twitter facebook myspace feed
 

Lady GaGa canta al White House Staff Ball

Se secondo quanto affermato dal produttore Zedd dovremmo attendere ancora un po’ per ascoltare nuovo materiale di Lady Gaga, ora abbiamo la possibilità di osservare un video del recente live che la cantante ha tenuto al White House Staff Ball. Si tratta di un evento privato, organizzato per celebrare la seconda investitura del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

“Avete vinto due volte” ha urlato la cantante allo staff del Presidente. In questa occasione Gaga ha presentato una versione rimaneggiata di “You And I” oltre a “Born This Way”. Sul palco con Mother Monster è salito anche il cantante Jazz Tony Bennett, con il quale l’interprete ha stretto un forte legame.

lady gaga canta al white house staff ball Lady GaGa canta al White House Staff Ball

I due potrebbero anche lavorare di nuovo assieme ma ora la priorità per Gaga e soprattutto i suoi fan si chiama “ARTPOP”.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

17 commenti a "Lady GaGa canta al White House Staff Ball":

  • thethings... ha scritto il 26/01/2013 alle 00:10

    ma si muove con artpop o no?

  • ilmito ha scritto il 25/01/2013 alle 10:31

    Ho notato tra l altro che pur essendo stata una buona esibizione,quando suona e canta al pianoforte..si muove eccessivamente,sopratutto con la testa!!! manco fosse bethoven e stesse suonando chissa quale capolavoro indimenticabile!!! Mhaaa…e poi ha urlato un po troppo x i miei gusti,poi dite alla aguilera che quando canta urla!!!

  • ilmito ha scritto il 25/01/2013 alle 01:57

    Io mi chiedo cosa centra born this way con la vittoria di barack obama? non sarebbe stato il caso di cantare un brano della tradizione americana x celebrare la vittoria di obama???? tra l altro il presidente non era nemmeno presente a questo evento!!!!

  • Diano Francesconi ha scritto il 24/01/2013 alle 19:36

    E’ stata bravissima! Ha una voce stupenda, emoziona sempre di più.. La amo sempre di più..
    I capelli biondi? Avrei preferito i capelli Louis Vuitton, ma alla fine ha cantato canzoni della Born this way Era sicché mi sembra giusto il vecchio stile :3
    L’acconciatura mi piace, ma neanche troppo :3
    Il vestito, firmato Versace (strano), è semplice e allo stesso tempo elaborato, mi piace molto!
    Aspetto ARTPOP con ansia :)
    The Lady is a tramp è stata, cioè *O*

  • Angelica Falciglia ha scritto il 24/01/2013 alle 15:34

    non vedo l'ora di ARTPOP, Born this way era un capolavoro del pop contemporaneo, speriamo !!!lei promette sempre bene

  • christian ha scritto il 24/01/2013 alle 15:25

    Esibizione Stupenda….davvero STUPENDA

    Brava Gaga….ti Adoro :333 <3

  • Valentina Ilmostriciattolo Lucidi ha scritto il 24/01/2013 alle 14:07

    Gaga sei splendida <3 la tua voce è qualcosa di paradisiaco. I'm so proud to be a monster <3

  • Stupende esibizioni era in ottima forma ;)

  • Berru io ormai evito di rispondergli già da un po', anche perché sarebbe come discutere con un muro (anzi un muro ragiona anche di più) però rimango dell'idea che debba essere bannato, molti chiedono questo da tempo ma non è stato ancora fatto nulla…

  • perfetta è stata davvero una grande esibizione

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 24/01/2013 alle 11:46

    Vi prego, evitate di rispondergli. Gli dareste solo corda

  • Poyson ha scritto il 24/01/2013 alle 11:32

    E LA SUA AMICA RIHANNA STONATA -.-

  • Poyson ha scritto il 24/01/2013 alle 11:31

    QUESTA SA CANTARE ALTRO CHE QUELLA KATY STONATA !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Scusa Poyson anche io sono una fan di GaGa ma i tuoi atteggiamenti non li sopporta nessuno qui dentro. Ma perchè devi sempre denigrare le altre artiste? Per dimostrare che Gaga è un ottima cantante non c’è certamente bisogno di screditare le altre non credi? Inoltre non c’è niente di male a essere fan di una Katy Perry anche se nel canto non eccelle, chi lo dice che uno deve essere fan di un cantante per la sua voce? Magari la apprezza per altre qualità e per le canzoni che fa. Non credo che la voce di Gaga sia il motivo principale per cui tu la apprezzi. Io sono diventata sua fan dagli inizi della sua carriera e ancora non sapevo che era un’ottima cantante ma la apprezzavo tantissimo per altre caratteristiche tra cui la sua stravaganza, la sua personalità e i suoi video originali. Spero che hai capito quello che ho voluto dirti e che non sei un troll perchè altrimenti avrei gettato solo parole al vento e me ne dispiacerebbe..però ci voglio provare lo stesso.

  • Hooker on a Church corner ha scritto il 24/01/2013 alle 11:30

    Fantastica come sempre. Zedd ha rilasciato un’intervista in cui ha specificato che il suo materiale per ARTPOP deve essere concluso. Non si riferiva al disco in generale ;)

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 24/01/2013 alle 10:10

    Bellissime performance! Comunque pare confermato la storia dell’album con tony bennett

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher