artRave: The ARTPOP Ball tour, questo il titolo del nuovo carrozzone di concerti di Lady Gaga. La cantante ha pubblicato durante il 2013 il suo terzo album in studio di inediti intitolato “ARTPOP” dal quale sono stati estratti i singoli “Applause” e “Do What You Want” in collaborazione con R.Kelly e Christina Aguilera. Ora, nonostante sia scemato un po’ l’interesse nel progetto per problemi di release e promozione, la cantante ed il management hanno deciso di svelare le date Europee del tour, che passerà anche dall’Italia il prossimo 4 Novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Per i little monster ci sarà un vantaggio. I biglietti saranno disponibili per la prevendita il prossimo giorno di San Valentino (14 Febbraio), mentre per i fans iscritti al fanclub saranno già disponibili in anteprima l’11 Febbraio 2014 a partire dalle ore 10:00.

Link TicketOne per i LittleMonster / Link A LiveNation per tutti quelli che desiderano acquistare il biglietto il 14 febbraio

Insomma, se con le vendite e la promo del disco le cose si sono messe male, siamo certi che questa incredibile performer sarà fare di questo tour qualcosa di veramente incredibile! Noi non vediamo l’ora di rivederla il prossimo mese di Novembre.

35 Commenti

  1. ahahahaha ..dallo stade de france allo zenith…poverina che fine orrenda sta facendo..! la cosa piu’ assuda e’ che era talmente presuntuosa da affermare che il suo sarebbe stato il disco del millennio..! dai dite qualcosa? non ha fatto la figura della pazza esaltata???e invece e’ talmente ridicola che a volte credo che dovrebbe far la comica..sarebbe piu’ credibile…..platinette a confronto e’ sobria…! fra un po’ la troveremo a far concerti alla sagra della salsiccia per mille euro…anzi alla sagra della salsiccia e’ meglio di no..magari la scambiano per un insaccato e mangiano pure lei..!!!

    • Mamma quanto siete pesanti con questa storia dell’album del millennio, era un tweet ironico rivolto proprio a persone come voi, a quanto pare però l’ironia degli altri non la capite mai, a meno che non ne facciate uso voi. E comunque, Bercy sarà chiuso per lavori per tutto il 2014 e tutto il 2015, e allo Stade de France a fine Ottobre si congela, vedi un po’ te.

  2. aggiungo: speriamo niente inconvenienti, Nel Born this way ball tour nn mi è sembrata molto fortunata!!!! la bottiglia in testa, quando si è sentita male sul palco, il palo in testa (kissà ke male!!!), le varie cadute e la tremenda lesione all’anca, povera, speriamo che nn accada niente di grave e che stia più attenta!!!!!!!!!!!

  3. ma scusate al forum di assago???!!! xché nn San Siro??? Ci vanno gli One Direction a san siro??!!! io penso che sia un po’ poco dovrebbe aggiungere un’altra data, Gaga in Italia è apprezzata, basta notare che i singoli “promozionali” di Artpop, cui Venus e Dope sono arrivati in top4 in Italia!!! Bahh, i fans italiani devono sempre accontentarsi, della spears e della aguilera non ne parliamo che in italia nn passano da ben 10 anni!!!!

  4. Madonna ilmito, ma perchè non torni a venerare Madonna? Ma quanto ridicolo sei? Sei là che sbavi dietro a una vecchia carampana e vieni qua a tartassarci i co*lioni perchè su Madonna non c’è niente di nuovo da dire. E allora cosa fare? Rompere come uno sclerato è l’unica soluzione che trovi. Ma che senso ha che dai fastidio? Non so, sembri un mocciosetto.

  5. PURTROPPO X GAGA……..ANCHE LIVE NATION HA CAPITO CHE E STATA RIDIMENSIONATA…..E NON POCO……E QUINDI GIA E TANTO CHE GLI FANNO FARE UN TOUR NELLE ARENE………E OVVIO CHE LIVE NATION NON VUOLE ANDARE IN PERDITA!!!!!!!

    • Quanta stupidità in un solo individuo. Se invece di fracassare la minc-hia al prossimo, perché non continui a pensare al duetto con la Cyrus?

