Chi l’avrebbe mai detto tre o quattro anni f ache Christina Aguilera e Lady Gaga avrebbero cantato insieme ? Ai tempi del debutto di Mother Monster ci furono varie polemiche riguardo allo stile delle cantanti, con relativo scontro tra i due fan base. La scorsa notte invece le due si sono tenute per mano sul palco di The Voice US, dove hanno duettato sulle note di “Do What You Want”.

La performance è stata sicuramente il momento più atteso della serata e non ha deluso le aspettative. Nel frattempo siamo ancora in attesa della clip ufficiale che affianchi la canzone cantata in collaborazione con R. Kelly. “@xtina grazie per la tua performance con me, il tuo cuore è grande quanto la tua voce.

gaga-xtina

Sono tua fan da tanti anni, non riesco a credere che abbiamo condiviso il palco”. Così Gaga ha ringraziato l’Aguilera via Twitter. Per quanto riguarda la gara, la vittoria è andata a Tessanne Chin, la quale attualmente si trova in vetta alla classifica di iTunes con “I Have Nothing” seguita da “Say Something” di A Great Big World & Christina Aguilera –

  • XRumerTest

    Hello. And Bye.

  • hung up

    Dwuw crolla alla 34 in america

    Buon natale Flopgaga ahahahah

  • fabiox

    Tra fan di una e dell’altra..
    tra competenti in canto (che danno qualche giudizio tecnico perche ripetono le cose che dicono da amici di Maria de filippi) e incompetenti in canto..
    Tra chi apprezza entrambe..

    Personalmente posso dire che state letteralmente continuando a fare una guerra inutile..
    chi ama l’agilità continua a seguirla..
    Chi ama la gaga si segua la gaga..
    Io le ho ammirate xke sono state grandiose in tutto, la scenografia e la coreografia molto carine e hanno regalato ai propri fan uno spettacolo come pochi..
    p.s.
    le due cantanti fanno generi musicali diversi una é più pop (aguilera) l’altra piùdance (gaga).. é come il chirurgo plastico e il cardio chirurgo, entrambi si occupano di chirurgia ma diversamente..

  • MA BASTA COMMENTARE IN NEGATIVO CA….O! O FARE PARAGONI CHI E’ MEGLIO SE’ A VOCE O MENO LADY GAGA E XTINA SI SONO ESIBITE L’UNA VICINO L’ALTRA DOPO 3 ANNI DI VOCI MALIGNE PROVOCATI DA TUTTA STA’ GENTE CHE STA SU INTERNET E DALLA MAFIA DELL’ERA DIGITALE I BLOGERS COME PEREZ HILTON FINALMENTE, UN DUETTO TRA LE DUE X METTERE FINE A UNA FASULA RIVALITA’ E ANCHE SE’ FOSSE STATO X AIUTARSI A VICENDA ? BE’ CHI SE NE FREGA IN FONDO SONO ARTISTE E’ FANNO QUELLO CHE VOGLIONO! PACE X I FIGHTERS IDEM PER I LM

  • Berru96

    2.100.000 visualizzazioni per un live in due giorni? è veramente un risultato mostruoso dato che è un live

  • Berru96

    Tutti parlano di questa performance e DWUW è risalita OVUNQUE…Ottima mossa

    • Beyoncèthequeen

      Tutti hanno dimenticato questa performance. In Usa il singolo di FlopGaga sta crollando. Nemmeno esibirsi alla finale di the voice può aiutare mamma mostro e voi mostriciattoli ignoranti

  • Chris90

    per chi nn avesse capito, il brindisi con i bicchieri significa: brindiamo alla faccia degli haters e di perez hilton che ci mettono sempre contro l’una con l’altra XD

    • Chris90

      scusate l’una contro l’altra XD

  • Si vocifera una versione remix studio proprio con Christina!

