Doppia performance al Graham Norton Show per Lady Gaga. La cantante attualmente si trova nel Regno Unito per promuovere il suo nuovo album “ARTPOP”, disco che sarà disponibile a partire dall’11 novembre. In questa occasione Mother Monster ha performato il secondo singolo estratto dall’LP Do What U Want” oltre all’ex secondo singolo “Venus”.

Dal punto di vista vocale Gaga ha fatto centro, offrendo un live degno del suo nome e come sempre ha sorpreso anche dal punto di vista scenico con due outfit estremamente originali. Per la performance di “Do What U Want” ha indossato un eccentrico copricapo fatto di piume di pavone mentre ha optato per la conchiglia alla “Venere di Botticelli” quando si è esibita sulle note di “Venus”.

lady-gaga-on-graham-norton-2013

Attualmente siamo in attesa della clip che accompagni il singolo numero due, il brano cantato in collaborazione con R. Kelly ha già dimostrato parte del suo potenziale e sono sicuro che con l’arrivo del video potrà riprendersi la prima posizione di iTunes.

  • ilmito

    Mha….davvero io ancora non ho capito come si vede questa……in dwuw il suo outfit sfiora il ridicolo…. con quelle piume enormi e con quei tacchi ridicoli che a stenti le permettevano di muoversi…e francamente come look in quest era non e che ne abbia sfoggiati di bellissimi ed originalissimi da esser ricordati….anzi direi che e il contrario,poi le movenze pure erano un po ridicole….e la scelta di prendersela col malcapitato chitarrista…e alqunto opinabile…e ci sarebbe stato meglio un ballerino al suo posto…. e poi la voce…seppur buona….con quest attegiamento voluto da arrabiata…ora vuole pure darsi un tono come artista rock…attegiandosi a dura!!??? Il suo ego non finisce di stupirmi e la fa sembrare spesso molto ridicola!!!!!!

  • jared

    che forza. mi piace sempre lei

  • luce

    In do what u want è stata grandiosa, con quella chitarra elettrica poi, grande Gaga

  • diaboliko

    Esibizioni perfette! Il singolo sta avendo grande successo nel Regno Unito, Top 10 stabile! In America fa passi abbastanza grandi in radio, oggi ha avuto l’update più alto di sempre da quando è uscita

  • chianti

    mi sono ricreduto sulle esibizioni! bellissima venus

  • neko

    Poi, perché dovrebbe diventare come tutte le cantanti “dive”?? i fan la AMANO anche per il suo conciarsi eccessivamente, e sinceramente, non sarebbe GAGA senza questi Outfit. Poi, io AMO l’outfit di VENUS. 2 esibizioni SPETTACOLARI, LIVE( Se non conoscete cosa sia il playback, non parlate e chiudete quella FOGNA).

  • veve

    ha spaccato in tutte e 2 le esibizioni! :)

  • lucax88

    Dai in do what you want é cher! Dai non dite di no !cmq non mi piacciono le performance di questa artpop era troppo baraccone e semplici

    • neko

      Scusami, ho è baraccona o semplice. Deciditim perché non possono compararsi le due cose essendo OPPOSTE. Ma prima di fare una frase di senso compiuto, ragionate o sparate solo per buttare FANGO sulla gente? boh…….

      • neko

        Ho aggiunto una H di troppo. -.-“” IL NERVOSO!!!!!!!!

  • CURTIS

    BRAVA, PERò HO SERI DUBBI CHE QUESTO PROGETTO FARà IL BOTTO, SI SONO TUTTI AMMASSATI QUESTO FINE ANNO E PENSARE CHE CI SONO STATI ANNI VERAMENTE POVERI DI RELEASE DISCOGRAFICHE, QUEST’ANNO SONO TORNATI TANTI ARTISTI MA ESSENDO TORNATI TUTTI ASSIEME NESSUN PROGETTO STA LASCIANDO L’IMPRONTA, TRANNE OVVIAMENTE MARSHALL MATHERS LP 2. SECONDO ME, ART POP E MARSHALL MATHERS LP2 SONO RISPETTIVAMENTE MIGLIOR CD POP DELL’ANNO E MIGLIOR CD RAP DELL’ANNO, LE RELEASE DI KATY PERRY DRAKE SONO PASSATE INOSSERVATE E NON DITEMI DI NO, SI OK ROAR HA FATTO IL BOTTO MA UN BOTTO MOLTO FITTIZIO PERCHè IN REALTà NON MI SEMBRA STIA RESTANDO COME CALIFORNIA GURLS O FIREWORK, POI VABBè DRAKE CHE DEBUTTA CON 600 MILA COPIE E ORA STA SCENDENDO IN PICCHIATA, BEL PROGETTO è SICURAMENTE MAGNA CARTA DI JAY Z CHE ANCH’ESSO è DI ALTO LIVELLO, MA OLTRE JAY E EMINEM, NESSUN ALBUM RAP STA LASCIANDO L’IMPRONTA, RICK ROSS CHE PENSA DI TORNARE A DICEMBRE ( POVERO LUI), BRITNEY NEL POP CHE STA FLOPPANDO ( NON MI ASPETTAVO QUESTI SCARSI RISULTATI NONOSTANTE PERSONALMENTE NON APPREZZI QUEST’ULTIMA) KATY PERRY CHE NON DICO ABBIA FLOPPATO PER CARITà, MA VERAMENTE AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE, E ORA PENSO CHE ANCHE LADY GAGA NON FARà IL BOTTO PECCATO PERCHè L’ALBUM DAL PUNTO DI VISTA POP MERITA DAVVERO TANTO, A DIFFERENZA DI PRISM CHE MI HA PERSONALMENTE FATTO SCHIFO TRANNE UNCONDITIONALLY, PER IL RESTO SONO MOOOLTO SODDISFATTO DELL’ULTIMO PROGETTO DI EM JAY E GAGA! IL RESTO UNO SCHIFO MI SPIACE!

