AGGIORNAMENTO: La clip diretta da Terry Richardson arriverà il 3 dicembre tramite un BitTorrent Bundle.

_____________

Cambio di strategia da parte del management di Lady Gaga! Le classifiche sono tutte a favore per il promo single “Do What U Want” che in poche ore ha raggiunto la numero 1 in più di 70 paesi del mondo. Un grido delle classifiche del tutto inaspettato, visto che per “Applause” l’accoglienza non era stata così calorosa.

music-lady-gaga-new-single-with-r-kelly-cover-art-do-what-you-want

Il secondo singolo “Venus” atteso per una release il prossimo 25 ottobre, è stato prontamente declassato a promo single, e “Do What U Want” viene ufficializzato come secondo estratto del disco “ARTPOP”.

Modalità piuttosto bizzare per la scelta dei singoli in questa Era, tuttavia sarebbe stato stupido non approfittare di questo enorme successo della collaborazione con il leggendario R.Kelly. Vocale, orecchiabile, e radiofonico, il pezzo ha le carte in regola per fare bene.

Per quello che concerne “Venus”, pare che il pezzo verrà comunque rilasciato il 25 ottobre, ma aspettiamoci ancora cambi di rotta per un management e una Gaga che vogliono assicurarsi un debutto con i controfiocchi per l’album “ARTPOP”.