twitter facebook myspace feed
 

Lady Gaga canta Swine e Manicure durante le prove dell”iTunes Festival

AGGIORNAMENTO: Ecco un altro video delle prove dove Gaga canta l’inedito “Manicure”:

________

Come promesso, all’iTunes Festival, Lady GaGa ha deciso di anticipare nuova musica. “You are just a pig inside a human body”, queste le prime parole del testo che sembra far parte di una canzone rock, o magari rock-oriented. Dopotutto Lady GaGa aveva parlato di un progetto prettamente pop, e non possono mancare per un album dal titolo “ARTPOP” influenze dal rock, R&B, dance e i generi che hanno segnato la storia della musica.
lady gaga rehearses swine for itunes festival 600x313 Lady Gaga canta Swine e Manicure durante le prove delliTunes Festival

Dalle prime lyrics possiamo intuire che la cantante si stia riferendo ad una persona in particolare, denominata “maiale”. Siamo sicuri che “Swine” farà discutere per le possibili associazioni con persone reali, alle quali la canzone può riferirsi. Per poter ascoltare la canzone intera non dovremo attendere molto dato che la cantante si esibirà all’iTunes Festival di Londra il primo settembre. In attesa del video del live ecco un estratto dalle prove:

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

26 commenti a "Lady Gaga canta Swine e Manicure durante le prove dell”iTunes Festival":

  • simone ha scritto il 30/08/2013 alle 13:03

    sembra bella e particolare..mi piacerebbe solo sapere come è riuscita a rendere coesivo tutto l’album nonostante abbia affrontato generi diversi.

  • Stephen ha scritto il 30/08/2013 alle 11:24

    E’ bellissima, anche se molto probabilmente non sarà la studio version! Comunque, potete aggiornare l’articolo? E’ uscito un video mentre canta Manicure, un pezzo che sicuramente farà parte di ARTPOP :)

  • xili love ha scritto il 30/08/2013 alle 09:55

    FA SCHIFO!!! non si puo confrontare ad Applause!

  • Non so perchè ma Applause fa uno strano effetto , la prima volta che lo ho ascoltato mi sembrava una canzone meravigliosa stupenda LA MIGLIORE CANZONE DI GAGA ! E invece adesso mi sono scocciato di sentirla tipo che l’ascolto con piacere 1 volta al giorno non dipiù c’è mi scoccia ! Rimango cmq dell’idea che è la migliore di gaga , ma adesso preferisco Roar !

  • SOMEONE IS READING MY MIND ha scritto il 30/08/2013 alle 02:15

    Io credo si riferisca a se stessa….ce la lei il maiale dentro…..ah ah ahhh ahhhh

  • _DREW ha scritto il 30/08/2013 alle 00:22

    bah, applause non mi piace per niente, questa fatta così a cazzo neanche.. sto album non mi sta interessando proprio per niente.

  • DARLEEN ha scritto il 29/08/2013 alle 21:34

    Sembra bella! Lady GaGa ha bisogno di piantarla con il Pop e iniziare a fare altri generi! Potrebbe portare una ventata d’aria fresca alla musica rock che manca dalle classifiche ormai! E’ brava cn il rock ed il country dovrebbe provare su quella strada!

    • Hooker on a Church corner ha scritto il 29/08/2013 alle 21:47

      In ARTPOP ci saranno diversi generi. Poi attraverso l’app rilascerà canzoni di ogni tipo e genere registrate per òe sessioni di questo album. Ascolteremmo Gaga confrontarsi con le più svariate sfaccettature della musica. Senza dimenticare l’album Jazz realizzato con Tony Bennett che non credo tardi ad arrivare.

