Era atteso in queste ore il comunicato stampa della Big Daddy Productions, promoter della tappa indonesiana del Born This Way Ball Tour di Lady Gaga. Nel comunicato leggiamo: “Little Monsters, siate pazienti per piacere. Vi terremo aggiornati. Stiamo ancora combattendo”. Il rappresentante dell’agenzia Arif Ramadhoni ha inoltre affermato: “Stiamo ancora cercando di trovare un modo per farcela. Chiediamo a tutti pazienza e perdono per i problemi causati”.

La questione riguarda i permessi, a quanto risulta negati, per consentire alla cantante di “Judas”, di esibirsi a Giacarta il 3 giugno. Anche il presidente della Big Daddy Productions ha parlato della questione affermando: “Il processo di ottenimento dei permessi sta ancora andando avanti, vi terremo aggiornati per eventuali mutamenti”.

Il pubblico che ha comprato il biglietto è formato da 52 mila spettatori, staremo a vedere come finirà questa storia.

10 Commenti

    • appunto perchè non te ne frega un bit cosa te ne importa se 52mila persone vogliono vederla? ma che si tenga il concerto no?
      2) perchè hai aperto questo articolo e commentato se non te ne frega niente?
      stupid hater-.-

  1. speriamo che caxo… gli estremismi religiosi sono il peggio del peggio, indipendentemente da quale religione derivino, in questo periodo storico quelli islamici sono i peggiori e per colpa loro si diffonde sempre più un grandissimo razzismo verso TUTTI gli islamici, il che francamente non è giusto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here