  • Diano Francesconi

    Tutto il mondo sta parlando di questa esibizione! DWUW è risalita molto nelle vendite delle ultime 48 ore e non solo negli USA ma proprio mondialmente! #Epic #Performance

  • sara

    Divine!Spaziali!Genuine!

    • Sarà hai proprio ragione. Alcuni in questo forum non capiscono che hanno fatto un’esibizione che farà storia!

  • CURTIS

    QUANTO SONO STATE FIGHE O.o GRANDISSIME, ARTPOP HA BISOGNO DI AIUTO, L’ALBUM MERITA CHE PECCATO…MI DISPIACE VERAMENTE TANTO PER GAGA, UN SIMILE TALENTO CHE RISCHIA DI ESSERE MESSO DA PARTE PER UNA GESTIONE DEL PROGETTO A MIO AVVISO DECISAMENTE DISCUTIBILE!

  • burlesque

    Per fare solo audience Xtina si è abbassata a cantare con la Germanotta e fingendo di essere amica.
    E’ stata una cosa terribile speriamo non succeda mai più.
    Alla fine Xtina con questo programma si è addirittura prostituita con questa esibizione.
    Sarebbe stato un onore invitare Céline Dion ed esibirsi insieme, visto che è uscito il suo nuovo album.
    Ma questo faceva meno audience…….che vergogna!!!!
    Lo ripeto ancora, speriamo la faccia finita con questo The Voice.

  • ilmito

    Non si capisce il concept di questa performance…bisognerebbe chiedere al coreografo cosa centra lo champagne nel bicchiere che si portano in scena…..x quanto riguarda l aspetto vocale hanno cantato entrambe benino direi,l abito e acconciatura di christina di favolose….l abito di gaga poteva pure andare…se non fosse x quelle spalline….o x meglio dire spallone orrende….e poi il taglio dei capelli…..dai……troppo carra te prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Chris90

      è il bello che lady gaga nn la conosce neanche la Carrà uaahhah, kissa la Carrà se avrà visto il video…bah

      • ilmito

        Penso invece che la conosca eccome!!!! Ti ricordo che gaga ha orgini italiane…i genitori sono italiani di sicilia….ahhhhhhhhh……ed immagino che magari quand era piccola le facevano vedere filmati nostalgici dei grandi miti italiani….tra cui ovviamente la grande carra!!!!

      • Chris90

        che abbia voluto omaggiare la carrà con questo look??? boooooo

  • Semplicemente 2 Cagne !!!

  • ANDREA2345

    Mamma mia che roba terribile!
    Ma ragazzi vi rendete conto di quanto sia terribile questa performance vocale ?
    Hanno la voce tutta indietro..fanno solo qualche verso ogni tanto !
    Christana la voce ce l’ha ormai sotto i piedi… sono terribilmente calanti.

    • Beh dai c’è da dire che Lady Gaga ha cantato molto molto meglio di Christina, nessuna delle due è la nuova Whitney Houston ma aldilà dei gusti e del personaggio Lady Gaga canta molto meglio di Christina

      • boymilano

        Diciamo che non è proprio così..Lady Gaga è solamente più giovane e non ha sfruttato la voce come Christina per così tanti anni e centinaia di concerti..la voce si è un po’ “usurata” ma la Aguilera ha ancora molta potenza e un range che, se riposasse qualche tempo, risalterebbe fuori in tutta la sua bellezza. La stessa Gaga ha infatti ammesso in una recente intervista di aver sempre preso la Aguilera come modello fin da adolescente e di non avere la sua estensione vocale. La voce di LG è un po’ più nasale e sforzata della Christina degli inizi e anche se al momento sembra più precisa nelle note e intonata è assai meno colorita e modulata di quella di Christina, che infatti è annoverata fra le vocalist più brave di tutti i tempi.

      • Vabbe dopo questa , credevo di averle sentite tutte! Ma che canta meglio di Christina che quest’anno si trova al quarto posto tra le cantanti migliori di tutti i tempi , no è TROPPO!
        Vediti esibizioni live di Christina dove gaga se le sogna le note che prende! I falsetti , melisma e il whistle. Christina ha tutto!

