lady-gaga-2

Lady Gaga è tornata da pochi giorni con il suo nuovo singolo “Perfect Illusion”, brano che ha raggiunto quasi immediatamente le no.1 nelle charts iTunes di tutto il mondo ed è entrato in competizione con le maggiori hit del momento, fra cui “Closer” di Chainsmoker ed Halsey che per il momento è ritornata ad occupare la vetta in USA. In ogni caso, la diva è già partita spedita con la promozione e, dopo aver concesso un’intervista a BBC Radio 1 (QUI se ve la siete persa) ed essersi esibita con il singolo in un locale (QUI per vedere qualche video amatoriale della performance), ora concede una nuova intervista in cui ci comunica notizie molto interessanti.

In quest’intervista concessa via radio, e dunque ascoltabile in formato audio grazie ai fan che l’hanno caricata su piattaforme come soundcloud. Fra le varie risposte che l’interprete dà all’intervistatore, quella che sta facendo discutere di più è la seguente:

Certo che partirò con un nuovo tour, non vedo l’ora di fare un tour per questo album

Dunque, ben presto potremo osservare nuovi concerti da parte della Germanotta, vera belva da palco scenico caratterizzata da una voce potente e da una presenza davvero grintosa ed energica. Vedremo se le caratteristiche del suo ultimo tour con Tony Bennett, per forza di cose più “serio” e tranquillo rispetto ai suoi tour da solista, influenzeranno anche il prossimo tour, ponendo un freno alle scenografie ed alle coreografie che caratterizzano Lady Gaga fin da quando è apparsa nella scena musicale mainstream. Voi cosa vi aspettate? Di seguito l’intervista.

17 Commenti

  1. Mah…con questi risultati negativi relativi al nuovo singolo, non penso sia molto sensato pianificare un nuovo tour mondiale, rischierebbe davvero che la maggior parte dei biglietti restino invenduti o di regalarli così come avvenne nell’era ARTPOP:

    • Non ricordo se in Germania o Inghilterra dei fan le hanno chiesto del video e lei non ha voluto dire niente se non che vuole che sia una sorpresa.
      Intanto PI precipita su itunes…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here