Week end importantissimo questo per la comunità LGBT, infatti in molte città si celebrerà il Gay Pride. Tra queste città troviamo anche Milano, ma per trovare una grande celebrità come ospite ad una di queste parate dobbiamo andare oltre oceano, a New York, dove una coinvoltissima Lady Gaga è tornata a cantare per la comunità che lei stessa ha sempre sostenuto. Una comunità che ha ricambiato l’amore, facendo diventare Gaga la nuova incontrastata Gay-Icon. La signora Germanotta non ha proposto un suo successo, ma ha voluto re-interpretare l’inno nazionale americano, dimostrando ancora una volta il suo valore ed il suo talento:

Il tutto è stato accompagnato da un discorso quasi presidenziale, sui diritti che ancora bisogna conquistare per ottenere un’effettiva egualianza.

In America il tema è molto sentito in questo periodo, con le prese di posizione di Obama a favore dei matrimoni tra individui dello stesso sesso! Lady Gaga è sicuramente una delle popstar più coinvolte in questa battaglia, e con un discorso così articolato dimostra di essere anche una delle donne più scaltre e aperte del musicbiz.

Cosa ne dite?

76 Commenti

  1. Piuttosto preparetevi ad ammirare le foto del nuovo fotoshoot che apparira’ su harper’s bazaar..dove MADONNA comparira’ in copertina ovviamente,fotografata da terry richardson,e dove con ogni propabilita’ MADONNA presentera e parlera’ del secret project…legato al sociale. X questo e’ stata anche al chime for change,tra l altro sulla sua pagina ufficiale di instagram e’ apparsa una fofo dove madonna dichiara che hanno costruito parte di un edificio scolasctico in pakistan!!!!

    • L’unica cosa interessante nel tuo commento inutile è stata TERRY RICHARDSON
      Questo fotografo aveva una grande notorietà già prima di lavorare con Gaga ma ormai lei ha lanciato la moda di questo fotografo: farsi fotografare da lui è una garanzia.. Le colleghe di Gaga che si siano fatte fotografare da lui non mancano! (Rihanna, Spears, Del Rey e ora Madonna!)
      Come scrive Gaga nel libro di fotografie (di TR ovviamente) loro due creano qualcosa di incredibile!
      (di solito un tuo commento è così ilmito)

      • Xke inutile??? Era quello che volevo…ne ero certo che avresti risposto!!! Si era gia conosciuto..ma hai ragione che e stato reso piu famoso ovviamente dopo la sua collaborazione con lady gaga di quel foto book che parli tu…io a differenza di te..le cose le ammetto,anche se possono sembrare scomode!! il foto book non lo visto e non posso giudicare…ma quel video like cake…come si chiama lui,fa veramente pena x quanto e’ osceno!!! Ma nel senso piu negativo che si puo dare a questa parola…ammesso ne abbia uno positivo!!! Infatti come ho gia scritto su un altro post riguardo a questo video..ne hanno parlato anche malissimo al tgcom x la schifezza del video e x come gaga rappresenta la donna in quel video…se non ci credi cercati il filmato su youtube!!! Ma ovviamente trattandosi di news negativa..farai finta di niente come al solito!!!

      • Ahh dimenticavo…se xte il secret project non e importante…e che madonna oltre ad aver costruito svariate scuole in malawi…partecipato a svariati progetti umanitari in brasile x le favelas e non…partecipato a vari eventi umanitari da sempre ed essere stata sul luogo del disastro dell uragano in usa e donato tanti soldi, ed ora l ennesimo progetto umanitario…ma stavolta in grande stile!!! Tutto questo x te non e’ importante…ma solo quello che fa lady gaga e che MADONNA e stata fotografata da un fotografo che ha reso ancora piu famoso lady gaga!!! Non lo mai detto…ma oramai con te e’ una partita persa…….

