Ultimi articoli

Lady Gaga è la diva più attesa del 2013, seconda Britney, terza Beyoncé

,

Si è chiuso uno dei sondaggi più proficui qui su rnbjunk.com. Ne abbiamo aperto uno riguardo alla diva più attesa per questo 2013 in musica, ed a vincere tra le più attese è Lady Gaga. La cantante di “Born This Way” pubblicherà infatti quest’anno il suo album “ARTPOP” dopo diversi mesi di silenzio. Sarà un ritorno fortissimo, e sarà molto interessante vedere il tipo di direzione musicale che sceglierà.

divas 2013 comeback 600x452 Lady Gaga è la diva più attesa del 2013, seconda Britney, terza Beyoncé

Al secondo posto Britney Spears, che proprio in questi giorni ha confermato la sua entrata in studio con Will.I.Am, Eljiah Blake, e HitBoy. Podio anche per Beyoncé, che sarà forse la prima delle tre a rivelare il suo primo singolo, e che avrà l’arduo compito di riempire la pausa di metà tempo al SuperBowl 2013, l’evento mediatico-sportivo più seguito del pianeta.

Ecco qua i risultati completi del sondaggio.

Top Artisti
  • ales87

    Ottima postazione x Britney,la mia artista preferita in assoluto…poco distante dall’inossidabile Gaga,che, scontatamente, arriva al numero uno;era scritto..ottimo anche x Beyoncè…scontata,x me,anche l’ultima posizione ricoperta da Lil Kim…ormai un pò in appannaggio da anni e anni,e sempre più offuscata negli ultimi 3 anni dalla “rivale” onnipresente(e più furba a mantenere desta l’attenzione su di sè) Nicky Minaj..l’hip hop e il rp al femminile,nn è ancora in auge qui in italia,basta vedere le ultime 6 posizioni(Ciara,Azealia,Missy,Mary J.,Eve,Lil Kim)…e ci sta…staccattissime dalle prime tre posizioni le altre nomination,di oltre 300 punti…pensavo molto più alta Katy Perry..

  • Mary

    la continuazione di telephone serebbe stata perfetta (oltre con bee) con britney. un loro terzetto è il mio sogno.Tempo fa anche Rihanna aveva affermato che le sarebbe fare una conzone con gaga e io continuo a sperare che in futuro pubblicano qualcosa insieme

  • solis90

    Io sono molto curioso per Britney, Beyoncè e Katy Perry. Di GaGa diciamo che me ne importa relativamente…sicuramente sarà al di sopra delle aspettative ma aspetto più con ansia le altre…Britney perchè si dice sarà un ritorno con un sound insapettato e forse di una Blackout 2.0, Beyoncè perchè lei è la regina dei live e ha grandi performances in programma e infine Katy Perry perchè dopo la lunga era di Teenage Dream sono curioso di vedere su che genere verterà il nuovo disco e se ci sarà un’ evoluzione dell’ artista.

  • AleB

    sono veramente curiosa per Gaga.. anche se nell’altro post avevo espresso preferenza per Avril più che altro, che non era in lista. comunque io spero che Gaga non cadi nel banale, nel senso che io preferirei che sperimentasse qualcosa di nuovo, ma che alla fine non risulti magari un genere tamarro (non so se mi spiego). nè con born this way, nè con the fame ho mai avuto questa impressione (forse la più tamarra potrebbe essere scheibe, ma non riesco a non amarla per il testo magnifico). ormai ai giorni d’oggi alcuni cantanti se ne escono con dei generi a parer mio orribili, pieni di sound tamarri, e quindi io spero che anche lei non cada nella “trappola”. la stessa cosa per la spears e per bee.. anche se da britney me lo aspetterei eccome, anzi sono certa che l’album sarà per lo più “tamarro”, ma da bee probabilmente no.. tipo bee è una di quelle che secondo me dovrebbe rimanere sul suo genere proprio perchè è unica per nel suo genere (scusate le ripetizioni lol).
    ps: e io desidererei tanti bei feat. di Gaga :3

    • AleB

      ah e comunque sono anche in gran trepidazione per katy perry!

