gagacorden

L’ultima fatica discografica di Miss Germanotta sembrerebbe essere tornata sul binario giusto! Forte di una prima posizione su iTunes sia con Million Reasons (QUI per i dettagli) che con Joanne (nella chart album), Lady Gaga sta pian piano riconquistando gli Stati Uniti!

Dopo essersi prestata ad una delle più divertenti puntate del Carpool Karaoke (QUI per il video completo), la cantante ha deciso di fare un salto allo show del comico britannico prestandosi ad un simpatico siparietto in cui tenta di rubare il monologo d’apertura sotto il naso di un Corden ancora mezzo svestito. Tra l’ilarità del pubblico e l’imbarazzo del presentatore, l’artista ha poi deciso di sedere con la band per il corso dell’intera puntata, intervenendo più volte per cantare e per interagire con i vari ospiti, in particolare Matt LeBlanc, iconica star della sitcom Friends, che la diva ha spiazzato con una domanda bruciapelo:

“Matt, meglio Monica o Rachel?” 

Riferendosi ovviamente alle due protagoniste femminili di Friends, interpretate rispettivamente da Courtney Cox e Jennifer Aniston. LeBlanc non ci ha pensato due volte e ha schivato il problema rispondendo:

“Meglio Phoebe, è molto flessibile” (Phoebe è un altro personaggio di Friends, ndr)

Conduttrice, spalla e anche ospite musicale: per tutta la serata, infatti, Lady Gaga ha proposto a più riprese A-Yo insieme a Reggie Watts.

Ancora una volta la Germanotta, inseparabile dal suo enorme cappello e accompagnata dalla sua chitarra rosa, ha offerto una performance degna di nota. Inutile soffermarsi sulla sua energia che, come al solito, è stata estremamente contagiosa; l’artista è riuscita nuovamente a dimostrare una versatilità senza eguali tra le sue colleghe: che si tratti di pop, jazz, dance, country o rock Lady Gaga riesce sempre e comunque ad uscirne a testa alta!

Voi che ne dite? Vi sono piaciute l’esibizione e l’intrusione in studio di Gaga?