lady-gaga-bar

E’ ottobre e Lady Gaga, a 18 giorni dal rilascio ufficiale della sua ultima fatica discografica, riprende la campagna promozionale della nuova era e del lead single “Perfect Illusion”, che a distanza di quasi un mese non ha riscontrato il successo desiderato. 

“Joanne”, in uscita il 21 ottobre, si discosta nettamente dal concept che ha sempre contraddistinto l’eccentrica Lady Gaga. L’album si orienterà verso sonorità più rock e meno elettroniche e sulla scia di questa nuova immagine la cantante ha collaborato con il colosso statunitense Bud Light, impresa che gestisce numerosi bar in giro per gli States, per un lancio diverso della sua musica. A partire da mercoledì Mother Monster affronterà una breve tournée nei bar gestiti dal colosso, un’idea che stupisce in relazione ad una diva come lei.

Un vero e proprio ritorno alle origini per la cantante, che ha avuto il suo esordio esattamente in piccoli club e bar dell’America più rustica. Nulla di nuovo per Lady Gaga che durante l’era attuale ha già avuto modo di testare questo suo nuovo approccio alla musica con una esibizione improvvisata al London’s Moth Club, regalandoci la prima performance live di “Perfect Illusion” (QUI per rivedere il live). Nella prima tappa, di cui resta ignota la location, Gaga si esibirà sulle note di “Perfect Illusion” e presenterà per la prima volta la traccia “Million Reasons”, direttamente dall’album “Joanne”.

Il Bud Light + Lady Gaga #DiveBarTour pate QUESTO MERCOLEDI’, alle 10 di sera (orario americano, ndr.) attraverso una diretta facebook, con la prima performance di #MillionReasons.

Sarà interessante verificare davanti a che tipo di pubblico la cantante avrà modo di esibirsi in questa occasione. Che dire, per Gaga fra Super Bowl e piano bar il passo è semplice… voi cosa pensate di questa scelta? 

  • MUSIC is the way.

    bella idea secondo me, però deve andare anche in tv!!!!!!

  • andreacampana

    Ieri ad amp radio ha esibito perfect illusion in acustico

  • Rebel Heart

    Britney l’ha fatto nel 2007.

    • MATERIAL BOY

      Si e vero,infatti nulla di originale e nuovo!

  • Navy_Swift

    Beh credo che sia una scelta piuttosto singolare…vai a vedere si rivela funzionante