      • Ahhh xke i tuoi sarebbero utili??? Sei capace solo a rispondere in modo telegrafico….cioe max 5 o 6 parole,lo scrivo casomai non sapessi il significato di telegrafico!!!!

      • Ahaa ma come’ sto fatto che io mi rivolgo a diano…e rispondi tu???? Ma x kaso siete la stessa persona…o site una coppia di fatto???? Ah ah ah ahhhhhhh

  2. Diano e artpop e anche quel maleducatissimo di chianti,,,che offende e basta senza nemmeno conoscere le persone…siete ridicoli nel difendere la vostra beniamina senza vergogna…e invece dovreste averne,xke avete preso un grosso granchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MADONNA il discorso alla glaad la fatto il 17 marzo.quando ancora era anni luce lontano l annuncio dell uscita del dvd!!!!!! Siete ridicoli e non sapete come attaccare MADONNA!!!! Infatti lo hai detto pure tu nel tuo ultimo commento che tra fine luglio ed inizio agosto dovrebbe veder la luce il prossimo progetto di lady gaga…altro che si fa vedere quando si sente e parla dei gay quando si sente!!!! Ma x favore va…CHIANTI VAI a RADDRIZZARE BANANA NELL ISOLA DEL MADAGASCAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Se poi mi dici che nell ultimo mese e mezzo si e fatta vedere tanto in pubblico tra,billboard music awards,anteprima epix a new yok,met gala sempre a new york,e’ anche scontato che vista l imminente pubblicazione del dvd…il 27 agosto se vi interessa…mh mh mh…tanto lo so che la darete una sbiarciatina!!!! MA I PREMI CHE DICI TU…NON LI HA PRESI XKE STA USCENDO IL DVD…MA XKE SE LI MERITAVA…VISTI GLI INCASSI STRATOSFERICI DEL TOUR MIO CARO!!!!!

      • Sei tu che hai degenerato in un commento precedente scrivendo castronerie varie nei confronti…e lo hai fatto anche altre volte!!!! Che ti piaccia no…io commento quanto mi pare mio caro…anche se dico cose sacrosante che ti bruciano l anima!!!! Fattene una ragione…lady gaga pur avendo piu voce…non diventera mai e poi mai un mito come MADONNA!!!! Prendine atto…anziche lavorare subdolamente x far credere questo…tu e gli altri esauriti!!!!

  3. Bhe allora ascoltatevi il discorso che ha fatto MADONNA al GLAAD in favore degli omossesuali e poi ne parliamo!!! Era sicuramente piu sentito e piu sincero…certamente non era un discorso da paracule x accapararsi ancora una volta il pubblico gay!!!!! GUARDARE il post x credere!!!!!! BITCH….

    • senti gaga non è tra le mie artiste preferite, ma che c’entra ora Madonna? Ora facciamo pure gara a chi fa i discorsi migliori? Che palle che siete, proprio ossessionati!

    • ma cosa ne sai ??? ti rendi conto a che livelli sei ??? ” quello di madonna era più sincero” eh si ora sei dentro madonna e dentro gaga per poter giudicare la sincerità di un discorso e di un idea…ma vi manca aria al cervello??

    • Al massimo è il contrario. Chissà come mai una certa cantante solo quando deve promuovere un album o un tour si ricorda del pubblico gay… Ma per favore…