      • Berru96

        @Antonio:
        Christina non usa mai il registro di fischio perchè praticamente non ce l’ha, va solo col falsetto…-.-“

      • @Berru , non vorrei contraddirti ma se vuoi posso linkarti molti video in cui lo usa, ovviamente sa usare anche un falsetto molto alto.

      • La grandezza vocale di Christina Aguilera è un’invenzione mediatica che ha incontrato perfettamente i gusti dei milioni di ignoranti che se sentono un acuto strozzato eseguito con una tecnica da brivido si bagnano le mutandine dall’emozione. Chi canta bene e sa usare la voce non si trova a 33 anni a non poter accedere a gran parte di quella che era la sua estensione.

  • jason

    wow che grandi in tutto

  • stephen

    Bellissima esibizione. non me lo sarei mai aspettato :) Puro e semplice marketing. Idea strepitosa :)

  • Mialich

    Ma non riesci neanche a scrivere le quattro ca*ate che dici.

  • drift

    Un duetto tra loro sarebbe il massimo

  • Ragazzi sono state strepitoseeeeeeeeee! Posso sicuramente dire che non solo hanno sconvolto mezzo mondo con questa cosa, ma hanno fatto una delle più belle collaborazioni di quest’anno se proprio la vogliamo dire tutta.
    Cariche e super energetiche, spero in una versione studio proprio insieme a Christina yeeeeeeeeeeeeeee

  • Nisto

    Non uccidetemi ma qui ho visto la Christina più convinta e carismatica della stessa Gaga, pur essendo un pezzo di quest’ultima! Aldilà di questo, sono state meravigliose, davvero. Vocalmente io non apprezzo troppo quando si “esagera” così con il vibrato ma è un gusto mio, nel complesso è stata veramente una bellissima esibizione e vedere due artiste che per anni sono state aizzate una contro l’altra da tutti FINALMENTE cantare insieme è sempre bello. Bello quando si sono date la mano e carino quando la Gaga ha cantato “What you want Legendtina” :-) Ahahahaha insomma brave brave brave e ancora brave! Più collaborazioni tra popparole!

  • PugliaR99

    Ma molti LM accaniti contro la Aguilera? Ora è brava? Ovvio che ci sono alcune eccezioni, ma molti LM che fino a ieri odiavano la Aguilera come fosse Hitler che fine hanno fatto? Comunque dopo questa triste nota, mi sono piaciute molto!

  • parto

    Brave …l unica cosa che mi fa’ sorridere e’ che quando queste artiste vendono fanno le fighe e si lanciano frecciatine mentre quando floppano fanno le amiche e si esibiscono insieme…gaga e xtina ..gaga e britney ecc ecc . Comunque bella esibizione

    • Berru96

      ancora con sto flop…siete noiosi, sappiatelo

  • BeyFan

    FANTASTICHE!! Ora ci vuole un bel duetto…le loro voci le amo troppo e insieme si fondono benissimo!
    Dite tutto quello che volete su Gaga ma ha una voce davvero pazzesca!

  • Gianluca

    Cantare non significa sbraitare fino a sgolarsi come fanno queste 2, comunque è sicuramente migliore l’Aguilera che ha una voce più potente-black e soul, Gaga è più debole ed è sempre stato palese che nel canto la prende a modello tant’è che ha un timbro quasi uguale e poi la prima volta che sentì just dance pensavo fosse una nuova canzone di Christina, sicuramente essendo così simili anche fisicamente prima si odiavano ora non so comunque è chiaro che duettano insieme per marketing e promozione, forse un remix di do what you want con l’Aguilera in arrivo?

    • Diano Francesconi

      Non quoto per nulla, secondo me l’Aguilera e Gaga hanno due voci completamente differenti e stessa cosa per il corpo e lo stile (a parte qualche occasione)

      • Gianluca

        Vai da un otorinolaringoiatra avrai senza saperlo seri problemi di udito.

