artRave: The ARTPOP Ball tour, questo il titolo del nuovo carrozzone di concerti di Lady Gaga. La cantante ha pubblicato durante il 2013 il suo terzo album in studio di inediti intitolato “ARTPOP” dal quale sono stati estratti i singoli “Applause” e “Do What You Want” in collaborazione con R.Kelly e Christina Aguilera. Ora, nonostante sia scemato un po’ l’interesse nel progetto per problemi di release e promozione, la cantante ed il management hanno deciso di svelare le date Europee del tour, che passerà anche dall’Italia il prossimo 4 Novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Per i little monster ci sarà un vantaggio. I biglietti saranno disponibili per la prevendita il prossimo giorno di San Valentino (14 Febbraio), mentre per i fans iscritti al fanclub saranno già disponibili in anteprima l’11 Febbraio 2014 a partire dalle ore 10:00.

Link TicketOne per i LittleMonster / Link A LiveNation per tutti quelli che desiderano acquistare il biglietto il 14 febbraio

Insomma, se con le vendite e la promo del disco le cose si sono messe male, siamo certi che questa incredibile performer sarà fare di questo tour qualcosa di veramente incredibile! Noi non vediamo l’ora di rivederla il prossimo mese di Novembre.