Oltre all’apparizione ad X Factor Lady Gaga ha effettuato una seconda tappa promozionale in Francia. La cantante infatti ieri sera si è esibita durante lo show televisivo Le Grand Journal dove ha cantato “Born This Way” e “The Edge of Glory”. Per quanto riguarda la clip che accompagnerà il terzo singolo estratto dal nuovo album dell’interprete italo-americana, orami mancano poche ore. Il video di “The Edge of Glory” arriverà infatti intorno alle 20 in America dunque verso le 2 in Italia. Ecco intanto la clip della performance:

25 Commenti

  1. le coreografie di lady gaga sono imbarazzanti per quanto brutte! peccato, ma sono davvero inguardabili è l’unico difetto che trovo al personaggio per il resto non male anche se la sirenetta faceva “gagare” si è inventata cose migliori in passato, speriamo che regga perchè il fenomeno va tenuto alto altrimenti che fenomeno è?

  2. Ragazzi, FATTA O NO, non si risparmia cavolo..non prende un pò di respiro da quando è uscita con poker face. Non si è presa un pò di vacanza. Cantare ogni santo giorno, fare live, ballare..non è facile.

  3. NON IMMAGINO QUANTA COCA SI TIRA QUESTA QUà PER ESIBIRSI -.- CIOè MA SI VEDE BENISSIMO K IL SUO SGUARDO è SPENTO -.- VBB CMQ BELLA ESIBIZIONE, Xò IL COSTUME DA SIRENA POTEVA ANCHE RISPARMIARSELO XK NON LE DONA NNT PER QUANTO è BRUTTA .

  4. Ho letto che a discapito di quel che si è detto è stata la stessa Gaga a dirigere il video di The Edge Of Glory… Sono super curiosa di cosa può aver partorito la sua meravigliosa mente malata questa volta!!!

  5. 1. ADELE – Rolling In The Deep: 165.721 (+ 0.637)
    2. KATY PERRY – E.T.: 132.307 (- 0.792)
    3. PITBULL – Give Me Everything f/Ne-Yo: 127.338 (+ 1.178)
    4. BLACK EYED PEAS – Just Can’t Get Enough: 111.141 (- 0.960)
    5. BRUNO MARS – Lazy Song: 94.110 (- 0.179)
    6. BRITNEY SPEARS – Till The World Ends: 79.582 (- 2.340)
    7. LUPE FIASCO – The Show Goes On: 76.217 (+ 0.369)
    8. LADY GAGA – The Edge Of Glory: 73.444 (+ 2.743) ▲ AUAUAUAUAUAUAUAU!!!!!!…arrivarà alla 1!
    9. JENNIFER LOPEZ f/ PITBULL – On The Floor: 71.045 (- 1.722) ▼
    10. LMFAO – Party Rock Anthem: 70.196 (+ 2.578)

  6. L’esibizione di Roma la preferisco di gran lunga,cmq anche qui è stata brava dai,nella media delle sue possibilità(sempre molto alte).Questo singolo è alla 6 in Hot 100,col video in arrivo potrà salire ancora.Possibile number 1??? lo spero vivamente!

  7. Veramente Born this way non l’ha cantanta…. bellissima performance…. con il video sicuramente la canzone continuerà a salire e raggiungerà la numero 1 in molti paesi e sarà un successo spero, basti vedre che in america ha già venduto 900 mila copie ed ora è alla 6 in billboard senza video e senza promozione, l’ha cantanta solo una volta ad american idol…. ora l’aspettano i much music e l’altro show dove si è esibita che andrà in onda non so quando… forza GAGA!!!

    • Verissimo retifico, mi ero dimenticato, cmq lo dicevo perchè poteva bruciarselo come singolo ufficiale visto che all’inizio è stato pubblicato come singolo promozionale…

  8. the edge of glory promette di essere una grande hit, io spero che stra-bissi il successo di born this way single!
    Io amo letteralmente tutto l’album non c’è canzone che avrei scartato tutte le canzoni sono state create per finire nel final cut! l’ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata con Loud di riri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here