      • Berru96

        Ma qual’è il problema se praticamente a tutti è piaciuta l’esibizione? Forse per la foga di vederle insieme o per altro ma è piaciuta, basta.
        Poi penso che gli unici due che non capiscono niente di canto siete voi due, tutti sono capaci a dire “è stata calante!” “non c’è supporto diaframmatico” “laringe troppo alta” ma alla fine chi di questi sa veramente cosa significhi cantare? Voi sapete com’è cantare? Com’è cantare insieme a una leggenda o un personaggio importante? Non possiamo criticare vocalist al loro livello perchè non siamo nessuno per farlo. Io cantando trovo che sia una buonissima performance, non sarà la migliore della stria ma al diavolo tutte ste str****te da finti esperti di canto.
        Le critiche “è stata calante” lasciano il tempo che trovano

    • ANDREA2345

      FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE QUALCOSA DI CANTO !!!!!!Mamma mia che roba terribile!
      Ma ragazzi vi rendete conto di quanto sia terribile questa performance vocale ?
      Hanno la voce tutta indietro..fanno solo qualche verso ogni tanto !
      Christana la voce ce l’ha ormai sotto i piedi… sono terribilmente calanti.

      GRAZIE GIANLUCA. GRAZIE DAVVERO. IL TUO è L’UNICO POST SENSATO CHE HO LETTO FINORA
      Concordo su tutto.

  • Fermin90

    Comunque Gaga ultimamente sta facendo esibizioni davvero di ottimo livello, e DWUW rende tantissimo live. Questa versione e l’esibizione agli AMA sono davvero notevoli. Brava!

  • Berru96

    Questa è e rimarrà la mia esibizione preferita di sempre…i miei unici due idoli insieme sul palco, non riesco ancora a crederci…Il migliore regalo di natale che abbia mai ricevuto, grazie…avrebbero potuto cantare in playback e vestite col pigiama e sarebbe comunque stata la mia performance preferita di sempre giusto perchè sarebbero state loro due insieme.
    Superbe entrambe, bellissime entrambe, non trovo una sola imperfezione…non ho parole

  • Faggiollo

    Quale miglior modo per mettere a tacere le voci che CON la voce? Duetto bellissimo, non posso dire che non me l’ aspettassi, era prevedibile ma è stato lo stesso bellissimo vedere queste due artiste così valide e capaci infiammare il palco insieme, in barba ai loro fan che si fanno la guerra da 4 anni.. Veramente brave entrambe, tra l’ altro in questi ultimi mesi sto riscoprendo e apprezzando molto la carriera di Christina, nel 2012 mi successe con Madonna che da allora entrò a far parte delle mie preferite, chissà…

    • Berru96

      Io la carriera di Xtina ho iniziato a indagarla nel 2010 appena uscito Bionic perchè ero in fissa con NMT, rimarrai sorpreso e forse potrebbe diventare pure un idolo. Scoprirai anche che Bionic in fine dei conti è un album sottovalutato e di ottima fattura così come tutti i suoi predecessori…Stripped ti farà venire le orecchie dopo un po’ di ascolti

  • aegidius

    Sono tra le artiste che seguo maggiormente, quindi per me è stato un duetto memorabile, ma entrambe a livello vocale non mi hanno entusiasmato particolarmente…tuttavia spero che questa performance possa aiutare Gaga a non far cadere Artpop nel dimenticatoio.

  • veve

    Ottima esibizione! :) sono state bravissime entrambi e questo duetto è stato magnifico :) 2 grandissime voci

  • stettacolo, epicità e grandi voci insieme. per quanto odi gaga, la ritengo da sempre una buona performer, ed insieme alla mia dea ha dato vita a qualcosa di fantastico… una performance che sarà ricordata per sempre nel mondo del pop e non solo… davvero senza parole!

