Sono entrambe attese per un comeback mostruoso in questo 2015! Stiamo parlando di Lady Gaga, che già da diverse settimane è tornata a lavorare su nuovo materiale, e di Adele, anch’essa al lavoro da tempo su un sequel di 21, che tuttavia sarà pronto solo a fine anno o inizio 2016.

Dopo una foto pubblicata nuovamente in studio con RedOne, la cantante di “Born This Way” si è voluta fare un selfie insieme alla cantante britannica, ancora imbattuta in questi ultimi anni per le stratosferiche vendite del suo ultimo lavoro.

Ovviamente partono ora le speculazioni su un’eventuale collaborazione tra le due superstar, che sicuramente non passerebbe inosservata! Con l’album “Cheek To Cheek” Gaga ha mostrato tutto il suo talento ma soprattutto una grande versatilità artistica, e questo step nella sua carriera potrebbe averla avvicinata al sound di Adele.

Ecco lo scatto delle due Divas:

lady-gaga-adele-duetto

Nothing like a Wednesday night bro-down with the beautiful Adele.

Come già riportato in precedenza, continua il lavoro in studio con RedOne, che ha fatto la fortuna di Lady Gaga con hit come “Bad Romance” e “Poker Face”, eccoli rilassati mentre si scambiano idee sulla musica:

lady-gaga-redone-registrazione

119 Commenti

  1. Insomma..che Adele sia “beautiful” in sta foto me pare na presa per c… Ma d’altronde da Lady Monster che ci si aspetta? Non sa più che fare per non floppare ancora ihihihih

  2. Questa foto sta entusiasmando un po’ tutto il web, vedo. Speriamo sia davvero un duetto! Ultimamente Gaga, reduce della lezione di ARTPOP, sta tenendo molto in segreto i suoi futuri lavori (e fa bene per me), ma al tempo stesso lancia i giusti indizi ogni tanto. Speriamo questo sia uno di quelli!

  3. Spero proprio non avvenga… Adele è troppo, non so nemmeno come definirla. Secondo me è la cantante del nuovo millennio. G. brava, ha talento, ma niente a che vedere. Forse vuole rilanciare la sua carriera e quindi punta a un grande nome. Spero non si faccia usare.

    • Se avesse voluto rilanciare la sua carriera come dici tu avrebbe puntato su Taylor Swift o Katy Perry o Rihanna , Adele è da 3 anni ormai che non si fa vedere , non sappiamo se venderà tantissimo oppure no. Gaga non si è mai affidata ai vari Max MArtin Dr. Luke che hanno prodotto mezzo mondo non le importa nulla ,,,

      • Per rispondere: 1 ha fatto un album jazz perchè la casa discografica, dopo il tiepido successo del suo ultimo album, le ha indicato la strada per uscire dalla crisi. Secondo: non mi interessa niente di lei, ho letto l’articolo solo per Adele, e ribadisco: spero non si faccia perchè Adele è un altro livello e il suo comeback è atteso da tutti (cosa c’entra che non si vede da tre anni). Sapete quanto ha continuato a vendere negli anni successivi? praticamente con 19+ 21, tutti gli album di lady gaga! Ma ci sta, lei è un pop da esibizionismo, cambi di abito. Adele è qualità.

      • 1 – L’album Jazz era in cantiere da prima dell’uscita di ARTPOP, tant’è che alcuni spezzoni degli studio-video risalgono a GENNAIO 2013. Quindi nessuno ha indicato niente a nessuno.
        2 – Tu parli di qualità solamente in base alle vendite. Se 21 avesse venduto 5 milioni, non saresti qui a parlare di qualità
        3 – Spero che lo facciano solamente per vedere la reazione degli esperti di qualità come te!

      • La verità… ti fa maleeeee lo sai…. per rimanere in tema pop, di una grande diva italiana, Mina. Ribadisco, cari adolescenti, che è evidente la differenza. Una collaborazione di Adele potrebbe essere con artisti del calibro di Alicia Keys, Bono, oppure ai tempi Amy Winehouse. Artisti, per l’appunto. Non confondiamo qualità con esibizionismo. Lei attrae l’attenzione ed è giusto che ne abbia, è un gran personaggio, ma non parlate di Adele.

