Sono assolutamente rivali nelle chart, eppure nel suo tempo libero Lady Gaga ha voluto assistere andare a vedersi il “Femme Fatale” Tour della Britney! Ecco qua il video:


Magari tutte le rivalità create dai fans delle due si placheranno un pochino dopo questo passo fatto da parte della Germanotta, oppure semplicemente uno stratagemma per guadagnare altri consensi, e derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti? Mah…! In più di un’occasione la Spears aveva dichiarato amore per la musica di Gaga, e sembra dunque che pure la Gaga stimi il lavoro fatto dalla Britney con l’ultimo album. Un duetto?
Voi cosa ne pensate?

71 Commenti

  1. Ma quando si deciderà a cantare veramente la Brit ? E’ incredibile come tantissima gente paga per vedere soltanto una (pessima) performer …..
    Non sono ne una fan ne tanto meno una hater di entrambe le ragazze …. ma devo ammetter che gaga, per quanto odi il suo modo estremamente eccessivo e ridicolo di farsi pubblictà attraverso il suo abbigliamento e, di conseguenza, avere 24su24 i media puntati addosso, almeno ha una bella voce ed un’ ottima songs-writer e la sua musica, ultra contemporanea e molto commerciale ( anche se nel suo altimo album i pezzi da classifica,le hit sono ben poche) ,ma di classe, mette ko la brit.
    L’unica elemento che accumana le cantanti ( si fa per dire nel caso di brit) è la musica commerciale,l’elettropop, entrambe sono destinate a sfornare hit martellanti e di successo.

    Byee :)

  2. Ho sempre considerato Britney una persona dalla sensibilità rara.. che ne ha passate tante, e come spesso capita sono sempre i sensibili a passarle.
    Si vede dal saluto riservato a Gaga, all 100% spontaneo e genuino.. in gamba anche la Gaga con il gesto di abbassare le luci.. due grandi.. se solo Britney sapesse cantare l’amerei..
    Hanno sicuramente molto in comune.. quando vedo loro e penso poi a Rihanna che rideva di fronte alla pessima esibizione di Britney del 2007 o alla Perry che nelle interviste si diverte a criticare Lady Gaga, fa capire che sono di un altro livello.. ovviamente moooooolto più basso!

    • Sono d’accordissimo…Loro (e,secondo me,anche Beyoncé) sono professioniste di un altro livello,che non hanno bisogno di frecciatine per far parlare di loro. Non conosco particolarmente Britney,ma riconosco che ne ha passate tante,finendo spesso col risultare nel torto quando,invece,era la vittima (da fan di MJ so bene quanto i media possano essere crudeli!). Ora,a quanto pare,si sta riprendendo,a piccoli passi potrebbe tornare a essere quella di un tempo! Non è mai stata una grande cantante,però è un’intrattenitrice di indubbio carisma e fascino che ha saputo stregare un’intera generazione.
      Si sono mostrate entrambe umili,da un lato Britney che con affetto e forse un po’ d’ammirazione (che,ahimè,spesso manca nel musicbiz) ha dato a Gaga un angolo del SUO show affinché il pubblico potesse salutarla,dall’altro LG che con un gesto delle mani ha ricordato “Hey,questo è il concerto di Britney,datele l’attenzione che merita!”. Davvero due grandi :’)
      ______
      Junkie,quando c’è troppo rispetto tra 2 star intervieni tu a mettere zizzania tra i fanbase,vero? Questa volta non ha funzionato ;)

    • quoto pienamente…e ora che Brit è di nuovo in perfetta forma le chiede di duettare con lei -.-“” S&M nn avrebe mai raggiunto la vetta di Billboard senza il remix, pur essendo una bella canzone……..

