Lady Gaga è sparita dai media e dai tabloid per concentrarsi sul suo “Born This Way Ball Tour”. I preparativi di questi mesi hanno finalmente portato alla luce le date di questo nuovo World Tour della Popstar che toccherà per la seconda volta anche l’Italia con un’unica data il prossimo 2 Ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

Ecco qua tutte le date Europee del nuovo tour di Lady Gaga:

Secondo le indiscrezioni sarà un tour ancora più sorprendente rispetto al precedente e re-incarnerà molti concept del secondo disco di Gaga “Born This Way”. Nizza il 4 ottobre e Zurigo il 26 settembre sono le altre date interessanti per i Monsters Italiani che vogliono fare una bella scorpacciata della loro beniamina.

Sgonfiata parzialmente l’ipotesi che vedeva Gaga con dei concerti negli Stadi, ma da un lato meglio così per i fans che possono godersi uno spettacolo decente e non un puntino lontano proiettato su un maxi-schermo.

Tutto si può dire su Gaga, ma non le si può certo togliere la grande capacità di creare uno spettacolo unico, condito comunque da una voce live invidiabile.

40 Commenti

  1. A me non sembra che vendano poi tanto poco, lady gaga ha un sacco di certficazioni italiane cosi come Bey. The fame in italia ha venduto 30mila copie, the fame monster 120mila e born this way 60mila. Il live at roseland di Bey é arrivato secondo in italia nella classifica dei dvd (non mi sembrano vendite cosi scarse)

  2. Queste sono solo le prime 21 date europee, sicuramente ce ne saranno altre e speriamo anche in Italia dove però tutto dipenderà dai pre-ordini

  3. Ovvio che farà altre date dai!! Cosa rompete ogni volta cavolo!!! Avete sempre da parlare maleeee!!!
    IO CI VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A MILANOOOOOOOOOO!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)

  4. da evitare totalmente! sono little monster ma dopo la scarsa qualità dell’altro tour che ho visto live i soldi stavolta me li tengo x me mi comprerò altro :D :D

  5. Finalmente le date Europee! Comunque questa è l’ ennesima conferma di come l’ Italia, i cantanti esteri, non se la “finino” nemmeno un pò.. Esempi? Britney Spears a cui non viene nemmeno l’ idea di venire, Katy Perry che con il California Dream Tour è venuta una sola tappa ( sempre al Mediolanum Forum, ma prima doveva addirittura andare al Palasharp che è più piccolo ), e ora Gaga che qui ha un gran fanbase viene solo una data. Ma come biasimarle? Siamo un paese talmente pieno di pirateria che se un album straniero vende 30.000 copie è un miracolo! Comunque io al Forum ci sarò ( la terza volta in due anni :) ).. Il Monster Ball Tour mi è piaciuto molto, speriamo che queso sia bello come quello o di più!

  6. Vedo che ci sono un po’ di stadi dove andrà in Europa. Una sola tappa in Italia? Speriamo che le aumenti come è succeso per l’oriente.

  7. Ci andrò. nn andrò a quello di Madonna, tanto lei l’ho già vista live, mentre Gaga no. Poi il BTWB si prospetta epico quindi andrò lì ;)

  8. Ma perchè proprio lady gaga in italia,perchè non passa a trovarci Britney Spear,christina aguilera,nelly furtado ,aqua,delta goodrem,ecc ecc sempre lei ?iamm bell change

  9. POTETE DIRE QUEL PIFFERO CHE VOLETE…MA COME FA LE COSE LEI NESSUNO MAI…CREA UN’ATTESA ASSURDA PER OGNI COSA CHE FA…E’ IN GRADO DI SPARIRE TOTALMENTE ED IN QUESTI PERIODI LAVORA QUASI + DI QUANTO FA SOTTO I RIFLETTORI….QUANDO FA UNO SPETTACOLO STUDIA OGNI MINIMO PARTICOLARE E BALA E CANTA TUTTO LIVE…DA UNA CANTANTE COSA SI PUO’ VOLERE DI PIU’???X ME LEI E’ AVANTI ALLE ALTRE PERCHE’ E’ INTELLIGENTE DA DIO…

  10. Il biglietto aspetta di essere comprato, la cosa che mi spaventa sarà la lotta per il monster pit che da quello che ho capito costerà una trentina di euro in più, i biglietti in Irlanda e Spagna costano dai 56 ai 90 euro, speriamo anche nella bella Milano!
    Sarà incredibile, aspetto da quasi un anno il concerto, ho fatto in tempo a memorizzare quasi tutti i testi da btw quindi Gaga movite ad arrivare!!!!!

    • fai bene ;) sai è molto + elettrizante stare sul divano a vedere il dvd del mitico femme fatale tour! è una cosa unica, lei canta stupedamente! non trovi anche tu?

      • Riccardo, abbiamo capito tutti che a Womanizer non piace Lady Gaga, ma c’era bisogno di provocarla così? O_o Ha solo detto che non ci andrà, mica l’ha insultata. E non mettiamo in mezzo altri artisti, si sta parlando del Born This Way Ball Tour e di Lady Gaga… mi dici che c’entra Britney col suo Femme Fatale Tour? O_O

      • Beh, mi sembra stupido che gli haters vengano a commentare i posti di lady gaga… inoltre un commento stupido…

    • womanizer ma che razza di commento è questo!? direi alquanto inutile e fuoriluogo!!! Credimi nessuno si strapperà i capelli per la tua assenza….e non ti preoccupare,il sold-out GaGa lo fa lo stesso! ;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here