  • Valerio

    MAGARI JANET TORNASSE…sembra lontana dalla musica da secoli…:(

  • mattia

    bhe io sono curioso per lady gaga e byoncè che io amo , anche britney sono curioso con quale energia affronterà una sua prossima era, sono sicuro che ci metterà la grinta che aveva nei suoi primi anni di carriera , la trovo più convinta e motivata

  • Elisa Ferraresi

    Per me le più attese sono Rihanna (che non capisco perchè non avete isnerito!!) seguita da katy Perry e proprio poco la Spears, GaGa e Beyoncè non mi piacciono per niente e infatti non capisco come hanno tutti sti voti sicuri sia tutto regolare!?.. vabè fa niente..

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1821516373 Francesco Casotti

      eh gia me lo chiedo anche io se a te non piacciono gaga e beyonce non devono piacere a nessuno vero ??

  • Fabio Moreno

    Comunque quest’anno sará proprio un bell’anno per la musica pop! Scontri a manetta! Tornano tutti! La vedo dura! Non vedo l’ooraaa! Soprattutto per Beyoncé e forse Britney, se esce quest’anno. E daai, pure Gagaaa! Sono curioso di vedere che cosa s’inventerá questa volta! Spero sia un’album simile a The Fame, btw mi ha fatto cagaree!

  • Fabio Moreno

    Da notare che la Spears neanche é sicuro esca nel 2013, alla fine si sa solo che ha iniziato a lavorarci, al contrario di Gaga e Beyo che é sicuro escono con un’album nel 2013. Quindi per me ha vinto Britney x D

  • GagaTheFuture

    Come detto prima! Gaga, Britney e Beyoncé domineranno nel 2013.

  • Principe

    ARTPOP è l’album più atteso,non avevo dubbi,sono sicuro si dimostrerà all’altezza delle aspettative!

  • Diano Francesconi

    Ho pensato: Britney Spears ft. Lady Gaga = una botta di vita *^*

    • tony

      MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • http://Fcaebook caciucco

    io metto : 1) Shakira , 2) Lady gaga, 3) Britney Spears , 4) Katy Perry , 5) Selena Gomez

  • Rated Rihanno

    Lady GaGa e Britney sono le più attese solo per vederle floppare ahahaha

    • riccardo

      Lady GaGa? Floppare?? Ahahahahaahahahahahahaahhh

    • simone

      ahhahaha ma se rihanna pubblica tutti i suoi album le settimane di dicembre prima di natale e nonostante questo ha delle prime settimane di gran lunga inferiori a quelle di britney e lady gaga che, pubblicando gli album a marzo/maggio hanno stracciato rihanna.

  • Toveland

    Non pensavo che vincesse Lady gaga, ma ne sono coontento. Anche per Bee

  • Faggiollo

    Mi immaginavo: 1) Lady Gaga 2) Beyoncè 3) Britney Spears 4) Katy Perry. Comunque meglio così, sono felice per Britney. Personalmente la mia classifica è:

    1) Katy Perry: mi piace tanto quando la Gaga e la Spears ma non pubblica un album di studio da tre anni, quindi l’ attendo di più rispetto alle colleghe.
    2) Lady Gaga: Sono curiosissimissimo per ARTPOP, non vedo veramente l’ ora…. Le applicazioni, il film sulla realizzazione del CD, la divisione in due parti (inizialmente non mi convinceva ma ho cambiato idea)… Insomma, non ce la faccio più!
    3) Britney Spears: Mi piace tanto quanto Katy e Gaga, ma a differenza loro sul suo nuovo album si sa solo che ci sta lavorando. Effettivamente non siamo nemmeno certi che esca proprio nel 2013……
    4) Beyoncè: E’ la mia sesta cantante preferita e anche lei come Gaga sta creando un’ ottima gestione per il progetto.
    5) Shakira: Sono curiosissimo di sentire che tipo di materiale proporrà e soprattutto sono curioso (o meglio preoccupato) di vedere se anche lei come le colleghe Britney, Madonna e Christina si lascerà andare all’ orribile moda della non promozione o della scarsa promozione. Spero di no.