  • Chris90

    ke dire sono state bravissime!!! il look di Lady Gaga uguale e spiccicato alla Carrà!!! ahahah vocalmente sono state eccellenti ma l’ambientazione e i costumi nn erano un po’ troppo in stile anni settanta???? siamo nel 2013 tra un po’ nel 2014 basta prendere spunto dal passato, gli anni settanta sono passati basta, bisogna un po’ reinventarsi…

  • Diano Francesconi

    Performance in HD :)

  • La falsità che regna in questo blog è qualcosa di disarmante…Dove sono finiti tutti i Little Monsters ke fino a due giorni fà hanno sempre buttato fango su Xtina??Sono magicamente scomparsi adesso che Gaga ha duettato con lei…Adesso tutti a fare complimenti alla Aguilera…R-I-D-I-C-O-L-I!!!Coerenza pari a zero,Xtina è e resterà sempre una grande artista punto e basta!

    • Al

      Condivido dall’inizio alla fine! Molti (nn tutti) fan di Gaga vanno compatiti: passano le loro giornate a gettare fango e insulti sulle altre popstar senza dedicare nemmeno 1 minuto a supportare Gaga. L’hanno fatta diventare una delle più odiate in assoluto al grande pubblico e me ne dispiaccio

      • Diano Francesconi

        I Littlemonsters stupidi e arroganti ci sono sempre stati come ci saranno sempre. Allo stesso modo anche i Fighters (che odiano molto di più Gaga di quanto i LM odino l’Aguilera, visto tutte le accuse della cavolata del boicotto di bionic).. Io personalmente non ho mai visto tanti LM contro Xtina, se non 2 o 3.. Le guerre sono sempre nate appunto per la questione di Perez ecc.. sennò non ci sarebbe mai stato nessun problema. Io l’Aguilera la conosco per le hit e soprattutto per Lotus, non l’ho mai amata ma ho sempre riconosciuto il suo enorme talento.. Ogni tanto ho bisticciato con dei Fighters ma ciò non significa che abbia buttato fango su quest’artista.. E come me molti altri LM.. Questi al massimo si sono dimostrati ben più immaturi con Madonna, Spears e un altro paio ma solo perché spesso e volentieri avevo altri che gli davano spago (per intenderci).. E comunque smettiamola con tutte queste accuse che i LM sono il fanbase peggiore perché io ne ho lette ben di peggiori da altri

      • Mialich

        Ma io posso essere fan di Gaga senza essere un “little monster”? Mi sta troppo sul ***** sta cosa!

      • stephen

        Al, l’unico che va compatito qua sei tu. Ti rendi conto che provi talmente tanto odio per una cantante che neanche sa che esisti? cosa ti avrà mai questa qua.. ma fatti una fottuta vita e sfoga le tue frustrazioni altrove..

      • Al

        Stephen non hai capito nulla ahahah se leggessi i miei commenti, sapresti che Gaga mi piace

  • Diano Francesconi

    Esibizione fenomenale! Anche se scenograficamente non era nulla di che sarà ricordata per sempre! UNA CARICA BESTIALE, UN COINVOLGIMENTO STRAVOLGENTE! All’inizio Gaga era partita bene ma un po’ meno di altre performance, dopo quando è entrata in scena l’Aguilera sono nate scintille! Sono rimasto ad occhi aperti! Le voci spettacolari, Xtina nonostante la canzone non fosse sua l’ha interpretata benissimo! Il look di Gaga mi è piaciuto il giusto e accanto all’Aguilera, e lo dice un littlemonster accanito, ha un po’ sfigurato in bellezza, ma Gaga sa tenere il palco anche quando non ha i look migliori! Bella bella! Un loro duetto in ARTPOP ACT 2 e sarei felicissimo

  • Mialich

    Che cosa fantastica! :D (bruttina solo la parrucca di Gaga :P)

  • Felice

    Auguri di Buon Compleanno Christina….annuncio migliore per il tuo compleanno,nuovo tour mondiale nel 2014.

