Le grandi popstar hanno sempre avuto degli alter-ego femminili, come per esempio Sasha Fierce di Beyoncé, o Super-C di Ciara. Per Lady Gaga il discorso è diverso, e nella sua furia creativa, fu una delle prime ad inventarsi un alter ego maschile, chiamato Jo Calderone.

lady-gaga-jo-calderone-04

Jo è stato presentato al grande pubblico durante gli MTV Video Music Awards nel 2011, ed è raffigurato da un simpatico uomo di origine italiane nato e cresciuto nel New Jersey.

Questo personaggio molto particolare ha voluto riaccendere l’hype sul quarto progetto di Lady Gaga, e si è messo a twittare questa mattina confermando il processo creativo…

Insomma, pare proprio che le cose si stiano muovendo, e che in questo quarto disco della Germanotta riapparirà la figura di Jo! Siamo davvero curiosi di ciò che è stato creato in studio insieme a RedOne, che è stato citato anche in questi tweet!

I Monsters di tutto il mondo stanno aspettando un progetto che rilanci la carriera di Lady Gaga, che con l’ultimo lavoro da solista “ARTPOP” ha fatto più fatica ad affermarsi.

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo progetto?

360 Commenti

  1. FRANCAMENTE tutta sta vena creativa non ce la vedo, anzi….e darsi un po la zappa sui piedi da sola, insomma….dovrebbe reinventarsi…e non riciclare dopo appena 4 anni un personaggio che comunque faville non ha fatto…..fossi in lei invece prosegurei sulla strada del jazz e del musical dove mi e piaciuta tantissimo!!

    • Figurati, con tutte le cose che ha già riciclato nel corso degli anni… ahahah!! Allora comunque non sono l’unico a pensare certe cose su di lei :D

      • In realtà non è la prima volta che ricicla sé stessa xD Mi sembra di udire diverse somiglianze tra un suo brano e l’altro, quella più palese riguarda Bad Romance e Judas che sono praticamente uguali XD

      • E’ la verità, non sono l’unico a notarlo. Stessa struttura, stessa melodia, stesso tutto. Se hai delle orecchie, te ne accorgeresti facilmente.

      • Si ma non hanno niente di simile, voi siete pazzi. L’unica cosa in comune è avere un ritornello che viene ripetuto. Voi state fuori credimi.

      • Mialich smettila, ormai stai diventando lagnoso! Sono uguali e ce ne vuole per non riconoscere le somiglianze. JUDA-JUDA-A JUDA-GAGA è uguale a ROMA – ROMA MA GA GA, il ritornello segue la stessa linea melodica, con tanto di who-ooh dopo ogni ritornello. La struttura è anche identica a Bad Romance. L’unica cosa diversa è che Judas è ancora più truzza e martellante e che ha un altro tipo di bridge, ma per il resto sono uguali. E non è l’unico plagio/auto-plagio nella sua discografia.

      • Tu non sei normale se ti sogni queste cose malate per screditare gli altri artisti. Ma poi come fai a dire questo se ascolti una lagna che usa sempre le stesse tre parole in tutte le sue canzoni? Che non modula la voce ma canta sempre uguale (che sia ballata o up tempo, dance o country, rock o pop), che si è svenduta come non mai per fare più soldi, che sfrutta mezzucci idioti (e poi vai ad offendere Perry e fan). Io veramente d’ora in poi non ti prenderò più in considerazione, hai troppa poca credibilità oltre che a mentire e con le tue balle denigrare altri artisti (vedasi Paloma su cui esprimi giudizi senza conoscere). O vogliamo parlare di quando dici che se un cantante non è conosciuto non vale niente? Mamma mia, devo fare a meno di pensarci perché altrimenti sarebbero insulti pesanti.

      • E’ forte vedere come non riesci a difenderti Gaga senza per forza tirare in mezzo Taylor, davvero, credo tu lo faccia per sport, altrimenti non si spiegherebbe. Come ti ho già detto mille volte, Lady Gaga ne ha di pane duro da mangiare prima di arrivare a scrivere i pezzi che scrive Taylor dall’età di 16 anni… e ti ho detto tutto! E se pensi che Taylor non sappia modulare la voce e che utilizzi le solite 3 paroline in ogni canzone, vuol dire che proprio sto parlando col muro. Spero tu faccia finta, altrimenti sarebbe grave, soprattutto considerando il fatto che hai detto tu stesso di aver letto qualche testo di Taylor.
        Non attacchi proprio con i tuoi deliri, mi dispiace ;)

      • Mamma mia sto tremando di paura. Lo so lo so, l’invidia gioca brutti tiri, ma rilassati anche. Insulta Taylor quanto ti pare, solo che lei campa lo stesso, te lo assicuro, te invece sei qui a mangiarti il fegato in questa maniera, a te la scelta! In ogni caso, ti sono vicino. Notte =)

      • Io tante volte scrivo la risposta, ma poi non la invio, è come una terapia :) Mi dico ” a che serve?” Perché sprecare energie e tempo? Tanto vale che mi metto a cantare vah.. :D

      • AHAHAHAHA, ogni tanto lascio stare anche io. Però a volte leggo cose stupide e non vedo perché non dovrei rispondere LOL

    • infatti….TRA L’ALTRO MI SEMBRA CHE SIA UN PERSONAGGIO CHE NON ABBIA RISCOSSO TUTTO STO SUCCESSO!! E poe le cose son belle xke durano poco….e se poteva restare iconico x i suoi fan ( solo x loro ), dopo la riproposizione non credo che ne siano tanto felici!!

