Come sappiamo, il secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga non fa parte degli inediti presentati dalla cantante durante l’iTunes Festival. L’interprete ha scelto di schierare “Venus”, brano che vedrà la luce a partire dal 25 ottobre. Due giorni dopo la premiere del singolo Gaga effettuerà la prima performance televisiva della traccia.

Mother Monster si esibirà infatti sul palco di X Factor U.K. dove troveremo anche i The Wanted con “Show Me Love (America)”. Le performance andranno in onda il 27 ottobre mente l’11 novembre sarà il turno di “ARTPOP”, terzo studio album di Lady Gaga. Staremo a vedere cosa ci proporrà la cantante con questa nuova ed attesa release. Voi che ne dite ?

9 Commenti

  1. Promozione a bomba. Fa bene. Comunque Prism alla #1 in 70 paesi fa fronte al boom di Do What You Want, quindi una Gaga che nella “battaglia” con Katy Perry sta ingranando mentre l’altra rimane sempre costante. Aspettiamo ARTPOP e poi vediamo…

  2. Spero stavolta che Venus sia tutta farina del suo sacco creativo e non un campionamento o l’uso completo di una base dei The Deep come Do what you want.. Dai Gaga Crea!

  3. Quanti articoli ahaha Comunque sono felice, almeno potrebbe puntare a un debutto ottimo in Uk.. poi dipende da come sarà trattata la questione radio.. chissà se la canzone sarà inviata fin dal 27.. Mi piacerebbe facesse una doppia esibizione, quindi anche con Applause e che tornasse a fare le esibizioni della Born this way era.. Per adesso non ne ha sbagliata una! Applause se l’è cavata bene e avrà ancora qualche tempo per vendere e Do what you want e Dope saranno due singoli promozionali perfetti.. Beh riguardo a Venus tutto dipenderà dalla qualità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here