Lady Gaga tornerà in TOUR! Oramai é ufficiale

 

tumblr_inline_oehrznftyf1twuzrk_1280Le precedenti notizie suggerivano che Lady Gaga avrebbe usato la grandissima platea del Super Bowl per annunciare un tour che promuova il disco Joanne, ma ora non ci sono più dubbi. La stessa pop star ha confermato la pianificazione del tour e che l’annuncio sta per arrivare.

“Sì, sto per farlo (il tour)”

Gaga ha detto ad una nuova intervista alla stazione radio di Las Vegas Mix 94.1.

“Lo annunceremo molto presto”

La conduttrice radiofonica di Mix 94.1, Mercedes, ha tentato di strappare qualche dettaglio a Gaga, per esempio se i milioni di spettatori avrebbero ricevuto l’annuncio durante l’Half-Time Show, ma Miss Germanotta è stata di poche parole. Us Weekly afferma che Lady Gaga renderà pubblico il tour la mattina dopo il Super Bowl (Lunedì 6 Febbraio).

Lady Gaga ha anche rivelato le sue sensazioni emotive prima del grande giorno del Super Bowl (QUI PER L’ANTEPRIMA VIDEO DELLO SHOW).

“Io credo che una volta che avrete visto l’esibizione, capirete esattamente cosa passava per la mia testa prima della performance, perché così avrà più senso”

ha ammesso Mother Monster.

“Dirò che più che le mie paure riguardo questo show, avverto una tremenda responsabilità di essere molto brava e la migliore nel mio lavoro”

Non ha confermato se si esibirà o meno sul tetto dello stadio dell’NRG Stadium di Houston.

Per quanto riguarda se la cantante di “Million Reasons” considererebbe andare a vivere a Las Vegas un giorno come le sue colleghe Britney Spears, Jennifer Lopez, Ricky Martin e molti altri, Gaga ha affermato:

“Mi piacerebbe moltissimo. Sono molto felice al pensiero di farlo un giorno”, ed ha aggiunto: “Io amo Las Vegas ed amo la gente lì e lo show business. Sono una vera ragazza vecchio stile”

Siete pronti al nuovo tour di Lady Gaga? Cosa vi aspettate dall’Half-Time Show? Vi stuzzica l’idea che Lady Gaga abbandoni New York e si trasferisca a Las Vegas?