Chi l’avrebbe mai detto tre o quattro anni f ache Christina Aguilera e Lady Gaga avrebbero cantato insieme ? Ai tempi del debutto di Mother Monster ci furono varie polemiche riguardo allo stile delle cantanti, con relativo scontro tra i due fan base. La scorsa notte invece le due si sono tenute per mano sul palco di The Voice US, dove hanno duettato sulle note di “Do What You Want”.

La performance è stata sicuramente il momento più atteso della serata e non ha deluso le aspettative. Nel frattempo siamo ancora in attesa della clip ufficiale che affianchi la canzone cantata in collaborazione con R. Kelly. “@xtina grazie per la tua performance con me, il tuo cuore è grande quanto la tua voce.

gaga-xtina

Sono tua fan da tanti anni, non riesco a credere che abbiamo condiviso il palco”. Così Gaga ha ringraziato l’Aguilera via Twitter. Per quanto riguarda la gara, la vittoria è andata a Tessanne Chin, la quale attualmente si trova in vetta alla classifica di iTunes con “I Have Nothing” seguita da “Say Something” di A Great Big World & Christina Aguilera –