  6. Lady Gaga si può permettere perfettamente un tour in stadi in Asia Europa Sud America e Australia (anche se in questo paese come in Nord America in genere vengono fatte tante arene) e se lo poteva permettere anche prima. Nel BTWBT venne a Milano quando uno stadio a Firenze Roma lo poteva fare. Non so perché. Comunque è vero questo tour è fatto di arene, un po’ mi dispiace ma alla fine se è stato deciso così è perché hanno deciso di fare un tour con più date, come il Monster Ball (anche se dopo l’operazione penso sia la cosa più sbagliata). [Alla fine anche il palco sembra aver bisogno di una arena coperta.] Comunque questo ragionamento è nato dal fatto che vada in Scozia, Portogallo ecc.. dove non era stata col tour precedente e allo stesso tempo che manchino molti pesi (nord-est europa soprattutto) e quindi annuncerà una seconda leg europe (con un ritorno secondo me in Francia, Uk e Germania).

  7. Il tour andrà bene come lo sono andati gli altri… magari facesse un'altra tappa a Roma!… gli haters sono sempre più ridicoli, ma se non vi importa che commentate a fare?! Ahahahah Gaga vi ha in pugno… in bocca al lupo a Gaga! :)

  8. Los so che non c’entra niente qui ma….KATY HA RAGGIUNTO LA VETTA DELLA HOT 100!!!!! E’ LA PRIMA ARTSTA AD ARRIVARE ALLA 1 NEL 2010, 2011, 2012, 2013 E 2014!!!!

  9. SI INFATTI…..QUESTA E COME LA STORIA DELL ALBUM ARTPOP…..CHE DOVEVA FARE GRANDI COSE….CHE ERAVATE SICURI CHE AVREBBE FATTO NUMERI DA RECORD…E ALBUM DEL MILLENNIO……ORA CI RIPROVATE COL TOUR……SIAMO SICURI CHE COL TOUR FARA GRANDISSIME COSE……AH AH AHH AHHH VEDREMO CHE ALTRO OBBROBRIO CHE CI PROPORRA!!!!!

  10. Quest’anno non posso mancare! (Comunque le altre date Europee in generale lasciano un po’ a desiderare, Gaga avrebbe dovuto promuovere meglio/di più ARTPOP prima di annunciarle, a Londra da due stadi siamo passati a una sola data alla O2 Arena, a Parigi dallo Stade de France siamo passati allo Zenith :/)

  11. Non ne potevo essere più felice !!! Spero proprio di riuscire ad andarci , se non ho molti impegni lavorativi sarò di sicuro li !!! Sono comunque entusiasta a dir poco , prima sono quasi morta dalla gioia , ahahahaha !!!;))) comunque su LM.com Gaga ha scritto che presto riprenderà la promozione di ARTPOP, e io ne sono felice , basta nasconderti a Chicago bella , e ora di ritornare sulle scene musicali , ci manchi così tanto !!! :(((

      • si , allora , gli iscritti a LM.COM potranno accedere in esclusiva dalle 9 di martedì 11 alle 15 di giovedì 13 febbraio ; però , se sei possessore di una carta di credito American Express , puoi avere una prevendita anticipata dalle 12 sempre di martedì 11 fino alle 12 del 13 . inoltre , se invece sei iscritto a My Live Nation ( http://www.livenation.it ) , puoi comprare i biglietti giovedì 13 , dalle 10 alle 15 . sei non hai nulla di tutto questo dovrai aspettare le prevendite ufficiali dalle 10 del mattino di venerdì 14 , su ticketone o su livenation.it …
        spero di esserti stata utile , comunque puoi trovare tutte le informazioni su qualsiasi articolo su internet di vaga che viene i italia , basta che vai su google sulla ricerca , cerchi vaga e vai sulle news , troverai un sacco di articoli dove ci sono tutte le informazioni !!!!!! :)))) ciao ciao , saluti !!!!

  12. Non aspettavo altro! Sono felicissimo! Speravo che lo facesse a Firenze, nello stadio (che non è neanche troppo grande se non sbaglio) ma vabbé andrò fino a Milano! ** Comunque dopo questo annuncio la promozione rincomincia e sono sicuro che le cose andranno nel verso giusto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here