe…perché pensi che non sia la stessa cosa per la tua cara Rihanna????? E poi ultimamente il look di Rihanna è molto anni 80, soprattutto nelle performance che ha fatto di WFL ,ed è molto simile a quello che usava Madonna. Però ovviamente la gente non ha detto niente di questo…ci soffermiamo a vedere solamente i “plagi” di Gaga. La gente addirittura è riuscita a dire che Gaga nel video di MTN ha plagiato Madonna per le scene nella palestra…cioè rendiamoci conto!!!

  • pietro2110

    @Rihanno: chi ha mai detto che Lady Gaga è originale scusa? Mica mi piace per quello a me… Lo so meglio di te che è un guazzabuglio di riferimenti e citazioni da icone del passato… ma prova a pensare un attimo da che pulpito viene la predica…

    Rihanna è una delle popstar più costruite, incoerenti e studiate a livello di immagine e musica: prima gioca a fare la “brava ragazza figa” poi vanno di moda le atmosfere cupe e lei subito vestita di nero con un look che su di lei è mooolto poco credibile. Poi arriva Lady Gaga e Rihanna si scopre bisex e si fa la Casta… E poi si tinge di rosso e cammina tranquillamente per le strade facendo feste intorno ai falò con gli amici…

    Secondo me questo reinventarsi secondo le mode non è un male. Riesco ad apprezzare questo talento che ha Rihanna e le persone che si occupano di lei e (inoltre) trovo che TTT abbia delle canzoni molto valide… ma a te farebbe bene un minimo di autocritica

  • Felice

    Perchè non pubblicate il mio commento,quanto mi secca che iul bog dice sembra che hai gia commentato questo articolo e poi per tutto il giorno e i successivi nn sono visibili mettete il commento,che serva conserverselo XD

  • Stef

    Che è sopravalutata è ovvio. Chiaramente se dici questo sei un “hater” sanguinario.
    Ma dai… aprite gli occhi voi. Non ha offerto niente che non sia già stato fatto. Oltretutto la sua immagine non la riflette in alcune modo. È musica da Britney Spears o giù di li con outfit avant-garde. Una presa per il culo che piace alla tipica persona media.

  • Patsy Stone

    beh e’ stata scoperta l’acqua calda!! Gaga E’ sempre stata sopravvalutata , solo che adesso dopo il mezzo flop di “born this way”, la gente ha iniziato a vederla per quello che e’….un fenomeno da baraccone! una marylin manson in gonnella.

    • rihanno

      ahahaah speriamo che madonna la c’è la levi dai c*oglioni definitivamente

      • Riccardo Oliveri

        tu è meglio che stai zitto, soprattutto dopo il flop di talk that talk.. e quello di you da one

      • zacker

        si predica bene e si razzola male, vedo. Pensa alla tua cara Riha-stonata che non mi sembra stia facendo proprio il boom. ù.u Rihanna non è sopravvalutata, non sà fare un ca**o eppure con i singoli va alla grande, POVERO MONDO!!!!!

      • rihanno

        littlemonsters godetevi questi ultimi mesi.. perché le regina sta per tornare, poi potete tornare tranquillamente nelle fogne lol

      • Riccardo Oliveri

        In ogni singola lettera noto INVIDIA! Vi sta ammazzando!! Mi fate pena… Madonna è Madonna, farà bene, ma è GAGA ormai la regina.. non del pop.. della musica…. voglio proprio vedere quanto successo farà quella “canzone” gimme all your lovin, sono curioso! ma lo RIPETO, pensate alla vostra Rihanna, e al flop di Talk That Talk invece di mettere in mezzo gaga, dicendo “GAGA MEZZO FLOP, il prossimo anno ciao ciao”…

    • Riccardo Oliveri

      incredibile! Continuano a dire così! Born This Way è il disco più venduto del 2011 dopo Adele, ed è mezzo flop!?!?!?!?!?

