Una delle rivalità storiche del mondo del Pop potrebbe definitivamente placarsi, stiamo parlando di quella tra Madonna e Lady GaGa!

Madonna Lady Gaga

Quest’ultima il 22 settembre, rilascerà un documentario autobiografico sullla sua vita e la sua carriera, in esclusiva per Netflix!

La stessa Gaga ha voluto condividere un primo teaser del documentario, proprio mentre parla della sua presunta rivalità con Madonna, ecco cosa ha detto:

“Riguardo a me e Madonna, devo dire che io l’ammiro da sempre e l’ammiro tutt’ora, nonostante quello che lei possa pensare di me, l’unica cosa che mi fa disturba é…”

Se voleva creare un vero teaser per incuriosire tutti, beh, ha fatto assolutamente centro! Infatti la frase finisce con dei punti di domanda, come finirà, cosa realmente le da fastidio di Madonna?

Insomma, Netflix ha tra le mani una produzione che farà molto discutere quest’autunno! Bisognerà aspettare meno di un mese per guardarsi il documentario sulla vita di questa grandiosa artista, una delle poche che hanno DAVVERO rivoluzionato la musica Pop in questi ultimi anni…

Nel frattempo ci auguriamo presto di avere tra le mani un nuovo album, anche se verosimilmente l’arrivo di nuova musica potrebbe avvenire a questo punto solo nel 2018!

Cosa ne pensate?

 

  • MATERIAL BOY

    Mahhhh….che dire,sinceramente oltre che essere una cosa bella per i suoi fans…e lo posso pure capire,mi chiedo a cosa possa servire un documentario del genere su se stessa e la sua carriera e la sua musica,manco fosse una che ha 25/30 anni di carriera,e quindi per forza di cose ne avrebbe cose da dire e da raccontare,dopo solo 10 anni si autocelebra e ancora una volta lei in primis…ed i media usano la famosa storia della presunta rivalità con Madonna per farsi pubblicità!!!! Per me è una cosa oscena!!!!! Troppo megalomane!!!

  • Basica alla riscossa

    Questa è nata, vive e morirà nell’ombra di Madonna.

    Cosa avrebbe rivoluzionato sta basichella? Sentiamo.

  • Te credo che la ammira!

  • MUSIC is the way.

    secondo me gaga farebbe meglio a rilasciare un ultimo singolo da joanne (ancora ci spero) per promuovere il documentario, magari la title track o angel down. poi finire il tour e rilasciare qualcosa a inizio anno. vi ricordo che a settembre 2018 arriva la soundtrack di asib, il suo nuovo album

    • Ma la soundtrack è curata al 100% da lei?

      • MUSIC is the way.

        sisi un vero e proprio alvum

      • Wow!Ma si sa che genere?Speriamo il film e la soundtrack siano un successo

  • luca

    Questa se non parla de Madonna non se la gaga nessuno

  • Fra

    Io continuo a sognare il duetto

    • È già stato tanto che Madonna abbia duettato con Britney e Justin Timberlake,figuriamoci Lady Gaga.Sarebbe più probabile un duetto con Katy Perry o Ariana Grande lol

  • Pamela

    Il tizio accanto che si fa la risatina fa capire che Gaga sta dicendo una marea di stronzate XD