Lady Gaga prende la parola su twitter e facebook, la cantante di “Applause” ha avvisato i suoi fans che la release del secondo singolo “Venus” è stata anticipata di due giorni al 25 ottobre anzicché la data prevista al 27 ottobre. Con un uscita il prossimo 11 Novembre, certamente “ARTPOP” è una delle release discografiche più attese di questo 2013. Nel suo messaggio ai fans la Gaga continua a ricoprire il suo lavoro di complimenti, definendo il progetto niente meno che il “disco del millennio”. 

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga parla delle sue paure e del suo infortunio

Ecco qua l’affermazione della cantante:

“Venus uscirà 2 giorni prima il 25 ottobre! Una copia masterizzata di ARTPOP mi è stata appena recapitata, ho paura, ora è reale! Non posso crederci, ma posso dire dopo tempo che questo è l’album del millennio!!!!”

Già in “Applause” la Gaga sembra volersi auto-proclamare come un vero pezzo d’arte ed una leggenda vivente, e sembra che anche in queste affermazioni, sia assolutamente convinta d’essere la più grande Popstar del pianeta in questo momento! Noi personalmente odiamo queste auto-proclamazioni, e la storia c’insegna che molto spesso sono arma a doppio taglio, specialmente se il lavoro deluderà le alte aspettative.

Non ci resta che aspettare…. ma certamente tali affermazioni possono procurare anche un po’ di antipatia verso il personaggio.

 

 

71 Commenti

  1. E’ chiaro che sta scherzando..
    Comunque le mie aspettative sono altissime da quello che abbiamo già avuto modo di ascoltare.. speriamo bene.

  2. Ma stava scherzando!!! Era una battuta ironica,lo ha anche scritto su twitter… io non provo antipatia per il personaggio,semmai per chi distorce la realtà. Questa é DISINFORMAZIONE bella e buona. Meno male che altri siti di musica sono più affidabili e dicono la verità…

  3. Guarda se questo è il modo per fare andare via checché isterike, ke si agitano per un articolo del genere; sono contentissimo ke succeda… Da anni ke frequento Rnb junk e ricordo ke prima ancora nascesse lady gagà e la nuova generazione non c’era tutto questo qua qua raqua… Anke perkè se leggi un articolo di giornale per esempio Repubblica, non credo ke nessuno si metta al telefono, per chiamare la redazione e criticare l’articolo…. Non vi piace??? Evitate di commentarlo…. Ma credo ke invece tutto ciò serva a voi per sfogare frustrazioni intrinseche, e che nel vostro intimo aspettate questi articoli per poi applicare la legge dello sfogo! Ma almeno cercate di rispettare chi ha creato un buon sito di informazioni musicale…

    • Ma perchè non vai a dritto cagare? Come ti permetti adesso ad insultare persino l’omosessualità? Ignorante, troglodita che non sei altro. Io da Eterosessuale, mi fa schifo, letteralmente schifo chi si permette di giudicare le persone per l’orientamento sessuale. Tu chi minc**a sei per permetterti di usare quei dispregiativi nei confronti chi esprime la proprio opinione? Prima di commentare dovresti: Imparare l’italiano, imparare a scrivere e imparare a come si sta nel mondo. Rinchiuderei dentro una scatola, uscendo soltanto quando avrai un minimo di cervello per poter affrontare una discussione. Tu pensi davvero che testate importanti come La Repubblica o quanto altro non pensino 300.000 volte prima di lasciare un opinione? Fidati che pure loro se le beccano le denunce e le lamentele. Detto questo, chi se ne frega del commento del tipo che ha scritto l’articolo? Io leggo la notizia, potete scrivere qualsiasi vostro parere del vostro artista, ma io sapendo la verità (che non è quella espressa da colui che ha scritto “l’articolo”) me ne frego altamente. Purtroppo in Italia l’ignoranza regna. Ti rispondo a te perchè hai tirato in ballo altri temi ‘delicati’, ma di ignoranti come te l’Italia è piena.