  3. Vedete che britney e lady gaga si stimano? basta inventare guerre tra loro due. Britney ha pochi fans??? Ma se continua a fare SOLD OUT OVUNQUE! e a vendere i suoi milioni di dischi con zero promozione

  4. Junki avvolte sei ridicolo, fai un post sui fan “carapagne” quando avvolte sei tu stesso a scatenare le risse!!! vabbè comunquue sono felice z.z quando critico britney e sl xche mi da fastidio che si sia rovinata e canti playback, ma x il resto è ottima dai ;)

  5. dico solo che ho apprezzato molto britney per il saluto caloroso sul palco e i ringraziamenti, altrettanto caldi, su facebook! x me, QUESTA si chiama umiltà, questa si chiama spontaneità, questo si chiama vero apprezzamento!
    nn ci sono sviolinate sull’immenso talento della persona che si ringrazia, nn ci sono dichiarazioni ambigue, semplicemte un bel saluto e un ringraziamento sincero! brava britney!
    la frase di junkie, beh, ormai nn mi toccano neanche più talmente sono frasi stupide e atte solo a denigrare!

  6. Beh ma molti sono esagerati: squallida, non si può vedere? Non è la Britney di In The Zone ma in questo video non se la cava affatto male (che poi in altri show come New York o Miami era molto più sciolta), nonostante tutto mi sembra che balli meglio di quasi tutte le colleghe popparole! Tra le nuove leve (femminili) poi non c’è nessuno che porta delle vere e proprie coreografie sul palco!

  7. Tanto per fartelo sapere Junkie, pure il tuo amato Chris Brown era al concerto x D Ahaha! @anonimaouss: portati gli occhiali mio caro! Che nn se puo`vede, mi pare eccessivo! Avrai un cervello anomino cm il tuo nome utente!

  8. Contentissimo vedere gaga al concerto di britney….considerando che anni fa mi piaceva britney e da qualche anno il mio idolo è gaga sono molto contento di vedere questo reciproco scambio di stima

  9. “derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti”
    Junkie puoi continuare a scrivere queste str*nzate quanto vuoi, se ti serve per autoconvincerti che Britney Spears sia finita, però lo fai solo per te, perchè nonostante Femme Fatale non abbia venduto sfracelli di copie i palazzetti continuano a essere pieni e, tanto per fare un esempio, se i VMA hanno ancora la risonanza che hanno è merito in gran parte alle illazioni che si sprecano sempre sulla possibile presenza della Spears per un’esibizione.
    Continua pure la tua campagna anti-Spears a tutti i costi, ma sappi che hai torto marco, caro mio.

    Poi vorrei far notare che non è la germanotta che si è avvicinata e ha fatto il primo passo, come ovviamente hai posto tu la notizia, ma il contrario. Se la cosa è uscita è perchè Britney l’ha salutata dal palco, il gesto di pace l’ha fatto Britney, non la GaGa.
    Apprezzo molto questo “avvicinamento” tra le due, per quanto non ami la GaGa.

    • Certo, ci mancherebbe :)
      Intendevo far notare che da come è stato scritto il post invece sembra che questo “sforzo” sia solo farina del sacco di GaGa. come al solito questo sito non da mai atto a Britney di niente, ma non per questo volevo sminuire il gesto della GaGa.

      Onore a tutte e due :)

  10. What???!!! Io lo sapevo che si stimavano a vicenda! Di Britney ne sn sempre stato sicuro… Gaga all’inizio parlava sempre bn di lei… Poi si e’ un po’ persa! Ma dopo questo fatto si e’ capito tutto! Loro 2 si sn sempre piaciute! E’ colpa dei blog di musica, tv musicali o teste di ca**o cm Perez Hilton che hanno creato sta sorta di guerra tra i fans della Spears e qll di Gaga! Mi fa molto piacere! Britney gentile, simpatica e umile cm sempre! Che carina! Pure Gaga qnd brit dice che c’è un’ospite speciale stasera, e punta le luci su Gaga, e Gaga gli fa il cuore cn le mani! :D Che tenere!