  2. Okay, sono impaziente, Jo Calderone mi ha rapito sin da subito e mi ha fatto capire quanto Lady Gaga sia geniale, creativa. Spero in album che si fonda con tutti i precedenti

  3. Un’altra You&I, posso morire in pace
    Un’altra You&I, posso morire in pace
    Un’altra You&I, posso morire in pace
    Un’altra You&I, posso morire in pace
    Un’altra You&I, posso morire in pace
    Un’altra You&I, posso morire in pace
    Un’altra You&I, posso morire in pace

  4. Comunque ci sono notizie sulla collaborazione con Diane Warren. Pare che Lady Gaga non sia contenta del risultato finale e vorrebbe registrare nuovamente il pezzo.
    A questo punto mi viene un dubbio: tempo fa sia l’unico ostacolo per la pubblicazione era la casa discografica. Sia che Gaga che Warren volevano la release ufficiale. Cosa è cambiato?
    Io ho pensato anche alla collabo con Paul McCartney, che dovrebbe essere la colonna sonora di un film. Che vogliano puntare su quella a discapito di Till it happens to you?
    Boh.. inizio a pensare che non lo sentiremo mai

  5. Dubito in un suo ritorno ravvicinato, più che altro penso che Gaga abbia giocato con i suoi vari profili Twitter per mantenere alto l’interesse nei suoi confronti. Io credo che il nuovo album si manterrà su uno stile più melodico e meno dance. So già che patirò moltissimo per questo album. :/

      • Fino ad Agosto è in tour con ‘Cheek to Cheek’, è molto improbabile che il nuovo album venga quindi pubblicato nel 2015.

      • Il manager ha detto di no ma tutto può essere: mettiamo che Gaga ha un discreto successo con ”Till It Happens To You” o col brano con McCartney, può darsi che si velocizzino i tempi. Io rimango dell’idea che quest’anno avremo un nuovo album jazz che punti nuovamente ai Grammy e che quei brani pop invece ambiscano agli Oscar.

  6. You & I è la mia preferita di Gaga, e se il ritorno di Jo vuol dire un album simile a BTW ben venga. L’importante è che metta il talento prima dell’apparire…

      • Assolutamente no. Artflop non è stato gestito pessimamente: fino all’uscita dell’album la promozione è stata PERFETTO, abnorme e martellante. Duetto con la Aguilera, DWUW….
        Però poi si sono resi conto che l’album non aveva speranza è lo hanno lasciato al suo destino

      • Che l’album non avesse speranze non è affatto vero. La promozione è stata buona dalla pubblicazione di ‘Applause’ fino a quella dell’album poi si è tutto completamente bloccato. Cambio repentino del secondo singolo, da ‘Venus’ a ‘Do What U Want’ senza però mai far uscire il video di quest’ultimo, qualche esibizione live (tra cui quella con Xtina) verso dicembre/gennaio e poi il nulla più assoluto fino a Marzo con la pubblicazione di un singolo a caso.

      • Sì però avevano visto che con tutta la promozione Applause non era riuscita a diventare una vera hit, DWUW non aveva sfondato, l’hype era bassissimo, e seppure alte le vendite di Artpop inizialmente erano un grosso calo rispetto a BTW

      • Non era riuscita a divantare una hit?? Forse ha venduto di meno rispetto ai singoli precedenti ma ha cmq venduto un 3 milioni di copie negli soli USA

  7. Comunque non capisco perché sia così difficile da capire. Io ebbi quest’impressione fin da prima di diventare suo fan: Lady Gaga non antepone l’immagine al talento, ma unisce l’immagine al talento.
    Che ogni tanto abbia esagerato lo dico anche io, ma dire che Lady Gaga prima di Cheek to Cheek fosse solo immagine è una mega caz*ata.
    Lady Gaga ha sempre dimostrato quello di cui è capace, se la gente è poco sveglia non è colpa sua. Nella nostra società abbiamo la brutta abitudine di giudicare dall’apparenza.

    • Tempo fa feci vedere Mile Cyrus (we can’t stop) ad un mio prof…. è mi disse “chi è Lady Gaga?” Qualche mese fa ero su MTV, passava ApplausE. Babbo ha detto “che bella canzone chi è questa?” “Lady Gaga”. E nonna : “Lady Gaga? Ma quella tutta scema che veste di carne?”
      Ecco per farti capire la percezione comune di Gaga

      • Ma per loro vestire con la carne significa avere talento!! Ahahaha sono dei casi persi, per non parlare dei testi che sono imbarazzanti fatta qualche eccezione!!

      • Beh come ho detto se la gente è superficiale non è colpa di Gaga.
        Come scritto sopra secondo me lei ha sempre affiancato l’immagine al talento.
        Lei avrà le bistecche in testa ma la gente ha il prosciutto sugli occhi.

