“Metto così tanto amore nella mia musica, nei miei show, faccio tutto per voi. Non capirò mai l’eccesso di odio che viene scagliato nei miei riguardi. O forse questo è ciò che il mondo dell’entertainment è diventato adesso. E’ più divertente deridere che apprezzare un artista. Continuo ad allenarmi #showbiz. Billboard, siete inclusi anche voi.

Nell’industria dovreste supportare la musica, punto. Perchè prendere di mira un’artista appassionata e devota?”. Con queste parole la cantante americana Lady Gaga ha commentato l’”overflow of hate” rivolto nei suoi confronti dalla release di “ARTPOP” in poi. Voi cosa ne dite ? Ecco inoltre una nuova clip promozionale:

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga: An ARTPOP Film Starring + polemica con Billboard

  • chianti

    è sommersa dagli hater

  • BABY CHIANTI

    MA QUANTE’ BRUTTA IN QUESTA FOTO….DIRE CHE E’ PIU BELLA DELLA MEDUSA…..E UN COMPLIMENTO…..INFATTI CON QUELLO SGUARDO TI PIETRIFICA……..

    • chianti

      ti prego mi fai sempre più pena..

  • Gianluca

    Ma no ma che odio sta e state esagerando vabbè un pò bisogna comprenderla perchè è un’artista giovane che ha avuto per la prima volta un calo di vendite e una critica tiepida o poco favorevole (prima o poi succede e risuccede ad ogni artista) però ha sbagliato proprio bersaglio perchè billboard è proprio quello che ha dato un punteggio migliore ad artpop tra le recensioni presenti su metacritic e poi stanno pubblicando diversi articoli molto tranquilli dedicati a lei in questi giorni; non apprezzare non significa ODIARE riflettesse e riflettete prima di dire o scrivere paroloni del genere, fossi il suo pr le direi di tacere perchè è chiaro che sta gestendo male questa situazione, sta diventando patetica e si sta rivelando meno intelligente.

  • Elle

    Ma sparisca sta stalentata. Basta non se ne può più delle sue Stron******ate

  • jason

    non vorrei adulare lady gaga ma da quando il mondo è mondo quando una cosa esce fuori dai canoni non viene capita e anzi viene odiata quindi ben venga quest’odio. vuol dire che gaga sta facendo qualcosa di rivoluzionario a suo modo
    molto bello il video. stiamo parlando di una cantante pop del 2013: può piacere o meno ma i video di altre artiste sono tutt’altra cosa… forse l’unica con la quale si può confrontare è ancora una volta madonna
    anche se sono del parere che non si dovrebbero fare confronti ognuno dovrebbe fare quel che sa fare e farlo bene punto e basta

  • BeyFan

    Neppure io capisco tutto questo astio e odio per Gaga. Capisco il personaggio che può far storcere il naso, ma il suo talento dovrebbe essere fuori discussione, perchè è bravissima! Quando si mette lì a cantare al piano a me emoziona. Cosa che non mi succese spesso con una cantante al giorno d’oggi.

  • Mah in effetti non capisco perché in questo periodo tutti odiano a sta Lady Gaga….ma ha fatto qualcosa di male? Alla fine ha registrato un album e lo sta promuovendo giusto? Mah….. Rimango sempre più basito da tutti questi fanatici che girano sul web!

  • Massimo

    La sua Musica di sicuro rimane di Buona Qualità. Il suo Unico e Grande Problema rimane la sua Immagine sempre Provocatoria in tutto……dopo 3 album dance e stessa immagine anche il suo fanbase si stanca e passa ad altro…….poi fa parte del suo lavoro accettare anche le Critiche più dure!!!!! I miliardi e la bella Vita sn lusso per noi gente semplice!!!!! Gaga trova un modo di cantare e di proporti al pubblico più semplice…..ritroverai il fanbase perduto!!!!!!

  • BABY CHIANTI

    CASPITA….CHE VIDEO STUPENDO DAI….DEVO DIRE CHE CE DAVVERO TANTO DI CREATIVO IN QUESTO FILMATO……AVERE UNA TENDA DEL BAR SPORT ADDOSSO ED ESSERE PIENA DI ERBA FA DAVVERO TENDENZA….E LEI ASPIRA AD ENTRARE A FAR PARTE DEL CAST DI MICROCOSMOS…IL POPOLO DELL ERBA……AHHH AHHH SI……MA DI QUELLLA CHE SI FUMA….LEI GIA CI FA PARTE!!!!!!!!