  11. Loro due non sono MAI state rivali…sono i fan accaniti di una e dell’altra ke si scannano tra di loro non si capisce per quale motivo…mah anke xkè Lady Gaga ha scritto delle canzoni per Britney…se la odiava non penso ke lo faceva…

  12. Alla fine del concerto (dopo TTWE) Britney saluta il pubblico con il gesto alla thriller usato da Gaga in Bad Romance! XD
    ps. Sembra che ieri sera al concerto fosse presente anche Chris Brown.

  13. ma junkie ma almeno ifnormati…non è neanche poco risaputo che si sono sempre scambiate complimenti, ma da che mondo e mondo!??
    e poi “mossa per rubare i fan”?? ma queste cose te le suggeriscono i travestiti che fanno le parodie su youtube, perchè se non lo avessi capito , non è vero niente!!
    Brtiney comq è sempre una ragazza umile ,semplice e simpatica, al contrario di altre star (che manco dici ” se lo puo permettre”) che sono maleducate, acide e presuntuose, che alla fine come disse Mary j blige ” si prenderà quello che si merità”

    • X RUPERT , COME TE DEL RESTO!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAA, LO SAI CHE I TUOI COMMENTI PIENI DI STONZATE MI FANNO RIDERE OGNI QUAL VOLTA CHE CI SI RIBECCHA? SI VEDE CHE NN HAI NULLA DA FARE SE NN LO SPUTA SENTENZE HA DESTA A MANCA

  14. Britney è una persona che non ama nessun tipo di rivalità. Lo dimostra il fatto che sia sempre così pacata e disponibile con tutti. La rivalità esiste perchè viene creata dai fan, il che è lecito se non tocca il fondo. A me piace questo interscambio ;p grande umiltà di britney da ammirare.. nessuna artista annuncia ospiti in platea che siano vip! incredibile Britney! Brava anche Gaga che col gesto delle mani va in giu’, per far capire basta agli applausi per me… Che dolciiiiii!!!! :D

  15. Le 2 Ragazze Si Stimano A Vicenda, e spero che i fans delle 2 star capiscono che farsi la guerra non serve a niente se si vogliono bene 2 icone del pop…quanto vorrei vedere un bel duetto fra loro 2 magari in un EP Di Brit

  16. io amo sempre quando le cantanti vanno ai concerti di altre cantanti xD ma lady gaga non era stata anche al concerto di Madonna? so che M aveva portato Lourdes al concerto di Lg ma mi sembra di ricordare che fosse successo anche il contrario….ma forse mi sbaglio..

  17. beh nn mi stupisce la cosa…in fondo lady gaga ha sempre dichiarato di amare britney e la sua musica…quindi xk no?! nn penso l’abbia fatto x toglierle fans…nn penso ne abbia bisogno…

  18. “semplicemente uno stratagemma per guadagnare altri consensi, e derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti?” no vabbè non commento!

  19. Non si tratta di uno stratagemma per ottenere altri consensi. Lady Gaga ha sempre dichiarato di stimare molto Britney Spears come persona e come artista e questa apparizione ne è la dimostrazione.

  20. “e derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti? Mah…!”

    SE TI SEMBRA NORMALE! ORMAI IN QUESTO SITO CI SCRIVONO CANI E PORCI. MA COME SEI DI PARTE! VERGOGNA.

  21. Un bel siparietto,certo sta cosa giova di piu alla Spears,avere l’artista piu di successo in questo momento ad un tuo concerto,è un bel colpo! E brava Britney.

    • E in che modo gioverebbe a Britney?? Mica aumenteranno le vendite o cose varie !!
      Si sono salutate,in maniera sincera,come due colleghe che si rispettano e stimano a vicenda,non ci vedo niente di maligno o quant’altro.

  22. Kelly rowland che apre i concerti di Chris brown e vende 76 mila copie la prima settimana= kelly rowland spacca tutti!! Ciara che canta in dei pub dove ospita manco 1000 persone= Ciara spacca a NY ! Janet jackson (che amo) fa sold out in un locale che ospita 2000 person= janet jackson fa sold out in 15 min! Ormai ti commenti da solo! Sei solo ridicolo! Il fatto di Gaga mi ha ftt molto piacere, le due si sono stimate da sempre, e Gaga stessa ha detto che amava Britney nella sua adolescenza, e aveva la sua stanza tappezzata di poster della Britta! Un duetto insieme nn mi dispiacerebbe affatto! Sono le 2 artiste che ascolto di più! E il ftt che Britney l’abbia salutata, dimostra qnt umile sia sta ragazza!

