Mentre il tour con Tony Bennet continua ad andare avanti ed a farci scoprire un lato di lei che negli anni passati era stato nascosto da tutto il contorno di scandali ed eccentricità che circondava il suo personaggio, Lady Gaga ha il tempo di duettare anche con altri artisti tra i più importanti della storia nella musica.

Durante un recente concerto degli U2 tenutasi a New York, la cantante è stata invitata sul palco per esibirsi insieme all’iconica band sulle note della loro grande classico “Ordinary Love”, brano scritto in onore di Nelson Mandela e vincitore di un Golden Globe per la miglior colonna sonora.

gagau2

Come prevedibile, la performance è stata di ottima qualità sul piano vocale, ma del resto le cose non potevano andare diversamente unendo le voci di Bono Vox e della signorina Germanotta, rispettivamente una delle migliori nella storia della musica ed una delle migliori della generazione attuale.

Eccovi di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite?

https://youtu.be/OZfXckUCTWY

7 Commenti

  1. Gaga, secondo me, anche se venderà qualche copia in meno dei dischi, sarà sempre più difficile da attaccare. La stampa ne ha approfittato su Artpop, e anche il pubblico, e sono stati causa del forte calo di vendite del disco (e soprattutto dei singoli!) ma con Cheek to Cheek e gli Oscar 2015, stop, è salita a livelli irraggiungibili per altre popstars, e il rispetto che ne è scaturito dai media si è riattestato su livelli alti. Non vedo davvero l’ora di sentire il capitolo dopo Artpop.

  2. Agli inizi la consideravo una creti*a, capace di vendere musica soltanto mostrando il cul*. Poi andando avanti con gli anni credo sia uscita la vera lei, una ragazza talentuosissima e seria, che ha imparato che non deve per forza spogliarsi per far vedere chi è. Brava Gaga :)

  3. Sono sempre più orgoglioso di supportare un’artista del genere dagli inizi praticamente. Un’accoppiata vincente, superlativi. Questa ragazza può cantare tutto. Inutile menzionare la bravura di Bono e del gruppo, grandi!

  4. Ah il Cheek to Cheek tour in italia é stato un successone: é stata la milgliore annata all’Umbria Jazz di sempre e il concerto di Gaga e Bennett é stat l’apice degli show.
    Inoltre é uscito il video promo per la campagna giapponese della Shiseido.. molto bellino!!

  5. Peccato il video sia in LQ perché meriterebbe un sacco!! Comunque é impressionante come Lady Gaga sia amata da praticamente tutti nel mondo rock.. questo la dice lunga su di lei!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here