  • CURTIS

    HA TOTALMENTE RAGIONE, C’è UNA FORMA DI BOICOTTAGGIO PER QUESTO PROGETTO, è INUTILE NEGARLO, è UN OTTIMO ALBUM MA LE RECENSIONI SONO STATE DURE SEMPLICEMENTE PER IL MANCATO DEBUTTO DAL MILIONE DI COPIE! SE LE PREVISIONI AVESSERO DATO ART POP COME 2 MILIONI DI DEBUTTO SONO STRA SICURO CHE MEDIA BILLBOARD COMPRESO, AVREBBERO AVUTO TUTT ALTRE PAROLE! ART POP è L’ALBUM POP DELL’ANNO E RITENGO CHE L’INTERCOPE DEBBA DARSI UNA MOSSA E PROMUOVERE PROMUOVERE E PROMUOVERE, PERCHè GAGA è SOLO AL 3 ALBUM E HA BISOGNO VOLENTI O NOLENTI DI PROMOZIONE ALTRIMENTI VIENE PERSA UNA GRANDE ARTISTA CHE IL PANORAMA POP MONDIALE NON TROVAVA DAI TEMPI DI MADONNA

  • BABY CHIANTI

    MA X FAVORE VA…A FARTI BENEDIRE RAGAZZA MIA…….FAI PENA COME PERSONA….E CERCHI SEMPRE DI FARE LA VITTIMA, E A QUANTO PARE NON SAI PERDERE CON ELEGANZA…XKE NON FA PARTE DEL TUO STILE ROZZO ED ESAURITO…E PENSI CHE LA GENTE TI DICA SEMPRE QUANTO SEI BRAVA??? POVERA ILLUSA…COME SE LEI FACESSE PARTE DEL MUSICBIZ DA UNA VITA…..A CHI LO VUOLE DARE A BERE CHE HA FATTO TUTTO SOLO X I FANS………A IPOCRITA……!!!???? TORNATENE NEL DIMENTICATOIO DA DOVE STAI USCENDO……..PAZZA ED EGOCENTRICA COME NON MAI…..E SEMPRE PIU MEGALOMANE…….MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUESTA QUA…!!!???????

  • Max

    Qualcuno mi spiega a cosa si riferisce questa uscita?

  • mm

    francamente mi sarei un po stancato di questa gaga che tutte le volte deve fare la vittima! il mondo dello showbiz è fatto così, prima ti elevano a divinità e poi si divertono a distruggerti, lo fanno con tutte ( vedi spears o madonna). se vuoi fare la cantante ti becchi questo, ma sta alla persona reagire e non fregarsene lei è tanto per l arte e cose così, benissimo lei continui a fare quello che le piace e fine senza tutte le volte fare la vittima!!!!

  • dani

    Per me ARTPOP è la canzone più brutta di tutto l’album, l’unica che salto ogni volta

  • torp

    se l’avesse detto prima allora avrebbe avuto senso. In effetti nemmeno io capisco il perchè odiare delle star che non hanno fatto nulla di male come lei. Da quando è diventata famosa il mondo è pieni di gente contro di lei, “Trans di m*rda” “pagliaccia” eccetera.
    Ma lei lo dice ora dopo le vendite di artpop: è un po’ una sfigata eh, questo è tutto vittimismo. Non negatelo.

  • Faggiollo

    Il video lo trovo bello ma non ho ben capito il concept. Non ho poi capito l’ attacco a Billboard, che cosa hanno fatto? Comunque mi spiace se ultimamente commento negativamente su Gaga ma non posso nascondere i miei pensieri. Le sue affermazioni in quest’ Era sono generalmente giuste ma risultano un pò fuori luogo e ipocrite se inquadrate per bene. Nel senso: è vero, è assurdo tutto l’ odio verso gli artisti ecc… le vendite non contano ecc. e tutto il resto… Ma come mai queste cose vengono fuori, guarda caso, proprio parallelamente al periodo meno proficuo della sua carriera? Più che un’ accusa è un invito a qualche suo fan (credevo di esserlo ma più passa il tempo più mi rendo conto che ormai non lo sono più da un pezzo) a spiegarmi questa cosa, ma con del senso, senza le solite scuse pre-riscaldate. Come diceva un altro utente, le vendite non contano ma quando DWYW fa bene al debutto lo si sostituisce a Venus come secondo singolo? E’ ingiusto l’ accanimento verso gli artisti, ma lo denuncio solo adesso che sono io il bersaglio? Adesso sta anche cominciando a rispondere a Madonna… Guarda un pò, è dal 2012 che quest’ ultima la accusa (anche lei mi è caduta in basso qua, le accuse di plagio erano targate 2011 e casualmente lei tira fuori tutto quando esce MDNA) e solo adesso che esce ARTPOP Gaga risponde.. Mah…