  • edo

    Ragazzi, se questa non e arte…

    • Gianluca

      Il canto è arte e sempre chiunque sia l’esecutrice o esecutore poi ognuno ha i propri gusti e sceglie se comprare il disco della Perry o Gaga piuttosto che quello di Madonna o della Carey, è anche una questione di emozioni e poco importa se quella cantante piglia quella nota mentre quell’altra non ci riesce o la sbaglia quindi finitela di fare gli spocchiosi mascherati da critici del new musical express diventate proprio antipatici, io prima ho espresso un opinione negativa su questa performance semplicemente perchè molte volte preferisco una brava interprete che possiede anche solo un soffio di voce però ricca di sfumature rispetto ad una cantante potente che tende addirittura ad urlare come l’Aguilera e sopratutto Gaga in questo live o a fare continui (veri) virtuosismi vocali (non urla) tipo Beyoncè rimanendo sempre uguale a sè stessa.

  • DivaAguilera

    DUETTO EPICO!! Spettacolare e bellissima Xtina, bravissima Gaga!

  • Spongbob

    Ottima esibizione. anche se su itunes la canzone non sta salendo molto….

  • Manuel

    Qui ci vorrebbe Arisa che urla: “SIETE FALSE CàZZOOO!!!”

  • Felice

    Finalmente hanno rotto il silenzio e portato fine a queste inutili litigi tra i vari fan base,ho amato la scena mano nella mano,che abbiano bevuto nel bicchiere lo champagne e che christina abbia presa la sua testa come fosse una madre nei confronti di una figlia ,per proteggerla. Tuttavia il discorso finale dell’aguilera mi è sembrato molto come dire non voglio usare la parola falsa perchè magari è brutto a dirlo,pero’ diciamo alquanto forzato?passatemi sto termine,nel senso sicuramente avrà messo da parte tutte le cose spiacevoli che i fan di gaga e tutto il mondo legato a lei hanno dato peso sulla carriera artistica dell’aguilera,ma della serie,ti apprezzo,te lo dico,sei brava,ma della serie non dimentico. Insomma a parte quel momento che è sembrato molto costruito,quasi a dire amore ti ho sempre amata anche io.. baci baci cara— il resto e parlo di perfomance è STATA MAGNIFICA,ANZI SONO STATE MAGNIFICHE,spero in un duetto futuro tra le due . Ps Christina aguilera partirà per un tour mondiale nel 2014… Chi è la fallita adesso,avete aspettato sette otto anni,ma a quanto pare stai ritornando al top,due canzoni in top 20 in usa,un successo enorme al the voice,il duetto con gaga,insomma il prossimo anno è tutto puntato su Christina

  • Marty

    È stato a dir poco epico ; quando ieri sera è arrivato l’annuncio ufficiale sono saltata giù dal letto e sono corsa per 10 minuti intorno a casa , ahahahah , ero troppo felice , e poi così hanno messo fine anche all’infinita polemica che andava avanti tra i due fanbase da anni e anni , spero che i fan la smettano di attacarsi a vicenda invece di litigare in continuazione ; detto questo passiamo al l’esibizione in particolare : mi sono piaciute moltissimo tutte e due a livello vocale , perfette a dir poco , mi sono piaciute che si sono tenute teneramente per mano e che hanno brindato ( a voi haters ) e che poi hanno buttato i calici per terra !!! Ormai non capita quasi più vedere due grandissime artiste come loro cantare insieme ed essere così perfette , carini anche gli abiti coordinati , ESIBIZIONE EPICA !!! Grande GAGA e XTINA !!!😘

  • Fermin90

    Oddio duetto spettacolare. l’Aguilera è l’Augilera , ma cavolo Gaga ha quasi cantato meglio di lei *.* A questo punto perché non ci fanno un bel regalo di Natale? Tipo registrare in studio il duetto?? :D

  • AleB

    il duetto del secolo. non potete immaginare da quanto aspettavo un momento del genere ahahah mi aspettavo qualcosa di più scenograficamente parlando, qualcosa di epico che ce lo avrebbe fatto ricordare per sempre, ma sono state entrambe bravissime. DEVONO COLLABORARE INSIEME, A TUTTI I COSTI.

