gaga-florences-1

La cantante statunitense Lady Gaga venerdì scorso ha ufficialmente presentato al pubblico il nuovo singolo Perfect Illusion, brano che in pochi giorni dal suo rilascio ha cominciato ad attirare speculazioni su possibili riferimenti al suo ex Taylor Kinney (puoi trovare QUI le vari ipotesi, nonostante il tutto sia stato smentito dalla stessa Gaga) e prime polemiche sulla somiglianza tra il suo nuovo singolo e un celebre classico di Madonna degli anni ’80 (scopri QUI tutti i dettagli).

Tuttavia, al di là di Perfect Illusion, la Germanotta ha cominciato in questi giorni a rilasciare interessanti dichiarazioni su LG5, atteso per la fine del 2016. Se da un lato Gaga ha già voluto confermare di rivelare il titolo dell’album attraverso la strategia del tatuaggio, tattica usata già per il precedente Artpop (clicca QUI per saperne di più), la diva ha anche svelato di aver inciso un duetto con la famosissima voce dell’Alternative contemporaneo Florence Welch, frontwoman del gruppo Florence + The Machine.

La collaborazione tra la Germanotta e la Welch, grandi amiche ed estimatrici l’una del lavoro dell’altra, si intitolerà Hey Girlbrano con tutta probabilità prodotto da Mark Ronson e in cui Lady Gaga ha voluto la presenza della talentuosa cantante di Spectrum per il legame che le unisce ma soprattutto per il suo incredibile timbro (scopri QUI le sue dichiarazioni). Inoltre, sempre dai microfoni di BBC Radio 1, Gaga ha continuato a parlare dell’esperienza vissuta con Florence durante la registrazione del duetto, rivelando:

Florence ed io, quando stavamo registrando, abbiamo pianto insieme, riso e ci siamo abbracciate. Non riesco a scrivere un testo di una canzone se non riesco ad instaurare un rapporto umano con l’altro cantante, ci deve essere feeling“.

Sembrerebbe proprio che questo grande feeling di cui Lady Gaga parla si sia creato in studio di registrazione, e siamo impazienti di scoprire quale sarà il risultato finale della loro collaborazione! Per il momento cosa ne pensate di questa notizia?

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here