Fuori controllo, out of control, questo è il titolo di una unreleased track registrata da Lady Gaga e prodotta da Darkchild. Il pezzo purtroppo non ha trovato spazio nel final cut del disco ma a mio parere è fresca ed accattivante.

lady gaga 663

Ero molto curioso di sentire cosa avevano combinato Rodney e Lady Gaga insieme, “Out Of Control” è immediata e piacevole, certo non brilla per originalità ma essendo una unreleased ed avendo a disposizione solo uno snippet va più che bene.

Intanto il singolo ufficiale “Bad Romance” è stato rilasciato da poco su iTunes e sta già scalando la classifica dei brani più venduti. Chissà come trasporranno in immagini il testo della canzone, per il video dovremo però attendere ancora un pò.

Che ne dite di questa “Out Of Control” ?

  • pietro

    Ragazzi anche io sono preso da questa cantante! E dire che ho 42 anni e sono uno di quelli che segue i pink floyd i led zeppelin ecc…
    ma questa ha una voce sopratutto dal vivo che è veramente potente!
    Lady Gaga è troppo forte!!!!!
    ciao

  • GiaMMo

    sembra gwen stefani lo stile del ritornello

  • gagatribe

    Questa è una vecchia canzone del 2007, e non era tra le possibili tracce di The Fame Monster ;)

  • dan

    bad romance è già alla numero 5 sia in itunes canada ke usa e alla 80 in ita!!

  • dan

    mamma mia in quest’anno devo dire ke lady gaga, oltre a nelly furtado e shakira è diventata una delle mie cantanti preferite, uno stile davvero unico e il bello e ke non è stata aiutata praticamente da nessuno!! paparazzi è ancora in circolazione ed è un brano risalente all’estate, bad romance è FANTASTICAAAAAAAAA, POI ALEJANDRO ormai la ascolto fisso, just dance e poker face le ascolto di tnt in tanto, the fame è un bellissimo CD e la release sarà ancora meglio e finalmente lo potrò comprare (aspettavo proprio la release) altrimenti avrei dovuto accontentarmi di quelle 13 tracce xD… accontentarmi si fa x dire!!

  • elisa99

    leggendo il giudizio di chi ha già asoltato il disco ci sono ben 5 canzoni su 8 che hanno le potenzialità per diventare dei singoli molto forti e ci saranno anche elementi di novità importanti…non resta che aspettare

  • claudiatheroc

    io amo the fame, mi piacciono tutte le canzoni.. ma queste nuove non mi piacciono affatto.. sembrano troppo.. “house”, diciamo.

  • Felice

    mah cosi cosi,nn riesco a dare un giudizio dettegliato.la canzone nn spicca tra le altre di the fame se fosse stata inserita ne disco,però brutta nn lo è diciamo,una via di mezzo,sempre per i miei gusti.

  • elisa99

    no..non mi piace
    io attendo speechless..bellissima l’intervista di lady gaga ad una radio in cui afferma che lascerebbe tutto per la sua famiglia visto che il padre ha avuto un’operazione difficile…un lato umano che è stato bellissimo scoprire