Lady Gaga e Katy Perry coinvolte nella battaglia legale tra Kesha e Dr. Luke

di Alessandro Buzzella -
8 2950

Nel processo tra Kesha e Dr. Luke, spunta un messaggio privato tra la cantante e Lady Gaga che vede coinvolta anche la popstar Katy Perry

ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST

gagaIl 2017 per Kesha è iniziato con un proposito: staccare la spina da internet per potersi dedicare ai suoi sentimenti. Ma c’è un motivo in più che ha spinto la cantante di Die Young (che ritornerà sulle scene nel 2017 con un nuovo album) a lasciar stare lo smartphone e questo ha sicuramente a che fare con la sua cruenta battaglia legale contro il suo ex-produttore Dr. Luke, accusato dalla stessa di aver abusato sessualmente e psicologicamente di lei quando ancora portava nel suo nome d’arte il simbolo $ con fierezza.

Infatti, i tabloid hanno riportato la notizia di un presunto messaggio di Kesha mandato a Lady Gaga nell’aprile 2016, diventato poi una prova nel processo che la vede protagonista.

Il fatto bizzarro è che un giudice ha concesso il permesso a Dr. Luke di mostrare il messaggio ad una terza popstar, non implicata nei fatti: Katy Perry. Anche se il contenuto dello scambio privato tra Kesha e Lady Gaga non è trapelato, pare che la Perry venisse citata e, da come si sono svolti i fatti, evidentemente non in modo lusinghiero.

Come ben sappiamo la stessa Perry è fortemente legata al produttore Dr. Luke, in quanto i due hanno collaborato per sfornare numerose hits della popstar californiana (tra le tante ricordiamo le celebri Dark Horse e Teenage Dream) e quindi non si è mai schierata pubblicamente dalla parte di Kesha, al contrario di molte altre celebrità.

In merito alla vicenda il Daily Mail riporta:

“La prova è stata presentata nell’ambito di una udienza del 26 dicembre a New York, quando entrambe le parti hanno lavorato per trovare un compromesso sulla scoperta, decidendo quali documenti e quali testimonianze si sarebbero dovuti scambiare.”

Per ora nessuna delle tre popstar ha commentato la notizia, ma siamo sicuri che molto presto si verrà a conoscenza del contenuto del messaggio. Che questo possa portare ad una nuova guerra tra fandom?


AGGIORNAMENTO! 

A distanza di un mese, finalmente sappiamo il contenuto del messaggio incriminato scambiato tra Kesha e Lady Gaga: secondo i documenti legali ottenuti da Buzzfeed, Kesha ha dichiarato di non essere stata l’unica artista violentata da Gottwald, senza però nominare espressamente la collega Katy Perry, come avevano riportato i tabloid mondiali.

Inoltre Dr. Luke, che ha negato la richiesta di mostrare il messaggio alla Perry, ha chiesto di poter aggiungere un’accusa di diffamazione contro Kesha, per il “suo scopo malevolo fatto per aumentare i danni contro Dr. Luke e per mero business”.

I legali di Kesha hanno affermato che nel messaggio il nome di Dr. Luke non compariva e hanno definito l’accaduto come una “vendetta contro Kesha” per bloccare il rilascio del terzo album della cantante.

Che ne pensate di tutto ciò? Quella tra Kesha e Dr. Luke è una lotta senza fine?

  • #deryck

    Ma quella poveretta di Kesha è ancora a piede libero? Che vicenda LOL. Tutto per un pò di visibilità data l’inutilità “artistica”.

  • MUSIC is the way.

    gaga e katy si sono incontrate anche per hillary, non credo se la prenderanno per questo! è ovvio che katy non si sia voluta schierare, se lei nn ha mai avuto problemi con lui non vedo perchè dovrebbe mandare a monte la sua carriera

  • JohnxJohn

    Non ho ben capito, si comprenderà qualcosa in più in seguito sicuramente

  • girlalmighty

    se ha deciso di non lavorare con lui per il quarto album (nonostante lo stretto rapporto), qualcosa vorrà dire.

  • Navy_Kpop_Swift

    Non ho capito niente

    • Deddy

      Siamo in due

    • girlalmighty

      Siamo in tre

      • Navy_Kpop_Swift

        LOL