I giorni che ci attendono saranno pieni di novità interessanti per i fan di Lady Gaga. Dopo aver rilasciato la versione integrale di “Do What U Want” featuring R. Kelly, ora Mother Monster pubblica un’anteprima della title track “ARTPOP”. Si tratta della traccia che da il nome al terzo studio album della cantante. Dal minuto e mezzo che possiamo ascoltare, sembra una midtempo delicata e soave, in cui l’interprete esprime il suo amore nei confronti del partner.

In precedenza avevamo avuto modo di ascoltare il pezzo dal vivo durante la performance di Gaga all’iTunes Festival. Per quanto riguarda invece il nuovo singolo promozionale, “Do What You Want” sta ottenendo risultati molto positivi in fatto di vendite e rimane ancora in vetta alla iTunes US chart mentre in Italia la troviamo in seconda posizione preceduta da Vasco Rossi. Altri tre giorni e potremo ascoltare anche “Venus”, secondo singolo ufficiale che farà seguito ad “Applause”.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga – ARTPOP | snippet

35 Commenti

  1. veramente qualcosa di diverso,con un sound sperimentale che strizza un po’ l’occhio al sound di lana del rey… cioè verament qualcosa di cupo,mistico, bellissimo veramente,io spero che debba rischiare proponendolo come singolo… magari un terzo o quarto singolo… mi piacciono gli artisti che rischiano con i pezzi.. e secondo me puo’ crescere con gli ascolto,cmq spero che la pubblichi come singolo prima della fine dell’era.. o anche come ultimo singolo,lo dico perchè mi piacque molto il live,altro pezzo bello è manicure,nn tanto per il testo o sound,,ma perchè ha veramente è radio frindleu al massimo….

  2. Il brano mi piace molto :) Atmosfere molto “mistiche”, bellissimo il timbro dolce e gaio che Gaga ci riserva per questo pezzo! (Ovviamente non è il pezzo intero, ma è comunque uno snippet abbastanza consistente).
    Dopo un’ iniziale indecisione sto veramente amando le canzoni di ARTPOP :) Non vedo l’ ora di poter comprare il disco.

  3. Orribile, come tutte quelle proposte fino ad ora secondo me.
    Forse l’unica che mi intriga un po’ è Girl Under bla bla, mi piace il ritmo e le parole. Le altre tutte bocciate.

  4. Questo cd sarà un cd con i contro caz*i e io lo amerò con tutto me stesso! Applause Aura DWUW ARTPOP sono fantastiche, bombe pop o godibilissime con tanti tantissimi ascolti.. Sono fresche e ti sanno di voglia di vivere, di esagerare!
    Ah Do what you want sembra che sia prima in oltre 60 paesi!

  5. E’ incredibile il successo che Do what you want sta avendo in Russia, si trova stabilmente alla prima posizione e la seconda canzone sta vendendo il 7 % di gaga

  6. Finora è la canzone che mi è piaciuta “di meno” (Tra Applause, Aura e DWYW) ma la trovo comunque molto bella.
    ps: DWYW #1 in 63 paesi e ARTPOP #6 nella classifica mondiale di iTunes ;)

  7. Singolo stupendo, come gli altri tra l’altro! Non vedo l’ora di ascoltarlo tutto.
    Dite quel che volete ma ARTPOP l’album sarà un Capolavoro!
    Alla faccia degli haters, è inutile negare l’ovvio oramai… indipendentemente che venda cifre da capogiro o no!
    Queen Gaga vince su tutti i fronti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here