      • Esatto Madonna quando doveva tornare sotto i riflettori per promuovere il DVD del tour (e quindi indirettamente l’ultimo cd) ha iniziato a fare discorsi sugli omosessuali di qua, sui diritti delle donne di là ecc.. E poi quello di Gaga era una discorso semplice e sincero; proprio quello di Madonna sembrava più artificioso.. Insomma bellissimo e non direi mai di no ma Madonna ha parlato di FATTI riguardanti gli omosessuali, Lady Gaga ha parlato di se stessa e del contatto con gli omosessuali..
        Voi haters non capite proprio nulla di Lady Gaga, è questo il vostro problema.. La differenza fra lei e Madonna è che Lady Gaga ha sempre fatto capire i propri pensieri in modo aperto e libero, lasciando che i suoi sentimenti arrivassero ai fan; Madonna è sempre stata attaccata al suo lavoro e alla sua professionalità creando delle cose incredibili (che siano discorsi, canzoni ecc..) ma pur sempre molto costruite e ben pensate..
        Emanuele sotto che non sa come attaccare Gaga si appoggia su questo lato di Gaga (a parte il cantare; sta negando l’ovvietà) ovvero rendere semplici e sincere le proprie azioni.. chi le da dell’ipocrita è proprio perché non capisce che se lei appoggia i gay, dice questo e quest’altro lo fa perché le va, niente di più.. Invece tutti a pensare che sia costruita, e bla bla e il discorso non va bene ebla bla e bla bla insomma tanti bla bla futili

      • Siete propio cretini e vi date con la zappa sui piedi da soli…poracci…!!!! infatti e’ madonna quella che ha fatto il discorso al glaad circa un mese fa’ senza che ci sia nessun nuovo progetto in circolazione baby’s…NE ALBUM,uscito piu di un anno fa,NE TOUR,finito piu di 6 mesi fa,NE SINGOLI IMMINENTI!!!!!! INVECE LA VOSTRA LAY GAGA TRA CIRCA 20 GIORNI USCIRA NELLE RADIO COL NUOVO SINGOLO E TRA UN UN MESE E MEZZO MAX…AVRA PUBBLICATO L ALBUM,x questo anche la cover di rolling stone di settembre no??? E diano mi ha dato pure ragione su questo fatto!!!! Quindi se xmetti quella che fa i discorsi x accapararsi il publico gay…quella e lady gaga tesssoro!!!!!

      • Infatti non stava promuovendo il tour e il futuro DVD, no… Apri gli occhi! Lei è un’icona gay solo quando le fa comodo….

      • Ilmito ma lo capisci l’italiano? Madonna sta promuovendo il DVD! Porca t…! Non ha vinto un premio per mille mesi e se ne è fottuta, quando però deve tornare a promuovere il DVD oh che strano! Vince 3 billboard awards, fa il discorso per i gay e per questo e quest’altro; non si fa vedere per 6 mesi e poi per un mese è ovunque, ora che il DVD è uscito o qualcosa del genere inizia a non farsi vedere più..
        Lady Gaga? Lady Gaga ha finito la BTW era a fine 2011 (siamo nel 2013) e il tour quasi 6 mesi fa, scomparsa completamente dai riflettori e ritorna solo quando si sente in dovere, perché lei ci tiene davvero a far capire che si dedica davvero ai gay, e ora è riscomparsa.. Probabilmente tornerà a fine luglio inizio agosto sicché non penso che aver partecipato a un gay pride più di un mese prima serva per la promozione di un nuovo progetto o tanto meno per un progetto datato di 2 anni..

    • bannate sto pirlaaa! non c’ha niente di meglio da fare nella vita??? è estate vai al mare abbronzatiXD zi sei proprio sfigatissimo!
      famme vede che hai scritto sta volta.. ah già discorso da paraculo e bla bla discorso di MADONNA più sentito! ziii so discorsi preparati le cose da di so quelle che diavolo ne sai se più sentito o nooo? so popstar mondiali aooo mica amiche tueXD deficiente

      • Dianoooo ahahahahahaaaa
        Quindi Gaga se non avesse conosciuto i gay si sarebbe ammazzata?
        Dopo il salva vita beneghelli ora il salva vita gayebelli
        AHAHAHAHAHHAA

      • Il discorso di Gaga è omogeneizzato per neonati.
        Queste parole farebbero suonare come un disadattato chiunque sia già entrato nella pubertà.
        Tu credo avrai almeno 15 anni, avrai messo il primo pelo sul’uccello?
        Bèh! questo discorso cucito su di te (nel caso tu non fossi un prepubere) ti rende PATETICO E INFANTILE (infantilismo patologico ovviamente).