  • Angelica

    Brava anche se mi era piaciuta di più ad X-factor. La parrucca bionda è orrenda.

  • Faggiollo

    Mi sono piaciute tutte e due anche se meno che a X-Factor.
    Inoltre non capisco perchè continui ad “intralciare” la promozione di DWYW con quella di Venus che non è nemmeno un singolo.

  • Massimo

    Vocalmente mi è piaciuta….almeno sa Cantare. Ma detesto i suoi Abiti….carnevale è ancora Lontano. Mi piacerebbe prima o poi vederla performare come tutte le più grandi Dive….Voce Microfono e zero Look Eccessivo!!!!

  • Guy

    Esibizioni ottime, Do What U Want meglio che a X Factor, per quanto riguarda Venus sarò l’unico ma ho apprezzato la coreografia e adoro il fatto che ora suoni anche la chitarra quando si esibisce con questa canzone, mi piace pure come l’ha resa live nel secondo ritornello anche se perde potenza e forse a livello vocale a X Factor è andata meglio, rimangono comunque due performance meravigliose

    • Chitarra Who?

      Veramente ha fatto finta di suonarla.

      • Guy

        Va bene hai ragione tu, però a X Factor non mi sembra che abbia fatto finta nella parte iniziale dove la suonava e cantava Venus acustica.

  • bloom

    L’ultimo disco non mi piace. Ma lei è una spanna sopra le varie Rihanna, Miley, Britney & Co. Dal vivo toglie ogni dubbio.

  • CarLoud

    amo i suoi PLAYBACK!!!!

    • bloom

      Ma no guardo, è un pò diverso…questo si chiama saper cantare! Non lo senti l’eco?

    • Guy

      è pre-rec, non playback… qualche parolina può darsi che se la sia persa ma direi che quando canta toglie ogni dubbio

  • Goo gomezz and Shaki

    Brava ! Unica piccola pecca , la coreografia di Venus non tanto mi piace !

  • Hooker on a Church corner

    Bravissima come sempre. E’ impeccabile. Comunque adesso non è in Uk, questa puntata è stata registrata la settimana scorsa :)

  • Diano Francesconi

    L’intervista è stata molto divertente e interessante, e le performance mi sono piaciute!
    All’inizio di DWUW mi sembrava un po’ rigida ma poi si è sciolta. Ha cantato con praticamente zero aiuti ed è stata molto brava (anche se con 2-3 imperfezioni), molto interessante l’aggiunta della chitarra elettrica o quello che era.. L’outfit piuttosto brutto ahah..
    In Venus si iniziano a riconoscere i passi della coreografia che sinceramente non mi piace, come non mi piace l’outfit usato e si è fatta aiutare molto ma la voce si distingue e si è dimostrata sempre molto grintosa..
    La scenografia non c’era quindi non c’è nulla da dire..
    Come esibizioni l’unica decente in questa era era quella a Xfactor Uk (e l’itunes festival ma vabbè) che fu molto molto bella.. (Ha cantato bene anche Gyspy e Dope che mi sono piaciute molto comunque)
    Spero ritorni a fare le esibizioni come durante la Born this way era, impegnandosi un po’ di più e spero che inizi il tour in ottima forma e lo finisca in ottima forma non come il tour precedente

    • Chitarra Who?

      Senza aiutini non direi proprio, la chitarra è ACUSTICA (pensa che ignoranza allucinante) e ha fatto finta di suonarla.
      Si muove sempre peggio.

      • Diano Francesconi

        Non mi riferivo a quella chitarra idiota

      • Chitarra Who?

        E a quale chitarra visto che entrambe sono chitarre acustiche, coglione.

      • Chitarra Who?

        DWUW è elettrica, coglione IO.

    • ilmito

      Vedo che ogni tanto dici qualcosa giusta….mi riferisco sul fatto delle perfomance che pure secondo me sono state migliori ad xfactor che qua…ed i vestiti anche x te erano brutti….menomale che ogni tanto sei obbiettivo!!!!

  • nessuno

    performance davvero ottime
    brava Gaga … !

  • Davide86

    Outfit originali insomma, per do what you want ha omaggiato Cher, mentre in venus, solite conchiglie che usa da inizio era. Detto ciò veramente brava :)