  • Faggiollo ha scritto il 29/08/2013 alle 20:48

    Ma è… è… Fantastica! *_*

  • chianti ha scritto il 29/08/2013 alle 20:22

    così cantata sembra perfetta ragazzi! mio dio purtroppo abbiamo produttori come zedd e madeon e djshadow!
    ho scoperto che mi fanno abbastanza rate tutti e tre! invece gli infected mushroom! ahhhhhhhhhhh aura l’intro di aura è qualcosa di assurdo

  • pollo44 ha scritto il 29/08/2013 alle 19:04

    grazie alla itunes festival salirà in Uk dove si trova attualmente alla n° 5 su itunes

  • Christian ha scritto il 29/08/2013 alle 19:01

    Gaga ha detto che avrebbe cantato nuove sei canzoni all’i tunes festival ma NON IN VERSIONE STUDIO,quindi il pezzo potrebbe essere tutt altro….cmq mi piacerebbe se ci fossero alcune venture rock nel brano,ARTPOP lo comprero ad occhi chiusi,Applause la sto ascoltando in loop e il video e magnifico…..un come back ottimo :D per ora le canzoni confermate che canterà sono: applause,swine,aura spero canti anche ARTPOP (mi interessa molto il testo della canzone) Mary jane holland che come titolo mi ispira molto e spero canti anche sex dream,che era in “lotta” con applause come scelta del lead single……GO GAGA GO!!! <3

  • Chris90 ha scritto il 29/08/2013 alle 18:49

    promette bene, woow!!!! ritmo martellante!!! sfumature rock!!!! qualcosa di diverso finalmente!!!!

  • a differenza di applause che ho smesso di ascoltare già da tanto, questa mi piace

  • Pezzo folle! ARTPOP sarà qualcosa di veramente rivoluzionario.

    • nick2810 ha scritto il 29/08/2013 alle 18:49

      per il momento buone canzoni, ma il termine rivoluzionario direi che ha un significato ben diverso…

      • Hooker on a Church corner ha scritto il 29/08/2013 alle 19:02

        Al giorno d’oggi è difficile anche imbattersi in buone canzoni. Quindi Buone canzoni = Rivoluzionario :D Dai scherzo, è l’entusiasmo del momento che mi fa parlare :)

      • nick2810 ha scritto il 29/08/2013 alle 19:19

        più che altro bisogna sentire l’album prima….questa sembra qualcosa di nuovo ma così è difficile anche capire quale sarà il risultato finale…io spero in qualche traccia bella potente dove Zedd da il meglio di sè

      • Hooker on a Church corner ha scritto il 29/08/2013 alle 19:23

        Secondo me Zedd è tra i migliori DJ in circolazione, è giovane e brillante. Madeon non è da meno e sono certo che per Lady Gaga, che comunque di elettronica se ne intende, avranno dato il loro meglio ;)

  • Pezzo folle! ARTPOP sarà qualcosa di veramente rivoluzionario.

  • Ma Red One non era stato sfanculato definitivamente? Ho adorato le sue produzioni in The Fame e Monster, per arrivare poi a quella meraviglia di Scheibe, ingiustamente rimasta a marcire in Born This Way. Però è giunta l’ora di fare cose nuove. Ben vengano Zedd e Madeon, giovanissimi e promettenti… io ci avrei visto bene anche una collaborazione di Skrillex, magari in futuro :)

  • Hooker on a Church corner ha scritto il 29/08/2013 alle 18:29

    Un ulteriore lato di ARTPOP, un sound inaspettato che riporta le origini di Gaga, quando ancora non era nessuno ed era avvezza alla musica Rock, Heavy Metal e Glam Rock. La versione studio sono sicuro che sarà molto diversa.

  • Reofprince1 ha scritto il 29/08/2013 alle 18:21

    Cavolo, sembra bellissima, ed è versione live, figuratevi la versione cd

  • Diano Francesconi ha scritto il 29/08/2013 alle 18:06

    Swine sembra molto interessante come canzone! E’ prodotta da DJWS e anche se avrei preferito che in ARTPOP partecipassero di più Zedd e Madeon sono fiducioso che lui con Gaga abbia prodotto altre canzoni stupende come in passato!
    Comunque è stata confermata anche Gypsy, prodotta da Madeon (mi sembra) e scritta da Gaga con Red One! **

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher