Dopo aver dato vita a due tour mondiali di grande successo, a quanto pare Lady Gaga è intenzionata a fare un tipo di esibizione che mai nessun altro artista ha neanche lontanamente pensato di fare prima d’ora. La star di “Applause” ha infatti accettato la proposta di partecipare allo Zero G Colony high-tech musical festival del 2015 con un iniziativa molto particolare: quella di esibirsi all’interno di una navicella spaziale della Virgin Galactic proprio mentre il veicolo si trova in orbita al di fuori del nostro pianeta.Lady-Gaga-2013-MTV-Video-Music-Awards-6

Tale notizia ci è stata comunicata da US Magazine e, sempre secondo il periodico statunitense, in quest’avventura Gaga sarà accompagnata da un corpo di ballo ed una squadra di truccatori al fine di dar vita ad una performance che non abbia nulla da invidiare a quelle terrestri. Per poter eseguire quella che potrebbe essere ricordata come una delle esibizioni più spettacolari della sua carriera, l’artista dovrà sostenere un training vocale della durata di un mese per far si che le sue corde possano abituarsi alle particolari condizioni con cui d0vrà confrontarsi una volta in orbita. Cosa ne dite di questa notizia?

  • POTRA’ ANCHE ESSERE MALATA DI “ATTENZIONE” MA NON C’è DUBBIO CHE QUESTA RAGAZZA DI TALENTO NE HA, E ANCHE DA VENDERE. FINE!

  • yuri

    Spero che non si rovini le corde vocali.
    Però è già tanto che faccia un particolare training vocale, altre canterebbero in playback anche nello spazio, per esportare i costumi terrestri altrove

  • ilmito

    COMUNQUE ALDILA DELLO SCHERZO….AVREI DA RIDIRE TANTO SU OGNO PUNTO CHE HAI SCRITTO,E TUTTO OPINABILE…..MA ME SOY STUFATO…..TANTO SIETE DE COCCIO!!!!!!!!!

  • ilmito

    Magari leggeremo poi…direttamente dal giornalino ME..GA..GA..LATTICO che la navicella ha avuto seri problemi ed e stata attacata dai GLINCON…direttamente da STATREK…..e lady gaga e morta…!!!!!!!! AH AH AHHHHHHAHHHHHH

    • Ultima

      Ylenia non ti vorrei smontare il mostro sogno, ma con i Rolling Stone c’ha cantato anche la Perry, quindi anche la Perry è un talento con una voce ottima?
      O per lei la carta RS non vale, ma l’hanno chiamata solo perché gli faceva pena poveretta.
      Poi parli di virgole e scrivi cui invece di qui? O.o
      All’accademia dove è stata Gaga basta che paghi puoi andarci anche tu.

    • ilmito

      Ma ti riferisci al mio commento?? Guarda che era ironico sai…..e ovvio….non leggi che ho citato i glincon e startrek..??? Ti risulta che esistano i glincon????? MAMMAMIA CHE ESAGERATA!!!!!

  • ilmito

    Mammamia quanti commenti x una cavolata del genere,certo se fosse vero sarebbe una cosa eccitante e la curiosita sarebbe tanta….ma credo non sia vero!!!

  • Chris90

    ma strano già nel 2015!!!!! c’è di tempo prima del 2015!!! ma perchè??? nn sembra esagerato??? ma poi che record sarebbe??? nn si butta mica giù dalla navicella….secondo me è un rumor come quello dove dicevano che la spears si voleva fare congelare dopo la sua morte…..

  • Principe

    Trovo sia una FIGATA!

  • Flylover

    Nn c’entra molto in questo articolo, ma sempre di gaga si tratta…😜😜fashion è una bomba…dopo qualche ascolto ti entra dentro……nn è male!!! Qualcuno come me??

    • Kant

      Concordo, ai primi tre quattro ascolti l’ho odiata! Ora è una delle mie preferite

  • Spongbob

    nello spazio? ahahahaha non vedo l’ora grande Gaga sempre più regina del pop :)

  • chianti

    ahahahahaha RAGA STILE!!! gaga nello spazioooo! ahahah come rimanere nella storia davvero

  • federico”benny”

    Ma che la prima, Sarah Brightman ci ha già pensato e ha già annunciato questo suo progetto l’anno scorso. Se non mi credete andate a cercarvelo! Altro che anni luce avanti…

  • MARIO

    In pratica lei non è la prima ad avere cantato nello spazio.
    Avevano fatto vedere su deejay tv (loreen ipsum) la vita degli astronauti sullo spazio, e ne hanno fatto vedere anche un astronauta compositore che ha cantato una canzone.
    Su,non facciamo ste notizie gonfiatissime

    • chianti

      e vabbe! prima artista mondialmente riconosciuta e stimata a cantare una hit planetaria nello spazio! in qualunque modo la metti.. è una bomba comunque mi spiace