  4. L’inno lo ha steccato e sformato sia nel testo che nella musicalità.
    Il discorso è patetico, inconcludente, generico, a tratti una pura marchetta, per non parlare delle sue solite frecciatine che lei non sa lanciare ma ci prova…

  5. “Lady Gaga è sicuramente una delle popstar più coinvolte in questa battaglia, e con un discorso così articolato dimostra di essere anche una delle donne più scaltre e aperte del musicbiz.
    Cosa ne dite?”

    AH! SI’?

    LOL

  6. Criticatela pure! intanto ha offerto una performance dell’inno migliori di qualsiasi altra proposta da Xtina, la quale ha una voce due volte più potente, e da molte altre

    • 1) l’Aguilera NON ha una voce più potente di Gaga, semplicemente canta falsando il suo timbro, sforzandosi e strillando come una dannata. L’Aguilera non ha risonanza e non ha quindi vera potenza.

      2) non c’è da stupirsi che Gaga abbia cantato meglio dell’Aguilera, è in generale una cantante tecnicamente migliore.

  7. incredibili alcuni commenti…siete più malati voi che noi fan…addirittura andare a guardare le visualizzazioni per vedere se ha avuto successo o no??? ha fatto un esibizioni con i controcazzi…per carità sono consapevole che non è a livelli di altri cantanti leggendari per le loro voci ma sicuramente è molto più brava della maggior parte delle vostre beniamine…e si vede che ne siete consapevoli dai vostri ridicoli commenti

  8. Ridicoli alcuni commenti offensivi qui sotto!
    Gaga è stata fantastica, splendida lei, ottima esibizione e discorso, l’America l’ha adorata e si legge ovunque positivamente su di lei. mi spiace gaga haters ma state sempre più diventando demodè e petulanti ;)

  9. Ogni 5 mesi applica delle iniezioni di collage elastina alle labbra. Lo disse lei un anno fa, quando appunto iniziò il trattamento. Il naso è evidentemente il medesimo, in quanto la copertura esterna risulta uguale a quella di 5 anni fa. Se si fosse sottoposta anche ad un unico intervento sarebbe stato sufficiente notare il cornetto inferiore, sicuramente modificato. Per quanto riguarda gli zigomi, guardando dalle varie angolazioni posso permettermi di dire con quasi certezza che abbia ricorso a delle semplici iniezioni di MyoBloc, la cui azione è completamente diversa da quella del botox (ne esistono decine di tipi).. il MyoBloc, è un farmaco estetico che “ospita” tra i suoi ingredienti degli accenni di tossina botulinica, i cui effetti scompaiono nel giro di 7 giorni. Fonti: mio padre è medico chirurgo, mia madre pure.

    • Giustamente si smette di ammirare una cantante a causa del suo fanbase O.O Io ammiro una cantante per il suo talento e per le sue canzoni e non smetto di farlo perchè alcuni fan sono dei deficienti.

  10. Ma cera 4 gatti a sto gay pride…oppure e’ pochissimo il pubblico di che ha apprezzato lady gaga che canta l inno nazionale? Anche a giudicare dai clic su youtube…insomma non mi sembra ci sia tanto interesse in questa esibizione!!!

    • C’erano poche persone, seppur migliaia di manifestanti, perchè l’incontro si è svolto subito dopo la decisione presa dalla corte suprema. La manifestazione era divisa tra sfilate, incontri e parate. Ovviamente non potevano tutti partecipare ed essere presenti per ascoltare il discorso di Gaga.

