Dopo lo sketch della scommessa dei 100 dollari andato in onda lunedì sera, ieri notte Lady Gaga è tornata al The Tonight Show di Jimmy Fallon per esibirsi live. Tutti si aspettavano uno degli estratti dal suo ultimo LP “ARTPOP”, invece la cantante ha offerto la prima performance televisiva della title track. La ballata è stata performata con un accompagnamento al pianoforte, suonato dalla stessa Gaga.

Niente “G.U.Y” dunque, in molti si aspettavano un’esibizione sulle note della uptempo prodotta da Zedd, brano che alcune radio stanno già suonando. Invece Mother Monster ha optato per “Artpop”, staremo a vedere cosa bolle in pentola. Ecco intanto il video del live, che ne dite ? Da notare anche l’outfit!

Alternative video:

18 Commenti

  1. Promozione molto strana, confusionaria.INCOMPRENSIBILE e decisamente lontana da quello che annunciava mesi fa…che invece pare aver fatto beyonce col visual album xd COMUNQUE Artpop è un brano raffinato ed è piazzato in mezzo al disco perché ne è giustamente il cuore e con questa performance live ha dimostrato che cmq Lady Gaga non è di certo una cretina ma sa cosa fa. Il problema è che ha fatto saltare il video di DWUW che poteva portarle ancora più visibilita' al pezzo (che cmq senza video NON è andato male) e ora , che deve annunciare il terzo singolo, si esibisce con la title track e continua a NON dire una mazza. BOH. Sicuramente puntera' tutto sul tour, ok, quella è la vera promozione, ma si sa che i fans e anche i NOn fans aspettano più di tutto i VIDEO!

  2. Tutti che parlando di “si vocifera” questo, quello e quell’altro. Ma se di ufficiale non c’è niente, ha poco senso creare questa confusione immensa per poi dire che lei crea confusione: NO! Non ha annunciato nulla, allora non diciamo che ha fatto confusione, semplicemente come ogni volta che c’è grande attesa sono tante le supposizioni, ma questo restano.Ha fatto un’esibizione magistrale sotto tutti i punti di vista, a me ha dato la sensazione di essere se stessa, cosa che mai con una performance di Applause, per quanto apprezzate, mi aveva dato. Ha suonato il piano come le piace, si è mostrata fi.ga al massimo con un look degno di lei, ha performato una canzone che se anche poteva non piacere se ascoltata in serie nell’album, ora ha lasciato il segno. Io mi chiedo quale altra/o cantante OGGI si dimostri all’altezza di performance del genere, di questo livello e così coinvolgenti, la risposta è nessuno.
    Tornando alla questione del prossimo singolo, mi domando perchè non potrebbe essere anche Artpop, mah, non capisco proprio su cosa vi basiate nell’optare per l’uno piuttosto che per l’altro.

  3. ma scusate si vocifera che il 3° singolo sia gipsy o GUY e spunta con Artpop???? che Artpop sia il 3° singolo??? booo, i singoli per lady gaga sono diventati un optional!!! così crea confusione!!! cmq performance impeccabile, le versioni ocustiche con il piano sono il suo punto forte, questo la rende un gradino sopra le altre nuove poppetare in circolazione socondo me, peccato che non riesce a rinnovarsi e sta diventando un pochino monotona, a partire da questa acconciatura biondo platino stile rapunzel che è molto ripetitiva!!! basta ispirarsi a Versace!!!!

  4. E’ stata fenomenale. Artpop sarebbe un degno singolo per chiudere l’era e quindi dato che stiamo all’inizio la rilascerei verso agosto ai vma,danto precedenza alla trilogia (aura,venus,guy) sperando poi nel proseguo di Manicure e Gyosy (magari uno in Usa e l’altro in Europa) e per finire Artpop e video rilascio per i fan di DWUW ….che sommati ad applause fanno…8 video e stiamo apposto XD