    • fondamentalmente la differenza sai cos’è? che quelle che hai elencato a parità magari di talento con lady gaga (ottima voce , cantano e ballano) , vendono di meno e fanno sold out nei pub come dici te perchè non si vestono con trucco e parrucco , non sono trash , non copiano altri cantanti e non fanno musica usa e getta come lei dal primo album!forse è anche per quello che vengono esaltati i loro “piccoli” successi ivnece che magari quelli di lady gaga , con fan poi come quelli della spears che sono quelli che rompono di più su sto blog e che qua non fanno amare molto le due cantanti !

  23. mado e squallida live perche l unica cosa che sapeva fare era saper ballare ora manco piu quello e i quinid i suoi live non se possono guardare sembrava che stava in sala prova bah senza un minimo di sforzo eppure canta in playback a che le serve il fiato se non per ballare vabbe sta rovinata!

  24. Non me lo sarei mai aspettato…! Mi fa molto piacere… Così una volta per tutte finiranno ste guerre inutili tra i fans checche isteriche! A me Britney piace, le sue canzoni mi hanno da colonna sonora in tutta la mia adolescenza… E la mia frociarola e’ nata cn Britney x D Ed ero un suo grandissimo fan! Poi sono arrivati i problemi, e’ arrivata Gaga, e me ne sono innamorato! E Britney purtroppo l’avevo messa un po’ da parte… Ma ora ascolto tt e due molto volentieri :D Si e’ ripresa alla grande! E le auguro tutto il bn di sto mondo! Un duetto sarebbe epico!

  25. Se gli ultimi fans rimasti a britney sono uno dei fanbase piu grandi al mondo allora nn c’è male per essere gli ultimi fans rimasti! Quella frase era totalmente fuori luogo, forse quelle che sn rimaste con 4 fans contati sono alcune delle cantanti tanto idolatrate da questo sito e non c’è bisogno di nominarle perchè i flop parlano da soli. Cmq sia non esiste e non è mai esistita nessuna rivalità fra britney e lady gaga. Gaga ha sempre detto di ammirare britney, e viceversa anche britney ha speso parole di stima per lady gaga. Britney era andata a seguire il concerto di gaga e stavolta lady gaga è andata a vedere britney. Il fatto che si siano salutate dopo l’esibizione l’ho trovata una scena molto bella e simpatica perchè ha dimostrato come fra le due ci sia anche una grande simpatia reciproca.

  26. uno stratagemma per guadagnare altri consensi, e derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti? : e vabbe’! Ma ci vuoi dare un taglio!!?? E uscirtene sempre cn ste frasi patetiche alla fine di ogni post! Hai rotto junkie! Fattelo dire! Cmq nn c’entra niente, a me Gaga nn mi e’ mai piaciuta… E solo perché va al concerto del mio idolo, nn vuol dire che adesso saro’ una fan di Gaga e comprerò btw… Fatto sta che mi ha ftt molto piacere! Ciò significa che sono stati sempre i fans a farsi le guerre… Perché Gaga e Spears si sono sempre stimate…

  27. Io spero che Britney sforni un disco più impegnato il prossimo giro. Femme Fatale è carico, ballabile e esaltante ma serve anche qualcosa di riflessivo perchè di vissuti ne ha avuti abbastanza per poter scrivere qualcosa e incidere qualche canzone più profonda. Mi sarebbe anche piaciuto sentire l’epic pop inciso da Brit prima che la Jive decidesse un’ altra direzione per il disco della Spears (motivo del posticipo del completamento del disco). Spero che quel materiale venga inciso prossimamente da Brit perchè serve della musica innovativa. Se non balla più come un tempo per lo meno dovrebbe reinventare la sua immagine! Io come persona però la adoro è solare e non è invidiosa. Non ha assolutamente l’atteggiamento da DIVA e questa cosa le fa onore. Resta fuori da tutte le sfide tra artiste come Christina, Mariah, Beyoncè e GaGa che invece sembrano già più una contro l’altra. Rihanna d’altra parte non l’ho ancora inquadrata…