  8. Ritornerà come il seguito di Telephone o la spanish version di Americano? Comunque sono più che certo che la Germanotta dopo la “botta” di ARTPOP e Cheek to Cheek non ci deluderà

      • Intendevo la botta positiva… Forse hanno Iniziato a considerarla sotto molto più aspetti oltre a quella di matta che si veste di carne

  9. Lady Gaga si diverte con queste stornz*te degli account ma non significa che torni a Jo Calderone. Per ora penso sia davvero difficile capire che strada intraprenderà. Io aspetto con calma il 2016.

  10. Ma no! Speravo continuasse a mettere in primo piano il talento come ha fatto con cheek to cheek͵ lo so che senza eccessi non sarebbe lei͵ ma speravo solo un continuo pop sobrio.

    • Il talento sarà sempre davanti com’è sempre stato, semplicemente i giornali parlavano di altro. Ma lei il talento ce l’ha sempre messo, la musica è sempre stata in primo piano. Altrimenti pensaci, quale altro cantante trasformerebbe la sua mega-hit dance in una versione strumentale (parlo di Poker Face) e ancora prima di affermarsi girerebbe i programmi proponendola?

      • Ma purtroppo le grandi masse conoscono quella che si veste con la carne; io speravo continuasse sulla scia delle performance agli Oscar͵ con un vestito semplice e una voce meravigliosa che͵ spesso͵ passa in secondo piano in mezzo ai suoi vestiti͵ che͵ comunque͵ hanno segnato un’epoca.

      • Come dicevo sotto, può darsi. Ma non credo debba auto-censurarsi per fare capire che oltre ai vestiti c’è altro, chi vuole sentire sente.

      • Ma per favore Mialich!!!! Non dire ste stupidaggini, i giornali parlavano di altre cose perché era Lady Gaga che dava il ben servito e faceva di tutto affinché la gente parlasse delle sue baracconate, suvvia!!! E cos’è questa storia dell’acustico? Taylor è dal 2006 che propone performance in cui canta e suona con strumenti musicali diversi, eppure tu non riconosci il suo talento, e questa è una cosa gravissima. Taylor sì che ha sempre messo la musica e il talento davanti a tutto, altro che certe pagliacciate che si vedono in giro, e non solo da parte di Lady Gaga, posso citarti pure Katy Perry, Miley Cyrus, Rihanna e altre!!!
        Lady Gaga il talento lo ha e ultimamente lo ha dimostrato al 100%, ma è palese che lei lo abbia oscurato con la sua immagine, tant’è che tutti parlavano di lei per le sue stramberie e non per la sua musica (non che ci fosse molto da dire poi, ma vabbé..), fatti due domandine.

      • Questo è il commento più ignorante che uno potesse mai fare! Ma vi rendete conto di quello che scrivete? 453 fidanzati? Ma come ti permetti? Intanto ci sono miliardi di persone che la conoscono per la sua musica e per le poesie di canzoni che scrive e i risultati che ottiene da 10 anni a questa parte ne sono la conferma. La gente ignorante come te resterà sempre mille passi indietro.

      • Miliardi. MILIARDI! E poi sono io quella ignorante :’D
        Sto solo dicendo che la signorina era citata nelle riviste e/o nei siti di gossip, solo perché cambiava ragazzo ogni mese e poi (ovviamente) scriveva canzoni su di loro. Prima faceva country, giusto? Ecco, io non ascolto questo genere eppure conoscevo benissimo la Swift per le sue avventure amorose. Vuoi negare il fatto che veniva sempre paparazzata con un ragazzo diverso? Vuoi negare il fatto che lei ci marciava su questa cosa perché sapeva che le dava visibilità? Dai su, capisco che ti piace però non puoi negare dati di fatto solo perché l’hai idealizzata. Non è una santa e tutti lo sanno. Fine.

      • Cosa c’è di sbagliato in “Miliardi”, scusami tanto?
        Vedi, ti incarti da sola. Conosci solo quell’aspetto di Taylor perché l’unica cosa che hai sempre fatto è quella di leggere blog, gossip e altre cose che, possibilmente, raccontavano anche frottole. E se non ti piace il country e non hai mai ascoltato un suo album che parli a fare?? Ascoltati un suo disco e leggiti i suoi testi, così almeno parli con cognizione di causa, perché qui si stava parlando di talento e di musica. La vita privata è un’altra cosa e non è assolutamente vero che Taylor ci abbia marciato su questa cosa! Secondo te si fidanzava solo per avere visibilità? Ma come te ne esci? Questo quando uno non sa a cosa aggrapparsi. Inoltre è dal 2013 che non ha una relazione, adesso sta cominciando a frequentare Calvin Harris, ma era da un sacco di tempo che non voleva più frequentare un ragazzo, perciò smettila di scrivere frottole!!

      • “Non dire ste stupidaggini, i giornali parlavano di altre cose perché era Lady Gaga che faceva di tutto affinché la gente parlasse delle sue baracconate, suvvia, accettalo!!!”

      • Tu stai confondendo quello che era sotto gli occhi di tutti con delle accuse che stai muovendo ad una ragazza che si innamorava. Ma ti rendi conto? Non è colpa di Taylor se Lady Gaga ha fatto quello che ha fatto per anni, travestendosi da mostro, da bistecca di carne, da pavone e da quant’altro. E c’è una bella differenza tra questo e la vita privata. Ma vedo che comunque non hai risposto nemmeno a tutti i punti del mio commento, quindi è chiaro che mi trovo davanti una che è intervenuta giusto perché bramava di difendersi la propria cantante preferita, ma senza argomentazioni giuste. Se non ti dispiace, faresti meglio a finirla qua perché ci hai fatto un pessima figura.

