Proprio così. Jo Calderone, modello che apparirà all’interno del nuovo numero di Vogue Homme Japan in realtà potrebbe essere proprio Lady Gaga. Molti fansite dedicati alla cantante riportano addirittura che Jo sia l’alterego di Gaga ! Due foto al giorno verranno rilasciare da un sito chiamato showstudio.com. Voi cosa ne dite ? Chi c’è realmente dietro questi scatti, si tratta di Lady Gaga nell’ultima delle sue provocazioni o tale Jo Calderone esiste veramente e sta cercando di attirare su di se l’attenzione ? Fatto sta che il buzz ed il rumore attorno a queste foto è davvero incredibile !

[[rnb-gallery]]

Ad infittire ancora di più il mistero ci sarebbero altri particolari:

1) Al servizio ha partecipato Nicola Formichetti, stilista della cantante
2) Nick Knight ha lavorato in precedenza con Gaga
3) Anagrammando Jo Calderone il risultato è Alejndro !

47 Commenti

  1. Dietro a Lady Gaga ci vanno solo i teenagers…ormai artisti con un talento PURO come Craig David nn esisteranno più!!! Povera musica dove stai andando a finireeeee

  2. SENTITE ORA BASTA!!! SE NN VOLETE AMMETTERE KE LADY GAGA è 1 GRANDE ARTISTA VA BN. MA SMETTETE D DIRE KE è TRANS
    E POI, ANKE SE LO è KE PROBLEMI AVETE?? SE NN VOLETE LADY GAGA TORNATE DA QUEI DROGATI EMO KE SN I TOKIO HOTEL O I DARI.!!! LADY GAGA 4 PRESIDENT!!!

  3. Io direi ke nn cambierebbe molto se fosse uomo diciamo ke stiamo lì hahahahaha…..
    ma dai sarà una trovata pubblicitaria…lei o nn lei,cn i soldi ke ha il naso potrebbe rifarlo… :D

  4. Beh molti si sono trasformati in uomini per i loro video!
    Mariah per Obsessed o anche Ciara per Like A Boy, quindi tutta sta genialità non ce la vedo

  5. Sta Lady Gaga sta dando i numeri .. ma quanto si pippa ?? Esce di casa che sembra stia andando a qualche festa in mashera per come si veste, ai concerti canta come se fosse posseduta da qualche spirito maligno, ora si è fatta uomo (che a mio parere sta molto meglio così) per un servizio fotografico … che altro potrà combinare ?? .. ah si forse potrebbe interpretare la bambina di ‘The Ring’ alprossimo video musicale !!

  6. nn è geniale è una copiona! già texas si era fatta uomo per uno dei suoi video! ma i giovani oggi non sanno chi è texas quindi lei (lady gaga!) ne esce bella pulita! copiare non è un reato basta saperlo fare! e gaga lo sa fare!

  7. non vedo il mistero.. è lei che si diverte.. e se non dovesse essere lei c’è sicuramente lei dietro.. ma poi vi sembra un bel modello?? si vede pure che ha il seno compresso nella prima foto, nell’ultima invece con la giacca non le hanno saputo fare le spalle larghe che sembrano ancora più piccole che senza giacca, e non ha il pomo d’adamo…

    • Sono d’ accordo con te poi si vede che è lei perchè casualmente lady gaga e sto jo calderone hanno tutti e due il neo sotto l’ occhio destro

    • certo che nn si notano le tette…a parte che una piccola puntina si vede xk nn hanno modificato completamente xk credo nn si poss afare…ma è un ftografo professionista quindi non penso sia così difficile x loro…

  8. secondo me è gaga!!va bene che è un modello …. ma per essere un uomo è abbastanza “spelacchiato” e poi sono uguali!!!
    ed è anche brutto nessuno vorrebbe un modello così a meno che non sia qualcuno di famoso!!

  9. Spero proprio x Gaga che nn sia lei xkè senno c’è davvero da tirarsi la faccia è possibile che questa donna pensi solo a fare scalpore x publicizzare la sua immagine??!!

  10. e ”GAGA” perez hilton a publicato le sue foto dicendo che questo qui sarebbe il suo marito ”JO CALDERONE”nn ce dubio e ”LADY GAGA”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here