Selena Gomez ha interrotto il suo ricovero in rehab per essere presente agli AMAs 2016, dove ha ritirato uno dei premi più importanti della serata, il Favorite Female Artist. Nel ritirare la statuetta, la cantante si è lasciata andare ad un discorso di ringraziamento nel quale ha confessato di essersi sentita ferita, nonostante avesse tutto nella vita, e che ha avuto bisogno di prendersi del tempo per sé stessa, incoraggiando tutti i fans a non sottovalutarsi (QUI per recuperare il toccante discorso).

selena-gomez-and-lady-gaga

Mentre Selena stava pronunciando il suo discorso, in prima fila al Microsoft Theatre Lady Gaga ha fatto il tifo per lei emozionandosi per ogni singola parola condivisa dalla giovane collega, come si può facilmente notare dalle riprese di una delle tante telecamere. Anche alla popstar di Joanne è stato diagnosticato il lupus e, come Selena, anche lei soffre di attacchi di depressione e di ansia: il suo ultimo album è proprio un omaggio alla zia morta di lupus nel 1970.

Appena terminato lo show, la Germanotta ha pubblicato una foto di lei e Sel e le ha dedicato un pensiero molto dolce.

E’ davvero fantastico che sia riuscita ad incontrare la più grande rockstar della serata. (Si, oltre a Sting e ai Green Day). E questa è la ragazza con il premio più grande di tutti, un cuore ENORME che condivide con tutto il mondo.

Parole veramente dolci quelle che Gaga, che è stata una delle performer della serata (QUI per rivedere tutte le esibizioni), ha dedicato a Selena, supportandola in un periodo difficile e difendendola da tutti gli haters che hanno messo in dubbio la veridicità di questo momento strappalacrime. Un vero e proprio esempio di solidarietà e di umanità.

Voi che ne pensate del discorso di Selena? E della reazione di Lady Gaga?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here