AGGIORNAMENTO: Via Twitter Cher scrive che il lead single “The Greatest Thing” estratto dal suo nuovo album arriverà in settembre e conterrà anche Lady Gaga. Nel frattempo potete ascoltare la demo del brano qui sotto:

“The Greatest Thing”, questo è il titolo dell’inedito regalato alla cantante americana Cher da parte di Lady Gaga. A rivelarlo è la stessa interprete di “Believe” che su Twitter scrive: “Aspettate ! Mi piacerebbe tanto duettare con Gaga ma Lei mi ha dato una GRANDE canzone ed io le sono più che grata!!!! Si chiama The Greatest Thing”. Si tratta di un duetto come numerosi fan auspicano, un brano scritto da Mother Monster e regalato a Cher.

64 Commenti

  1. Io credo che la canzone in questione non sia assolutamente quella che hanno postato qui…a me l’unica cosa che interessa e’ senza dubbio il ritorno sulle scene musicali di Cher,che,non me ne vogliate male,rimane davvero l’ultima vera diva.non c’e’ n’e x nessuno ragazzi.Neanche x Madonna,bisogna essere obiettivi,quello che ha fatto Cher non lo potra’ fare piu’ nessuno…ha aperto la strada a tutte le sciacquette che ascoltiamo oggi,tutte uguali e fredde,programmate nelle loro finte trasgressioni.Non vedo l’ora,Cher sei e rimarrai la piu’ grande,follow this you bitches!!!!

  2. C’è un sample di Poker Face spero venga tolto. Comunque bellissimo questo pezzo e con Cher guadagnerà molto. Spero comunque che non sarà questo il primo singolo del disco. Io rilascerei una bella uptempo potente per conto mio, sfrutterei poi la collaborazione con GaGa per il secondo singolo, rilascerei poi un’ altra uptempo per poi concludere con una ballad. Quattro singoli potrebbero bastare no?? Speriamo!

      • ………………..incazzato, Cher non si tocca. La sua è una delle voci più belle e interessanti del pop. NON ti azzardare più. Te lo dico da fan di Gaga.

    • Una domanda a questo punto sorge spontanea..hai mai anche solo lontanamente ascoltato Cher?
      Ha l’età di una nonnina (anche se non lo è ancora) ma non è affatto svociata. Anzi. Diciamo che quando inizia a cantare, con una sola nota, con il suo vocione da contralto si sbrana più della metà delle starlette/popstar/ochette che ci sono in giro nel panorama musicale odierno (ovviamente con le dovute eccezioni).
      Per favore, vai a studiare, informati, ascolta, fatti una cultura musicale, leggi e impara l’importanza, l’unicità, l’impronta, il talento di “nonnine” come Cher, Madonna, Tina Turner, Barbra Streisand nel panorama musicale e non solo (nel cinema, nella televisione, nell’intrattenimento, nei costumi, nella cultura, persino nella politica e nella lotta per i diritti civili e contro razzismo, omofobia etc). Smettiamola con questo stupido clichè secondo il quale se uno è anziano deve andare a mettersi in un sarcofago. Se oggi ci sono Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, Britney Spears, Beyoncè e tutte le altre, è anche grazie all’ispirazione che queste grandi icone hanno saputo dare alle nuove generazioni di artiste.

      • Ci vuole bel coraggio a denigrare Cher, che è stata una delle ispiratrici di Madonna.
        Se quel 96 corrisponde alla tua data di nascita, vatti a fare una cultura. Se invece, corrisponde alla tua età cerebrale, allora ti compatisco, poverino…

      • E comunque giusto che ci sei, ripeti anche l’italiano. Io non ho affatto paragonato le due signore. Ho semplicemente detto che insieme a Tina Turner, Barbra Streisand e tante altre, hanno contribuito a fare la storia del pop (e non solo) femminile a cui tantissime dive attuali si rifanno.

  3. Questo è un bellissimo pezzo!! Non immagino quanto sarà potente la versione finale!! Poi con la voce di Cher e Gaga insieme!! :) Che bello!!!

  4. avrei preferito che a cantarla fosse solo cher … mah … vedremo cosa ne viene fuori … AH!!! TRA LE NUOVE ”ISPIRATRICI” DI MISS GERMANOTTA E’ ENTRATA PURE MARIAH … L’HA DETTO LEI STESSA IN UN INTERVISTA (”la ascolto da quando ero piccola”) CON IL MARITO DI MIMI … SCUSATE L’ OT …

    • se sei americano della sua età e IMPOSSIBILE che non hai mai sentito mariah carey quando eri piccolo soprattutto negli anni 90…
      non capisco cosa ci sia di male…ha detto che non si metterà mai a competere perchè mariah è su un altro livello …ma cosa deve dire? che schifo mariah?!?!! ma stiamo scherzando? è ovvio che mariah non la ispira è un altro genere, non centra niente..ma li ha portato rispetto..
      anche perchè DAVANTI C’ERA SUO MARITO!!???