      • Jackson smettila di celarti dietro la stessa persona…. Junkino a riguardo perkè nn fai una bella indagine???? Ignorante purtroppo è tua madre ke ha messo al mondo un imbecille del genere… Visto che ” checca isterica” é una categoria di persone isteriche che cercano qualsiasi situazione per sfogarsi, ed era chiaro anke ke ero ironico come la tua gagà…. Se accettate la sua ironia, la mia anke dovrebbe essere accettata….
        Al di la della tua eterosessualità ( ma credo tu sia un po’ confuso sessualmente), io invece sono gay, vivo cn il mio bel fidanzato, e tra di noi sappiamo cosa significa checca isterica, ti assicura nessun coro razzista… Per cui deponi la bandiera arcobaleno e abbandona questo sito… Così siamo tutti più sereni… Distinti saluti a mai più!!!

  4. E’ chiaramente una battuta riferita a quanto le hanno scassato le palle con la storia di BTW e l’album del decennio.
    Ironia, questa sconosciuta…

    • In realtà avresti dovuto scrivere “è chiaramente una battuta riferita alla grande figura di m***a che fece quando (allora assolutamente seriamente) se ne uscì con la storia di BTW e il (mancato) album del decennio diventato pure mancato album dell’anno”.
      Oggettività, questa sconosciuta…

  5. Sapete qual’è la cosa che più mi fa ridere? Che qualche settimana fà ho salvato questo blog tra i preferiti poichè visto il mio poco tempo speravo di trovare notizie giornaliere su Lady Gaga. Ma questo articoloro fa riflettere che voi puntate solo su VISITE e COMMENTI. Trovo alquanto insulso questo post, e privo di spiegazioni e di continuazione. Infatti non è stato inserito l’intero discorso, ma solo parte del tweet in cui non si capisce affatto che Stefani scherza. Comunque sono d’accordo con il founder del sito che commenta ‘Consiglio: Evita di leggerci’. BENE! Detto fatto. Cosi farete molta strada ;) Adios belli!

  6. Ironia o no, visti i precedenti la gente la prende sul serio, il suo giocare non diverte più nessuno (a parte i LM) e lei risulta sempre più ridicola e poco incisiva nei fatti.
    Solo tanto blahblahre e robetta scadente.

    • io sento blablahare sono haters isterici, che sono poi i fan di madonna, katy perry e via dicendo, che passano la loro vita col fucile puntato a criticare e deridere qualsiasi cosa faccia o dica lady gaga, senza manco più rendersi conto di una battuta.

      Vi ha talmente roso l’odio generato da tale atteggiamento che ormai sorridere non vi riesce nemmeno più!
      che vita triste che dovete avere

      • madonnari, katy perri e via dicendo…
        hai messuìo su Gaga VS resto del mondo, non so se te ne sei accorto, pensa al tuo di isterismo e odio, non è un caso che la maggior parte delle persone non siano state in grado di percepire la sua “ironia”, o vuoi aggiungere qualcun’altro alla lista nera degli isterici dalla vita triste?

  7. Nella canzone aura dice di possedere addirittura e appunto un’aura ma io nella foto vedo solo un’enorme vongola verace all’altezza della parrucca: più che all’album del millennio le consiglierei di ambire a trovare lo strizzacervelli più in gamba del millennio.

  8. Non ho parole….gia mi stava sui co….ni….figurati ora…..mi fa quasi pena….e dopo the fame non ho comprato nessun suo progetto discografico….una valanga di motivi ci saranno eccome!!!!

  9. Ma vai a cagare ahah e soprattutto informati prima di scrivere articoli che fanno trasparire oltre all’ignoranza sulla lingua inglese (o avresti capito che si trattasse di una frase per prende in giro tutti voi malelingue che al contempo l’avete portata a diventare la piu’ grande popstar del pianeta dato che basta che dica “a” e chiunque ne parla) anche il fatto che guardi solo un tweet e non la discussione intera (o almeno il “succo” della discussione).