  • Gene

    Ha solamente accettato di fare l’idea che qualcun’altro le ha proposto di fare

    • chianti

      non è una novità furbacchione! dietro ste icone mondiali solo i dementi non sanno che c’è dietro un intero plotone di gente preparatissima! ma va nello spazio ahahah stile

  • PugliaR99

    Ė un’ottima idea, innovativa ed in tema con Venus. Anche se… Mi dispiace rovinare la festa ai LM… Ma Rihanna (appassionata di spazio ed ufo) ha prenotato 3 biglietti con la stessa compagnia per un viaggio che farà a breve. Chiaro segno che anche a lei sia venuta la medesima idea, solo che lei ci andrà fra poco e non nel 2015… In ogni caso ė un’ottima idea

  • Manuel

    Cioè vi rendete conto? Non so se mi hanno più ridere i commenti tipo “Non sa più cosa inventarsi per attirare l’attenzione” oppure “è un genio, ha avuto un’idea innovativa”…. Cazzarola ma sapete leggere? Lei ha ACCETTATO una proposta che le è stata fatta, quindi l’idea non è partita da Lady GaGa!!!!! Quindi non c’è nulla di geniale o di esagerato, ha avuto un’occasione d’oro per entrare nella storia e GIUSTAMENTE l’ha accettata, rischiando non poco!! Per questo bisogna avere rispetto, anche se si è assicurata per milioni di dollari xD ma vabbè, lei se lo può permettere

    • chianti

      ahahha stileeeeee te pare solo a lei potevano chiederlo! hahahahah solo lei

  • Mattia Vallecoccia

    Sicuramente non è che Gaga abbia avuto un idea totalmente innovativa,sarebbe sicuramente venuto in mente a molti,solo che lei l’ha fatto!
    Comunque non è che Gaga è straordinaria e rivoluzionaria, ma sicuramente ha qualcosa in più delle altre normali postar. Ha un po’ di CERVELLO.

  • Faggiollo

    E’ magnifico *_* E’ un ottima idea, non vedo l’ ora di vederla! Ma siamo certi che sia una cosa sicura?

    • Stephen

      Lady Gaga confermerà o smentirà la notizia il 10 novembre, durante in party di lancio di ARTPOP.:)

  • robbies86

    oooooh chissà magari è la volta buona che un buco nero la risucchi!!!!

    • edo

      Oh magari è la volta buona che vai a fanc*lo!!!

      • robbies86

        o magari è la volta buona che chiedi ai tuoi genitori di insegnarti l’educazione ;)

      • Diano Francesconi

        oh magari è la volta buona che impari ad avere un po’ di rispetto verso le artiste che non ti piacciono e impari ad essere un po’ più maturo invece di fare battute inutili e infantili robbies86

      • robbies86

        e voi imparate a rispettare i pareri e i commenti degli altri dato che non tutti possono avere la vostra stessa opinione, siamo in un sito dove chiunque è libero di scrivere ciò che vuole purché siano in termini moderati; perdi tempo a rispondere a chiunque non la pensi come te; poi tu parli della mia presunta immaturità basandoti su un commento di 10 parole su un sito con argomenti musicali? ma fammi il piacere….cominciate voi ad accettare le critiche e i pareri altrui ipocriti

      • Diano Francesconi

        “e voi imparate a rispettare i pareri e i commenti degli altri dato che non tutti possono avere la vostra stessa opinione, siamo in un sito dove chiunque è libero di scrivere ciò che vuole purché siano in termini moderati”
        Hai davvero il coraggio di scrivere una cosa del genere? Hai una faccia tosta certo.. “cominciate voi ad accettare le critiche e i pareri altrui ipocriti” Io mi chiedo, ma alla gente piace prendersi per il culo da sola? MA TI RENDI CONTO DI COSA HAI SCRITTO NEL PRIMO COMMENTO? Quella ti sembra una critica? Ti sembra un “parere da accettare”? A me sembra una str*nzata evitabilissima, una mancanza di rispetto e un commento totalmente immaturo.. Boh davvero sono basito

      • chianti

        non fate arrabbià diano che poi so c***i

  • Berru96

    Ma perchè dovete sempre trovare il pelo nell’uovo e andate sempre a guardare il lato negativo, avete rotto. Sarà la prima volta che un cantante canterà nello spazio ed è una cosa grandiosa (non perchè lo fa gaga, potrebbero essere state una rihanna o una katy perry) Godetevi la notizia e basta. che presse che siete

  • Pop music

    Bella idea , è il mio sogno andare nello spazio chissà se saranno disponibili dei biglietti ahaha a parte gli scherzi io penserei a promuovere perchè Venus ha debuttato in hot 100 alla 36 e DWUW è crollata dalla 13 alla 58 mi sembra