      • Per te l’adolescenza sarà un lontano ricordo, peccato che il tuo cervello da allora non si è evoluto neanche un po’..
        Cresci, babbeo

      • Innanzitutto, vai piano con le offese! Lady gaga è artista non possono stare nella stessa frase, lo so, forse non ci arrivi. Hai problemi evidenti. Ma non preoccuparti, continuala a seguire. Nessuno ti dice niente. Solo non piagnucolare ogni volta che la gente la critica e non se la cxxa perchè ormai è bella che arrivata. bye bye

      • Non vuoi essere offeso, però non ti fai problemi ad offendere gli altri? Sono stato anche buono, fidati!
        E chi piange? Lady Gaga è ancora qui, nonostante tutto. E ti rode da morire
        Fatti qualche controllo al fegato, mi raccomando!

      • Be’, semplicemente mi sono abbassato al tuo livello. Considerato l’educazione che hai mostrato…
        be’ , sì, sta ancora qui, ma ora che le sue pagliacciate sono finite (vestiti improbabili, facce da clown) sarà difficile per lei attirare l’attenzione come una volta. guarda non solo le vendite, ma anche la sempre più scarsa attenzione che le si dedica, a differenza di : rihanna, beyonce e katy perry.
        Mi dispiace.

      • Ti rendi conto di essere ridicolo, vero? ahahahha
        L’attenzione se l’è conquistata a suon di musica e di voce, NIENT’ALTRO. Dimostrazione evidente che non ha bisogno di niente per farsi notare. Ha tutto quello che le serve e solamente gli idioti come te non vogliono accettarlo!
        Continua a rosicare in silenzio. In questo periodo specialmente, hai tantissimo da rosicare. Ciao. Sul serio adesso

      • ahahaah quanta pena che fai! sei veramente penoso! Sì devo dire che il mondo l’ha proprio conquistando (6 anni fa) per poi crollare facendo il clown e la considerazione che si merita è quella che ha. Poverino, dai, non ti avvelenare. Andrà meglio, forse. Addio, per sempre!

      • Ahahaha..fate troppo ridere! No perchè adesso fare un album con adele che è solo la cantante che ha venduto di più nella storia con un album solista, non è voler legarsi al carro del vincitore? ahahahah siete fantastici quando difendete l’indifendibile, non vi becca mai nessuno poi. Nooooo LOL A poracciaaaa!!!!

      • Max Martin no, ma RedOne decisamente si.
        E comunque credo che Adele abbia più potenziale di Swift, Rihanna o tantomeno Perry: mancando da anni l’hype è altissimo, la sua potenza commerciale è indiscussa, la sua voce è prestantissima e non ha album da promuovere e quindi può promuovere la canzone.

  4. Comunque pare che le due siano a casa di Gaga e perché Adele ha un laptop in mano?!?! Dai, su… non potete nasconderci più nulla, ormai ;)

  5. Lady Gaga feat Adele= duetto del decennio.
    Due delle voci più belle che ci siano negli ultimi tempi in un duetto.
    Enrico smettila di sognare.

  6. interessante non vedo l’ora! ma penso che Adele le abbia scritto quache canzone…un duetto si sarebbe magnifico ma non penso, meglio non creasi illusioni

  7. Dubito vedremo mai duettare Adele con qualcuno, così come Lana Del Rey, e non penso sbagli(no). Sarei molto felice se la cosa prendesse forma, sarebbe sicuramente una traccia che non passerebbe inosservata e spiccherebbe di qualità

  8. Sarebbe un’ottima collaborazione, un’altra ballad dopo Dope e You And I (che amo moltissimo).
    Il nuovo album di Gaga sembra davvero ottimo coi nomi coinvolti!
    Ripeto, anche una traccia con Diplo non mi dispiacerebbe………..

  9. Adele secondo me non collaborerà mai e poi mai con nessuno, avevo letto che anche Tiziano Ferro avesse chiesto un duetto con lei che hai poi rifiutato.
    Magari sarà solo una traccia co-scritta da entrambe e sarei curiosissimo di sentire cosa ne uscirebbe fuori

      • Insomma, non so. Lui non mi piace per niente, anche se qualche canzone posso averla ascoltata prima del “grande rifiuto” della musica italiana da parte mia.

      • Non ascolti proprio niente niente in italiano? Non sei l’unico.
        Io la musica italiana la ascolto anche se purtroppo di nuove uscite di singoli italiani non ne conosco tranne quello che passano in radio

      • Una volta ne ascoltavo proprio perché non era raro che ascoltassi la radio, adesso basta. In realtà ultimamente ascolto poco anche la musica commerciale che corre adesso, mi sto distaccando dal mercato si potrebbe dire hahaha. Ascolto molta musica non recente e generi poco commerciali, ascolto interi album di artisti vari e sto mettendo su una playlist che ha di tutto dentro e alla fine mi attacco sempre quella ogni volta che ho voglia di ascoltare musica. :D

      • Cerca “LOL mialich” ti dovrebbe uscire la playlist.. sono più di 150 artisti diversi, non saprei come dirteli LOL

      • Ok, qualcuno che mi viene in mente ora: Paloma Faith, Bjork, Winehouse, Streisand, Houston, Bryan Adams, Phil Collins, R.E.M., Mumford and Sons, fun, Lana, Gaga, James Bay, Green Day, Imbruglia, Degrew, Florence, Chaka Khan, Blondie, Bastille, Daft Punk (da oggi) e tanti altri vabbé..LOL Ne ho nominati a caso hahaha

  10. Sarei curioso di sentire il risultato di una loro collaborazione, sono due grandi artiste (secondo me ne uscirebbe qualcosa di molto bello) e se uscirà qualcosa di ufficiale saro molto felice.
    Purtroppo per ora le supposizioni sono basate su un selfie che (per me), conta quasi zero.

  11. Perfetto, ora basta che si incontrino con Diane Warren e Nile Rodgers e ne uscirà una cosa a dir poco stratosferica (ovviamente non voglio sembrare esagerato, ahah)

      • Io dico il contrario… io lo vedrò solo per lei perché non sono interessato all’evento, poi sono gusti

      • Non capisco perché è triste.. poi non ci vedo nulla di male se canta nell’intervallo. Che non ti piaccia ci sta, ma ci sono molte persone che sono felici di ciò…

      • Sono contento per te e tutte le altre persone che lo guarderanno(senza nemmeno sapere cosa è l’All Star Game dell’NBA….)
        Io personalmente guarderò l’evento e all’intervallo cambierò canale o confido nella pubblicità…

      • Uuuuh permalosetto pure. Dalla bile che tracima delle tue risposte si direbbe che vai più di pugnette però.. Ma rilassati che non si sta parlando dei massimi sistemi ma solo di cantanti pop. ;)

      • Cioè te puoi attaccarmi e io non posso rispondere? Ho semplicemente risposto ad una provocazione,scommetto lo avresti fatto anche te,guarda un pò. E rilassati te e fai meno lo spiritoso visto che nessuno ti stava parlando. ;)

      • Attaccarti?? Ho solo letto un po’ di commenti qua e la e mi ha colpito la tua acidità e te l’ho detto, è proibito? Poi la mia era una battuta ironica, sei tu se mai che hai risposto da stronzetto. ;) Relax baby, e lascia stare la povera Ariana che oggettivamente è meglio di moltissime altre popparole in circolazione anche se a te non piace.. Hola!

      • Non ho detto che mi hai attaccato,ma hai avuto da ridere sul commento che ho fatto a uno che prima mi aveva attaccato..non ti proibisco niente ma ti faccio notare come possono cambiare le cose da due punti di vista diversi:tu dici di essere ironico, a me sembri acido…e su Ariana Grande, se ho il tuo sommo permesso, continuo a pensarla come all’inizio.

      • L’hai scritto tu che io ti ho “attaccato e io non posso risponderti” o sbaglio? Qui tutti ti attaccano secondo te..ma chissà perchè leggendo i vari tuoi commenti sembra proprio il contrario, e tutto è iniziato con te che hai attaccato per primo il povero My_Everything96 dicendogli: “come rovinare un bell’evento..” riferito alla presenza di Ariana Grande, che può non piacerti per carità, ma almeno rispetta chi è suo fan e soprattutto prendi atto che a detta di critica e pubblico è una delle più talentuose nuove emergenti su piazza, quindi mi sa che forse forse sei tu che non ne capisci moltissimo e per giunta sei pure aggressivo con chi è suo fan.