  • Music-It’s-Life

    che stranooooo ;) comunque nel sondaggio c’è Janet Jackson che un album non l’ha annunciato e mancano grandissimi nomi che hanno già una data di pubblicazione…………………….. Insomma!! ;)

  • Lollo

    Se Lady GaGa togliesse i travestimenti non la cagherebbe più nessuno. Ci sono leggende rap che non si sentono da anni e voi andate a votare Lady GaGa ahahahahahah ma per favore

  • fresh

    L’Rnb è proprio morto .

  • Mark R

    Io sono già qui che sbavo per il nuovo album di Britney! E non vedo l’ora anche per ARTPOP e il prossimo album di Katy; Curioso per il progetto di Bee.

  • avatar

    Podio scontato ma allo stesso tempo più che giusto! Io ovviamente attendo con più ansia il ritorno della Spears, nella speranza che faccia uscire l’album a fine novembre e che lo promuova di più di Femme Fatale. Se ci fosse anche un feautiring con Lady Gaga sarebbe superbo.

  • Sincero

    Lady GaGa e Britney Spears sono sicuramente le due piu attese,e mancano molto nel music biz :)

  • veve

    Lo sapevo già anche se attendo di più Beyoncé!!! Cmq sn curiosa di sentire anche il nuovo album di Lady Gaga

  • Rupert difo

    Si questo era immaginabile.. inutile negarlo che tutti vogliono vedere cosa fa, che video farà, quando venderà.. il periodo di silenzio è stata una mossa molto inteligente.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1821516373 Francesco Casotti

    Get ready for ARTPOP…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1417460848 Andrea Deidda

    esattoo britney e gaga non vedo l’ora!!!! oddio nuovi video *_*

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1190192984 Alfo Bellanca

    Come mai non avete messo anche Rihanna? Ahahahah

    • Giuseppe C.

      Perchè sono anni che aspettiamo una tregua xD

  • jacopo

    Purtroppo, salvo Beyoncè, la musica vera non l’ascolta più nessuno!
    Bella mi Mariah…..

    • Diano Francesconi

      Certo perché solo Bee fa musica vera eh? -.-

      • Giuseppe C.

        Di sicuro Britney e Will.I.Am. hanno già dimostrato che non hanno nessuna intenzione di fare musica…

      • Val

        @Giuseppe C. senti mafia-man è meglio se eviti di esprimere la tua opinione, risparmiaci, ti prego!

    • max

      Eccone un altro che ha la presunzione di dire quale sia o quale non sia la vera musica. Aprite un po’ di più le vostre menti, ascoltate la musica che vi piace senza svalorizzare qualcosa solo perché non è di vostro gusto. Il mondo e bello perché è vario diceva qualcuno.

  • max

    Io sono molto curioso di sapere come se la caverà la Germanotta, questi mesi di silenzio le hanno fatto bene o le si ritorceranno contro? Per Britney sono ovviamente più impaziente, spero veramente che prima della fine dell’anno esca qualcosa, se l’album uscirà verso Natale e con una migliore promozione, venderà più di Femme Fatale. Beyoncé non mi interessa, ma con il sistema promozionale che ha adottato è molto probabile che vada meglio di 4, soprattutto con i singoli.

  • Diano Francesconi

    Saranno anche le tre stars che domineranno!
    Caz*o quanto voglio ARTPOP! Ahahahahah

  • Dadospears

    Sicuramente saranno le tre che venderanno più dischi nel 2013.

  • jEsSy

    beh le prime tre sono le migliori