    • Berru96

      Ma Venus è un singolo promozionale, dovrebbe concentrarsi più su DWUW

    • mlnpnch

      un posto cosa 250.000 O:

    • edo

      Ehm no Do What U Want non e mai scesa cosi in basso assolutamente! E poi venus e promozionale quindi e ovvio che non salga dato che non va neanche in radio…

      • Pop music

        Ehm si vai a dare un’occhiata alla billboard hot 100

      • Pop music

        Ho appena ricontrollato io stesso per l’esattezza Venus ha debuttato alla #32 e purtroppo Do What U Want è scesa dalla #13 alla #58 (alla #59 si trova Work B**tch!) comunque la settimana prossima inizierà la promozione quindi non disperiamo

  • _DREW

    Se lo fa davvero mi intrufolo nella navicella, magari dentro una valigia. Ho sempre voluto andare nello spazio lol

  • Diano Francesconi

    Molti haters visto che non apprezzano lady gaga potrebbero anche evitare di commentare. E’ inutile che scriviate “non sa più cosa inventarsi per attirare l’attenzione” se siete voi i primi a dargliela

    • mlnpnch

      Guarda, oramai non li noto nemmeno più. Si facessero una vita, una volta tanto.

    • Ultima

      Molti lettori quando leggono delle assurdità simili da perfetti invasati non possono fare a meno di rispondere.
      Hai ragione anche tu, è tempo sprecato, bisognerebbe lasciarvi stare sul vostro mondo incantato a raccontarvi favole da mostri da soli.

    • Diano Francesconi

      Magari te impara come si utilizza l’h prima di fare discorsi filosofici su cosa vuole il mondo dalla musica

      • Ultima

        e tu impara ad usare gli accenti perché se usi la lettere (H) e non scrivi per esteso “acca” l’accento no ci vuole in quanto è una consonante.
        La H

      • Nik

        Dopo i fatti è bello uscirsene con correzioni grammaticali, intanto tu lascia perdere le h ma capisci il senso del discorso che non è una cazzata come molti altri commenti qui sotto, essere un artista significa altro, questa cos anon ha senso, nemmeno un minimo

      • Ultima

        apostrofi*

      • Diano Francesconi

        Non penso sia tanto grave scrivere “l’h” semplicemente per velocizzare.. o almeno penso sia molto meno grave di sbagliare delle H (parecchie) lol

      • Ultima

        Sono entrambi due errori di ortografia, per abbreviare basta scrivere “la H” al posto di “l’acca”.

  • Felice

    mah… magari ci rimane nello spazio… o se ne va su venere…
    molto ridicola come cosa… io non lo farei mai…. metti i vari porblemi tecnici che posso succedersi….
    mah è pazza….

  • LittleMonster

    E’ un genio! Lei ha queste idee perché ha qualcosa da dire, perché è il suo lavoro e perché è un’artista con la A maiuscola che vuole esprimersi in diversi modi, ma sempre tramite la musica. La gente che la critica a mio parere è solo invidiosa del suo talento e di ciò che propone; la davano per finita da Poker Face, ma non è stato così..lei è qui, a far parlare di sé per il suo indiscusso talento e per le sue idee, bravissima Gaga :)

    • Nik

      Ma scusa chi la dava per finita da poker face? -.- nessuno! proprio con the fame è stata tutta in salita, dopo born this way e il suo rpimo singolo è iniziata la discesa con “Judas” poi si è ripresa con “the edge of glory” e ricaduta (al di fuori degli usa) con “You And I” e “Marry The Night” invece nessuno l’ha calcolata, la danno per finita da quando born this way ha avuto un quarto del successo di the fame e da quando gli stadi dell’ultimo tour erano vuoti, ma sai non penso che si possa dare per finita per quest’ultima cosa, sono loro che l’hanno ingigandita ed ecco i risultati, applause è un comune successo, i singoli promozionali decollano nelle classifiche di tutto il mondo e dopo due giorni (o meno) crollano ovunque, è da questi risultati che la danno per finita e in effetti e lontanissima dagli splendori di “the fame” ma comunque sia non è una perfrmance nell’universo che può rendere qualcuno, chiunque esso sia un artista con la A maiuscola ma nemmeno un artista con la a minuscola, è una cosa che non ha neinte a che fare col suo lavoro, con qualcosa da dire o con la musica, è solo una cosa che nessuno ha fatto prima e quindi per la prima volta potrò fare qualcosaq di veramente nuovo ma allo stesso tempo pià che insignificante perchè diciamocelo per quanto gaga possa piacere è una fanatica c’è da dirlo e vuole far parlare di se, ed è l’unica cosa che farà quest’esibizione nell’universo… l’unica! non servirà a niente perchè il giorno dopo nessuno inizierà a promuvoere su giove o mercurio i propri album, è una cosa senza capo ne coda al solo scopo di far parlare, non rispondermi come un little monster, con la solita frase senza alcun senso, non ne un madonnaro ne u little monster ma mi stanno sul ca**o questo soprannomi da bambini, mi piace Madonna ma l’ultimo abum che ho comprato (in ordine d’uscita) è stato confession on a dance floor e celebration ma non mi reputo un suo fan dal 2008, mi piace gaga ho sia the fame che born this way ma artpop sinceramente mi fa schifo, sembrava un super progetto e invece a livello di qualità è il suo più scadente, e sono fatti, con questo voglio dire che per molti little monster chiunque dice qualcosa contro gaga è fan di madonna come se poi piacesse a tutti gli altri -.-