      • Non ho detto che tu mi hai attaccato, ma quello del commento sopra, “Guest”…e poi fino a prova contraria ognuno è libero di pensarla come vuole…io non ti ho detto che non ne capisci niente,stai attento perché io non ho attaccato nessuno sul personale….se faccio una critica a un qualsiasi artista che ti piace non la sto facendo nei tuoi confronti…ti dirò di più,quell’artista non sa nemmeno che esisti.

      • Guest son sempre io ma mi ero loggato male, comunque il commento era superironico ribadisco e l’attacco l’hai fatto tu a un commento di MY_Everything96 (hai scritto: come rovinare un bell’evento..) tanto è vero che pure Mialich ti ha scritto come mai ce l’avevi tanto con Ariana (sottintendendo appunto la tua acidità nel commento). Io non sono affatto risentito perchè a te non piace lei, nemmeno io penso sia la nuova Mariah Carey, però nemmeno fa così schifo da dover far rimanere maile i suoi fans commentandoci sotto a quel modo nemmeno fosse una ke$ha o una britney spears.

      • Se a me non piace Ariana Grande faccio rimanere male i suoi fans? Cioè un mio commento conta così tanto? Wow…guarda lasciamo stare va,anche se continuo a non capire cosa c’entri tu se non è nemmeno la tua “idola”…e comunque non ho attaccato nessun utente a differenza tua..

      • Evidentemente si, se ce ne siamo accorti in 2 e te l’abbiamo detto, non credi? Prendine atto almeno e take it easy che sei sei solo tu che ti senti “attaccato”! E poi mica bisogna essere per forza fans sfegatati per difendere una cantante.. hola!

      • E certo,fai un commento te e sei “superironico”, lo faccio io e sono acido…capisci che non ha senso? Chi sei scusa?

      • Ma chi vuoi che sia? Sarò la tua coscienzaaa ahahahah LOL
        Miiiiiii ancora devo spiegarti? Se te l’abbiamo detto in DUE e dico DUE persone, non ti suggerisce niente? Forse vorrà dire che hai usato un tono un filo acidello-cattivello-arrogante vuoi altri sinonimi? Mettila come vuoi ma suonava così, punto. Io ho usato na battuta: ma fai sesso? Non è sta offesona o sto attacco al tuo ego, su! Una battuta sai cos’è? E’ un modo per sdrammatizzare la cosa..tu a My_Everything96 hai detto da yena: “Io personalmente guarderò l’evento e all’intervallo cambierò canale o confido nella pubblicità…”. Se questo non è acidume allora forse non conosci la differenza fra ironia e cattiveria gratuita. Ma bada bene, te puoi fare ciò che vuoi ci mancherebbe, ma è il fatto che l’hai voluto rimarcare a un fan che gli piace Ariana con disprezzo che stona ed è proprio questo che è da yenetta quindi rilassatiii..te polemizzi con tutti poi ho visto adesso, ma li rileggi i tuoi commenti? O siamo tutti a fraintendere il tuo buoncuore?? Guardati allo specchio un po’ invece di fare il permaloso!

      • Mi sa che quello che non fa sesso sei te se hai tutto questo tempo per scrivere sti poemi…ah e rileggiti i tuoi commenti perché si può dire tutto, ma non che tu non sia acidella..dai torno a scopare così non ti disturbo più…

        Comunque hai continuato a offendere personalmente cosa che io ripeto,non ho fatto…rileggili anche te i tuoi commenti

      • Io sono a casa con l’influenza, quindi ho tanto di quel tempo.. e sono pure felicemente fidanzato da 8 anni.. però va beh se non capisci ancora dopo tutti quelli con cui hai discusso come stai messo allora sei proprio de coccio! Vai a scopà vah..almeno non scrivi, che te devo dì..
        adios

      • Penso sia davvero sopravvalutata,tutto qui…non ha portato niente di nuovo,ha successo solo perché è figa…di voci così ce ne sono migliaia nel mondo

      • Beh sai, nella merda che c’è in giro di questi tempi una che sa cantare bene è una cosa rara.. Comunque per carità, ognuno ha le sue opinioni! Io ritengo che abbia decisamente una bella voce e che sappia cantare bene, non è la Houston ovviamente e nemmeno ci si avvicina (neanche da paragonarle), ma insomma, meglio di tanto altro che gira si.