  • zacker

    eeeeeeeeeeeh l’invidia è tanta, tutti fan delle care colleghe. Quando la gente ti vede così superiore fà di tutto per infangarti, Gaga è la migliore insieme a Beyonce, sono le migliori artiste. U.U

    • Riccardo Oliveri

      anche x me… e cmq i fan di quella rihanna devono stare muti, dopo il flop di talk that talk, soprattutto in america. btw SECONDO DISCO più venduto dell’anno, quasi 6 milioni = mezzo flop!?!?!? va bene…

      • zacker

        Condivido con te, Riccardo

  • Andrea Deidda

    justin bieber è il + sopravvalutato!

  • pietro2110

    sondaggio inutile e manipolato dai vari haters che la nascita di un personaggio come Lady Gaga può creare…
    Mentre i video di Katy Perry e Rihanna hanno al massimo 5000 dislikes… quelli di Lady Gaga arrivano anche a 120.000
    Perché? Perché il mondo è pieno di bigotti, omofobi e teste di c***o in generale… Molti fan di altre pop star vedono una piaga nei little monsters (ovviamente non in tutti) ma nessuno di loro ha mai provato a capire cosa possa passare un fan di Lady Gaga.

    • pietro2110

      e, non mi stancherò mai di ripeterlo: il mondo si accorgerà di Born This Way solo tra un po’ di tempo… I media sono stati quasi tutti contro di lei da quando è uscito l’album. Insultarla sembrava quasi diventato di moda.

    • rihanno

      assolutamente d’accordo, gaga deve ringraziare le grandi popstar del passato.. MADONNA su tutte!
      senza di loro la germanotta non è nulla.. poi non metto in dubbio le sue doti vocali..
      MA GAGA DI ORIGINALE NON HA NULLA

      • Riccardo Oliveri

        INVIDIA ALLA MASSIMA POTENZA!! Stai zitto tu.. e goditi il bel flop di TTT

  • jessica

    Canta perfettamente,balla bene,è innovativa e fa musica di qualità!diversa per lo meno,con nuovi sound

    oddio sto morendo dal ridere hahahahhaha che questo si è fumato il cervello?

  • Doc

    Ma è vero. Che cosa ha di speciale? Ha una voce bella ma mica prodigiosa. Non è innovativa sotto nessun aspetto. Fa electropop come tutte quante. Sono i fan che la venerano e santificano per la mediocrità.

  • Matteo Rolleri

    ahahahah adesso rupert si ammazza

    • Joseph Brescia

      AHAHHAHAHAHAHAHAAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mich

    Se lady gaga è sopravvalutata io sono il papa.Canta perfettamente,balla bene,è innovativa e fa musica di qualità!diversa per lo meno,con nuovi sound!maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

  • Umberto Olivo

    brit e gaga sopravvalutate??? e poi iù di justina e di “hei jacko non ho un bip da fare ed eguaglio il tuo record”…vabbè lasciamo perdere che è meglio…per il resto sono d’accordo, anche se penso che non ci sia molta differenza tra l’attesa di madge e xtina, anzi in america attualmente è più popolare la seconda

  • dan

    ahahahahahahahah

  • Sk8er Boi

    Finalmente qualcuno se ne accorto! Certo avrà talento ma nulla di chè!

    • Riccardo Oliveri

      le tue frasi sono pieni di invidia e amarezza, ma zitto tu… NULLA DI CHE..

  • Andrea Deidda

    sa cantare, sa ballare ed è soppravalutata??? questo sondaggio è stato fatto non con la testa ma da fan nemici come quelli di britney ecc…!

    • non si scrive così “soppravalutata”-.-

      • Andrea Deidda

        Ops scusa!!!

  • Ale 96

    Da un altra parte ho letto che il disco più atteso è quello di Xtina…

  • Manuel Pintus

    -_______________________-“

    • Claudia Jlover Burgi

      qui si parla di Best Comeback e non di comeback più atteso è mooooolto diverso il concetto!!

  • Fabio

    secondo me il comeback più atteso è quello miley cyrus :-)