    • Manuel

      Questo purtroppo è lo showbiz.. Ma la cosa peggiore è che moltissime persone ci abboccano e neanche poco!!

    • gio88

      stra quoto , per quanto sia brava io l’ho sempre trovata FINTA , e secondo me molti se ne stanno accorgendo man mano che passa il tempo!anche la storia con perez hilton mi puzza , lui è ridicolo , soprattutto per quando sia canito , ma di sicuro qualcosa di grosso lei deve averglielo combinato per provare tutto questo rancore verso di lei!dovrebbe piantarla di fare grandi discorsi che poi si rivelano falsi in un modo o in un altro , apprezo più rihanna o miley cyrus , che faranno le vaccone ma almeno non sono ipocrite e la maggior parte delle volte fanno e dicono quello che pensano davvero.

  • Quindi si sta riferendo anche a tutti i little monsters che fanno lo stesso rispetto ad altri\e artisti\e? ;)

  • edo

    E sempre piu figa… la adoro! E voi sudici haters per me potee morire ammazzati perche non sapete apprezzare una cantante per quello che veramente è: arte!

    • Manuel

      Lady GaGa sarebbe sicuramente fiera delle tue parole ;) complimenti

  • Diano Francesconi

    Nel video è bellissima! E’ questa la Gaga che amo! Bellissimo video, a livello di look nei video, sulle cover, foto promozionali è una delle migliori! (non posso dire la stessa cosa per le esibizioni purtroppo)
    Comunque si sa, Lady Gaga ha chiamato i primi album The Fame e The Fame Monster e quest’ultimo ARTPOP perché lei pensa sempre al concetto dell’essere famosi e lei stessa incarna la donna pop star super famosa (e che quindi si vanta, piena di soldi, di fans ecc..) e allo stesso tempo ossessionata dalla “fama mostro” che vive in lei; mentre con ARTPOP si nota incredibilmente il cambiamento “Ora sono un’artista, non sono più succube della mia notorietà, voglio trasferire tutto ciò che penso con le mie parole, la mia musica e la mia voce” (e da qui si può capire anche meglio il significato di Do what u want).. Gaga è un’artista intelligente, non dice le cose a caso per vendere du’ copie in più come pensano molti, è una donna che sa quello che fa e sa quello che vuole dire.

    • edo

      Sei un grande! Ahahahahahahah

    • mlnpnch

      Questo commento è da Oscar ;D

  • denny

    scusatemi ma.. non c’è nessuna campagna di odio! semplicemente l’album non piace e ha venduto molto poco al debutto..! dire questo significa creare una campagna d’odio?!
    Lei fa veramente una pessima figura a prendersela con Billboard, deve accettare le critiche negative.. vuole sempre recensioni positive, come quelle pompatissime alle quali abbiamo assistito gli anni scorsi?! bella mia, FLY DOWN!

    • Diano Francesconi

      Ma non si riferiva a quello il commento di Lady Gaga o.o

    • di certo lady gaga non se l’è presa con billboard per la recensione visto che quest’ultimo giornale è uno dei pochi che le ha dato più di 8 se non sbaglio e quindi, se vogliamo, gaga è stata anche scema visto che si è data la zappa sui piedi

  • Boh!

    Ma quanto si prende sul serio lei e la sua artehhhhh! Ha sempre peccato di vittimismo sta donna (così come il 90% dei suoi fans d’altronde)
    Il video poi è tremendo…..

  • Gabriele

    Nelle ultime notizie ci sono 3 post di Gaga su 6, il 50%, sarà forse questo che alla gente inizia ad annoiare?
    Ok una notizia, ma una ad ogni suo respiro diventa pesante.

