Questa mattina, ora italiana, la cantante Americana Lady Gaga si è esibita sul palco del programma giapponese SMAP×SMAP. L’interprete si trova nel paese nipponico per promuovere il suo nuovo album “ARTPOP”, disco che ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica giapponese.

58 mila sono le copie vendute dal CD durante la prima settimana e per incrementare e mantenere costanti le vendite l’interprete sta promuovendo con alcune performance live. Sul palco di SMAP×SMAP Mother Monster ha cantato il lead single “Applause” e l’ormai ex secondo estratto “Venus”. Il programma ha realizzato un’apposita scenografia per la cantante, la quale ha più volte ringraziato per il trattamento privilegiato riservatole.



18 Commenti

  1. Fate un articolo su: ” Lady Gaga’s ARTrave ; The ARTPOP Ball Tour “, sono uscite le 25 prime date che partiranno da maggio 2014 negli USA !!

  2. Sono uscite le prime tappe del “Lady Gaga’s artRAVE: The ARTPOP Ball” e un possibile stage, i prezzi e Gaga ha detto che canterà ARTPOP, vecchie hit e ci saranno delle sorprese :) appena volete potete farci un articolo!

  3. In Venus non mi è piaciuta com altre volte, mentre in Applause è stata brava :) Fa bene a premere sul Giappone, tra le stars attuali nessuna ha tanta presa come lei su questo paese.
    Comunque qualcuno può darmi qualche informazione su “artRAVE: The ARTPOP Ball Tour”? Si scrive così? xD Quando inizia?

    • Ahahahah si , si scrive così ; allora il tour dovrebbe partire dagli USA , precisamente nell’anno prossimo : la prima data dovrebbe essere il 4 maggio e la location è a lauderdale , in Florida ; inoltre presto si avranno anche prossime date per il Canada , e i biglietti saranno in prevendita dal 9 dicembre . I prezzi saranno anche più bassi del solito , o almeno si dice così !! Spero di averti dato tutte le spiegazioni di cui avevi bisogno , un saluto !:)

  4. L’inizio di Venus non mi è piaciuto ma poi è migliorata. Nel complesso avrei preferito un’esibizione più dolce, soprattutto scenograficamente, per questa canzone!
    Applause invece è stata ottima!
    La voce probabilmente essendo performance registrate è stata curata qua e là ma tanto si sa che Gaga canta bene.
    Certo queste esibizioni negli USA o in Europa farebbero molto male alla promozione ma in un paese come il Giappone sono perfette!
    Avrei preferito Do what u want a Venus ma vabbè..

  5. Ogni tanto dovrebbe vestirsi come ci si veste nel 2013, non come ci si vestirà nel 2086… È un personaggio particolare, ma ogni tanto un’esibizione normale non guasta…

  6. E’ stata molto bella come perfomance,ho apprezzato entrambi in live,ovviamente in applause ha cantato poco,ma per via della coreografia,per cui ottimo direi.
    Detto cio’ unica cosa che boccio o meglio che non capisco,è il perchè perfomare venus che non è singolo,nel senso… se do what u want è il tuo secondo singolo ufficiale,perchè nn perfomarlo ovunque dandogli maggior spazio?Perchè applause ormai lo performa sempre e fa bene visto che si è mantenuta costante per quasi quattro mesi il prossimo 12 dicembre,ma venus toglie spazio al vero secondo singolo,amenocche non diventi il secondo singolo ufficiale per tutto il mondo,e do what u want solo singolo USA. pS IL VIDEO DI DO WHAT U WANT SI FA ASPETTARE TROPPO,SPERO IN UN RILASCIO IN QUESTA SETTIMANA.. INSIEME A PERFUME DELLA SPEARS.

  7. Gaga ormai è parodistica, un sacco di back vocals e lei a stento riesce a cantarci sopra, sembra una sfigata di quelle che vogliono dare dimostrazione della propria voce ad un talent-show, mancano le sfumature, la musicalità.
    Mi domando come mai si sia ridotta così, nelle performance di questa era è una baraccona e in ARTPOP la sua voce tanto osannata è decisamente soffocata dal personaggio.
    Questo non è cantare, strilla qualche verso qui e la e stop.

  8. In Venus non mi è piaciuta per niente, tutto molto brutto salvo, forse, solo il body. In Applause meglio, ma comunque non mi ha convinto neanche lì. Boh, ok che lei è così e tutto questo “baraccone” fa parte del suo personaggio ma credo che alla gente ogni tanto piace vedere qualche esibizione “normale” e senza parrucche e parrucchini. Non so, facesse qualche performance acustica, la voce e le capacità le ha…forse è proprio per questo che questo progetto non sta andando in maniera brillante come i precedenti. Da semplice spettatrice le consiglierei solo una cosa: semplicità.

  9. Cosa devo dire , ormai dico sempre le stesse cose , ma io amo Gaga per questo : è una grande artista che ovunque va ad esibirsi , tour , apparizione televisiva o manifestazione musicale , dà sempre il meglio di sé e si impegna al massimo , è un’artista vera a pura , e questo nessuno lo metterà mai in dubbio , lei ha un gran talento e io la amo con tutto il mio cuore , sono fiera di essere una little monster e di amare comunque tutti o generi musicali e tutti i cantanti senza diffamarli sui social network ecc ; comunque l’esibizione molto bella e ho adorato quella tuta Versace con tutti i brillanti, bellissima , e non mi delude mai !!! OFF TOPIC : sono uscite le prime quattro date per il nuovo tour mondiale di Gaga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here