      • È una voce comunissima,visto che ognuno ha le sue opinioni,questa è la mia..ce ne sono tante peggio ma credimi che ce ne sono anche tante ma tante di meglio…

      • Sarebbe interessante sapere chi secondo te ha la stessa voce di Ariana e quali popstar odierne cantano meglio (due liste separate possibilmente). Io non seguo molto Ariana sinceramente, ma non mi dispiace, vorrei capire in che contesto la inseriresti.

      • Comune non vuol dire uguale a un’altra ma senza particolarità,senza personalità…per quanto riguarda cantanti più preparate,secondo me, ci sono Adele,Jessie J,Emeli Sandè,Lady Gaga,Beyoncé, Rebecca Ferguson,Leona Lewis e senza cercare sempre all’estero, anche in Italia abbiamo Elisa,Giorgia,Malika Ayane,Nina Zilli,Noemi,Annalisa,Chiara…se passano alla radio una canzone di queste,se hai già avuto modo di ascoltare cantare e quindi conosci il tibro,la riconosci subito…Ariana Grande potrebbe essere una qualunque..e tecnicamente e dal vivo tutte quelle citate sono migliori

      • Hahahahahaha tu scherzi spero, hai detto un sacco di stupidaggini. Quelle italiane poi, Noemi e Annalisa le ho anche sentite dal vivo poi ed è un grosso NO. Per quanto Noemi possa piacere anche a me..

      • Io spero che tu stia scherzando…sul serio.
        Se hai dei pregiudizi a me non importa,sei libero di ascoltare quello che vuoi ma delle cose sono oggettive
        Noemi l’ho sentita dal vivo ma non in tv ed è veramente precisa e Annalisa penso di non averla mai sentita sbagliare una nota…

      • Si, le cose oggettive però non sono quelle che dici tu. Noemi, credimi ho sentito un concerto intero da sotto il palco, sporca di proposito le canzoni, quindi non è precisa e poi non ha sta gran voce. Annalisa secondo te avrebbe una voce particolare? Tu non sei serio se lo pensi. Ariana Grande ha una gran voce, invidiabile direi, quelle italiane che hai nominato veramente non sono minimamente paragonabili. Se tu non vuoi accettare la cosa è un problema tuo, ascoltati qualche sua performance che non sia di Problem o Break Free e te ne accorgi. Elisa me la paragoni alla Grande? Nina Zilli? Cioè hai tirato fuori nomi che possono solo lucidarle le scarpe.. E ribadisco che non sono fan di Ariana Grande, ma tu spari cazzate… e anche sul timbro, può non piacerti, ma si sente subito che è quello di Ariana, dai LOL. Secondo te il, seppur eccessivo, paragone con Mariah Carey nasce dal nulla? Non si può negare l’evidenza. Puoi dire tutto sulla Grande, ma di certo non puoi attaccarla per la voce perché fai una pessima figura.

      • La pessima figura la fai solo tu con tutta questa arroganza e superbia credimi…Poi se vuoi sentirti dire che hai ragione,ok, hai ragione…ma non costringermi a dire che Ariana Grande abbia una gran voce perché è troppo e comunque tutte quelle che ho citato straniere e italiane le sono superiori per tecnica,particolarità,presenza ed eleganza.

      • Ma perchè per voi è così danntamente fondamentale ”portare qualcosa di nuovo”?? Ma dico io, ascoltate la musica perchè vi dia emozioni senza a pensare a ste cose INUTILI!

      • Inutile magari sarà per te…ti ripeto che semplicemente mi sembra una delle tante,non ha niente di che,niente in più di altre…e per quanto riguarda le emozioni dimmi cosa c’è di emozionante nei suoi testi e nelle sue melodie o anche nella sua comunissima voce…non discuto che nell’insieme possa piacerti,perché il gusto musicale è soggettivo…ma certe cose sono oggettive

      • Sì, è inutile.. si ascolta la musica per altro, se stiamo qui a cercare chi è innovativo rispetto agli altri, allora facciamo notte! Semplicemente Adele come altre cantautrici parla di cose vere e vissute in cui tutti possono immediesimarsi.. tutti possono capire una Someone Like You, è vera, sincera, reale.. Per questo esiste la musica!