      • Per fortuna – a differenza tua- non ho una cantante preferita e non ho idoli. Questo mi permette di essere abbastanza obiettiva a differenza tua. Io non sto giudicando Taylor per quello che ha fatto. Per me può uscire con cani e porci, lei è liberissima di fare quello che le pare (anche se dubito che si possa parlare di innamoramento se cambiava ragazzo ogni mese). Stavo solo facendo un semplice paragone. Come Lady Gaga per anni si è vestita da “mostro” per attirare l’attenzione, Taylor S. per anni ha sfruttato ragazzi famosi per ottenere visibilità. Ah, e se non argomento, è per il semplice motivo che so di discutere con un caso perso. Difenderesti la tua eroina anche se facesse uno sterminio di ragazzini, quindi non credo ci sia molto da argomentare. Bye.

      • Non mi pare che tu ti sia mostrata così obiettiva. Si stava parlando di musica e di talento e tu sei andata a prendere un aspetto della vita privata di Taylor. Non era lei che metteva il cartellone con scritto “Mi sono fidanzata con tizio”, erano i paparazzi che la seguivano e facevano foto su foto e non è assolutamente che si cambiava un ragazzo al mese, stai attenta a quello che dici perché non sono cose belle le accuse che stai facendo. Non ha commesso proprio nessun crimine e poi… WTF??? Lei avrebbe sfruttato i suoi ragazzi per diventare famosa? Questa è bella. Lei divenne famosa sin dal primo giorno in cui debuttò, il suo primo album vendette la bellezza di 6 milioni di copie e lei aveva appena 16 anni, poi la sua fama è cresciuta sempre di più perché è stata la sua musica che è arrivata a tutti, è stata lei che è riuscita a conquistarsi il pubblico con le sue canzoni, il suo talento e la sua gentilezza.
        Qui l’unico caso perso sei tu che parli basandoti sul nulla. Come puoi giudicare una cantante se conosci solo quello che leggi nelle riviste o nei blog?? Ma via!! Io almeno parlo di Gaga, ma mi baso su tanti altri elementi, anche perché la conosco abbastanza bene e so quello che ha dovuto fare per arrivare ad avere successo, quindi le chiacchiere stanno a zero. E tranquilla, Taylor non fa nessuno sterminio di ragazzini, al massimo se li prende e se li abbraccia forte forte intorno a sé, non come fanno altre che hanno la puzza sotto al naso e fanno le dive. Bye!

      • Con l’unica differenza che lei era quella più famosa XD
        Ma mi sono scocciata di sta storia degli ex, proprio.. non vi siete rotti? Perché vi piace così tanto dire cose a vanvera quando sapete benissimo che non cambiava ragazzo ogni mese? Eh??? E che azz…

    • la strada di cheek to cheek va bene a patto che ci siano canzoni inedite, le cover nooooo, ctc era bello ma troppo troppo soft,

      • Quello si , cmq è difficile da capire non intendevo lo stile proprio come era , ma come carisma ed unicità che secondo me con ARTPOP ha perso , guardando le perfomance di Born this way e The fame c’è un abisso con quelle di ARTPOP , proprio non ha più l’atmosfera unica che aveva prima e che io adoravo!

      • anche le performance dell’ARTPOP Era sono ottime…qualche tempo fa le riguardai tutte e sono molto belle…specialmente quelle di DWYW

      • Infatti non ho detto che sono brutti anzi, ma diciamo che a parer mio ha perso almeno in parte quella “magia” che aveva prima!

  11. Mi era mancato Jo Calderone (sulla sua bellezza non si discute -.-).
    Dato che è “ritornato” ora pretendo un’altra canzone ai livelli di You & I oppure di una qualsiasi canzone di Born This Way, non vedo l’ora di rivedere Gaga versione dark (e maschio lol) :D

  12. Jo??? quindi in pratica torna la Lagy Gaga pop di Born this way e Fame??? Can’t wait, non sapevo che avesse un account separato apposito LOL

  13. E fu così che ricominciò con le sue poracciaggini…!! Le conviene dopo che si è un po’ ripulita l’immagine con la svolta jazz? Non credo, ma affari suoi :D

      • questo non lo metto in dubbio mica ho etto che non ha talento eh..se vado ai suoi concerti penso che abbia talento

      • Elton John no? Eppure è uno dei più grandi di sempre. Lei si accompagna con l’immagine, ma il suo talento è talmente grande che non sarà un vestito o una parrucca a nasconderlo.

      • si lo so benissimo ma tra qualche anno ci ricorderemo di lei come quella bravissima a cantare al pianoforte e con un innato talento o come la ragazza che si vestiva in modo strano e particolare…

      • Beh io credo che tutti ormai sappiano dell’album jazz.. Poi boh, tu vorresti una Gaga sobria? Non sarebbe lei, secondo me deve essere se stessa e fare quello che sente, fregandosene. :)

      • Mialich io sono più giovane di te e devo dire che in classe mia (anche a quelli a cui piace molto la musica) nessuno sapeva di questo album che io ho pubblicizzata facendo un articolo ed una mini recensione sul giornale della scuola…comunque si hai ragione meglio che faccia quello che vuole fregandosene

      • Beh si, chi non segue musica assiduamente forse non ne sa molto, hai ragione. Però non mi sembrerebbe giusto che si autocensurasse per paura della gente..

