I questi giorni Lady Gaga è volata in Giappone per promuovere il suo nuovo album “Born This Way”. La cantante alcune ore fa si è esibita durante gli MTV Video Music Awards dove ha proposto un live di “The Edge Of Glory” oltre al lead single di questa Era “Born This Way”. L’evento è giunto alla sua decima edizione ed in conseguenza al tragico terremoto e conseguente tsunami che ha colpito l’isola alcuni mesi fa MTV ha promesso di donare alla Croce Rossa giapponese 10 Yen per ogni voto pervenuto.

30 Commenti

  1. avete notato che ci sono 3 video di lady gaga che devono ancora uscire? btw con i trans, judas (8 min) e teog con joseph kahn… secondo me farà una sorpresona a madonna in tempi non sospetti e farà tornare in clasifica le 3 canzoni

  2. Comunque Judas ha floppato solo in America perche nel mondo non è mai uscita dalla Top 15, sta avendo una buona longevità, mai sceso sotto le 100.000 copie e rimane stabile alla 14

  3. Non mi è piaciuta tanto…ha una gran voce ma stavolta penso che abbia tirato troppi ”urli”…cmq in Giappone la adorano,questa performance e le altre che fara’le permetteranno di vendere un botto…come promozione penso sia una delle migliori…dovrebbero fare tutti come lei…

    • si ma la casa discografica non è scema…non si mette a spendere barche di soldi per un’artista che non ha delle potenzialità di vendità come gaga, rihanna , bieber , adele ecc…

  4. uau… Nonostante io sia spesso prevenuto verso di lei non posso non amettere che in questa performance è stata davvero grandiosa… mi sono gustato questi 10 minuti di live senza neanche accorgermene… Brava!!!

  5. wooooooow che brava!!!!!! complimenti gaga! non pensavo cantasse così bene!! the edge of glory è davvero una canzone fantastica! peccato per quello ragno gigante che mi faceva una paura assurda!
    l’unica cosa che si può dire contro è che è davvero bruttissima! però non fa la modella ma la cantante..e quindi dopo un’esibizione del genere non si può dire nulla!

  6. tra l’altro BTW in giappone non si è mai mosso dalla n°1, ancora comprano the fame monster (che tra l’altro questa settimana arriva a 1 millione di copie vendute nel 2011!!!).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here