  • xtinaqueenofpop

    GUGU E’ PROPRIO NA BEFANA MESSA VICINO A XTINA

  • mark

    Bravissime!!!

  • Toveland

    Semplicemente spettacolare in tutto!!! wow non ho parole…finalmnte saranno superati anni di diatribe….
    complimenti ad entrambe

  • Al

    Bella esibisizione! Non ascolto spesso la Aguilera ma l’ho trovata molto “dentro al pezzo”. Penso che Dwuw possa guadagnare molto dopo questo duetto. Chissà se adesso i little monsters (soprattutto quelli born in Usa) cesseranno di attaccare Christina con insulti patetici e volgari

  • lello90

    ARTPOP certificato :

    Oro in : Regno Unito : 100,000 , Argentina : 20,000 , Colombia : 10,000 , Ungheria : 3,000 , Austria : 10,000 , Polonia , 10,000 , Spagna 20,000 ( quasi oro in America )

    Platino in : Giappone 250,000 , Canada 80,000 Brasile 40,000

    FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP

    • hungup

      Argentina, Colombia, Ungheria, Austria Ma chi se le incula queste nazioni? Artflop sta floppando in tutto il mondo #Godooooooooo

  • lello90

    eh gia Gaga floppettara 1 milione di copie dopo 1 mese superando le vendite di Miley cyrus che doveva asfaltare Gaga ..

    MDNA 9 mesi : 1,600,000

    ARTPOP 1 mese : 1,069,000

    FATE VOBIS

    • Miley_

      Ti prego…artpop era stato annunciato come l’album che quest’anno avrebbe disintegrato tutta la concorrenza e invece non è stato affatto così, 1 milione per l’album del millennio sono pochine non trovi? :) E questo è l’anno di Miley, si è parlato solo di lei, ha avuto tutta l’attenzione mediatica di questo mondo, parodie a non finire e Bangerz è un successone, We can’stop e Wrecking Ball sono state delle hit planetarie e hanno venduto un botto! Wrecking Ball solo in America ha venduto quasi 3 milioni di copie…Applause e do what u want dove sono finite invece? xD

    • Marcella

      Adesso ti prego io di riflettere un poco. È vero che artpop è stato annunciato come epico e così sarà quando il progetto sarà completo perché ci deve essere artpop 2 ok? Poi non dite che è un flop perché semmai è miley un flop che con tutte le attenzioni che ha avuto ha venduto meno di gaga. I singoli di miley saranno un successone ma non sono niente di che in confronto alle vendite di Bad Romance, Poker Face e Born This Way.

      • Miley_

        Ma dov’è che Miley ha venduto meno di Gaga??! Semmai è il contrario e la cosa del secondo volume mi sembra soltanto una scusa, di epico in artpop non c’è proprio nulla!! Con che coraggio riesci a dire poi che Miley abbia floppato dopo tutto il successo che sta avendo?? Ma per favore…le leggi le cifre??

    • Gianluca

      Paragona pure ARTPOP con PRISM e BEYONCE’ però prima fatti una buona scorta di fazzoletti perchè credo che piangerai per la disperazione nel vedere i risultati, ti fa comodo differenziare le ultime vendite di una over 20 con quelle di una over 50 asino che non sei altro!

  • xxx

    due floppettare
    HAHAHAHAHA

    • cacao

      ahhhahahahahahahhah

      • Diano Francesconi

        Almeno sono due che sanno cantare a differenza di MOLTE MOLTE altre

      • Al

        Sempre a polemizzare Diano! Ma goditi il duetto invece dei soliti attacchi alle “colleghe” di Gaga.

