L’instancabile e irrefrenabile Lady Gaga è stata una dei performers saliti sul palco dell’edizione 2011 dei MuchMusic Video Awards. La cantante italo-americana si è esibita sulle note di “The Edge Of Glory” e “Born This Way” oltre a ricevere due tra i premi più prestigiosi quali International Video of the Year ed Favourite International Artist. L’interprete inoltre ha lanciato una nuova provocazione/moda ovvero i peli delle ascelle blu proprio come la parrucca che indossa. Visto che la potenza di Gaga sta proprio nei social network, nel giro di poche ore ‘Blue armpit hair’ è diventato un trending topic su Twitter. LOL

58 Commenti

  1. Vai gaga!! Premi super meritati!! Obiettivamente è lei che regna ancora in questo momento.. cm l’anno scorso e cm l’anno prima! Premi ovunque.. e record ovunque! FORZA THE EDGE OF GLORYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!

  2. Spaziale in quella tutina Versace,stava davvero bene! La performance molto buona direi,ha dedicato i premi vinti al nonno e al grandissimo BIG MAN!(a proposito Junk,come mai nessun post a riguardo? è stato un gigante della musica,meritava una menzione almeno!)

  3. Grandi performance. Bellissima sia Born This Way, molto innovativa e anche The Edge of Glory con la scenografia del video. Quei premi se li è davvero meritati!

  4. io cmq a “L’instancabile e irrefrenabile Lady Gaga” aggiungerei anche “la cui etichetta sta spendendo un patrimonio per farla promuovere OVUNQUE” il che di questi tempi è uan cosa che possono permetersi in pochi!

    • se hai un video in hq metti il link e lo pubblichiamo se invece non ti piace come lavoriamo sei libero di non commentare o non seguirci tanto questo è un blog non il nostro lavoro…

      • Timbo nn ti volevo in alcun modo criticare,però io sono del parere,ke può essere solo il mio x carità,ke sia meglio mettere dei video fatti bene e aspettare a pubblikare la notizia.Nemmeno io ho trovato dei video migliori anzi ne ho trovati di peggiori,non volevo fare il saputello,la mia era solo una considerazione

      • Se le garanzie di trovare un buon video non ci sono, non è che si può ritardare l’uscita di una news…
        Un redattore deve essere il più veloce possibile a postare una notizia, poi si aggiustano gli allegati…

  5. Non capisco come possa aver vinto Gaga se in 4 round su 5 è sempre stata in vantaggio Britney! Va beh non ho mai capito quanto ci sia di reale in questo tipo di votazioni e premiazioni.

  6. cmq ci sono stati degli imbrogli..in una categoria Brit era in vantaggio …ma il premio è stato cmq affidato Gaga…stessa cosa per Justin ed Avril che era in vantaggio rispetto al bieber che xo ha ricevuto il premio…bah!!! -.-

      • è quello che è successo infatti, la gente ha votato britney e ha vinto tutti e 4 i round, poi magicamente nel round a voto SEGRETO (in cui non si poteva vedere la percentuale di voti) ha vinto Gaga, guarda caso ahah però devo ammettere che judas tutto sommato è un bel video. Comunque nel video in cui ringrazia i fan per il premio (meritato mi dicono xD) mi dà l’idea di una falsa di dimensioni gigantesche, ha una voce che ispira presa per il culo, bah comunque contenta lei :)

    • Ma quanto siete infantili? negli ultimi giorni Gaga ha superato di molti voti Brit! Poi sono i Little Monsterts quelli infantili, bah…

      • ma che ne sai tu di quanti voti ha ricevuto gaga nell’ultimo round se erano votazioni SEGRETE?! tanto per dire qualcosa no? comunque nell’ultimo round può aver anche doppiato britney (cosa tutta da dimostrare, per altro improbabile) ma il totale di voti rimane comunque a favore di britney, comunque boh se a lei fa piacere tenere un premio rubato faccia pure ;)

      • SIMONE ANSIA!…HA VINTO GAGA!! BASTA!!!….SE LEI PIACE DI PIU PACE…!!!
        aspetta i grammy che verrà sicuramente riempita di premi..

        se..

  7. 1. ADELE – Rolling In The Deep: 165.667 (- 0.078)
    2. PITBULL – Give Me Everything f/Ne-Yo: 132.816 (+ 1.463)
    3. KATY PERRY – E.T.: 129.068 (- 0.493)
    4. BLACK EYED PEAS – Just Can’t Get Enough: 105.398 (- 1.338)
    5. BRUNO MARS – Lazy Song: 92.352 (- 0.809)
    6. LADY GAGA – The Edge Of Glory: 80.922 (+ 1.513)
    EOG sta veramente facendo un grande sucesso…
    HAHA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here