      • LittleMonster

        Gli stadi dell’ultimo tour vuoti?? Devo per caso ricordarti che il BTWBT è stato il quinto tour del 2012 con incasso maggiore? :) Ma poi seriamente di che vogliamo parlare? Gaga sta proponendo qualità nella sua musica, di certo se non arriva alla 1 non si ammazza, ma con che coraggio dici che i singoli crollano tutti se Applause ha avuto una costanza invidiabile, DWYW è stata da poco rilasciata, adesso inizierà la promozione e ci sarà il video e ha tutte le carte in regola per diventare un grandissimo successo! Dope è arrivata prima in 70 Paesi e l’album si appresta ad avere il debutto migliore dell’anno! Lei andrà a cantare nello spazio e dovranno organizzare le cose per bene perché non è certo uno scherzo, ma passerà alla storia, punto..poi vedetela come volete! :)

      • Nik

        1. il QUINTO, appunto il quinto, non te ne uscire che sono fan di madonna all’epoca apprezzavo gaga, in asia è stato un successone se non di più, in europa un tour di successo come tanti, in sud america un fallimento totale e in nord america in molte date c’era ancora il 70% di disponbilità in molte il 50% e alcune erano sold.out comunque in nord america anche il tour sarebbe stato un discretissimo successo, sono fatti, non quello che penso io, puoi non accettarlo ma è così!
        2. ho parlato dei singoli promozionali che crollano in classifica non di applause
        3. non dire che è muica di qualità, è musica comunissima e commerciale, niente di nuovo, niente di innovativo o rivolzuionario, il solito album pop che a livello di qualità è molto inferiore a born this way e anche a the fame, sono fatti! questo artpop è un album più che commerciale, che segue le tendenze e non poteva essere migliore dato che ha lavorato con i DJ e molte traccie sono solo un miscuglio di suoni, e per dato di fatto non è per niente un album di qualità, per quanto possa piacere è lontano da born this way, lontanissimo, secondo i gusti personali può anche essere il tuo preferito ma secondo FATTI la qualità è inferiore ai suoi precedenti album

      • Ultima

        Ma perché riportate sempre dati sballati ?
        Non il 5° ma il 6°, è fuori dalla top 5
        http://www.billboard.com/articles/news/1481408/top-25-tours-of-2012

      • LittleMonster

        Quali FATTI, Nik? I tuoi forse?! Perché le varie recensioni sono tutte entusiaste di ARTPOP e lo elogiano, sia nel sound che nella qualità, Billboard lo ha votato con 84/100 e sicuramente questi pareri sono molto più attendibili dei tuoi o di chi, come te, si traveste da critico musicale, come se ne sapesse più di tutti, per favore :)

    • Diano Francesconi

      “Gli stadi dell’ultimo tour erano vuoti” oddio cosa mi tocca leggere

      • Nik

        Ti tocca leggere la verità, se non accetti i dati di fatto mi spiace per te… in sud america gli stadi erano più che vuoti, in europa è stato un normale successo, come molti, in asia ha afondato e in nord america alcune date sono andate alla grande altre non sono state come il sud america ma comunque da dimenticare, molte date avevano ancora più di 70% di disponibilità, sono fatti! tranquillo all’epoca apprezzavo ancora gaga, non la apprezzo più come solo da poco, artpop è stata una delusione totale

      • Stephen

        Nik, informati prima di dare informazioni FALSE su chiunque: è nella top5 dei TOUR MONDIALI di maggior sucesso dell’anno e born this way è il secondo album più venduto nel 2012. Fatti due conti, informati bene e poi potrai anche parlare.