      • Diano Francesconi

        Al se tu fossi intelligente riprenderesti commenti idioti come quelli di xxx e cacao invece di me che rispondo solo a tono.. boh a volte mi sembra che la gente su questo sito non sappia davvero ragionare.. Con tutto il rispetto per eh, parlo in generale

      • Al

        E se tu nn avessi il paraocchi, ammetteresti che xxx ha ragione. Il flop di Artpop è sotto gli occhi di tutti e la colpa è del fanbase di Gaga, che ora raccoglie tutto l’odio che ha seminato in questi anni

      • Diano Francesconi

        Al ma come puoi dire “diano sempre a polemizzare goditi la performance” e poi dire “xxx ha ragione, il flop di ARTPOP é sotto gli occhi di tutti” non ti rendi conto di quanto é contraddittorio come discorso? Perché io non posso polemizzare e lui sì scusami tanto? Perché ha ragione? Se é per questo.anche io ho ragione, sai che lista.mi verrebbe fuori se dicessi i nomi dei cantanti che cantano peggio dii Gaga e Xtina! Che poi per piacere non.farmi rispondere che la falsitá mi dà proprio noia.. Anzi no ti dico come la penso: ok non sei un littlemonster e non prendi tutto ció che fa Gaga come oro colato ma perché devi sempre sottolineare il presunto flop di ARTPOP? Spesso quando lo scrivi sembra tu ci goda, e soprattutto sotto i post della Perry quando un lm le fa una piccola critica la tua.risposta é sempre “ma pensa al flop di Gaga” cioé anche a me Ciara piace eppure quando la critica non scrivo “ma pensa al flop.dinoverdose” stessa cosa con altre artiste: mi hai mai visto scribere “ma pensa al flop.di Unconditionally”? No.peró visto che su questo sito.qui si ragiona solo ad accuse di insuccesso.inizieró pure io (scusa per.eventuali errori.di scrittura)

      • Al

        Non godo x la pesante sottoperformance (non chiamiamolo flop ma tale è, lo vedono tutti) di Gaga ma distinguo lei (talentuosa e simpatica, almeno a me) dall’andamento in classifica di Artpop. Ti dò atto di non aver mai risposto “pensa al flop di” ma sei uno dei pochi. Gli altri little monsters infestano i post dedicati alle altre popstar e molti di loro insultano sul personale, come stephen. Non vorrei essere nei vostri panni perché x buona parte il fanbase di Gaga è formato da gente squilibrata

      • stephen

        Io infesterei i post di altre artiste? dove? nei tuoi sogni? Esprimo un parere in molti post, come fai tu! tu puoi e io no? intanto quello che puntualizza in ogni post di lady gaga il suo flop sei tu! Qualcuno ti dovrà rispondere no?

        Io Insulto sul personale, disse colui che mi definisce squilibrato. ma per favore :D

      • Al

        stephen rispondi pure ma senza trascendere! Se commento spesso Gaga è perché la adoro come donna e come artista. Le vendite sn un’altra cosa ;)

  • lucax88

    Epic moment ! Spero tanto pissano collaborare insieme

  • _silvia_

    E’ stata un’esibizione SPETTACOLARE! Non ho parole…troppe sorprese in questo periodo, dopo l’albun di Beyoncé ecco questo duetto live*__* scioccante…sono state impeccabili, Lady Gaga fenomenale, Christina non da meno… entrambe da 10 e lode vocalmente e altrettanto come spettacolo! Hanno spaccato davvero… ahahah tra l’altro Lady Gaga mi ricordava Raffaella Carrà ahah che dire…MERAVIGLIOSE… sono troppo felice

  • lello90

    FINALMENTE UN ESIBIZIONE UNICA E SPETTACOLARE

    BASTA KATY STONATE

    • christinaxever

      basta little monsters scemi come te