Anche il record radiofonico è stato spazzato via. Apparteneva ad “All 4 You” di Janet Jackson che debuttò alla numero 9 della airplay radio chart con ben 70 milioni di audience nella prima settimana. Ebbene Lady Gaga con “Born This Way” ha totalizzato ben 78.5 milioni di audience con un debutto incredibile alla posizione numero 6! Inutile dire che anche la Principessa del Pop Britney Spears è stata polverizzata sia nelle vendite del singolo nella prima settimana, che nell’airplay radiofonico della prima settimana.

La Gaga inoltre ha in mano anche la 1000esima numero 1 da quando esiste la classifica Billboard, così la rivista ha deciso di celebrarla mettendola in copertina.

Non ci sono parole, questa donna sta facendo cose incredibili. Deve ora solo gestire la sua enorme fama! Bisogna ammettere però, che il pezzo non merita assolutamente così tanto. Sicuramente è valido, ma certamente non è il miglior pezzo di Gaga, come non è il miglior pezzo in circolazione ora come ora. Voi cosa ne pensate? Qual’è la vostra opinione?

Ecco inoltre il nuovo spot Android in cui viene utilizzata “Born This Way” e la recente intervista radiofonica concessa ad Elvis Duran:

24 Commenti

    • Roberto ma infatti hai ragione! Gaga stessa ha detto che BTW è solo l’inizio dell’album e non è certo il più grande successo tra le tracce, e poi ha detto che BTW è la maijuana in mezzo all’eroina dell’album (i soliti esempi molto puliti di gaga xD)! Comunque è pur sempre una bellissima canzone secondo me :D

  1. Son due cose diverse,la canzone di Britney è piu’potente,quella di Lady Gaga ha un testo piu’impegnativo e sensato..Personalmente preferisco quella di Britney Spears,bella,potente e originale…Una smash hit che con l’uscita del video fara’tremare le discoteche ;)

  2. qui mi sa che si faccia lo stesso gioco di gaga, cioè pomparla, innalzarla e celebrarla troppo:
    britney spears sarà stata polverizzata in termini di vendite e airplay (ma poi neanche così tanto perchè entrambe hanno avuto grandi numeri, indipendentemente da chi ne ha fatti di più, è un risultato importante x tutte e 2), ma nn è stata battuta in termini di originalità e particolarità della canzone! in questo caso la qualità di HIAM è superiore,,,
    altra cosa:la 1000esima numero uno… vabè xkè c’è capitata lei, poteva essere chiunque, anche una canzone di glee. ha avuto la fortuna di trovarsi con la canzone pubblicata nel momento giusto (perchè nn c’era dubbio che la 1 sarebbe stata sua, indipendentemente dalla canzone)

    • “ma nn è stata battuta in termini di originalità e particolarità della canzone! in questo caso la qualità di HIAM è superiore”
      ma dimentichi il fato che questa è UNA TUA OPINIONE…a quanto pare limitata a te e a pochi altri

  3. I risultati non mi stupiscono affatto. Il nome Lady Gaga ora come ora è una garanzia di successo, successo ottenuto senza troppi sforzi….comunque concordo sul fatto che non meriti, sarà stata l’attesa, la crescente fama della cantante e anche delle polemiche che comunque fanno pubblicità ulteriore visto che come si dice? “…purché se ne parli”….ma il pezzo non merita tanto, la Gaga a mio avviso ho fatto pezzi superiori a questo. Comunque non vedo l’ora che esca l’album. La mia speranza? Una SUPER-POWERFUL BALLAD che mi lasci estasiato, non dance, anche elettronica ma non è il ritmo la cosa fondamentale….ne avrei bisogno da parte sua e non credo di essere l’unico, sopratutto dopo aver scoperto che anche il prossimo album di Madonna sarà DANCE!!!! XDXDXD non se ne può più!!!!!!!! Non si può solo ballare!!! Ci si deve anche fermare a riflettere, a commuoversi…a sentire davvero la musica fin nel più profondo di noi stessi.

      • No lui ha ragione!! Certo a me emozionano anche le up tempo ma Lady Gaga haottime ballatenel suo repertorio, da Speechless a Brown Eyes, anche So happy I could dieè molto indensa e dark…
        invece ci sono altre ballate secondo me le sue migliori che fece prima di salire al successo come Wish You Where Here e Words specialmente l’ultima, sono molto toccanti e spero ci siano cose in quello stile indie rock che tanto l’ha contraddistinta nella sua intensa seppur breve carriera =)
        perchè lady gaga prima di essere uptempo era molto più ballad ma si èdovuta adeguare scoprendo un grande fattore X in fatto di canzoni veloci =) e non per niente GaGa è quella che è ora!!
        Quindi sono sicuro che nel nuovo albumci saranno favolose canzoni lente già c’è You & I ma strasicuro che il meglio deve ancora arrivare con Judas e Americano! GO GAGA!

    • Il secondo singolo sarà dance e a quanto pare con un fritto misto di rock’n’roll, metal..
      Prodotto da Lady Gaga e (il mitico xD) REDONE haha

  4. Io confido negli altri pezzi dell’album, perchè questo primo singolo non mi piace proprio! Siamo distanti anni luce dai suoi precedenti singoli…

  5. Questo successo è ancora quello di The fame/Monster.. non è di certo quello di BTW! Spero nel secondo singolo… se anche quello non mi convince non compro l’album!

  6. Come scritto nell’ articolo… il singolo è bello.. e ascoltandolo più volte ti prende, ma niente in confronto a Bad Romance, Telephone, Poker Face, e compagnia!!!! Altro record x Gaga!!! Ma ciò era immaginabile!!! Con BTW tutti attendevano Gaga, e ciò dimostra che le vendite comunque siano più alte in base alla lunga attesa, infatti!!! Che c’ è da dire!!! Beh, 78 milioni di audience mica è poco, è il singolo è uscito appena 3 giorni fa!!! Gaga è un fenomeno!!!

    • si è uscito sei giorni fa..ma comunque il record di audience è SUO! ed è il primo singolo a superare il record di Janet Jackson del 1998..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here