      • Nik

        io riporto fatti se tu li ac cetti bene se no non posso farci nulla, che sia nella top5 non vuol dire niente, poteva anche essere il tour di maggior successo dell’anno ma ciò non vuol dire niente, allora nel 2014 (per esempio) v ain tour lady gaga, jessie j, selena gomez, demi lovato, nicole sherzinger e che lloyd e quello di gaga è primo, ma cosa vuol dire? gli stadi in sud america erano più che vuoti in nord america alcune date sono andate benissimo altre malissimo, in europa è un successo come tanti e in asia ha sfondato alla grande, i fatti sono questi! born this way ho percaso detto che sia stato un fallimento? non mi pare quindi impare a leggere! è il secondo album pià venduto? stesso discorso dei tour vale quì, ha venuduto 7.0 milioni circa the fame 13.0, i singoli di the fame hanno avuto il triplo del successo di quello di born this way e nel totale born this way non arriva nemmeno alla metà del successo (totale) ottenuto con the fame, io ho detto questo non che ha fallito, ma se paragonato il tutto a the fame mi spiace anche perchè a livello di qualità è molto meglio born this way ma purtroppo ha avuto un quarto del successo ottenuto con the fame, per dire uun quarto ma comunque alla metà non ci arriva! IMPARA A LEGGERE!

      • LittleMonster

        Questi haters non sanno proprio cosa dire per criticarla, forse non sanno che col BTWBT ha incassato 170 milioni di dollari.. e consideriamo che l’ha dovuto anche annullare per via della sinovite, altrimenti i dati sarebbero stati ancora più alti! Hanno anche il coraggio di dire che i singoli stiano andando male XD Applause ancora resiste, sia nelle classifiche che nelle radio e non ha avuto chissà quale promozione, DWYW solo come singolo promozionale ha avuto un successo enorme, idem per Venus e Dope…gli haters dovrebbero farsi un attimo due conti :)

      • Nik

        Stephen tu impara a leggere e poi parli dato che non ho ne detto che “Born this way” sia stato un fallimento ne che lo è stato il tour, se in sud america non ha venduto un ca*zo non è mica colpa mia, sono fatti! lo tesso vale per il nord america dove le cose sono andate decisamente meglio ma molte date erano vuote (se lady gaga avesse cotninuato il tour) nonostante gli sconti arrivati al 70% in sud america quelli fatti negli us e i tanti biglietti regalati dalle radio, insomma il born this way ball tour ha sfondato tutto fuori dall’america, sono fatti accettali! io ho riportato i fatti adesso sta a te accettarli ;) ciao!

      • Ultima

        STEPHEN INFORMATI TU PRIMA DI DARE INFORMAZIONI FALSE.
        Il BTWBT è FUORI DALLA TOP 5, PER L’ESATTEZZA è 6°
        http://www.billboard.com/articles/news/1481408/top-25-tours-of-2012

      • Ultima

        LITTLE MONSTER a quanto pare dare una pompatina ai dati di Lady Gaga non è più un vizio ma una prassi.
        6° posto NON 5°
        $124,879,545 NON 170

      • Tua madre

        Box office $181.1 million
        Tacete…

      • Ma tu sorella e tu nonna insieme a tu madre

        @Tua madre: Perché Billboard riporta $124,879,545?
        http://www.billboard.com/articles/news/1481408/top-25-tours-of-2012

        Potresti postare un link?

      • simone

        ma a parte che i dati di “THE FAME” comprendono in molti paesi (quasi tutti) anche le vendite di the fame monster, born this way senza re-release ha venduto 7 milioni di copie contro le 8-9 degli altri due, è un caso fisiologico NORMALE perchè è impensabile che potesse vendere più dei primi due, in ogni caso le date del tour erano per la maggior parte sold-out, di stadi vuoti non ce n’erano, sai quante volte sui siti si inventano cifre falso per far sfigurare qualcuno, come le date di las vegas di britney..secondo qualcuno non era riuscita a fare sold out neanche per la prima data, informazioni poi confermate false, i dati ufficiali sono quelli di billboard (neanche pollstar che fa calcoli errati) e di date vuote non ce ne sono! e a me lady gaga non piace particolarmente. Tra l’altro forse molti non comprendono qual’è il ruolo di un singolo..quello di trainare l’album, se l’album vende il singolo ha portato a termine il suo compito. PUNTO

      • LittleMonster

        ULTIMA, mi dispiace per te, ma ti sbagli di grosso! Il BTWBT è il 5° tour con il più grande incasso del 2012 con più di 180 milioni di dollari! :) Non inventiamoci le cose!

      • Diano Francesconi

        Non leggo tutti i vostri commenti perché mi fanno cascare le braccia sicché commento direttamente senza rispondere a una persona precisa.
        Il Born this way ball tour ha incassato con 80 tappe più di 160 milioni di dollari. Ne vanno aggiunte 18 (in totale 98) e se non fosse stato cancellato nelle ultime tappe ne sarebbero state fatte 120 circa (tutte sold-out, la seconda al Madison Square Garden fu pure aggiunta in seguito per la richiesta di biglietti). Lady Gaga si è auto-battuta perché ha avuto un incasso medio di 2 milioni a data (tour precedente: 1.4 se non sbaglio) senza contare che ha battuto TUTTI i tour in incasso totale e medio di Rihanna Perry Spears Aguilera Beyoncé P!nk e sarò ben felice di accettarmi se i tour di Bee Rihanna e P!nk in questo 2013 sono riuscite a batterla. Gaga ha avuto dei problemi e nessuno dice di no, ma per me è già incredibile pensare che riempia STADI dopo solo 4anni di carriera con prezzi in media di 90-100 euro.

