lady-gaga-saturday-night-liveLa promozione di Lady Gaga per l’uscita del suo nuovo album in studio continua con due nuovissime esibizioni! La cantante statunitense è tornata da pochissimi giorni sulle scene musicali con il suo quinto lavoro discografico Joanne (clicca QUI per leggere la nostra recensione), album che, nonostante sia atteso da diversi mesi, non dovrebbe portarsi a casa un grande risultato per la first week (scopri QUI le prime previsioni di vendita).

Tuttavia, anche se i riscontri non sembrano dei migliori, Lady Gaga non demorde assolutamente, e continua a promuovere Joanne facendo leva sulla vena innovativa della sua nuova musica. Abbandonata ormai Perfect Illusion al suo destino, la popstar di Born This Way ha deciso di giocarsi il tutto per tutto con due nuovi brani: uno è l’intensissima piano ballad Million Reasons, primo singolo promozionale che sta ottenendo discreti risultati nella top 40 statunitense di iTunes (puoi riascoltarla QUI), l’altro è A-Yo, una fresca uptempo Country-Rock che Gaga ha deciso di inserire nella scaletta dei suoi mini-concerti del Dive Bar Tour e che è stata già scelta come secondo singolo (ascoltala QUI).

Proprio queste nuove track sono state protagoniste di due esibizioni che Gaga ha tenuto la scorsa notte per il celebre programma televisivo della NBC Saturday Night Live, dove ci ha regalato due performance di grande livello: la prima per A-Yo, dove la Germanotta ha mostrato il massimo della sua grinta e della sua energia,  la seconda per Million Reasons, in cui la cantante ha messo in luce tutta l’intensità e l’intimità del brano grazie ai suoi vocal impeccabili. Ecco qui le due esibizioni dello scorso sabato.

Cosa ne pensate di queste due nuove performance?

5 Commenti

  1. criticatela quanto volete, bocciate i suoi album, urlate Flop…ma inchinatevi davanti ad esibizioni come queste. Massimo rispetto Gaga. Show them bitches how to do it!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here