  • gio88

    Lady Gaga dovrebbe smetterla di PARLARE. Fondamentelmante questo è il suo grande problema , ed è questo che le porta tante critiche e secondo me anche una diminuzione di consensi.Lei è una donna di tanti bei discorsi , ma anche di tanta incoerenza e secondo me presunzione.E’ ovvio che poi artpop ottiene tante critiche se viene descritto da lei , come “l’album del millennio” , “pop artistico” e quant’altro , e poi a conti fatti si rivela essere tutt’altro.Se poi a questo si aggiunge tutte le sue numerose incoerenze , del tipo discorsi sul bullismo virtuale e non , e poi non dire neanche una parola per Kelly Osbourne(dopo che la madre le aveva chiesto di farlo) verso tutti i suoi fan che l’hanno miacciata, oppure il dire che non fa musica per vendere (o comunque un discorso simile)quando poi è la prima su twitter che suggerisce ai fan di mettere a ripetizione il suo video o cambia scelta di singolo in base alle vendite dei singoli promozionali.Poi è normale che vedi cantanti con 1/10 del suo talento come magari Rihanna ,ottenere più consensi , semplicemente loro fanno parlare la loro musica bbella o brutta che sia.

  • torp

    se l’avesse detto prima allora avrebbe avuto senso. In effetti nemmeno io capisco il perchè odiare delle star che non hanno fatto nulla di male come lei. Da quando è diventata famosa il mondo è pieni di gente contro di lei, “Trans di m*rda” “pagliaccia” eccetera.
    Ma lei lo dice ora dopo le vendite di artpop: è un po’ una sfigata eh, questo è tutto vittimismo. Non negatelo.

  • xxx

    PORACCIA E’ ALLA FRUTTA HAHAHAHAH

  • Stephen

    Parole sante. Più volte, anche su questo sito, mi sono chiesto da dove provenga tutto l’astio e l’odio nei confronti di un personaggio pubblico! Ho letto commenti carichi di odio, specialmente nei suoi confronti, inspiegabili. Lei è molto più artista di altri personaggi già affermati da anni. Forse la sua “stravaganza” non aiuta, ma questo significa che si meriti tutto l’odio che riceve. Rimango veramente allibito quando leggo certi commenti.. Chi la dipinge come colei che scaglia i suoi fan contro altre artiste evidentemente non la segue abbastanza sui vari social network. Quello che fanno i fan si riflette sull’artista. Se un fan minaccia di morte Perez Hilton, non significa che ci sia lei dietro. La colpa è dei fan. Punto.
    Concordo pienamente anche l’attacco a Billboard.

  • Angelica

    Non potrei concordare di più! Prima i media creano i miti e poi quando si sono stufati li distruggono come niente fosse. E non lo fanno solo con Gaga ma con TUTTI! Alle volte mi sento dispiaciuta per i vari personaggi dello spettacolo, hanno si molti privilegi ma anche una parte di vita che io non vorrei mai avere. Non deve essere facile vivere nell’occhio del ciclone e ricevere odio senza alcun motivo.

  • Simo

    Non che io non sia d’accordo con lei..e davvero la apprezzo moltissimo come artista.
    Il punto però credo sia la sua enorme incoerenza costante e imperterrita.
    Si scaglia contr l’odio quando è la prima ad aizzare silenziosamente i propri mostri a difenderla ad ogni costo, soprattutto offendendo il resto.”io sono arte..ma sono umile”..è un po’ questo che dice senza sottolineare che autoproclamarsi unica forma d’arte non equivale poi molto all’essere umile.
    “accettatevi così come siete perchè siamo nati così…nel frattempo io mi rifaccio”…liberissima di rifarsi, almeno evita la retorica.
    è una paracula ed è così che solidifica il suo fanbase..:paraculando.Che poi ha così tanto potenziale artistico che non ne avrebbe bisogno…ma è troppo affamata di fama per rendersene conto.
    ora mostri vi prego…era solo un opinione..la apprezzo cmq tantissimo,giurin giurello!

    • PRoducer

      Si è vero… ma non si è rifatta, quel nasone le è rimasto sempre uguale, anzi è imbruttita… altrimenti dovrebbe denunciare il chirurgo! ahaha

  • Mask

    Ma non è rivolto solo a lei ma alla maggior parte degli artisti che fanno successo, un esempio recentissimo è Miley Cyrus! L’odio ormai fà parte del “gioco” si sarà sempre gente che magari stufo di sentire sempre parlare di Gaga, della Cyrus, della Spears e così iniziano ad insultarli, purtroppo è così!

  • isaac20

    Non posso essere più d’accordo!