      • Ultima

        LITTLEMONSTER ma perché insisti se ti ho postato il link dei TOP TOURING 2012 di Billboard?
        Oltretutto in quella classifica c’è anche l’incasso, ma se ti fa piacere raccontare balle a te stesso posso darti la conferma, SI HAI RAGIONE è 5° E HA INCASSATO 170 MILIONI, CONTENTO ADESSO?
        STEPHEN anche tu continui a rigirare i discorsi, se vuoi che ti dica che hai ragione te lo dico anche a te, SI HAI RAGIONE, peccato che nel mondo reale NON è GAGA LA PRIMA.
        Se poi il tuo mondo è fatto solo di Katy Perry Rihanna e Gaga non posso fare altro che ridere della tua condizione.

      • tt

        @ultima

        TESTA DE VITELLO: il BTWB era diviso in 2 ANNI
        HATER DE STA PIPPA, LEGGI BENE, C’è SCRITTO 65 DATE, IL TOUR NE HA AVUTE 98

        QUEL DATO è RIFERITO AL 2012, MA IL TOUR NEL 2013 HA FATTO ALTRE 33 DATE

        SE INVECE DI ODIARE TI INFORMASSI

  • Nik

    per chi si chiede “perchè?” la risposta è semplice ha trovato una cosa da poter fare prima di tutti il punto è che non ha niente a che vedere con la musica e l’unico suo scopo è appunto di fare qualcosa che non hanno fatto gli altri ma che comunque non sarò un rivoluzione e niente perchè ripeto non ha niente a che vedere con la musica e ciò che lei farà nello spazio ovunque sia lo si può benissimo fare anche sul pianeta terra, non è rivoluzione non è arte non è niente! è solo una cosa senza senso

  • Diano Francesconi

    Beh che dire, mi sembra ancora una cosa surreale e ancora non riesco a crederci ma probabilmente sarà una cosa fantastica! Un’esperienza immensa per Gaga!
    Ora come ora non mi interessa pensarci troppo, il 2015 è lontano! Ma sono comunque felice che Gaga continui ad avere così tanta voglia nel continuare la sua carriera: per i fan è sempre una soddisfazione un’artista che si impegna e dà il massimo di sé!

  • nessuno

    esagerata come sempre …

  • Ultima

    “che mai nessun altro artista ha neanche lontanamente pensato di fare prima d’ora.”
    Ma è mai possibile che i LM siano così fuori dalla realtà?
    La prima dopo tutti gli altri, come al solito, millantati record che non esistono se non per i fan della Germanotta.

    • Stephen

      Ma, il senso di tutto quello che hai scritto?

      • Ultima

        Lo chiedi a me?
        Chiedilo a chi ha scritto questa frase: “che mai nessun altro artista ha neanche lontanamente pensato di fare prima d’ora.”.

      • stephen

        Altri cantanti si sono esibiti nello spazio? No! Dimentica Lady Gaga, Tu ci avresti mai pensato ad una cosa simile? No! Questo voleva dire

      • Nik

        Stephen e il senso di tutto questo? nessuno! ciò che farà nello spazio può benissimo farlo quì, non si tratta di innovazione quant’altro come pensano molti suoi fans ma solo di una cosa insensata, insomma ha trovato qualcosa che gli altir non hanno mai fatto ma che comunque non serve a niente perchè non è che dopo gli album vanno a promuoverli nell’universo, non ha senso vuole solo farne parlare, non riesce a rivoluzionare niente perchè nemmeno ci prova, non rischia e fa roba commerciale e comunissima con la musica e così ha pensato di esibirsi nello spazio, sempre che sia vero non è niente che ha a che fare con la musica quindi non è questo che la rende un artista superiore a rihanna o katy perry, è una cosa senza senso

      • Ultima

        Neanche Lady Gaga ha cantato nello spazio, se lo farà sarà nel 2015, mentre per esempio Chris Hadfield ha già girato un video nello spazio a gravità zero, con una canzone di David Bowie: http://www.youtube.com/watch?v=KaOC9danxNo
        Per quanto riguarda l’averci pensato, non è la prima ad averci pensato, lo hanno pensato già in molti e da parecchi anni e molto probabilmente la prima che si esibirà su una base spaziale (e non a bordo di una nave che fa il giretto sub orbitale) sarà Sarah Brightman che già partecipa al programma spaziale da diversi anni, contribuendo insieme alla Virgin con delle borse di studio dedicate alle donne che percorrono questo percorso di studi.