  5. Esibizione impeccabile, non mi sarei mai immaginato ARTPOP cantata al piano, anche il look molto carino, e abbastanza sobrio, bello il piano, le atmosfere e i colori. Io temo che ARTPOP ormai abbia preso una brutta svolta dal punto di vista della gestione, se un terzo singolo non viene rilasciato veramente a breve, non verrà piu rilasciato, a fine marzo sono in programma gli spettacoli al Roseland, a inizio maggio, il tour, di certo non potrà girare il mondo per promuovere, spero che presto venga annunciato questo fantomatico terzo singolo e il video che sta realizzando sia semplicemente la sua clip, niente trilogia, altrimenti a parer mio la ARTPOP Era è finita, e mi dispiacerebbe molto…

  6. Esibizione bellissima, molto carica e piena di energia! Si adatta molto bene alla canzone che mi piace molto! Riguardo il look mi è piaciuto poco il trucco in faccia e la parrucca mi piace il giusto, preferirei tornasse a quella di Applause che era bellissima o al castano del 2012 (o al verde del Jingle Bell Show) Riguardo la promozione: JF non è uno show importantissimo, quindi invece di cantare il terzo singolo ha cantato Artpop per dire “la promozione riinzia”.. Ne sono felice sinceramente! Però ora ci vogliono cose serie, ARTPOP può vendere molto, sopratutto con una hit!

  7. Bella l’esibizione , mi è piaciuta sia dal punto di vista vocale ( come sempre perfetto ) sia dal punto di vista look , carino l’abitino , il trucco e quella parrucca , che le dona molto ; detto questo , l’esibizione di ARTPOP è stata la più inaspettata , si aspettava guy come singolo , invece ora non si sa neanche se ARTPOP sarà il nuovo singolo , oppure se l’ha cantata solo perché ne aveva voglia senza preoccuparsi di promozione e tutto il resto ; e rimane sempre il dubbio di quale sarà il terzo singolo tanto vociferato per il quale gaga ha realizzato quel video all’hearst castle , location meravigliosa tra l’altro . Comunque da Gaga tutto ci si può aspettare , quindi va bene così , e se a lei piace fare così , cantare ARTPOP tanto meglio , lei sa cosa è meglio fare , quindi non importa , l’importante é che lei faccia cosa si sente di fare senza preoccupazioni e così è meglio , W GAGA !! I veri mostri ti ameranno sempre !!! Love U !!

  8. comunque lei aveva già detto (e lo canta anche in artpop stessa) che non le interessavano i soldi e il successo, a questo punto non credo sia stata una trovata per farsi vedere più come artista disinteressata… lei lo è, punto. se furbamente ha giocato bene le sue carte per raggiungere il successo che ha adesso, attualmente penso lei se ne freghi veramente di portare un album o un singolo in prima posizione, si prende i tempi che vuole lei e canta quello che vuole agli show. certo, i fan sono confusi così, e alcuni magari non sanno neanche come giustificare questo suo comportamento (dato che molti si sentono proprio in dovere di farlo manco fosse la loro mamma)… però basta pensare che è semplicemente così. flop, non flop, non importa. cioè il piedistallo l’ha raggiunto e può già vivere di rendita già solo con i cd che ha fatto uscire fino ad ora.. si sta dando una calmata e fa le cose più a modo suo evidentemente. fa bene

  9. Mai aspettarsi nulla con lei, si pensava G.U.Y. e invece ecco l'inaspettato… è sempre promozione certo, per quello che può servire a questo punto, ma, a mio parere, a questo livello avrebbe dovuto esibirsi col prossimo singolo e basta, mi ripeto ma è uno dei progetti più mal gestiti di sempre, non solo per colpa della casa discografica ma anche per i dietro le quinte che Gaga ha accennato e che non hanno agevolato la promozione… detto questo, almeno un altro singolo deve estrarlo e mi auguro che torni a promuovere come si deve, senza confusione di singoli ufficiali o promozionali… in quanto all'esibizione qui, chiaramente ottima, molto bella anche la parrucca bianca che le donava molto :)

  10. Vabbè a questo punto è chiaro che neanche a lei interessa più risollevare il progetto. Una promozione così confusa davvero non l’ho mai vista, e a questo punto si merita il flop commerciale. Gaga o inizi a svegliarti o e meglio che ti dedichi al tour e basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here