    • Intanto lo ha detto…della serie ando’ cojo cojo…….mi fa pena sempre di piu!!!!!!! E a questo punto lo posso dire….spero sia un flop tremendo questo disco…gia le basi ci sono!!!!!!!

  10. Mi sono rotto di questi articoli di parte dovreste fornire fatti così come ne venite a conoscenza senza inserire commenti acidi e faziosi , e lasciare i pareri a noi! Per il resto lo sappiamo che gaga è egocentrica non è che ogni volta dobbiamo scalpitare per le sue dichiarazioni, a me non sorprendono affatto vuole solo creare hype e discussioni tra chi dice ” ma chi si crede di essere ” e i monsters che la difendono, sempre lo stesso fatto è ” l’importante è far parlare di se’ “

  11. Daje regà ma era una battuta… Ha anche scritto l’album della galassia. Si autoprendeva per il culo..
    Ma possibile che la gente sia così incattivita da non rendersi conto di una cosa del genere?

  12. cmq l’uscita anticipata da un lato mi fa piacere perchè potrò sentire il singolo due giorni prima ma purtroppo avrà solo 3 giorni di vendita per debuttare nelle chart, cmq vabbè forse vedendo come è andato applause non le importa il picco che raggiungerà ma la longevità che avrà la canzone

  13. junkie seriamente parlando…perchè prendete solo quello che vi fa comodo per fare più visite? Stava evidentemente scherzando sul fatto di born this way album del decennio e lo ha anche detto lei tramite twitter

  14. Ragazzi ma guardate quante visite e commenti ha questo articolo!!
    Ma vi rendete conto che a questo blog conviene fare articoli del genere o no?

  15. Ragazzi ma è ovvio che questo sito debba scrivere sopratutto per fare notizia, ergo più visite! anche se le affermazioni non sono vere! In ogni caso è tutta pubblicità per ARTPOP anzi, ringraziate che nel bene o nel male se ne parli ;-)

  16. Cari fan di Gagà non vi alterate con junkino, si ke è stata ironica, ma aggiungerei una finta ironia per non crearsi nemici, ma per comunque lanciare un messaggio chiaro…. Questo è il miglior album!!! Un ironia studiata a pennello da lei e dai suoi discografici…. O pensate ke le vostre star su tweetter Facebook improvvisino frasi??? C’è un giro di miliardi non indifferente, e persone attaccate a questo progetto per potersi permettere simili errori… Per cui junkino ha dato una notizia veritiera dalle mille interpretazioni… Poi non sta a voi decidere se ci sono notizie più importanti e interessanti, io trovo più interessante questa di notizia ke quella del suo prossimo regista…

      • Ma cosa dici? FACEBOOK non viene gestito dai cantanti, TWITTER sì.. Vai a vedere i tweet di Gaga: se la gente puntasse dei soldi su quei tweet sarebbe davvero scema.
        Inoltre, prendendo come esempio instagram, molto spesso le pop stars (almeno Gaga) postano foto ORRIBILI, mezzo ubriache, cannate o semplicemente struccate e/o truccate male.. Secondo voi lì c’è un giro di soldi? Se la pensi così, vatti a vedere le foto che pubblicava gaga su instagram… al mare..

  17. mah Applause non mi sembra che sia tanto auto-celebrativa, e men che meno tutte le altre che ha presentato all’Itunes Festival, va bene dare opinioni ma questo sito dovrebbe riportare la realtà dei fatti non quello che pensano gli autori del sito (con tutto il ripsetto per loro) per quello c’è un forum