      • Ultima

        PS: Tra le altre che ci hanno già pensato c’è anche Madonna, pensa te!

      • Ultima

        @Nik: ed infatti se la cosa si dovesse realizzare sarebbe solo a scopo commerciale, 1- perché non andrà nello spazio o chissà dove, ma sarà a bordo di una delle navi commerciali della Virgin che effettuano voli sub orbitali e non voli nello spazio da un pianeta al’altro.
        2- Nulla di rivoluzionario da un punto di vista scientifico e nulla di significativo per la ricerca, a differenza di Sarah Brightman che sta lavorando ad un progetto di studi, contribuendo in prima persona con borse di studio.
        Quella di Lady Gaga è solo e soltanto una pubblicità commerciale e inutile.

      • Stephen

        Nik, scusa ma io non ho usato parole come rivoluzionario, cambierà il mondo della musica o altro. il tuo discorso qui non ha per niente senso! La mia era una risposta a Ultima, anzi volevo la traduzione del suo commento. Se leggi bene sotto io ho “epico. entrerà nella storia” e, se il 10 novembre confermerà la cosa, nella storia entrerà di sicuro. Se confermata, sarà la prima esibizione al di fuori dell’atmosfera terrestre. Commerciale? Al 100%. Lo farà per far parlare di se? Ovviamente SI. Servirà ad avere un aumento della popolarità? Ovviamente SI. I vostri discorsi sul rivoluzionare la musica e la scienza (Ultima, non sai più a che cosa aggrapparti) sono alquanto fuori luogo.
        E’ una notizia straordinaria. Lei (forse) canterà nello spazio, non ha niente a che vedere con “promuovere l’album nell’universo (O.o)” o altro. CANTERA’ NELLO SPAZIO E SARA’ LA PRIMA A FARLO. I vostri discorsi fateli altrove, non a me che non ho mai detto che questa cosa rivoluzionerà la musica e che questo la rende superiore ad altri artisti. Ho solo detto che sarà EPICO, e (se confermato) lo sarà. A prescindere dal fatto che sia lei a farlo. Potevano benissimo scegliere Rihanna, Katy Perry o chi vi pare. Sarebbe una cosa straordinaria in tutti i casi.

      • Ultima

        Stephen ma sei in grado di capire quello che leggi o fai solo finta di non capire perché ti fa comodo continuare a dire assurdità?
        Il parlare di ricerca, innovazione e percorsi di studio non vuol dire aggrapparsi a qualcosa, significa solo riportare dei fatti.
        Sarah Brightman si esibirà prima di Lady Gaga e non su una navetta che non vola nello spazio aperto ma sorvola la stratosfera (capisci la differenza).
        Tutto il tuo ( e quello di questo articolo) sensazionalismo non ha alcun senso.
        Lady Gaga canterà a bordo di una navetta, punto, non andrà nello spazio aperto a cantare, mentre Sarah Brightman si esibirà da una base spaziale, e a differenza di Lady Gaga che farà una cosa fine a se stessa, il programma della Brightman è ben più complesso e umanitario, e non finalizzato a farsi pubblicità come la prima (che prima non è) a fare qualcosa di scenico ma INUTILE.

      • Stephen

        Ultima mi sa che qui l’unico che non vuole capire e spara minch-iate sei tu. Non leggere solo le parti del discorso che ti interessano. LEGGILO TUTTO. Ti riporto l’ultima frase: “A prescindere dal fatto che sia lei a farlo. Potevano benissimo scegliere Rihanna, Katy Perry o chi vi pare. SAREBBE UNA COSA STRAORDINARIA COMUNQUE” LEGGI TUTTO PRIMA DI SCARTAVETRARE LE PALLE AL PROSSIMO, NON LEGGERE QUELLO CHE TI PARE PER FAR PASSARE GLI ALTRI COME DEGLI ESALTATI.

      • Ultima

        Guarda che se c’è qualcuno che risponde senza leggere tutto sei tu, leggi anche Sarah Brightman, che fai la escludi perché non rientra nelle classifiche delle puttanpop?
        Allora nell’articolo si dovrebbe specificare, “la prima tra le puttan pop” e non la prima cantante o artista o chi che sia.