      • avevo appena letto la notizia da un blog inglese e l’ho solamente riportata perchè mi incuriosiva … in senso buono … cioè lady gaga (o meglio il suo personaggio) … che ascolta mariah mi sembrava cosi inusuale … ma era una mia impressione … don’t worry about :-)

  5. Che Ruffiana di mer.a sta donna :) ditemi quello che volete ma per me questa è na furbona…e ci credo che gli ha ”regalato”una canzone,lei ha fatto la Cover di Song For The Lonely :)

      • No guarda non rosico un ca..o :) anzi se proprio vuoi saperla aspetto sta canzone…ma come sai non ho una simpatia x Lady Gaga…non appena è uscita con Just Dance penso di essere stato uno dei primi in Italia ad avere il cd,quando nessuno se la cagava…ultimamente mi sta cadendo sempre piu’x i motivi che ho ripetuto piu’volte

      • e ovvio ti paiceva quando ancora non era nessuno, poi piano piano cresce, cresce , mette ombra ed ecco che non ti piace piu…

  6. una domanda che non centra niente per i LM…
    ma come è possibile che le scarpe rosse di judy garland usate nel mago di oz (che erano considerate quasi tesoro nazionale e non si potevano neanche toccare, sentito a studio aperto-_-) ora appartengono a gaga?

  7. La demo esiste da più di un anno in rete … Questa notizia mi ha allegrato la giornata xD Sono felice di questo. La canzone si abbina benissimo con la voce di cher. Chi lo sà .. può darsi che spunta anche un feat con GaGa.

  8. A me piacerebbe un duetto ma non credo che Gaga voglia duettare con qualcuna attualmente, l’ha fatto con bee perchè è la sua preferita nel panorama odierno ma penso che voglia affermarsi da sola senza troppi feat., a me va bene così almeno non diranno che ha fatto successo grazie alle voci di altri artisti nelle sue canzoni… Sono proprio curioso di sentire il pezzo, chissà di cosa parla :)

  9. lady gaga dovrebbe concentrarsi sul suo nuovo album, idee, costumi, video, ecc, mostrando di credere fermamente al progetto discografico appena sfornato, altrimenti mostrando disinteresse saremmo costretti a pensare che l’album fenomenale di cui ha tanto fatto vanto prima della pubblicazione in realtà non è poi così epocale. prima di crederci il pubblico deve crederci l’artista! lascerei perdere featuring e duetti vari. mi limiterei a sgrezzare l’immagine di questa born this way che mi sembra piuttosto povere sciatta e pressappochista! peccato l’album contiene pezzi davvero buoni!

      • concentrarsi non vuol dire essere ovunque; non serve solo fare … fondamentale è il MODO di fare! sinceramente le idee usate per questo album (a parte il primo video per il concept più che altro) fanno abbastanza pena! troppe chiacchiere e poco arrosto! troppi propclami su internet e poco lavoro effettivo! per es i live del prcedente album erano fantastici idee originali atmosfere curiose, adesso quasi il nulla, boh il personaggio mi piace di meno prima era molto più esplosiva! adesso un po noiosa! dovrebbe concentrasrsi di più di idee ce ne sarebbero!

      • Io trovo che le idee siano molto buone! Ma penso che i singoli migliori arriveranno da dicembre in poi, i pezzi più rappresentativi dell’album sono Born this way, Hair, Highway Unicorn, Marry the night, Heavy Metal Lover e Bad Kids, ma penso che rilascierà anche Bloody Mary e Scheisse, sopratutto Bloody mary , quella canzone potrebbe essere tra le più grandi hit di quest’era!

  10. sinceramente non credo che ai LM intaressi piu di tanto di un duetto tra lei e cher, sisi carino…ma chi se ne.
    anche se la cher ha proposto a gaga di farlo e gaga che vorrebbe fare un remix

    • Invece io sono molto curioso… anche se mi piacerebbe sentire dei duetti con gruppi rock o con Madonna più che altro, chissà cosa ne uscirebbe fuori con gli Iron maiden o con bruce springsteen, che bomba!

    • mah, io se fossi un LM mi interesserebbe e non poco un duetto lady gaga -cher! ma scherzi? duettare con una delle più grandi artiste pop di sempre credo che sia un motivo di orgoglio x i fans e per gaga stessa! soprattutto considerando che l’artista, sempre se fossi un LM, che più apprezzo e amo prende spunto/ispirazione/copia proprio da cher!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here