Sebbene Billboard voglia assegnare a Lady Gaga il premio “donna dell’anno”, la popstar ultimamente si sta facendo notare più che altro per il suo talento nella recitazione. L’interprete ha infatti preso parte alla serie televisiva American Horror Story: Hotel, ideata da Ryan Murphy (Glee), show che facendo parte del genere horror,  non raramente include scene di nudo o di sesso eplicito, spesso brutale. Si tratta di uno show trasmesso in seconda serata e sconsigliato ad un pubblico inferiore a 14 anni.

Nel corso della sua carriera e videografia Gaga ha attinto a piene mani dal mondo horror, perciò la sua collocazione come personaggio di questa serie pare essere più che azzeccata, ed inoltre concede alla Germanotta di non allontanarsi troppo dal grande pubblico, con il rischio di essere “dimenticata”.

In una nuova puntata dello show, Gaga sarà protagonista di una scena di sesso con l’attore Evan Peters (ricorrente in tutte le stagioni della serie, che propongono storie differenti). In questa anteprima la vediamo mentre viene denudata dall’uomo, mostrando il fondoschiena alla camera, poi inizia la scena di sesso vero e proprio, in cui Gaga viene dominata in modo abbastanza violento.

tumblr_ny379sfuPT1rikytpo1_400

tumblr_ny379sfuPT1rikytpo2_400

tumblr_ny379sfuPT1rikytpo4_400

Ormai molti cantanti si mostrano nudi agli occhi del grande pubblico, questa non è una novità. Per quanto riguarda i film, è ovvio che se si fa questo mestiere e lo si vuole fare in maniera professionale, occorre prestarsi anche alla realizzazione di queste scene, qualora il regista ed il copione lo richiedano, tuttavia vero è anche che spesso questi ruoli vengono accettati per far scalpore e creare buzz intorno al personaggio. Pensate ad un Nick Jonas, che praticamente oramai interpreta solo ruoli da omosessuale, per far maggiormente leva su un fanbase gay. Proprio Nick sarà presto protagonista di scene di sesso esplicite omosessuali.

Che cosa ne pensate voi? Non c’è nulla di male, o in fin dei conti non è nulla di tanto diverso da quello per cui viene tanto criticata ad esempio una Miley Cyrus???

  • The Edge

    Miley cyrus lo fa perchè è totalmente un prodotto post Gaga.

  • Fighter

    quello che fa miley è diverso .
    lady gaga lo fa perchè è obbligata , dato che c’è scritto nel suo copione e dato che ahs è un film .
    miley cyrus invece si mette a nudo per creare scandalo , far parlare di se , e vendere tanti dischi come ha fatto con bangerz.
    il concetto è uguale ma il motivo è ben diverso

    • TheGOAT

      Beh anche Miley in un certo senso è obbligata a fare queste cose, perchè altrimenti non se la caga nessuno ahahahah

    • The Edge

      Lady Gaga lo fa sin dagli esordi, miley cyrus da quando si è messa in testa di copiare Lady Gaga in tutto e per tutto perseguendo la sua attitude…fino a 3 anni fa era una basica cantantina da 4 soldi che non osava in nulla.

  • In love with MUSIC

    Non c’è nulla di male! E un film.

  • Diano Francesconì

    Oddio forse sono scene troppo esplicite per un blog di musica. Non so se avreste dovuto pubblicarle.
    Comunque amo il fatto che in un secondo passi da fare scese di sesso volgari a cantare jazz in tutta semplicità con un uomo di quasi 90 anni (Tony Bennet) ahah

  • FREAK

    Ci dovrebbe essere qualcosa di male? Parliamo di un telefilm, di un ruolo che le è stato assegnato e non vedo motivo per cui rifiutare temendo brutta “pubblicità”. Se poi la maggior parte della popolazione è bigotta è un altro discorso

  • Dixon92

    Che si fanno sempre 2 pesi e 2 misure…Da quando é iniziato AHSH le ho visto fare solo queste parti. Non sa recitare. Punto. P.S: fisico bruttino comunque, come lei del resto…

    • Diano Francesconì

      “Non sa recitare. Punto.” wow che mega critico del cinima. Quel “punto” è una grande argomentazione della propriatesi sì. Poi valutare le doti attoriali da 6 puntate di una serie TV in cui l’attenzione è data anche a altri personaggi è proprio la cosa più intelligente. Poi immagino tu le abbia viste le puntate visto che “le hai visto fare solo queste parti” cosa falsissima se guardi gli episodi. Se dovete scrivere minchiate evitate di commentare

      • Dixon92

        Ma é solo la verità. Non sa recitare. Vuoi dirmi che é una brava attrice??? Ma per piacere!

      • Diano Francesconì

        E di nuovo: dov’è la tua argomentazione? Dov’è la tua qualifica di critico? Quali sono le tua basi e le tue fonti per dire una cosa del genere?
        Al contrario di quello che dici tu, tutti nell’ambiente di American Horror Story le stanno facendo gli auguri. Non che il loro giudizio vada preso come oro colato, ma è sicuramente più valido del tuo.

      • Dixon92

        Non serve essere critici o competenti in quel campo per notare se qualcuno recita da cani eh….Del cast di AHS non me ne può fregar de meno..

      • Diano Francesconì

        Al di lá delle scene di sesso, non sta recitando affatto male il suo personaggio. Si è amalgamata perfettamente alla stile della serie e come cosa non è affatto banale. Se a te frega poco del pensiero del cast di AHS, figurati loro del tuo