      • Infatti con la mia piccola promozione 5/6 studenti hanno acquistato il cd e mi hanno detto “Questa è Lady Gaga?”

      • Gaga sobria non sarebbe Gaga.
        Concordo sull’evitare alcuni eccessi (tipo il vomito durante le performance), ma Gaga, oltre a talento, è anche travestimento, creatività e originalità.

      • Cosa ci trovi di male negli ”eccessi”? Gaga è l’eccesso,privarsi di un qualcosa e cercare di frenarsi è un modus operandi che non appartiene a Lady Gaga, ha sempre osato e ha sempre proposto ciò che le girava in testa mai privandosi di un qualcosa che la collettività poteva giudicare come ”eccessivo”, se iniziasse a ragionare in base a ciò che può piacere o meno non sarebbe Lady Gaga, la performance con Millie che rimette durante Swine è pazzesca per una popstar pop, mai nessuna aveva osato a spingrsi cosi oltre.

      • Ahahahah guarda sei abbastanza ridicolo :D A Taylor brucerebbe per Gaga? Ma anche no, semmai è il contrario e poi se tu non riconosci il talento di Taylor è solo un tuo grosso limite che denota ignoranza allo stato puro.

      • L’unica cosa che madre natura ha concesso ha Gaga è la voce, quella è l’unica cosa che ha di più rispetto a Taylor, ma per il resto Taylor è superiore, ma superiore a livelli infiniti per tantissimi motivi.

      • ripeto a me Taylor piace ma Gaga è molto più versatile, scrive bei testi, crea spettacoli oggettivamente più belli ed ha una voce platealmente superiore..

      • I testi di Taylor sono superiori, mi dispiace, e Taylor non ha bisogno di mettere su spettacoli come fa Gaga perché lei ha un altro modo di approcciarsi ed un altro stile. C’è chi preferisce l’una e chi l’altra, a me le baracconate non piacciono, non sono mai piaciute, quindi è così =)

      • Ma perché si parla di Taylor e Gaga nella stessa frase? Sono due mondi diversi͵ non ha senso paragonarle͵ c’è chi preferisce una e chi l’altra͵ ma si amano per motivi diversi.

      • Appunto, ma loro per difendersi Lady Gaga devono tirare in mezzo Taylor altrimenti come fanno? Non hanno argomentazioni che stanno in piedi e che riguardino il solo argomento Gaga per difenderla.

      • guarda fai ridere e ti commenti sa solo……….stavo scherzando so che taylor è una brava scrittrice e compositrice ma come tutti ha i suoi limiti e si notano…ciao

      • Ma veramente Lady Gaga il suo talento l’ha sempre messo in secondo piano favorendo la sua immagine, pensa un po’ te! :D

      • Secondo me tu non conosci niente di lei, avrai letto giornali tipo “Cioè” e robe così da ragazzine dove si parla tanto di altri artisti e delle loro storielle d’amore fasulle.

      • Ma cosa c’è da conoscere? Le truzzate che ha fatto per anni? Le storie che raccontava sull’essere ermafrodita? I vestiti di carne e gli animali che scuoia per farsi le pellicce? I plagi che ha fatto da sempre? Non credo ci sia poi molto da sapere su di lei, a parte quello che ha fatto nell’ultimo anno che sicuramente vale più di quanto abbia fatto in tutti gli altri sei anni di carriera.

      • Come volevasi dimostrare non sai niente. .-.
        Lei fin dalle primissime esibizioni proponeva metà acustico e metà dance, tanto per dirne una, ma per carità, chi non ha orecchi per capire meglio che se ne stia alla larga.

      • E poi ti ricordi che era uscito dicendo che era fan della Swift? Ecco essendo che tutti gli andavano contro ( giustamente) lui la ha presa come se fosse colpa del cantante ( cavolata assurda) ed è tornato così…

      • Mamma mia ti prego, quanti anni avrai 11? Fan della Perry quindi quello è il target di sicuro. Facevi più bella figura a non scrivere nulla infatti, perché hai detto delle emerite cavolate giusto per dare spago a Mialich.

      • Ma perché bisogna sempre generalizzare? Ci sono fan di Katy che hanno anche più di 20 anni u.u (Sì Faggiollo, sto parlando di te lol)

      • “Quanti anni avrai 11? Fan della Perry quindi quello è il target sicuro” è sempre per la filosofia di vita “tirano in mezzo altre cantanti quando non sanno più che dire”, vero?

      • Beh non credo proprio, dato che i primi a tirare sempre in ballo Taylor siete voi, quindi vedi te se è con me che te la devi prendere.

      • “Voi” chi? Io mi riferivo alla tua affermazione sui fan della Perry. Prima dici che ti danno fastidio quelli che tirano in mezzo le cantanti senza motivo, perchè non hanno argomentazioni, e poi quando discuti con qualcuno ad un certo punto lo attacchi insinuando che debba avere undici anni perchè è un fan di Katy. Non trovi dell’ incoerenza in tutto ciò?