  12. Beh, che bolla qualcosa in pentola o meno, sono felice di vedere che vadano d’accordo: entrambe scrivono e interpretano benissimo la loro musica, perciò rispetto e stima reciproca sarebbero più che giustificate! Ovviamente sarei curioso di sentire un qualche tipo di collaborazione tra le due ma non voglio illudermi, quando (e se) ci sarà un annuncio ufficiale sarò ben felice di esultare.

  13. Io͵ invece͵ sono allibito dal fatto che ci sia gente che fa sempre battutine sull’aspetto fisico.
    Non voglio illudermi͵ sarebbe meraviglioso.

  14. Ho sempre di più il presentimento che Gaga arriverà nella metà del 2015 , anche se sarebbe meglio aspettare il 2016 , con tutti questi comeback..

  15. Ovviamente la collaborazione sarebbe interessantissima se confermata, ma è inutile farsi seghe mentali per così poco.
    Adele poi è un jolly in questo “gioco” dei featuring: adesso si dice che possa duettare con Gaga, qualche mese fa si pensava che stesse collaborando con Madonna (quando in “Rebel Heart” non c’è traccia di lei), sempre qualche mese fa si diceva che dovesse duettare con Beyoncè (alcuni sostenevano che avesse addirittura cenato con lei, Jay-Z e mi pare anche will i am per discutere del duetto) e ricordo anche che lo scorso maggio andò a vedere il “Prismatic World Tour” di Katy Perry a Londra, si fecero un selfie in camerino e anche lì rumors su collaborazioni…
    Insomma, indovinare i duetti di Adele è ormai sport nazionale. Meglio restare con i piedi molto per terra invece, perchè secondo me, tra l’ altro, lei di tornare non c’ ha proprio voglia!

      • Forse semplicemente per puro caso, magari si trovavano nello stesso luogo. O chissà, può essere che stiano stringendo un rapporto di amicizia! Però questo non vuol dire per forza che collaboreranno :)

      • Beh io ne sarei solo che felice di un duetto tra loro due :)
        Però preferisco non farmi illusioni! Sempre parlando di Gaga, mi viene in mente quando Rihanna sul suo twitter riportò dei versi di “Sexxx Dreams”… Tutti vociferarono di un duetto per un remix (ed effettivamente ci stava, una cosa del genere era molto più indicativa di un selfie) e alla fine non è successo niente (purtroppo).

  16. Ne sarei curiosissimo! Chissà cosa stanno organizzando.. Magari stanno solo scrivendo una canzone insieme!
    Comunque ormai Lady Gaga sta lavorando tantissimo sul nuovo album! Chissà cosa ne verrà fuori!
    Sono troppo ansioso **

  17. Cheek to cheek ad oggi ha venduto più di 900 mila copie secondo Mediatraffic che nn conta tutti i paesi , cmq penso che questo presunto duetto lo troveremo nell album di Adele ..

  18. Chiunque abbia detto che questa è una semplice foto, il che potrebbe essere anche vero, in realtà non sa che Adele e Gaga potrebbero star lavorando occultamente da molto prima: Adele avrebbe scritto una canzone pensando precipuamente a come sarebbe venuta fuori con Gaga, ergo non mi sento di escludere una loro collaborazione che però vedrei nel nuovo album della britannica; in quanto a Gaga, sta lavorando parecchio in questi giorni con RedOne, Diane Warren (ha twittato di “non riuscire a smettere di ascoltare la loro registrazione”) e un produttore di “Judas”; inoltre dagli ultimi post sembra che non voglia che i fan aspettino molto per il suo ritorno; per me è giusto così, la ventata di positività ottenuta con “Cheek To Cheek” non può che giovarle.

  19. Io prima o poi le voglio sentire cantare insieme, che sia un duetto inedito o durante un concerto di una delle due su una traccia qualsiasi.
    Incrocio le dita! :D

  20. E’ un semplice selfie! Alle volte rimango stupita dal fatto che la gente costruisca castelli su una semplice foto ma alla fine è inutile meravigliarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here