Una nuova bomba è stata lanciata dal noto portale BreatheEavy.com. Il sito, celebre per i fan di Britney Spears in quanto si occupa da anni di rilasciare varie news che riguardano l’interprete di “Womanizer”, ha infatti pubblicato un articolo secondo il quale la Britta sarebbe in procinto di duettare con un’altra famosissima star del pop mondiale. Stando a quanto affermato su tale sito (e quindi non ufficialmente), Britney sarà la featured artist in uno dei prossimi singoli di Lady Gaga, la quale dovrebbe usare questo più che prestigioso duetto per dare il via alla promozione della seconda parte di “Artpop”, release prevista per la seconda metà dell’anno.

Se questa news dovesse rivelarsi vera (e considerando la fonte potrebbe esserlo davvero in quanto BeatheEavy è una delle poche fonti affidabili quando si parla di balla di Britney Spears), Gaga avrà collaborato praticamente con tutte e 3 le maggiori rappresentanti del pop di fine anni 90/ inizio anni 2000. La star ha infatti già duettato con Beyoncé (“Video Phone Remix” e “Telephone”) e Christina Aguilera (“Do What You Want Remix”), per cui un duetto con la Britta è quanto le manca per completare questa prestigiosa trilogia. Inoltre, già sulla carta, un duetto tra di loro sembra capacissimo di far infiammare le charts internazionali e di far parlare molto di se, motivo per il quale i fan di entrambe non possono che augurarsi che sia vero. Cosa ne dite di questo rumor?

18 Commenti

  1. Sarà, ma io questi duetti tra personaggi famosissimi non li vedo molto propizi…. e di prove ce ne sono a bizzeffe, il duetto con Xtina è passato praticamente inosservato, Video-Phone idem, per Telephone già si parla di numeri decenti, non è stato né una hit né un tormentone, ma è stato un buon singolo… e questi non sono gli unici esempi, basta pensare alla più recente “Can’t Remember To Forget You”, o al remix di S&M che in confronto alla versione standard ha fatto numeri molto più bassi :S quindi sinceramente non mi aspetto molto da questo nuovo duetto

  2. Non mi illudo più e spero non s’ illuda più nessuno, questo è uno di quei duetti che da due/tre anni viene annunciato ogni due mesi e subito smentito (un altro di questa categoria è quello Rihanna/Perry). Per quanto riguarda l’ Atto Secondo di ARTPOP se hanno intenzione di riservargli lo stesso trattamento del primo allora, commercialmente parlando (perchè ovviamente qualitativamente mi farebbe piacere nuovo materiale), tanto vale evitare proprio di pubblicarlo.

  3. Se fosse vero sarebbe un duetto epico.
    Britney è ormsi ambitissima dall’alto della sua posizione di star più che affermata ma al contempo deve allacciarsi alle nuove generazioni se vuole vendere ancora bene in futuro.
    Gaga non ha bisogno di presentazioni ma di un piccolo rilancio.
    Sono due grandissime artiste per cui BEN VENGA !!!!!!!!!!

  4. ma , secondo me è vero , e penso che uscirebbe fuori qualcosa di veramente bello , insomma Gaga e Britney insieme farebbero faville , e sarebbe un modo sia per rilanciare britney , ma anche per Gaga sarebbe veramente importante , con un video effetto shock ma anche chic :)))) adesso vediamo come va , speriamo solo sia vero , ci spero davvero !!!!!!

  5. Duettare con Britney dovrebbe aiutare a rendere il suo album più attendibile, ricordo che lady gaga aveva detto prima dell’uscita del suo album che si era ispirata ai più grandi artisti nominando Marina Abramovic e miti della musica io ovviamente l’ho presa a pernacchie e di fatti ha dimostrato di fare solo musica scadentissima che per fortuna stà anche passando di moda

  6. d’accordissimo,anche se forse lei fa parte di latin pop…comunque mi sa che il videoclip sarà un rivale di Can’t remember to forget you! chissà se riuscirà a batterlo!

  7. Le mie due artiste pop femminili internazionali insieme, che cosa potrei desiderare di più? Chi se ne frega delle classifiche, mi sta bene anche una truzzata e video epico! Spero però che Gaga non voglia farci rimanere senza singoli fino a Giugno perché già sono deluso per la gestione di feci di ARTPOP, svegliati Gaga, la tua mancanza si sente eccome! XD

  8. Io amerei un loro duetto… ma prima di rilasciare sto pezzo magari bomba estiva…,vogliamo rilasciare sta famosa trilogia (aura-venus-Guy) e sto benedetto video di DWUW… e stiamo a marzo… iamm bell

  9. mah non ci credo!!! kissà quante volte l’hanno detto!!! sarei strafelice per l’amor del cielo, ma sarebbe quasi impossibile, le due sono impegnate con i concerti….b’ah

  10. “Gaga avrà collaborato praticamente con tutte e 3 le maggiori rappresentanti del pop di fine anni 90/ inizio anni 2000.”
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
    HAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    W-H-O-?

  11. Poi di gente del genere famosa tra fine anni '90 e primi anni '00 ce n'è, oltre ad Xtina, Bee e la Britta, avojaaaa …l'intramontabile Madonna, J.Lo, la Minogue, Gwen Stefani, P!nk, la Carey, Shakira, più tardi anche Rihanna, la Perry e tantissime altre di passaggio "più svelto"…

  12. Inizio col dire che io non mi illudo: Gaga ultimamente dorme, idem la Spears ormai da anni. E poi si sa come si comporta Gaga con i ft. (li fa sparire ahah). Mi aspetto tantissimo: una canzone BELLA, un po’ da shock, seria ma che ti faccia sballare, volgare ma in modo sottile, elettrizzante! Il titolo mi ispira il giusto ma vabbé non si giudica un libro dalla copertina.. Aspettato ‘sto ft. da anni!

  13. Due star di quel calibro unite in duetto arraperanno certamente una marea di gente…io per ora non sono più di tanto entusiasmato…la Spears dopo Britta In Jeans m'è crollata di brutto…la sua vocetta inizia a starmi antipatica…la storia è sempre quella: c'è quasi da dire che dopo Blackout ha incontrato un declino sotto tutti gli aspetti…ultimamente sta rasentando la monotonia più cheap, scontata…poi magari ne esce una gran canzone, chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here