      • Ma guarda sarei curiosissimo di verificare la tua condotta. Non ti ho ben presente, ma ora ci farò caso. Però già mi sembri il classico esempio di persona da “comparsata”, che deve per forza uniformarsi alla massa e che ha quasi paura di dire quello che pensa. Beh io non sono fatto così, se penso una cosa, anche se corro il rischio di andare contro corrente, la dico. Stop!
        Poi fatemi capire, quando provocate e insultate Taylor vi dà fastidio che i suoi fans la difendano. Quando però vi si toccano gli altri cantanti, non solo volete aver ragione voi, ma per giunta tirate in mezzo Taylor giusto per ripicca e anche qui pretendete di aver ragione??!! Ma dove stiamo??

      • Io ragiono con le persone e con chi sa discutere pur rispettando le opinioni degli altri. Io ho esordito in questa discussione dicendo che per me Gaga fa poracciate e a me non piacciono le sue poracciate e i suoi travestimenti, poi, non sapendo come difenderla, vanno a fare battutine su Taylor, battutine pure stupide tra l’altro. Quindi chi non sa ragionare siete voi. E vergognatevi comunque, una discussione non si fa 1000 contro 1.

      • Perché dovevate per forza aizzare un litigio stasera e mettere in mezzo Taylor quando non c’entra assolutamente nulla. E’ vero o mi sbaglio? ;)

      • Le scemenze le sto leggendo io, te lo garantisco. Persone che non riconoscono il talento cantautoriale di Taylor sono il male del mondo e l’ignoranza vivente.

      • Non si tratta di ragionare! La Swift per te è la divinità! La metti sempre in mezzo, in ogni cosa. Non dire che non è vero!

      • Io la metto in mezzo? Ma se siete voi che la nominate sotto ogni mio commento pure quando scrivo “A”??!! Ma perché parli a sproposito?

      • Hahahahaha ;) Mi manca Iggy SZN e le sue discussioni trash.. i troll non li sopporto.. Veronica non elogia la Swift a divinità.. è obbiettiva e giusta nei confronti degli altri.. , ma già lei è adulta tu no LOL

      • Ma che risposta è?? Forse non hai capito che QUI IO STAVO PARLANDO DI LADY GAGA!!! Siete stati voi a tirare in mezzo Taylor come al solito!

      • Poraccio dillo a te stesso per aver fatto degli interventi inutili e insensati. E fai un corso accelerato di grammatica che non sai manco scrivere!

      • Non carissimo, non c’è nessuna incoerenza, perché mi sto semplicemente difendendo. Hai letto almeno tutta la discussione prima di fare il tuo ingresso nel regno del Re Mialich?

      • Oddio, ma serio con ‘sta storia di “Re Mialich”? No, perchè finchè si scherza sono il primo a ridere, ma se pensi davvero che qui funzioni così mi preoccupo. Io dico quello che penso sia giusto dire, non sono il suddito di nessuno.
        L’ incoerenza c’è, eccome: ti lamenti di persone che a tuo dire sono incapaci di sostenere le loro idee e che quindi tirano in ballo artisti che non c’ entrano e poi tu per primo, in una discussione con un utente, lo attacchi perchè fan della Perry, sostenendo che per questo debba avere 11 anni, generalizzando quindi sull’ intero fanbase (e non è nemmeno la prima volta che lo fai).
        Questa a casa mia si chiama ipocrisia, non c’è nulla da capire.

      • Ho scritto che hai ragione, ma non è detto che io lo pensi davvero perché hai scritto baggianate, quindi, prima di venire qui a giudicare quello che scrivo, guarda ciò che scrivono gli altri perché, in fin dei conti, se non fosse stato per certuni, non ci sarebbe stata nessuna discussione stasera ;) Diciamo che la cosa piace anche a voi, prima alimentate e poi vi dà fastidio se uno vuole far valere le proprie ragioni!

      • C’ ero arrivato che eri ironico con “Si vabbè, hai ragione tu” e ti ho risposto con altrettanta ironia.
        Per il resto, così come nella nostra prima discussione, continui a svicolare dalle mie risposte parlando d’ altro, ed è veramente seccante portare avanti un confronto in questo modo.
        C’è un fatto: ti sei lamentato di persone che tirano in ballo artisti che non c’ entrano nulla con una discussione, sostenendo che lo facciano perchè privi di argomentazioni, e poco dopo tu stesso, discutendo con un fan di Katy Perry, così dal nulla ti sei preso gioco di lui in quanto tale, insinuando che per forza debba avere undici anni (e quindi generalizzando sull’ intero fanbase, come ho detto non è nemmeno la prima volta che lo fai).
        Questa a casa mia si chiama incoerenza, te lo possono confermare svariati vocabolari.
        Discorsi del tipo “hanno cominciato loro” o logiche sulla scia di “occhio per occhio, dente per dente” perdonami ma si possono comprendere se fatti da un bambino, non da una persona adulta, di ciò che scrivi tu ne rispondi solo ed esclusivamente tu, se altri hanno fatto altre cose sbagliate, risponderanno per quelle, non per il tuo errore.

      • Sei pesantissimo.
        Proprio perché rispondo io delle mie azioni, ho deciso di comportarmi così perché ho avuto delle BUONE RAGIONI per farlo, e non come te che compari così all’improvviso solo per difendere la tua fanbase.