      • ma crede in cosa? ogni album che fa è il suo preferito, è per lei un’esperienza nuova e tanti cambiamenti, ama il suo lavoro e i suoi progetti (è logico quindi che ne sia entusiasmata) crede di essere brava, di avere degli ottimi fans che la seguono e un’idea tutta sua di fare musica… se scrive “la culutura pop e l’arte sono in me” non si sta auto celebrando, e non si sta ponendo in un gradino sopra gli altri: Kesha scrive dell’ubriacarsi e delle feste? katy perry fa canzoni pop friendly? Bene, Gaga cerca di fare buona musica e di unire il tutto a uno stile e a elementi scenografici vari.. parla di questo.. Non ha mai detto “io scrivo e faccio tutto in modo molto più serio e maturo e migliore dei miei colleghi” anzi, ha sempre portato rispetto (SEMPRE, e ci sono mille interviste che lo dimostrano, fin da The Fame)
        La gente la complica troppo, e crede che lei creda di essere chissà chi.. in verità è una pop star semplicissima

  18. Ma stava solo scherzando.. E’ chiarissimo dai Tweets.. Addirittura un articolo? Non è che le date troppa importanza a Lady Gaga? ;)

  19. consiglio spassionato: chiudete questo sito del cavolo. non fate altro che inventarvi notizie e sparate a zero dando pareri personali che non hanno modo di esistere perché è prima di tutto la notizia ad essere falsa. chi dirige 'sto sito? bambini di cinque anni?? spero non siano giornalisti perché sennò stati messi davvero male.

  20. Come è già stato esaurientemente spiegato da altri trattasi di una semplicissima e a mio parere divertente battuta (non vi fidate? Visitate il profilo twitter di Gaga). Piuttosto, sempre come è già stato detto, ci sono MOLTE cose più interessanti riguardanti la Germanotta di cui parlare: è stato annunciato il registra del video di Venus, Ruth Hogben, video che darà inizio ad una nuova triologia. Per quanto riguarda ARTPOP sarà un doppio album e a Gaga piacciono i Pink Floyd xD Sono cose molto più interessanti, o no?

  21. Ma che giudicate a fare! Parlate quando dovete…
    Stava solo scherzando…lo conferma anche il suo tweet:” Fatemi pensare a qualcosa di più ridicolo MILLENNIO….ALBUM DELL’INFINITO”
    E poi un blog di questo genere che si permette di dire ste cose…. BHA!

  22. ODIO QUANDO SI PROCLAMANO COSI TANTO…A BELLA SCENDI UN PO DA QUESTO PIEDISTALLO… ADDIRITURA MILLENNIO?MA TE CHE NE SAI SE FRA QUALCHE GIORNO O FRA QUALCJHE ANNO,O FRA QUALCHE DECENNIO ESCE UN DISCO MIGLIORE DEL TUO.. E POI QST SIGNIFICA CHE IL QUARTO ALBUM TUO FARA’ SCHIFO.. VISTO CHE QST RIMARRA’ IL MIGLIORE DI SEMPRE… MA SMETTILA….
    STAVO INIZIANDO AD AMARE APPLAUSE… E TE COME CANTANTE… ANZI MI AVEVO PROMESSO DI DARTO UNA CHANCE E ASCOLTARE ARTOPOP MA SE QST SONO LE PRETESE … FAREI MEGLIO A NON SUPPORTARLA .IO ODIO CHI SI AUTOPROCLAMA,ODIO CHI NN ABBIA UN SENSO DI UMILTA’ IN QST CAMPO….

    • Felice proprio perché è MILLENNIO è una battuta.. più esplicita di così, cosa vi doveva dire? Come fate a non capirlo? Davvero cadete tutti in questo stupido articolo?