      • Nik

        La scienza non c’entra niente è vero e non ne ho parlato io, il discorso “nessuno promuoverà il prorpio album nell’universo in futuro” era riferito al fatto che comunque questa cosa che fa è nuova ma appunt non ha senso non rivoluzionerà il modo di fare perofrmance oq uant’altro e ciò che farà dove lo farà può farlo benissimo agli ama agli ema ai grammy o da qualsiasi altra parte, riguardo la rivoluzione ecc… parlavo comunque per tutti quelli che dicono cose del genere che hanno ancor meno senso di questa cosa, tu hai scritto il senso di questo? a ciò che ha detto Ultimo e di conseguenza ti ho chiesto il senso invece di questa cosa che farà gaga se non vuol dire appunto niente, per questo poi ho parlato dell’innovazione, rivoluzione ecc… che comunque molti altri pensano ed è ovvio che è al solo scopo commerciale e per farne parlare se non sarà una cagata assurda come fa nell’ultimo periodo, crea tante aspettative per poi deludere chi ragiona davvero e far impazzire i fessacchioni che la vedono come chi sa quale fantastica artista (che non è, per dato di fatto) perchè ha creato delle asepttative intorno ad artpop incredibili per poi fare cosa? ancora musica commerciale, cose come tutte e a livello di qualità (per dato di fatto) inferiore e anche molto a born this way ma anche a the fame ma comunque sia il suo scopo è appunto di vendere quindi promuove un album perchè sicuramente se canterà (da quel che dicono) sarà per promuovere i suoi album non per uscire semplicemente su un gironale, entrerà nella storia? forse perchè appunto non sarà la rpima a farlo, sarà la prima puttan pop a farlo ma se anche entra nella storia, non sarà quella della musica in se

      • Stephen

        Ma..Ultima, ci sei o ci fai? Il senso del mio commento era: che lo faccia Rihanna, Katy Perry o CHIUNQUE ALTRO (INCLUSA Sarah Brightman) sarà una cosa grandiosa comunque. La storia di Sarah Brightman è meravigliosa e sarà stupefacente. Io non escludo le persone a prescindere. Ti ho anche detto sopra di dimenticarti del fatto che sia Lady Gaga a farlo. E’ UNA COSA STRAORDINARIA E BELLISSIMA E PRESCINDERE DA CHI SARA’ A CANTARE IN QUESTO BENEDETTO SPAZIO…sono stato chiaro ora?
        Nik, non per contraddirvi sempre e comunque, ma lo devo fare perché ho letto spesso che per ARTPOP ha creato troppe aspettative e che molti sono rimasti delusi. Dall’inizio lei ha detto che ARTPOP sarebbe stato diverso da BTW. Sarebbe stato fresco, divertente, adatto una serata in discoteca con gli amici e si, ha anche detto che sarebbe stato commerciale. Se poi le persone si creano aspettative assurde per rimanere delusi di proposito, problemi loro. E anche sulla qualità ho qualcosa da dire: su Born This Way non ci sono dubbi, ma che devo sentire che qualitativamente ARTPOP sia inferiore a The Fame, sinceramente NO. Poi, qui si parla di gusti e rispetto i tuoi se pensi che ARTPOP sia inferiore ad entrambi, quindi pace :)

  • Lorenzor

    Entrerà nei libri di storia incredibile!!!!!

    • Ultima

      Spiegami come farà ad entrare sui libri di storia, al massimo verrà aggiunto alla sua bios il fatto che si sia esibita su una navetta della Virgin, ma con la storia non ha nulla a che fare.

      • Lorenzor

        Che acidità per nulla…..

  • Al

    Io sn un po’ preoccupato x la sua incolumità. Gaga resta sulla Terra: è meglio =)

  • Stephen

    EPICO. Entrerà nella storia.

  • Fibroga

    Cosa si fa pur di far parlare di sè.

  • jEsSy

    durante la TFM era ho sentito dire che Gaga stava sparendo tutte le sue cartucce e che non avrebbe piu avuto idee xke stava andando troppo veloce….Dopo la BTW era e Ora la rivoluzionaria ARTPOP tra statue veneri quadri e arte, questa nel 2015 va nello spazio! Ciao lei è e sarà avanti anni luce rispetto a tutte! rassegnatevi nn ci sono vendite e dischi qua si tratta di essere la più grande SUPERSTAR mai esistita e lei fa già parte di quella top ten! una top ten fatta da betles rolling stone michale jackson elvis frank sinatra…

    • fresh

      Fammi capire tu metti Lady Gaga assieme a Frank Sinatra ? Ve li cercate gli insulti a questo punto abbiate pazienza.

    • mm

      mah io aspetterei prima di sparare tutte set boiate eh… anche perché quelli citati insieme a gaga non hanno nulla a che vedere con lei!!

    • Ultima

      ahhahaahahahahaa
      Ma dici sul serio?

  • lucax88

    Minchia! Neanche michael!!!!!

  • Goo gomezz and Shaki

    INCREDIBILE

  • lello90si

    ARTPOp primo in giappone su itunes da 2 giorni

    FLOPPPP

  • Hercules

    Una semplice ma essenziale domanda: PERCHÈ? o_O”

  • mlnpnch

    Sempre una spanna sopra le altre.