Lady Gaga condivide la prima foto dalle prove per il Super Bowl 2017!

di Alessandro Buzzella -
1 381

La popstar è pronta ad infiammare gli animi degli americani con uno show sensazionale che percorrerà in pompa magna tutte le sue ere discografiche.

La popstar condivide su Instagram un laconico scatto che la vede intenta a preparare il suo attesissimo “Halftime Show” per il Super Bowl 2017

A poco meno di un mese dall’evento sportivo più atteso d’America, l’hype di tutto il mondo è alle stelle per l’esibizione che vedrà protagonista una delle popstar più amate di tutti i tempi: Lady Gaga.

lady-gaga-super-bowl-performance-pic-rehearsal

 

La cantante italo americana, tornata ad Ottobre con il suo personalissimo Joanne (qui per leggere la nostra recensione), è conosciuta per il suo modo camaleontico di vedere la musica e per il suo smisurato talento nel tenere il palco e quindi tutti noi ci aspettiamo un’esibizione iconica.

Pochi giorni fa è trapelata in rete la notizia secondo la quale alcuni outifts della Germanotta, come i denim shorts che stanno accompagnando la “Joanne Era” e un corpetto metallico impreziosito da gioielli creato dal designer Perry Meek , erano stati rigettati dalla NFL perché ritenuti troppo scabrosi per essere indossati davanti a milioni di telespettatori.

this was a “B” option for someone , the “A” option coming soon to a TV near you.

Una foto pubblicata da Perry Meek (@aussiegear) in data:

Per ora non abbiamo notizie certe sugli abiti che la Germanotta indosserà o sulla scaletta per l’Halftime Show, ma la stessa performer ha recentemente postato su Instagram una foto che la vede intenta nella preparazione della sua esibizione: lo scatto mostra una Lady Gaga di spalle circondata da musicisti, mentre indossa una tuta rossa con il suo nome sopra ed il numero 16.

30 days till #superbowl #halftime #gaga

Una foto pubblicata da xoxo, Joanne (@ladygaga) in data:

Pur non riuscendo a capire il vero significato dello scatto (che potrebbe essere solo un semplice countdown, ma conoscendo Lady Gaga non si sa mai!), siamo davvero lieti di vedere la cantante in ottima forma e con le idee chiare per il suo show, nonostante il suo ultimo album non abbia brillato nelle classifiche mondiali.

Quello che ci aspettiamo è sicuramente una performance mozzafiato, in pieno stile Gaga, in grado di unire le hits dei suoi album precedenti (compreso l’incompreso ARTPOP)  ai brani semplici e d’impatto emotivo di Joanne (Million Reasons e la title-track in primis).

Che l’attesa abbia inizio!

 

 

 

  • MATERIAL BOY

    Qualcuno le avra suggerito che x restare nella storia del superbowl deve fare uno.scandalo…ecco xke vuole indossare quei outifts cosi scandalosi