Ennesima anteprima dello special di HBO sul Monster Ball Tour, questa volta ci mostrano una Lady Gaga alle prese con la versione a cappella di “Born This Way”. La cantante inoltre durante una recente intervista concessa ad MSN Canada ha parlato del video che accompagnerà il prossimo singolo “Judas”. Gaga ha curato la regia della clip in collaborazione con Laurieann Gibsion ed a riguardo ha affermato: “Voglio che il video parli da solo ma vi dirò che il tema della clip ed il modo in cui l’ho pensata a livello artistico riflettono un film di Federico Fellini dove gli apostoli sono dei rivoluzionari in una Gerusalemme dei giorni nostri. Io vestirò i panni di Maria Maddalena e li porterò alla città in cui incontreremo Giuda, il resto lo vedrete voi stessi. Ma è un modo per celebrare la fede e non per sfidarla”.

32 Commenti

  1. Porca miseria che caxxo di voce! sono rimasto così o__O
    Lady GaGa è l’unica popstar capace di stupirti e metterti i brividi anche senza coreografie, ballerini e sfarzi del genere. Bravissima, lo dico avvero.

  2. Dove sono finiti coloro che la insultano? =)
    Strepitosa come al solito.. tutt’oggi non capisco le critiche a lei rivolte e le lodi immeritate a un’artista poco abile come Madonna.

  3. Ma il fatto che a volte usi il playback o il pre-registrato non significa che non sappia cantare! E’ molto difficile sostenere uno show di quasi due ore mantenendo una vocalità impeccabile, soprattutto se sul palco ci si muove continuamente! Gaga ha è senz’altro talentuosa e questo video come molti altri lo dimostrano, questo nessuno lo mette in dubbio. Le critiche riguardano la sua immagine e il suo personaggio. Se non si fosse travestita da Lady Gaga probabilmente avrebbe 1/3 dei fans (quelli veri, non i vari bimbiminkia che non appena passerà di moda seguiranno il nuovo fenomeno emergente) ma il suo talento sarebbe stato più apprezzato da chiunque!

  4. Bravissima, se solo avesse puntato + sul suo talento e meno sulla sua immagine sarebbe stata un’ottima artista. Ma infondo certe volte nemmeno 4 ottave vendono 10 milioni di copie e quella della regina del pop vestita in maniera stravagante è la via + facile.

    • eh infatti abbiamo esempi di famosissime popstar che non hanno nemmeno la metà del talento di Lady Gaga.Lasciate perdere come ci è arrivata al successo,ma pensate che almeno in buona parte lo merita…

    • è una via tra le tante. La cultura pop non si è mai basata sulla musica e basta.
      tuttavia i suoi fan conoscono il suo talento, saranno loro a far cambiare opinione al mondo riguardo alla sua bravura.

      Le persone che si fermano ad un vestito di carne, o ad un uovo, senza capire il significato che c’è sotto sono stupide. e probabilmente non ammetterebbero il talento di lady gaga per niente al mondo. ma possiamo benissimo fare a meno di questo tipo di popolarità.

      basterà un po’ di tempo. 30 o 40 anni e la musica di lady gaga sarà “bella musica degli anni 10” mentre la musica che ci sarà tra 30 – 40 anni sarà orribile… (è sempre la solita storia).

      Ma devo dire che lady gaga è piuttosto anomala. La rispettano molti musicisti rock e metal che conosco. non vedevo un’apertura verso il mondo pop da anni da parte loro. ma lady gaga sembra piacere.

  5. Io sinceramente non ho mai sentito nessuno che abbia detto che non sa cantare, xkè sarebbe una vera cavolata! Da pianista posso dire che non è che dimostri grande conoscenza dello strumento, cioè è molto fumo e poco arrosto anche se sono convinto che, con tutti gli anni di studio che ha avuto, non abbia fatto veramente vedere ciò che sa fare da quel punto di vista! Vocalmente è brava come contralto anche se timbricamente preferisco le voci femminili meno “piene”! L’unica pecca secondo me è proprio il personaggio e questa continua ricerca dello “scandalo” televisivo e sinceramente questa Judas sa di già sentito (sembra un’altra Bad Romance) ma i singoli precedenti sono veramente ottimi! E’ un’artista talentuosa in fin dei conti…

  6. Continuo a ripetere che non mi piace il suo modo di vedere la vita e i suoi testi, ma non ho mai detto che non ha una bellissima voce, che qua si è dimostrata anche molto musicale, e che inoltre non sappia cantare. MAI!! Apparte questo, bravissima veramente.

  7. La sua immagine sarà copiata…tenderà ad esagerare…la sua onnipresenza avrà un po’ stufato ma resta in fatto che tra queste icone poche hanno davvero talento. Lady GaGa è una delle poche artiste in voga al giorno d’oggi ad avere talento da vendere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here