      • Diano Francesconi.. guarda non avevo letto i commenti riguardo al tono ironico,per cui leggendo questo articolo ho risposto di conseguenza,adesso che ho saputo per certo le cose come stanno,beh allora il mio commento non ha piuì motivo di esistere XD, a me dispiace,sai in passato ho amato gaga parlo dell’inizio,poi lo odiata cosi tanto ma proprio tanto,ma non lei come persona o artista ma per esuberanza del suo personaggio,il mischiare sesso e religione,il vestito di carne,la blasfemia… etc etc.. poi con artpop e applause ho ritrovato una stima in qst donna,ho tolto i paraocchi e ho visto un donna fragile,una donna come dire… insicura,con i vari problmi che magari la vita ha portato … per cui calarsi in un personaggip,raccontare di storie… vere… ecco jho inizato a stimarla di nuovo e volgio darci verament una chance,poi vengo a leggere sto articolo ed ho pensato eccoci di nuovo… QUINDI CHIEDO SCUSA SE HO SCRITTO MAGARI COSE POCO CARINE..DETTO CIO’ ARTOPOP MERITA CMQ UN ASCOLTO… SPERANDO CHE ALBUM DEL MILLENNIO O MENO,IRONIA A PARTE… POSSA ESSERE CMQ UN GRAN BEL DISCO….
        PS :SONO UNO DEGLI UNICI CHE ODIAVA GAGA.. A CUI OGGI PIACE TANTISSIMO APPLAUSE QUINDI.. LASCIO IMMAGINARE IL TUTTO

  23. Premesso che ha detto una c*zzata, seria o scherzosa, articoli di questo tipo non hanno senso. Esempio: ha detto che il video di Venus sarà il primo di una trilogia e altre notizie sulla seconda parte di ARTPOP. Ora, se volevate proprio fare questo post ok, ma almeno fare lo anche su altre news. No? Vabbe sulla dichiarazione direi che non la reputo così stupida da pensarci davvero, ma di certo certe uscite se le può evitare

  24. Questa Donna è schiava del suo stesso personaggio e continuando così nn so che carriera longeva potrà avere…..purtroppo dimentica che tutto quello che fa è uno scopiazzare continuo dal passato Pop di altre artiste. Un vero artista si Ama quando è anche Umile e più vicino alla Gente. Nonostante Gaga mi piace x la sua voce detesto i suoi costumi e parrucche….il suo mestiere è cantare nn le pagliacciate e video scandalo. E poi se il terzo album sarà ancorA elettropop dance bhe qsto reinventarsi dove sta??????

  25. Quanto odio questo tipo di dichiarazioni. E’ giusto essere convinti dei propri mezzi e del proprio lavoro però autoproclamarsi i migliori è troppo.

  26. non mi sembra tanto difficile capire che non è altro che un verso a noi fan…ovviamente ora aspetto tutti i fan delle altre a criticarla perché come dice il proverbio l’occasione fa l’uomo ladro e ad alcuni non pare proprio il vero di trovare la scusa per offendere senza neanche sforzarsi…fatto sta che non era altro che una presa in giro e se non ci arrivate problemi vostri

  27. Pregherei la redazione di correggere quest’articolo poichè il tweet era ironico, infatti in un altro tweet scrive ” Fatemi pensare a qualcosa di più ridicolo….ALBUM DELL’INFINITO” Se siete un blog con un minimo di blog provvederete a correggere, se siete un blog da fiera non farete nulla dato che con questo articolo ricverete moltissimi commenti, a voi la scelta :)

    • Sì ma questo sito sta iniziando a svarionare per davvero: Gaga ha rilasciato un sacco di news interessanti facilissime da trovare già tradotte su facebook e questi su cosa lo fanno l’articolo? Su una battuta!
      Che poi anzi, è fatto apposta.. Si è accorta di aver sbagliato con Born this way (nonostante faccia benissimo a credere nella propria musica) e ha un po’ ironizzato con ARTPOP volendo dire “godetevi la musica e non rompetemi il …..” lol

  28. Troppa arroganza! Spero x lei che l’album sia un successo perchè se no si dà la zappa sui piedi da sola!!! Già Applause ha deluso le aspettative, spero le vada meglio con il secondo singolo e con il disco ma spero floppi, non mi piacciono le persone che autoproclamano Regine della musica, non sono loro a doverlo dire..

  29. .-. era ironico…. non ci credo, più di creare lotte inutili fate dei post da veri tonti
    Piuttosto fatene uno su ARTPOP Act Two

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here