  28. “oppure semplicemente uno stratagemma per guadagnare altri consensi, e derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti? Mah…! In più di un’occasione la Spears aveva dichiarato amore per la musica di Gaga, e sembra dunque che pure la Gaga stimi il lavoro fatto dalla Britney con l’ultimo album. Un duetto?”
    che esaggerazione!! Semplicemente Lady Gaga aveva del tempo libero tra la moltitudine di interviste, esibizioni, video che è solita fare e ha preferito passare due orette, assistendo al concerto di quella che un tempo era la beniamina!! tutto qui… nessun duetto, nessun ramoscello d’ulivo, “nessun strategemma per derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti” (ma quanto tempo impieghi per inventare queste subdole frecciatine acchiappa-commenti??)… tra l’altro anche l’Aguilera ha assistito ad una tappa del Femme Fatale Tour ma non mi ricordo che si stato sollevato tutto questo polverone!! ;)

  29. britney spears meglio in video (clip) che live! è difficile applaudire, è ancora troppo pesante! mi spiace! io fossi stato in lei lady gaga non l’avrei salutata, lo spettacolo è il mio e gli applausi li voglio tutti per me! :-P

    • suvvia i miglioramenti ci sono!! ^^ è più sciolta e dall’inizio del tour ha già perso parecchi chili :) certo non è la Britney di in The Zone ma proprio perchè quella di adesso non è tecnicamente perfetta come quella di un tempo, ci fa capire i seri problemi che la ragazza ha avuto!! nessuno si scorda di ballare dall’oggi al domani, ciò non toglie che pian piano possa riacquistare la “scioltezza” di un tempo… sicuramente i veri passi in avanti li avremo quando smetterà la cura :)

    • britney spears sempre più chiatta? ahahah vabè non meriti neanche una risposta, ci sono ragazze che farebbero a pugni per avere il suo corpo dopo due gravidanze, piuttosto quella un po’ appesantita mi sembra un’altra, ma meglio evitare discussioni :) comunque tanto per la cronaca, il corpo che ha ora non è affatto diverso da quello che aveva nell’era toxic, la differenza rimane solo tra “i’m a slave for you” e ora, lì si che puoi dire che c’è una grande differenza, ma fra 2004 e 2011 non molto, direi.

  30. Ma loro si sono sempre stimate, Lady Gaga soprattutto a inizio carriera ha dichiarato di essere sua fan sin dagli esordi, l’ha chiamata Queen Of Pop, e ha collaborato con lei nella Cirucs Era. Poi una volta raggiunta la fama si è lasciata scappare qualche frecciatina che ha fatto storcere il naso a parecchi fans della Spears, ma dai video di ieri sera sembra che le due si ammirino a vicenda. Britney dal canto suo ha sempre ammesso il suo amore verso questa artista (dopotutto non l’ho mai sentita spendere una parola negativa verso le colleghe). La guerra tra i fns rimane, appunto tra i fans! Così come l’ipotetica rivalità sollevata dai media del decennio scorso con Christina Aguilera!

    • Ps “derubare la Brit degli ultimi fans che le sono rimasti” andiamo Britney i fans li ha e moltissimi, il successo del tour lo dimostra. Questa tua campagna “Britney è in declino e non se la fila più nessuno” è nauseante!

      • mi dispiace ammetterlo ma sono d’accordo… magari ora la rivale di Lady Gaga è Kelly Rowland… ma basta Britney è ancora in auge ecccome vedremi Lady Gaga FRA 10 anni che numeri farà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here