  11. L’arte del mal copiare ti si addice come nome, infatti ripeti sempre la stessa cosa in 20mila modi diversi in ogni post. Che ti manchi la parola non si può dire, ma un po’ di sale in zucca di certo sì ;)

  12. Ahhh ecco dov’era sparita tutti questi mesi….dal chirurgo!!! Anche se sa cantare ed ha presenza scenica per sopravvivere nell’industria musicale, per me rimarrà sempre la regina: dell’ipocrisia, dell’egocentrismo, della finta modestia e da oggi ancor di più regina dell’incoerenza!! Giustamente con la passata dal chirurgo ha praticamente cancellato dal suo repertorio (giustamente perchè non sua!!) Born this way…ebbene perchè oggi Lady G. è un’altra!

    • Vorrei ricordarvi che Born This Way è un inno scritto anche per le persone transessuali che di naturale non hanno tantissimo… ma appunto perché il significato è oltre quello, infatti ha sempre detto che crede che ogni individuo può rinascere e rinascere molte volte fino a trovare la propria vera identità, ovvero quella con qui più si sente a suo agio.. parlava appunto dell’uso della chirurgia estetica..

      Ma a voi piace solo criticare senza motivazioni vere.. basta che si vada contro.. :)

      • Dal chirurgo? Si è ritoccata le labbra ma si sa da un anno punto..
        Il naso? E’ uguale alla cover di Red and Blue, uscito un anno prima del successo con The Fame
        Gli occhi? le orecchie? GLI ZIGOMI? ma siete di fuori? Ha una parrucca diversa e chiglia finte e PER UNA VOLTA un ottimo trucco.. A parte le labbra nulla di strano.. La giudicate così solo perché vi da noia il suo successo.

    • Si hai ragione…dal chirurgo ci e’ andata eccome!!!! Si vede tanto che si e’ data una sistematina…e poi sul fatto che sia la regina incontrastata come dice il post…ce ne sarebbero da dire tante di cose,io sono stato in diverse comunita’ gay e locali e non,e francamente i pezzi che si sentono di lady gaga dalla consolle..sono si o no 2 o 3,e non vedo mai nessuno imitarla o vestirsi come lei,anche xke diciamoci la verita’…di look cosi’ iconici non e’ ha mai avuti da essere imitata!!! Al contrario…questo si puo dire di Madonna che si…e’ davvero l unica vera icona pop che la comunita’ gay riconosce e si.. riconosce!!! Di lei si che si ammirano i svariati look entrati nella storia dell iconografia moderna!!!! Comunque e’ ammirevole il suo impegno x la comunita’ gay che lei ci mette!!!

      • Solo in Italia le comunità gay la sottovalutano, nel resto del mondo è un’icona e le sue canzoni sono riconosciute come degli inni alla diversità.

  13. Non per essere polemico ma io l’unica cosa che mi spiccava alla vista erano ritocchi di chirurgia plastica e non il talento. Quello lo devo ancora trovare. Cmq brava per il discorso.

    • Non mi sembra si sia rifatta. Lei ha sempre avuto gli zigomi pronunciati per cui non noto nulla. Al massimo le labbra sembrano un po’ gonfie ma riguardando con attenzione il video non mi sembrano rifatte, specialmente se si fa il paragone con le sue foto postate sul LittleMonster.com in cui mostrava delle labbra alla Alba Parietti…

  14. Dio è stata magnifica,aveva un look stupendo,un make-up stupendo,epenso prp che non si possa dire che Gaga sia brutta!….Il discorso è stato magnifico e il Live eccezionale la trovo più in forma ora e spero tanto che per fine estate tipo Fine Agosto o Inizio settembre ritorni in scena con nuovo album ect…GO GAGA GO,Siamo tutti con te <3

  15. Ma quanto era bella? **
    Bellissimo discorso e ottimo il motivo per cui festeggiare!
    Passando al live: è stata bravissima. A ogni era discografica migliora e migliora.. Se si ascolto un live vecchio di Just Dance o Poker Face quasi non sembra lei..
    Se torna lei.. se torna fa il culo per davvero..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here