      • Io sarò anche pesantissimo, non lo metto in dubbio, ma meglio essere pesanti che non ammettere di aver sbagliato anche quando è evidente e alla luce del Sole ed infatti con questa nostra seconda discussione mi confermi di essere maestro di svicolamenti, Swiftie, oltre che, come ho detto, incoerente (e lo hai provato ancora di più con questo ultimo commento “e non come te che compari così all’improvviso solo per difendere la tua fanbase.” LOL sarei proprio curioso di vedere come ti saresti comportato tu al mio posto! Io sarò pesantissimo, ma al tuo confronto sarei risultato una piuma).

      • Hahahahaha, mi fai ridere…. Prima di tutto l’immaturo qui sei tu, dare target alla gente solo perché piace una cantante è ridicolo…. (Come te) poi certo che do ragione a mialich! Se te dici certe fesserie di ragione a chi ti va contro…. E poi io undicenne? Parla quello che ascolta solo la Swift, e non fraintendere la adoro, ma ascolta qualcos’altro…. E poi anche fossi undicenne, i miei commenti sarebbero migliori dei tuoi :)

      • Forse non hai capito che io dico e dirò sempre quel che mi pare, se non ti sta bene a me non interessa, sono problemi tuoi =) Ma smettila di dare del troll alla gente così come se fosse uno sport, piuttosto, visto che ti senti così tanto maturo, argomenta i tuoi discorsi in modo migliore! Saluti :D

      • Invece mi pare di averti risposto in maniera molto schietta come sempre, quello che è rimasto a corto di parole evidentemente sei tu, dato il tuo ultimo commento ;D

      • Come è bello mettere in cattiva luce le persone sfruttando la fiducia che ormai hai acquisito nel blog =) Pensa, anzi pensate ciò che volete, io sono su questo blog dal 2012 e ho usato sempre lo stesso identico nick, anche sul forum quando esisteva, quindi mettiti l’animo in pace.
        Ah comunque ti volevo ricordare che esseri famosi su dei blog è come essere ricchi a monopoli, quindi anche meno, mi raccomando! ;D

      • Ma scusa un attimo, inizia fare interventi decenti e vedrai che le persone ti prenderanno in considerazione. Potresti iniziare ascoltando un qualsiasi album che non sia di Taylor.

      • Ma a te non deve assolutamente fregare di ciò che ascolto. Inoltre se parlo in un certo modo della musica di Lady Gaga è perché l’avrò ascoltata, non pensi? :) E non mi piace, la trovo minimale e senza anima con canzoni che non mi trasmettono nulla. Ed evitatevi il paragone con Taylor perché lei ha sempre proposto ben altro!

      • No io invece conosco ed esprimo dei miei pareri. Se a me la musica dance truzza di Lady Gaga fa schifo, fa schifo, punto.

      • Per fortuna che sono diverse. Comunque io non credo che tu approfondisca molto ciò di cui parli. L’altro ieri hai criticato i testi di Paloma che sono una cosa incredibile per il misticismo che racchiudono (non mi hai nemmeno più risposto quando ti ho chiesto cosa avevi letto), poi esalti canzonette d’amore che potrebbe scrivere chiunque? Un bel testo è quello ricco di significati, metafore, allusioni! Altrimenti a mettere in versi dei racconti siamo capaci tutti. Poi ovvio che magari la storiella d’amore è più vicina alla vita di tutti i giorni, ma non significa che ci sia questa gran qualità. Sul fatto che ascolti altro io dubitavo perché hai detto che lo streaming non ha senso, o comunque qualcosa del genere.

      • Non c’è qualità nei testi di Taylor? Ma in che mondo vivi? Ma ne sai qualcosa di musica cantautoriale? E poi per te un testo è bello solo quando ci sono significati nascosti o che parlano dell’occulto? Si può scrivere una canzone d’amore banale come si può scrivere una canzone d’amore sentita, carica e di qualità ed è il caso di Taylor. Tu che tanto la critichi e critichi me dicendo che non sono informato, tu sei il primo che critica pesantemente Taylor e, alla fine, non conosce neanche due versi di un suo testo, quindi di che vogliamo parlare? Vogliamo prenderci in giro?

      • Ma io quando mai vado a mettermi a parlare di Taylor e di ciò che fa in passato? I testi tanto decantati li ho letti e sono anche belli ok, ma la difficoltà di mettere in versi una storia in prosa me la devi proprio spiegare tu perché io non ci arrivo. I testi non è che devono parlare dell’occulto, ma affrontare temi in maniera originale. Poi comunque discutere con uno che ignora le questioni che gli si rivolge è fantastico. Tu non fai niente di ciò che dici e infatti non sai che pesci pigliare.

      • Ma che dici? Ma poi io e te siamo due mondi diversi, così come lo sono Taylor e Lady Gaga, sotto tutti gli aspetti. A te piaceranno i testi mistici, a me piacciono le emozioni che i testi di Taylor riescono a darmi, punto. E non ti lamentare se critico Lady Gaga. Come ho detto, conosco molte cose di lei, compresa la sua musica. e NON MI PIACE. A me la musica truzza senz’anima non piace. Quando farà qualcosa che mi piacerà, sarò il primo a dirlo, per il momento è no. Poi può avere tutta la potenza vocale che vuoi, ma la voce non è tutto, ci vuole anche altro, MOLTO altro.
        E la stessa cosa vale per Paloma, avrà un timbro particolare, a me non suscita nulla, i testi non sono nulla di che, almeno fra quelli che ho letto.

      • Senti miss Swifte hai rotto il belvedere tu la Swift, i suoi testi, i suoi premi, i record, ma evapora tu e la Swift! Sei incoerente e non sei obbiettivo! Ma và và!

      • Sei tu che sei venuto a disturbarmi e a provocarmi con il tuo “next please”, assumiti la responsabilità delle tue azioni se non vuoi ricevere determinate risposte.

      • Dovresti guardare altrove, perché io frequento il blog da prima che tu sapessi della sua esistenza, quindi anche meno con questa arroganza!

      • Io non ho offeso proprio nessuno, poi se sei cieco o leggi una cosa per un’altra puoi pure andare dall’oculista. Questa te la sei cercata.

      • Qui sei te che sei cieca, leggi quello che scrivi? “Next please lo dici ai bambini che puzzano di latte come te”.

      • Ah beh se ti sei sentito chiamato in causa senza che io ti abbia minimamente nominato e senza che io sappia la tua età, è un problema solo tuo. Se hai reagito così, evidentemente è perché sei un bambino.

      • Era per fare un esempio, ci sono state altre volte che hai offeso. Poi cosa c’entra sapere l’età, vedi che fai discorsi che stanno né in cielo né in terra?

      • Belli i tuoi di discorsi. Senti evita di rispondermi, vai a scrivere in chat insieme agli altri quanto sono antipatico, tanto questo è l’andazzo qui.

      • Next please , ho usato questa parola per non essere volgare.. insulta tutti ma non Gaga, non lei perchè lei è intoccabile!

      • “Only Love etc” l’ha scritta Diane Warren, maestra indiscussa delle ballate (se vuoi metterti a criticare lei stiamo messi bene). “Beauty Remains” non lo avrai capito sicuramente, idem “Picking Up The Pieces” perché ha un testo meraviglioso, però va compreso.

      • Non so come farti capire che non è solo il significato che io vado a vedere, ma anche le parole, il modo in cui una canzone viene scritta e la situazione che crea. A me le canzoni di sta Paloma non dicono niente, sono testi comuni, nulla di eclatante PER ME. Poi se a te piacciono va benissimo, ma questo non vuol dire che debbano piacere a tutti. Anche perché in fatto di testi sono abituato fin troppo bene con Taylor, quindi, quando leggo un testo di un altro cantante, mi aspetto sempre qualcosa di fantastico come le parole di Taylor, ma invece non succede mai. Ecco perché Taylor è speciale per me.

      • Si vabbé testi comuni ok (ma scherzi?), allora non solo non li capisci, ma anche non li hai letti e non li sai contestualizzare. A te servono testi facili dovresti dire. Per i testi che piacciono a te ti consiglio la scuola elementare del tuo paese, lì qualche bambina sarà sicuramente portata per il genere.

      • Ma pensi di far ridere? Intanto le meraviglie di poesie che Taylor riesce a tirar fuori la tua Paloma se li sogna. Ah che poi hai pure detto che i testi di Paloma sono scritti da altri, quindi non è manco farina del suo sacco. #Palomanell’olimpo

      • Due testi in tutto non sono scritti da lei. Uno dei due è quello che hai citato tu, non sai niente e parli? Hai fatto una pessima figura.

      • Sei bruciato, forse alle elementari dovresti andarci per imparare a pensare oltre che per trovare i testi di Taylor. Qui si chiude la discussione perché con chi dice menzogne non c’è gusto: dici che hai letto dei testi ed è palese che non lo hai fatto, dici di essere informato ed è palese che non lo sei, dici che lo streaming non ha senso quando è palese che o non ascolti niente che non sia Swiffer oppure scarichi la musica pirata.

      • No, semplicemente ho bisogno di altro. E i testi di Poker Face, Paparazzi, Love Game, eccetera per me sono dozzinali e senza anima.

      • E anche le canzoni più pop e commerciali di Taylor sono su un altro pianeta rispetto a certe truzzate. E ti ricordo che Taylor ha estratto anche tante altre canzoni nel corso della sua carriera. Leggi il commento che ho scritto in risposta a Honeymoon, così capisci qualcosa =)

      • E comunque, per la cronoca, Taylor è dal 2006 che rilascia singoli come Back To December, Everything Has Changed, White Horse, Mean, Tim McGraw, Fifteen, Begin Again, potresti anche informarti prima di dire stupidaggini. E queste canzoni sono proprio su tutto un altro pianeta rispetto alle truzzate di Gaga. Shake It Off è una delle più commerciali!

      • Ma che poi parla un fan di una ragazza della porta accanto.. ma LOL ascolta un po’ di suoi dischi e poi torni a discutere…

  14. Ma come si fa a sapere se è un account ufficiale? Twitter non lo segna come tale e Gaga non ha nemmeno retwittato niente di suo, o sbaglio? -_-

  15. Adorerei *:* I “sequel” musicali sono sempre molto interessanti, secondo me… Quello di un alter-ego, quello di un video (nooooo, non sto parlando di “Telephone” >.>).
    E se magari avesse intenzione di presentarsi così per tutta la prossima Era? Da lei potremmo aspettarcelo! Secondo me sta preparando le cose in grande per il suo ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here